Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il segreto anticipazioni spagnola di tutte le stagioni!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Marcela partorisce una bambina al Segreto: Camelia è la figlia di Matias


    marcela-incinta-di-matias

    Marcela partorisce una bambina al Segreto! Camelia è la figlia di Matias, che diventerà quindi padre da giovanissimo: dopo la partenza di Beatriz, ha giurato che si prenderà cura di sua moglie e di sua figlia... Sarà davvero così o un personaggio dal passato manderà in aria i suoi buoni propositi?

    Marcela partorisce una bambina al Segreto. Stupenda, come tutti i neonati, e sfortunata, come tutti i bimbi che vengono alla luce a Puente Viejo! Ogni volta che avviene un parto, ci sono sempre delle complicanze che fanno temere per il peggio: anche Camelia, la figlia di Matias e Marcela, non nascerà senza dare troppe preoccupazioni e in un ambiente confortevole. Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che ci sarà solo una persona ad aiutare Marcela dopo che le si saranno rotte le acque. Perché non riceverà l'aiuto di un'ostetrica? Il motivo è semplice: si troverà in un posto isolato, dove potrà contare solo sull'aiuto di Fe. Un momento decisamente non facile, ma che la simpatica domestica di Francisca Montenegro saprà come gestire, senza farsi prendere dal panico.

    La figlia di Marcela e Matias nascerà lontana dagli ospedali e dalla sua famiglia. Durante una passeggiata, Marcela avrà delle forti contrazioni e le si romperanno le acque: la bambina verrà molto presto alla luce! Fe, che ha accompagnato Marcela durante la passeggiata, troverà un luogo sicuro per il parto e la aiuterà come potrà. Marcela è rimasta incinta da giovanissima, non ha avuto problemi degni di nota durante tutti i mesi di gravidanza, ma si troverà in una situazione difficile durante il parto. Fortuna che ci sarà Fe con lei!

    Grazie alla domestica della Montenegro, Camelia nascerà: non avrà alcun problema di salute e verrà salvata da Alfonso e Matias, che si recheranno sul posto del parto quando noteranno dei segnali di fumo; Fe appiccherà un rogo con la speranza che qualcuno possa notarle, e non sbaglierà a farlo: tutti gli abitanti di Puente Viejo si mobiliteranno per ritrovare le due donne scomparse e sarà proprio Matias a essere uno dei primi ad abbracciare sua figlia.

    Stando agli spoiler spagnoli del Segreto, Matias e Marcela decideranno di chiamare la loro bambina Camelia. E il motivo è semplice: le daranno il nome della mamma biologica di Emilia Ulloa, la nonna della neonata.

    Dopo un matrimonio non proprio felice, Marcela e Matias del Segreto conosceranno la vera felicità quando nascerà Camelia; prima di questo momento, non riuscivano a trovare una vera intesa per via della presenza a Puente Viejo di Beatriz: Matias ha tradito diverse volte la moglie con la sua vecchia fiamma ma, quando i Dos Casos hanno deciso di lasciare il paesino, il ragazzo ha giurato di prendersi cura per sempre di Marcela.

    Adesso sappiamo bene chi è Marcela del Segreto, sappiamo che non farebbe mai del male a Matias, a Camelia e a quella famiglia - i Castañeda - che l'ha sempre trattata come una figlia; abbiamo scoperto anche quello che nascondeva a tutti e non ci resta che assistere all'evoluzione della sua storia d'amore con Matias. Ora che hanno raggiunto la felicità, arriverà qualche personaggio dal passato per rovinare il loro idillio?


    www.gossippiu.com

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Maria torna al Segreto: da Cuba a Puente Viejo, anticipazioni sulle nuove puntate

    maria-torna-al-segreto

    Maria torna al Segreto? La ragazza potrebbe fare capolino a Puente Viejo per salutare Francisca Montenegro per l'ultima volta: le anticipazioni spagnole ci rivelano che la nobildonna sarà sul punto di morire... Riuscirà Maria a viaggiare da Cuba a Puente Viejo senza problemi?

    Maria torna al Segreto da Cuba? A Puente Viejo ci saranno altri problemi da risolvere: credeva di aver ritrovato la serenità dopo quello che è successo con suo padre Severiano, ma invece si aprirà un nuovo periodo che la renderà inquieta e che riguarderà Francisca Montenegro in prima persona. Sappiamo tutti come è stato il rapporto fra Francisca e Maria del Segreto: nonostante tutto quello che ha subìto, la ragazza non riuscirà a dimenticare la matrona, considerato che comunque ha voluto sempre il suo bene (anche se quel bene non coincideva con quello di Maria). Le ultime anticipazioni spagnole del Segreto sono incentrate proprio sul legame che tiene unite Francisca e Maria!

    Maria e Gonzalo del Segreto sono riusciti ad avere una certa serenità a Cuba, lontani dalla Montenegro: quest'ultima, quando ha capito che non avrebbe più potuto manovrare Maria, disposta persino a ucciderla pur di essere felice, ha accusato la figlioccia di tentato omicidio. Proprio dopo questa denuncia, Gonzalo e Maria hanno deciso di mettere su un piano con i fiochi, che avrebbe per sempre allontanato la minaccia di Francisca: Maria avrebbe dovuto lanciarsi giù per un dirupo in modo tale da far credere alla riccona di essere morta insieme a Esperanza.

    In realtà, Maria ed Esperanza sono state salvate da Gonzalo: l'allegra famiglia ha potuto così lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Cuba. Non torneranno più nella città dei mille misteri? Nella trama del Segreto sono presenti anche loro come protagonisti.


    Maria torna al Segreto per salutare Francisca Montenegro per l'ultima volta
    Maria Castañeda ritornerà al Segreto e per un motivo preciso: salutare per l'ultima volta Francisca Montenegro. Non è sicuro al cento per cento che la rivedremo, ma ci sembra alquanto impossibile che Aurora Guerra - autrice della telenovela - non permetterà alla Montenegro di incontrare la sua amata figlioccia prima di morire. Tutto il rancore che Francisca provava per lei è scomparso e ha dato dimostrazione di questo quando ha scoperto che Maria e Gonzalo sono ancora vivi.

    Maria potrebbe quindi far capolino in una Puente Viejo in subbuglio, dominata dagli anarchici ed entro 48 ore potrà dire addio a Francisca Montenegro: verrà fucilata molto presto. Pare proprio che non ci siano più vie di scampo per la nobildonna, che accetterà senza protestare il suo triste destino.


    Maria salva Emilia e Alfonso da Severiano: il ritorno terminato in tragedia

    Maria era tornata al Segreto per salvare Emilia e Alfonso da Severiano. Il padre naturale aveva fatto la sua comparsa a Puente Viejo per rovinare la vita dei Castañeda: Severiano il Bello aveva ucciso Sol Santacruz per far ricadere la colpa dell'omicidio su Alfonso; Emilia, però, aveva conosciuto il piano di Severiano, ma aveva confessato a tutti di essere stata lei ad aver ucciso Sol.

    Alfonso, disperato, aveva scritto una lettera a Maria con cui le chiedeva di ritornare a Puente Viejo: solo lei avrebbe potuto convincerla a ritrattare la sua colpevolezza. Maria aveva lasciato Gonzalo, Esperanza e Beltran (il bambino vive con loro dopo la morte di Bosco) per aiutare sua madre, che aveva poi deciso di vuotare il sacco mettendosi anche contro Severiano.
    Quando torna Maria al Segreto? La data
    Maria è tornata al Segreto per salvare sua madre Emilia: aveva messo quindi a repentaglio la sua serenità costruita con tanta fatica a Cuba, pur di dare una mano alla famiglia. Una scelta coraggiosa, questa di Maria, che riceverà sempre l'appoggio di Gonzalo.

    Ma quando torna Maria al Segreto la prossima volta? Quasi sicuramente dopo il ciclone che avrà colpito Cuba e dopo aver saputo che Francisca Montenegro è sul punto di morire.

    Molti si domandano se Maria e Gonzalo tornano insieme al Segreto: stando alle ultime anticipazioni spagnole, è stata Rosario l'unica che li ha raggiunti. Approfittando del tour di Prado - che ha chiesto alla nonna di starle vicino durante un periodo di forti tensioni -, è arrivata fino a Cuba, dove ad aspettarla ci sono stati Gonzalo, Maria, Esperanza e Beltran (il figlio di Bosco e Ines).

    Gonzalo e Maria potranno ritornare da Cuba a Puente Viejo dopo che il ciclone avrà causato distruzione nella loro nuova città: Francisca Montenegro accoglierà certamente a braccia aperte la sua figlioccia... Coverà invece ancora dell'odio nei confronti del figlio di Pepa?



    Chi è Irene del Segreto? Anticipazioni spagnole su cosa nasconde questo nuovo personaggio

    irene-il-segreto

    hi è Irene del Segreto e cosa nasconde? Anticipazioni spagnole non mancano e ci permettono di capire cosa farà questa ragazza a Puente Viejo dopo aver incontrato per la prima volta Severo Santacruz...


    Chi è Irene del Segreto? Anticipazioni spagnole ci permettono di capire cosa nasconde questo nuovo personaggio, comparso a Puente Viejo per dare un messaggio importante a Severo Santacruz. Una ragazza carina, semplice, apparentemente senza troppi fantasmi del passato da affrontare, che riuscirà a piacere a non pochi abitanti del paesino. Ma - come ben sapete - tutti coloro che mettono piede a Puente Viejo hanno o dei seri problemi psicologici o dei problemi da risolvere quanto prima. Irene non è una squilibrata, ma soffre a causa di un dolore provocatole qualche anno prima del suo incontro con Severo.

    Non è quindi sincera come vorrebbe mostrarsi, Irene: cosa nasconde davvero? Stando agli ultimi spoiler spagnoli del Segreto, questa ragazza mostrerà a Severo Santacruz la foto di suo figlio Carmelito: gli dirà che lo ha visto, ma non gli darà poi tante spiegazioni; questo manderà in confusione Severo, fino a quando si troverà sul baratro della pazzia a causa di una scena che lo colpirà violentemente!

    Severo vedrà Irene assieme a un bambino che sembrerà proprio Carmelito: le chiederà quindi spiegazioni, ma la ragazza, con ragionamenti poco convincenti, gli dirà che non è il suo bambino e che anche lei ha sofferto per la perdita di un figlio. Questo significa che Carmelito è morto davvero? Severo cercherà di stappare dalla bocca di Irene del Segreto altre informazioni riguardanti il figlio, ma la ragazza scomparirà misteriosamente.

    A questo punto, Severo Santacruz getterà la spugna a intenderà bere il laudano per porre definitamente fine al suo dolore. Ma proprio nel momento in cui deciderà di togliersi la vita, si presenterà Irene con una sorpresa sconvolgente.


    Irene permetterà a Carmelito e Severo di riabbracciarsi: grazie alla collaborazione di una suora, è riuscita a scoprire tutta la verità sul bambino. Questo significa che il sacrificio di Candela (morta per tentare di salvare Carmelito da Venancia) non è stato vano e che Severo potrà così dare nuovo senso alla propria vita.

    Dopo aver capito chi è davvero Irene e cosa nasconde, non possiamo evitare di chiederci quale decisione prenderà adesso Severo Santacruz: lascerà per sempre Puente Viejo per dare a suo figlio un futuro decisamente migliore?


    Francisca Montenegro viene fucilata? Condanna a morte: anticipazioni spagnole Il Segreto



    francisca-montenegro-muore

    Francisca Montenegro viene fucilata? Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che la matrona verrà condannata a morte dopo che gli anarchici occuperanno Puente Viejo... Per lei non ci saranno vie di fuga!


    Francisca Montenegro viene fucilata? Penderà sulla sua testa una condanna a morte. Gli anarchici arriveranno a Puente Viejo generando scompiglio e mettendo in pericolo anche la vita della matrona. Non potrà far nulla per salvarsi, questa volta, e sarà complicato fuggire: Saul e Prudencio - i suoi figliocci - cercheranno però il modo per permetterle di rifarsi una vita lontana dal paesino, ma sorprendentemente la Montenegro dichiarerà di voler morire in quel posto, senza dover scappare sempre. Non teme di accettare la morte e non dimostrerà di essere affranta nemmeno quando scoprirà che per lei è prevista una fucilazione pubblica. Sarà irremovibile, nonostante i continui atti di convincimento da parte di Prudencio e Saul.

    Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Francisca Montenegro verrà condannata a morte e che non si tirerà mai più indietro: è disposta ad accettare la sua fine senza fiatare. Le daranno 48 ore per salutare i suoi cari e Maria Castañeda, dopo aver saputo che la madrina verrà giustiziata, le invierà una lettera da Cuba dicendole che comunque le vorrà sempre bene. Francisca ha saputo tutta la verità su Maria e Gonzalo, decidendo di non vendicarsi più della figlioccia: è stata lei, infatti, ad aver avvertito tutti che stanno bene.

    Raimundo Ulloa la seguirà anche durante l'ultimo passo che compirà: se ha deciso di accettare dignitosamente il proprio destino, morirà anche lui al suo fianco, dimostrandole ancora una volta che quel matrimonio che li ha uniti è autentico e che non l'ha mai più ingannata. Francisca Montenegro gli dirà che non potrà morire, che ha ancora delle persone che lo amano e che è giusto che sia felice senza di lei.

    Ci sono diverse teorie sulla morte di Francisca Montenegro e crediamo proprio che nemmeno la fucilazione fermerà la nobildonna di Puente Viejo: quale cattivo potrebbe mai prendere il suo posto? Nessuno. Finirebbe Il Segreto. Anticipazioni spagnole non finiscono qui e ci rivelano che potrebbe arrivare qualche personaggio misterioso a salvarla... Curiosi di scoprire chi sarà!



    La condanna a morte di Francisca Montenegro sarà un duro colpo per i suoi cari: Prudencio e Saul non saranno disposti ad assistere alla fucilazione della madrina e tenteranno di fare di tutto affinché questo non accada. Ci riusciranno?




    Il Segreto anticipazioni spagnole (settima e ottava stagione): Severo riabbraccia suo figlio



    severo-santacruz-il-segreto

    Finalmente Severo Santacruz riabbraccerà suo figlio! Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Irene riuscirà a dire tutta la verità a Severo e gli permetterà di poter ricongiungersi a Carmelito... Inoltre, in Spagna, Francisca Montenegro verrà condannata a morte!


    Severo incontrerà suo figlio Carmelito? Diventa sempre più tragica la situazione: dopo la morte di Candela e la scomparsa del bambino, Severo Santacruz non riuscirà più a trovare un senso nella propria vita... deciderà di suicidarsi! Ne parlerà prima con Don Anselmo, che ovviamente gli dirà di non commettere nessuna follia e che non deve perdere le speranze, e poi con Carmelo, il suo migliore amico. Carmelo cercherà di essergli vicino ma, approfittando di un breve momento in cui non sarà con lui, Severo prenderà il laudano intento a togliere la vita. Queste anticipazioni spagnole del Segreto, però, hanno un colpo di scena che nessuno più si sarebbe aspettato di leggere!

    Proprio nel momento in cui Severo deciderà di dire basta a quel dolore ingerendo del veleno, comparirà Irene con suo figlio Carmelito: è vivo, sta bene, e adesso potrà finalmente riabbracciarlo. Irene è riuscita a rendere Severo l'uomo più felice sulla faccia della Terra, anche se dovrà raccontargli degli episodi enigmatici, che non è riuscito ancora a chiarire... Vuole scoprire prima di tutto chi è davvero!

    Stando alle anticipazioni spagnole dell'ottava stagione del Segreto, avverrà una rivolta anarchica a Puente Viejo che metterà in serio pericolo Francisca Montenegro: verrà condannata a morte e avrà solo 48 ore per salutare i suoi cari. Nonostante Prudencio e Saul la sproneranno a fuggire dal paesino, la nobildonna deciderà di accettare dignitosamente il suo destino. Da Cuba, Maria le invierà una lettera con cui le dirà di essere dispiaciuta per quello che le sta succedendo e che, nonostante tutto, le vuole ancora bene.

    Gli spoiler spagnoli del Segreto continuano: mentre Emilia scoprirà che Alfonso sta facendo pratica con un fucile nel bosco (a chi avrà intenzione di sparare?), Nicolas vorrà che giustizia sia fatta e che sua moglie Mariana possa riposare in pace...

    Qui di seguito, potrete leggere prima le anticipazioni sull'ottava stagione del Segreto, poi le anticipazioni spagnola sulla trama completa della settima stagione e infine gli spoiler della sesta.

    L'ottava stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa
    Grande esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo nella trama dell'ottava stagione del Segreto. Proprio sul punto di dire il fatidico "sì", una bomba scoppierà. Francisca si salva mentre Raimundo resta sotto le macerie. Riescono a trarlo in salvo, ma è diverso: ha perso la memoria ed è molto aggressivo. Carmelo si sente in colpa per quello che ha fatto: è stato lui, per ordine di Cristobal, a rovinare il giorno delle nozze della coppia del Segreto. Raimundo arriva persino a cercare di uccidere Francisca!


    Lucia - amica di Camila e nuova arrivata di Puente Viejo - si avvicina a Nicolas, col quale vorrebbe formare una bella famiglia (ma Nicolas perde la testa per Camila). Le anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto non finiscono qui: sappiamo, infatti, che Matias e Marcela diventano una coppia a tutti gli effetti dopo aver scoperto che diventeranno presto genitori e, dopo una velocissima organizzazione, hanno il loro bel matrimonio. Marcela partorisce una bella bambina alla quale ha dato un nome significativo. Beatriz, aiutata da Lucia, accentua la sua femminilità con vestiti e trucco. Lucia non è in realtà una persona buona: fa delle fatture contro Camila per farla ammalare e si avvicina sempre di più a Hernando, il quale consuma un tradimento. Lucia tenta il suicidio col laudano per avere in pugno Hernando. Le novità non finiscono qui: Hernando scopre che Camila ha una figlia di nome Belen.

    Cristobal vuole lasciare Puente Viejo perché la sua casa è infestata dai fantasmi ma, dopo che un esorcista gli ha assicurato che non c'è alcuna presenza demoniaca, ha deciso di restare. A costringerlo a lasciare il paesino, suo padre Eusebio Garrigues. Chi è? Un personaggio dall'oscuro passato che non vuole assolutamente che suo figlio diventi spietato come era lui un tempo. Ma anche Eusebio morirà.

    Candela e il figlio non sono morti davvero: si trovano lontani da Puente Viejo, in attesa di incontrare Severo per rifarsi una vita. Non vedendo suo marito per molto tempo, Candela decide di ritornare nel paesino, rischiando la sua vita: Cristobal è ancora lì e potrebbe ucciderla. Per sua fortuna, Cristobal finisce in un manicomio dopo aver distrutto Miel Amarga. Candela però, pur di salvare suo figlio dalle grinfie dell'ex suocera, perde tragicamente la vita. Adela fa, tra le lacrime, una confessione shock a Gracia: Carmelo ha ucciso il suo ex marito! Gracia dà una magnifica notizia a Hipolito: è finalmente incinta!

    Julieta è la nuova Pepa del Segreto. Si è trasferita a Puente Viejo con sua figlia Ana e la mamma Consuelo. Si innamora di Saul, ma è costretta a sposare suo fratello Prudencio. Purtroppo, il destino sarà molto crudele con lei: Ana morirà a causa di un incendio provocato da Prudencio e Mauricio. Il braccio destro di Francisca scopre che sua moglie lo ha tradito: nasconde un terribile segreto.


    Gonzalo e Maria sarebbero scomparsi a Cuba a seguito di un ciclone e per questa ragione Emilia decide di recarsi personalmente sul posto per scoprire se stanno tutti bene. Francisca riesce a scoprire la verità sul loro conto e avvisa tutti che stanno bene.
    La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa
    Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

    Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna ha delle allucinazioni che fanno temere per la sua vita: non mangia e non beve più perché teme che Cristobal ed Eulalia vogliano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca dà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto: "Aiutami". Francisca vede persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sviene... Francisca non muore e riesce ad allearsi con Eulalia: Cristobal viene tradito.


    Cristobal viene cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventa il nuovo sindaco): contatta Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riesce a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascia Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia deve avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che torna a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria torna nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro. Morto Severiano, ritorna Cristobal e questa volta il suo obiettivo precipuo è Severo Santacruz.

    Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungonpo a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconta che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo è in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso credono che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si trovano da soli, si picchiano ferocemente. La verità non tarda ad arrivare: Mariana è stata uccisa dal suo amante violento; Nicolas ha ragione.

    Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembra impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosario: muore davvero al Segreto? Lucas dice chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non può vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le dà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione. Per fortuna, tutti i problemi si risolvono e Rosario decide di partire con Prado seguendola nel suo tour in America.

    Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposa con Severo (riescono a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con Sol. Lucas e Sol vogliono avere un figlio. Dopo il meraviglioso matrimonio, hanno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceve la notizia sulla sua sterilità, Candela scopre di essere davvero incinta (ma la gravidanza è per lei fatale!). Lucas e Sol devono fuggire da Puente Viejo con Marcos, il figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento. Dopo l'assassinio di Sol, Lucas lascia Puente Viejo

    Mauricio scopre che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso, che dimostrerà di essere una vera folla: gelosa del rapporto che si è instaurato tra sua sorella e Mauricio, tenta di uccide quest'ultimo con delle forbici! Mauricio e Fe non si sposano nell'ottava stagione: lui contrarrà un matrimonio con Nazaria per volere della Montenegro.

    Hernando e Camila sono la nuova coppia del del Segreto: non c'è, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostra molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicina a Elias e con lui c'è un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si trova in serio pericolo, Camila capisce di amare solo lui. Camila scopre di essere incinta: di Hernando o di Nestor? Perde il bambino a causa della caduta in un pozzo provocata da Damian.

    Nestor accusa Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiega che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crede e Camila è costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiede di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi lo illude, intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, è costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prende bene la notizia e vuole abusare di Camilia. La ragazza continua a mantenere tutto per sé quel loro segreto. Nestor vuole uccidere Hernando: cerca di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiede aiuto a Don Anselmo. L'unico che però perde la vita è Nestor.

    Hernando e Camila scoprono che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affrontano: proprio nel momento in cui giunge la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confessa a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convince che è davvero suo figlio quando vede i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo. Damian, però, ha delle cattive intenzioni e si spinge persino a tentare di uccidere Camila. Non ci riesce e, per sfuggire dalla sua stessa cattiveria, si suicida.

    Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succede la tragedia... Mauricio scopre invece che Fe ha una sorella gemella cattivissima.

     
    Top
    .
46 replies since 7/8/2015, 14:43   2213 views
  Share  
.