Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

un giorno per caso...ti ho incontrato..

...........riflessioni..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    653

    Status
    Offline
    .non ero..molto..esperta..di forum...
    stavo sull'isola..e..ahaha.ci sto ancora..ma..volevo vedere un forum..del mio idolo.."BAGLIONI"
    cosi'.cerca..e ricerca.........ma..niente..non mi piacevano..quelli che..visitavo..
    allora..ho chiesto..aiuto..alla..mia..amica..susy.. :B): .lei..se vuole..trava..qualsiasi cosa.e'..un vero 007 :B):
    mi disse.."lussy..ho trovato questo...ti metto il link.ma..e'..abbandonato..
    non c'e..nessuno"...
    io.incuriosita..gli detti una..sbirciatina.em..non era.granche'.ma..... ;) ;)
    era..tutto..mio....un isola..silenziosa..dove.......stare..tranquilla..con i miei pensieri...
    mi..affezionai..da subito...
    :wub: :wub: .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    continuo..io............... :P
    ...giorno..per giorno..la..mia..piccola..isola..silenziosa.
    .diventava..sempre piu'..bella..
    .....un sacco di amici..che.......erano andati via..dall'isola..passavano..di qua.e..mi lasciavano i saluti in tag......
    sapendo che.quando ci sarei tornata..avrei ricambiato..
    altri..invece..mi hanno trovata..per caso..come..chiaretta.anche..lei..amante di baglioni..
    la..mia..prima..amica..virtuale..?..beh..principessapisinlove...ahaha
    che nik..buffo....pensate..che... :o: :o:
    ho scoperto che.abita..proprio dietro casa mia..ahahah.a soli tre km.ma..non ci siamo..mai..incontrate..
    ..........lei..ha..un altro forum..cosi'..ogni tanto..la vado a trovare...
    ..un giorno...ho dato il link..al..mio amico..raffa".per chi non lo conosce.e' lui..il genio del cambiamento..ahaha.io..prendo solo i meriti"
    ...........sapete..volevo..modificarlo..ma.essendo una semplice..utente..non avevo accesso..a niente.e..
    dopo vari mp..a..sari rossi..la..proprietaria..
    avevo perso le speranze..
    ma..lui..mi ha..incoraggiata..
    allora...........ho scritto..una..lettera..a sari.e..dopo..l'ennesimo..mp..sono..andata..a trovarla..nel suo..forum..
    ............e.........................finalmente..siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    lei..mi ha risposto..ed..ha..esaudito..il mio desiderio..
    quello di farmi amministratrice....


    .continuo..domani..smack...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io.amministratrice..ci pensate?!!!
    un anno fa..non sapevo neppure come scrivere i messaggi..ed..ora..ho un isola..tutta..mia..
    beh..non proprio tutta..mia..........
    se..non fosse..per..raffa(falcon 58)...........penso che..avrei combinato..un sacco di pasticci...
    quando la..prima..volta..sono..entrata..in amministrazione...
    ahhhhhhhhhhhh...............ho visto..un sacco di codici..strani........
    ...............mi..sono..detta.no..non ce la posso..fare..da..sola..e..cosi'.........
    ............ho....nominato..anche lui..amministratore.. :B):
    non sembra..ma..le..idee..geniali..vengono..anche..a..me..ahahah
     
    Top
    .
  4. zara67
     
    .

    User deleted


    ahah LUSSY QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE VOLERE E' POTERE AHAAH POI L'HO SEMPRE DETTO CHE SEI UN PICCOLO GENIETTO TI SEI ASSICURATA LA COLLABORAZIONE DEL MITICO RAFFA AHAHAHAHAH,. COMPLIMENTI A TUTTE E DUE RICORDO ALL'INIZIO CHE SUSY LO TROVO' E VENIVAMO QUI ERA PROPRIO BRUTTINO ORA INVECE E' DIVENTATO UNO SPLENDIDO FORUM SOPRATUTTO UN OASI DI PACE. AHAHAHHAH
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    .grazie..zara...
    .............sapete..amici...
    in poco tempo..abbiamo..(ok..ok..ha).rimesso in piedi questo forum..facendolo diventare..bellissimo...
    ............si..ora..mi piace...........e' proprio..un forum..sulla..musica..come..lo volevo...
    .....beh..ancora..non e'..del tutto..finito..
    ...............i..cambiamenti..sono..all'ordine..del giorno..ma..........piu'..tempo passa.e..piu'..
    diventa..........bellissimo...
    e..si........anche...un inesperta..come..me..
    con l'aiuto..di..un amico..puo'...imparare..la..tecnologia,.... :B): :B):
    ......................siamo una squadra..fortissimi.e vai!!!!!


    raffa..em..io..avrei..finito........
    se vuoi..aggingere..qualcosa tu..fallo...
    il nostro forum..ora..e'..perfetto..smack..t.v.b.......
     
    Top
    .
  6. almamarina
     
    .

    User deleted


    sei mitica lussyyyyyyyyyyyy,complimenti a te e a rafff
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,948

    Status
    Offline
    ….. certe volte mi domando seriamente chi è Lussy…. E tante volte non so dare una risposta.

    Lussy è la persona particolarmente amichevole con tutti… (e quando dico tutti, intendo tutti)… Ha sempre una parolina dolce per l’amico, indistintamente maschile ho femminile, ed è per questo che tutti le vogliano bene, (io in primis).

    Questa piccola introduzione serve a far capire come sono rimasto quando ho ricevuto il suo mp dove mi invitava a visitare questo forum abbandonato. Ho scoperto un’altra Lussy.
    Aveva già frequentato in precedenza il forum, ci sono ancora tante tracce nei topic, e sembra una Lussy che parla a se stesso davanti ad uno specchio. Immaginatevi il mio stupore… non capivo… ha tanti amici e cerca un angolino suo.
    In verità da quel giorno ho capito quanto Lussy è legata alla musica di Baglioni e quanto amore mette per il forum… ora un suo forum.
    Non ci crederete ma mi ha coinvolto in questa avventura in modo semplice. Va detto che ero restio a lasciarmi coinvolgere, il motivo è semplice, ho esperienza zero nel campo di codici HTML e per due giorni ho provato a spiegarglielo….
    Ma voi conoscete Lussy…è tanto carina nel chiedere… che penso che nessuno sa dirle di no. Ed eccomi qui in veste di amministratore…. Certe volte mi chiedo dove stava scritto il nostro incontro virtuale, lei un pozzo di idee ed io che assecondo perché curioso del risultato finale. Certo che siamo una strana coppia di amici virtuali, un po’ pazzerelli, ma che credono ogni giorno di più nell’amicizia (nostra e vostra, per chi legge). Una cosa và detta:

    Lussy… ricordati una cosa… il genio in tutto questo sei Tu!!! Io aiuto a rendere possibile le tue idee… ma l’idea e Tua. Oggi lo scrivo qui in modo che si sappia….

    Con Lussy alla guida, giorno per giorno questo forum sta crescendo, giorno per giorno sto imparando a gestire e impostare le sue idee …in HTML….
    Amici che leggerete, la straordinarietà di tutto questo sta nel fatto che Io e Lussy abbiamo esperienza zero nel gestire un forum… eppure lo stiamo facendo. E soprattutto, lo stiamo costruendo per voi, quindi, fatevi avanti se avete idee o se siete in grado di migliorarlo. Il nostro forum è anche il vostro…siamo una squadra e questo è…” Un posticino dove ci si può rilassare tra amici….”

    …VVB …. Falcon581…. Raffaele


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    smack..ti adoro........
    .em......siamo..una..squadra..fortissimi.
    ed anche se..questo..angolo di paradiso..rimane..
    solitario..credimi.a me..va bene..cosi'...
    ok..socio.........stiamo..crescendo.....
    .e..bello..imparare..cose nuove...
    t.v.b....
     
    Top
    .
  9. zara67
     
    .

    User deleted


    RAFFA E VERO LUSSY E' UNA PERSONA MERAVIGLIOSA,UN' AMICA CON TUTTI TI TRASCINA CON IL SUO ENTUSIASMO LA SUA GIOIA DI VIVERE E RIDERE E QUESTO E' UNO DEI TANTI MOTIVI PER CUI CONTINUO A STARE CON VOI MI MANCHEREBBE TROPPO NON SENTIRLA PIU' AHHAAH. PERO VA DETTO CHE ANCHE TU SEI UN UOMO STUPENDO TI CONOSCO UN PO MENO RISPETTO LUSSY PERCHE' TI RACCONTI DI MENO SEI PIU SCHIVO MA ANCHE TU SAI DARE TANTO AFFETTO E SAI FARE SENTIRE ALLE PERSONE CHE VUOI BENE IL TUO CALORE SIETE DUE PERSONE STRAORDINARIE E VI VOGLIO BENE. ORA BASTA TROPPI COMPLIMENTI FANNO MALE AHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
8 replies since 12/6/2010, 14:52   312 views
  Share  
.