Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

jovanotti...

BIOGRAFIA, DISCOGRAFIA, NEWS, FOTO, ETC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    JOVANOTTI SCOSSO DALLA MORTE DI FRANCESCO SCRIVE SU FACEBOOK

    Jovanotti-328x277

    JOVANOTTI FACEBOOK – Dopo la tragedia di alcuni giorni fà, con il crollo del suo palco in fase di allestimento per un concerto, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, scrive sul famoso Social Network Facebook, un messaggio per il ragazzo scomparso e per i feriti.Ecco le parole di Jovanotti: “Mi stringo alla famiglia di Francesco Pinna,in questo giorno di dolore assurdo.E’ una disgrazia tremenda che colpisce la famiglia di uno studente lavoratore,un ragazzo di 20 anni,e non ci sono parole. Un ragazzo di 20 anni che stava lavorando perchè io potessi fare musica e il pubblico potesse divertirsi.Tutto si ribalta,dove doveva esserci gioia c’è il dolore più assurdo. Ciao Francesco,ti porterò per sempre nel mio cuore. Ai feriti nel crollo della struttura mando un abbraccio.Sono con voi ragazzi, le vostre ferite e fratture mi fanno male ma so che questa è la vostra vita come è la mia.Io sto sul palco che voi costruite,mi illumino delle luci che voi accendete,canto nell’impianto che voi fate funzionare.Rimettetevi presto,vi aspetto. Io e la mia famiglia,i musicisti e tutta la grande squadra di questo tour siamo in lutto per la tragedia che è successa a Trieste”.Noi ci stringiamo insieme al dolore dei famigliari di Francesco.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Ragazzo fortunato