Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

noemi

x factor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zara601
     
    .

    User deleted


    Noemi,

    noemi

    biografia




    Noemi, nome d'arte di Veronica Scopelliti (Roma, 25 gennaio 1982), è una cantante italiana divenuta famosa nel 2009.
    Veronica Scopelliti nasce a Roma il 25 gennaio 1982, è la primogenita di Armando, imprenditore e chitarrista romano, e Stefania; ha una sorella più piccola di 18 mesi, Arianna. Debutta nel mondo dello spettacolo a 19 mesi quando viene scelta per girare uno spot per la Pampers. A 7 anni ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte su invito del padre; a 11 anni ha iniziato a studiare la chitarra ed è entrata a far parte del coro scolastico. Conseguita la maturità classica con il massimo dei voti, nel 2002 si è iscritta all'Università di Roma, nel corso di studi in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo (DAMS), laureandosi nel 2005 con 110 e lode con il relatore Vito Zagarrio (con una tesi sul cinema dal titolo "Un corpo per Roger Rabbit")[8], ed intraprendendo la laurea specialistica in "Studi Critici e Storici sul Cinema e la TV". Durante il periodo universitario Noemi ha svolto l'attività di inviata per Nessuno Tv (oggi denominata RED TV)[9]. Sin da piccola ha sempre scritto e musicato pezzi propri; oggi è iscritta alla Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE). Nel 2009 comincia ufficialmente la sua carriera di cantante scegliendo come nome d'arte "Noemi", nome che avrebbe voluto darle sua madre alla nascita. Sin dagli esordi la sorella Arianna ricopre il ruolo di suo personal stylist. Nel 2010 intraprende anche l'attività di recensitrice per il periodico Panorama e per la rivista Il Basco di Vasco Rossi.


    Carriera[/color]


    Gli inizi
    A partire dal 2003 Noemi ha inciso diversi demo insieme all'arrangiatore e compositore indipendente Diego Calvetti; ha partecipato inoltre alla composizione di nuovi brani con Francesco Sighieri e Pio (Pietro) Stefanini, già autori di brani per Irene Grandi e Dolcenera. Nel 2006 ha partecipato come corista allo spettacolo teatrale Donna Gabriella ed i suoi figli diretto da Gabriele Cirilli; nello stesso anno, insieme alla sorella Arianna, compare nel videoclip di Pier Cortese Dimmi come passi le notti. Nel 2007 ha partecipato alle selezioni di Sanremolab, venendo ammessa tra i dodici finalisti, ma senza rientrare fra i tre vincitori ammessi di diritto al Festival di Sanremo 2008. Enrico Ruggeri ha dichiarato che, in occasione delle stesse selezioni, in cui faceva parte della giuria, aveva votato in suo favore. In seguito è entrata a far parte del gruppo musicale dei "Bagajajo Brothers".[/color]
    X Factor 2 ed i primi successi
    Per approfondire, vedi le voci X Factor (seconda edizione), Briciole (Noemi) e Noemi (EP).
    Nell'autunno 2008, iscritta da Arianna[8], partecipa alla seconda edizione di X Factor, nella categoria Over 25, capitanata da Morgan. Nel corso del programma ha interpretato cover di vario genere ottenendo un riscontro positivo da parte della giuria e del pubblico[21], ma non riuscendo a classificarsi oltre la quinta posizione; la sua esclusione causa varie polemiche, compresa quella del suo caposquadra. Il 27 aprile 2009, a Trento in Piazza Duomo, Noemi insieme agli altri ragazzi di X Factor ha partecipato al concerto per i terremotati dell'Abruzzo, per la stessa causa partecipa, il 30 maggio a Empoli solidale.
    Il 10 aprile 2009 viene pubblicato il primo singolo di Noemi: Briciole che ottiene buoni risultati nel corso dell'estate, tanto da essere considerato un tormentone; il singolo viene certificato disco d'oro. Il 24 aprile viene pubblicato il primo EP della cantante, intitolato Noemi; il disco viene certificato disco d'oro per le oltre 50.000 copie vendute.
    Tra la primavera e l'estate 2009 oltre che con il suo tour, il Noemi tour, Noemi è stata impegnata anche con l'X Factor tour, il Radionorba Battiti live tour, il TRL - Total Request Live on tour 2009 ed il Coca Cola Live @ MTV - The Summer Song. Il 16 maggio Noemi è salita sul palco del teatro degli Arcimboldi di Milano per aprire il concerto dei Simply Red. Il giorno successivo partecipa al concerto per i 25 anni di Exodus di Don Antonio Mazzi.
    Il 6 giugno, presso l'Arena di Verona, riceve un Wind Music Awards come giovane talento italiano più promettente. Il 21 giugno Noemi è stata invitata da Laura Pausini a prendere parte ad Amiche per l'Abruzzo nello Stadio San Siro di Milano; mentre il 19 agosto prende parte al Concerto per Viareggio organizzato da Zucchero. Il 25 luglio, in occasione della manifestazione "Premio Città dei Cavalieri di Malta 2009", presentata da Tosca D'Aquino, Noemi ha ricevuto il premio come "Miglior rivelazione musicale dell'anno 2009".[/color]

    noemi

    Edited by Lussy60 - 11/3/2021, 21:35
     
    Top
    .
  2. chiarathe best
     
    .

    User deleted


    e' un vero talento.....bellissima voce e soprattutto belle canzoni!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    653

    Status
    Offline

    NOEMI “PRIMADONNA” DEL WEB con “VUOTO A PERDERE


    image

    Noemi è la ‘primadonna’ del web con il suo nuovo singolo “Vuoto a perdere” che, a poche ore dalla sua pubblicazione, ha scalato la classifica di iTunes arrivando direttamente in seconda posizione.

    Un risultato straordinario che conferma la forza della canzone, scritta per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri e prodotta da Velso Valli.

    “Vuoto a perdere” fa parte della colonna sonora del nuovo film di Fausto Brizzi “Femmine contro Maschi”. Ed è lo stesso regista ad aver diretto il videoclip del brano, girato in 3 D. Protagonista principale Carla Signoris, accanto a lei Serena Autieri.

    Il nuovo album di Noemi uscirà a fine marzo.



    image




    image

    Si intitola, Vuoto a perdere, il nuovo singolo di Noemi che anticipa l’uscita dell’album di inediti previsto per aprile 2011. Il pezzo, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio, sarà contenuto nella colonna sonora di Femmine contro maschi, il seguito di uno dei campioni d’incassi dell’ultima stagione cinematografica.
    La giovane interprete non ha nascosto l’emozione nel poter cantare un brano regalatogli da uno dei suoi miti musicali. E’ da sottolineare il fatto che il Blasco nazionale difficilmente si cimenta con canzoni per cantanti donne: prima di Noemi, Vasco ha composto E dimmi che non vuoi morire di Patty Pravo, Benedetta Passione di Laura Pausini e La mia ragazza sempre di Irene Grandi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    testo
    Sono un peso per me stessa
    sono un vuoto a perdere
    Sono diventata grande senza neanche accorgermene
    e ora sono qui che guardo
    che mi guardo crescere
    la mia cellulite le mie nuove
    consapevolezze (consapevolezze)
    Quanto tempo che è passato
    senza che me ne accorgessi
    quanti giorni sono stati
    sono stati quasi eterni
    quanta vita che ho vissuto inconsapevolmente
    quanta vita che ho buttato
    che ho buttato via per niente
    (che ho buttato via per niente)
    Sai ti dirò come mai
    giro ancora per strada
    vado a fare la spesa
    ma non mi fermo più
    a cercare qualcosa
    qualche cosa di più
    che alla fine poi ti tocca di pagare
    Sono un’altra da me stessa
    sono un vuoto a perdere
    sono diventata questa
    senza neanche accorgermene
    ora sono qui che guardo
    che mi guardo crescere la mia cellulite le mie nuove consapevolezze
    Sai ti dirò come mai
    giro ancora per strada
    vado a fare la spesa
    ma non mi fermo più
    mi verrai a cercare quello che non c’è più
    perchè il tempo ha cambiato le persone
    ma non mi fermo più
    mi verrai a cercare quello che non c’è più
    perchè il tempo ha cambiato le persone
    Sono un’altra da me stessa
    sono un vuoto a perdere
    sono diventata questa
    senza neanche accorgermene.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    image

    RossoNoemi, l’album di Noemi tracklist e cover


    Sono state rese pubbliche cover e tracklist di RossoNoemi, l’ultimo lavoro discografico di Noemi, in uscita il prossimo 22 marzo. 9 raffinatissime tracce tra cui Vuoto a perdere, pezzo scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri scelto da Fausto Brizzi per la colonna sonora di Femmine contro maschi.

    All’album, hanno collaborato altri prestigiosi autori del panorama musicale italiano, tra cui Pacifico e Federico Zampaglione. Dopo il salto, trovate la tracklist completa, nascosta tra i rossi capelli della giovane cantante. Originale come idea, no? Buona caccia.

    TRACKLIST

    Up
    Fortunatamente
    Vuoto a perdere
    Sospesa
    Dipendenza fisica
    Odio tutti i cantanti
    Poi inventi il modo
    Musa
    Le luci dell’alba
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Noemi a Domenica In il 20/03/2011 canta “Vuoto a perdere”, già disco d’oro (video)

    image

    In vista dell’imminente uscita del nuovo album (“RossoNoemi” da Martedì 22 Marzo) Noemi è stata oggi ospite di Lorella Cuccarini a Domenica In. Perfomance live in “Vuoto a perdere”, singolo di successo e soprattutto fresco di disco d’oro. Vasco Rossi c’aveva davvero visto giusto…

    Dopo il salto il video con la performance e l’intervista di Noemi a Domenica In.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Noemi - Odio tutti i cantanti

    image


    “Odio tutti i cantanti” è il secondo singolo estratto da “RossoNoemi”, album anticipato a suo tempo da “Vuoto a perdere”.
    Il primo singolo ha avuto ottima fortuna ma per certi versi è il brano meno rappresentativo dell'atmosfera di questo nuovo disco, essendo affidato a due autori guest star di altissima levatura (Vasco Rossi e Gaetano Curreri) ma estemporanei rispetto al resto di una tracklist caratterizzata da diversa produzione e diverso genere d'arrangiamento, affidati a Corrado Rustici.

    Il chitarrista/produttore, attivissimo ultimamente, come in occasione dell'ultimo album di Ligabue colora tutto il disco con un'abbondante dose di schitarrate grintose che ben si adattano anche alla voce di Noemi.
    Qua e là si trovano altre collaborazioni eccellenti come quelle con Morgan, Pacifico e Federico Zampaglione, ma magari di queste avremo modo di parlare al momento di altri rilasci.

    Il brano in rotazione attualmente, “Odio tutti i cantanti”, è una manifestazione d'insofferenza verso l'effimero, qui rappresentato da chi non è autore né vero interprete ma semplice esecutore privo di profondità.
    Come sempre è perfetta l'esecuzione di Noemi, risaputamente capace nel suo campo d'elezione ma in questo caso anche poliedrica avendo diretto in prima persona il video del brano e ideato la copertina dell'album.

    Instancabile, la cantante romana si appresta a presenziare sul palco dei Wind Music Awards e degli MTV Days prima di intraprendere il RossoNoemi Tour, lussuosamente inframezzato dalle apparizioni nella tournée di Vasco.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Noemi - RossoNoemi (2011)

    frontni

    Titolo: RossoNoemi



    Ecco il testo di “Per Tutta La Vita”, brano che Noemi presenterà a Sanremo 2010:
    Per tutta la vita
    andare avanti
    cercare i tuoi occhi
    negli occhi degli altri
    far finta di niente
    far finta che oggi
    sia un giorno normale
    un anno che passa
    un anno in salita
    che senso di vuoto
    che brutta ferita
    delusa da te, da me, da quello che non ti ho dato.
    Per tutta la vita
    cercare un appiglio
    l’autunno che passa
    ma forse sto meglio
    trovarsi per caso
    in un bar del centro e sentirsi speciale
    ma l’amore è distratto
    l’amore è confuso
    tu non arrabbiarti, ma io non ti perdono
    delusa da te, da me, da quello che non mi hai
    dato… mai…
    Esplode
    il cuore
    distante
    anni luce fuori da me
    sei colpa mia
    la gelosia
    infrange tutto e resta niente
    le solite scuse
    le solite scuse
    bugie, speranze
    a volte l’amore
    mi guardo allo specchio
    mi trovo diversa
    mi trovo migliore
    un nuovo anno che passa
    un nuovo anno in salita
    che senso di vuoto
    che brutta ferita
    ferita da te, da me, da quello che non c’è stato
    mai…
    Esplode
    il cuore
    distante
    anni luce fuori da me
    sei colpa mia
    la gelosia
    infrange tutto e resta niente qui
    Per tutta la vita andare avanti
    un anno in salita per me, per te, per me, per te,
    per me
    Esplode
    il cuore
    distante
    anni luce fuori da me
    sei colpa mia
    la gelosia
    infrange tutto e resta niente qui

    Autore: Noemi
    Anno: 2011

    Tracklist:
    1. Up
    2. Fortunatamente
    3. Vuoto a perdere
    4. Sospesa
    5. Dipendenza fisica
    6. Odio tutti i cantanti
    7. Poi inventi il modo
    8. Musa
    9. Le luci dell’alba



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Noemi3

    Noemi: “Non faccio la maestrina a quelle donne che vendono il corpo”




    Il 22 marzo è uscito il suo ultimo album, che si intitola RossoNoemi. Lei è Noemi, l’ex concorrente di X Factor, il talent musicale in onda sulla seconda rete Rai.
    La cantante ha concesso un’intervista a Vanity Fair, dove ha parlato un po’ di tutto: dalla manifestazione femminile Se non ora quando? al suo carattere, da Morgan ai talent show.
    Noemi ha detto di non aver partecipato alla protesta femminile, alla quale ha invece preso parte Emma Marrone, poichè: ”Ero a San Francisco a registrare l’album, ma non ci sarei andata per fare la maestrina, per fare la morale a quelle donne che usano il proprio corpo come un’arma per fare carriera: è una loro scelta, che non mi sento di giudicare. Non mi sento offesa dal loro comportamento e non mi scandalizza lo scambio di sesso con uomini di potere”.
    Si definisce una ragazza “istintiva, passionale, irruente” e su Morgan dice che l’ex giudice di X Factor le aveva detto che gli sarebbe piaciuto scrivere una canzone per il suo nuovo album, ma lei sa che poi le promesse Marco Castoldi non le mantiene.
    Infine la cantante ha parlato anche dei talent show, asserendo che ci sono ancora dei pregiudizi su questo tipo di trasmissione e dicendo: ”Io ho usato X Factor come uno strumento, dopo anni di gavetta”.
    Alla ragazza viene anche chiesto se lei avrebbe partecipato ad Amici di Maria De Filippi e la risposta è stata negativa. “Non avrei partecipato, ma solo perchè non sono abbastanza forte: non avrei retto la pressione psicologica e tutte le critiche dei giudici”.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sanremo 2012, Noemi: il video di “Sono solo Parole”

    Noemi-Sono-Solo-Parole-C

    SANREMO 2012 – Dopo la sua prima esibizione all’Ariston, due anni fa, quando vinse Valerio Scanu, Noemi, la vincitrice morale di X Factor 2, quest’anno è tornata al Festival di Sanremo dove presenta “Sono solo parole”, scritta da Fabrizio Moro. Bella la sua interpretazione a anche la canzone. Calda, intensa, sicura di sé, Noemi è stata tra le migliori della prima serata di Sanremo. Ecco il video di “Sono solo parole”:
    Video

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Noemi: "Ho avuto paura di morire"
    La cantante, terza a Sanremo, racconta i suoi attacchi di panico.
    ..

    AC2378C4B27DF2869C1499A90A3F
    Al Festival di Sanremo è arrivata terza, ma solo ora Noemi racconta il momento difficile vissuto in quei giorni. "Di colpo, ho sentito come fermarsi il battito, sotto il seno. Mi mancava il respiro. Ho iniziato a vedere appannato, i rumori intorno sono scomparsi. Un sudore freddo. La paura di morire".

    Noemi confida così a Vanity Fair, che le dedica la copertina del numero in edicola il 22 febbraio, gli attacchi di panico di cui ha cominciato improvvisamente a soffrire domenica 12 febbraio, due giorni dall’inizio di Sanremo, quando era attesa all’Ariston per provare "Sono solo parole", la canzone scritta da Fabrizio Moro per raccontare il momento in cui svanisce tutto, in un amore, tranne il sentimento.

    Alla fine è andata benissimo ed è riuscita a salite sul podio, dietro Emma e Arisa, che "viste le premesse vale come una vittoria". Alla rivista la cantante ha raccontato cosa è successo in quei momenti. "Troppo stress, devo avere avuto un crollo. Colpa forse di questo senso della passione che ho, per cui chiedo al mio corpo, e alla testa, di non staccare mai, di seguire tutto. Ci rido, ma è stato devastante".

    EFEF8257293277AF90775D976C287F

    'Troppo stress, devo avere avuto un crollo. Colpa forse di questo senso della passione che ho, per cui chiedo al mio corpo, e alla testa, di non staccare mai, di seguire tutto. Ci rido, ma è stato devastante'
    FA61AC2F90FB77B1EF9F5FBB7EF1AF

    'È da Capodanno che non mi fermo. È stata una meravigliosa corsa da togliere il fiato. Infine a Sanremo, dove non puoi non pensare che in tre minuti ti stai giocando tutto'
    A3E4297E3EEBF1180A99CEAFBAD39

    'Ero in camera con mia sorella Arianna e Daniela, il mio ufficio stampa: 'Ragazze, non mi batte più il cuore'. Mi stendo a letto. Chiamiamo la guardia medica'
    7B505478C16D338FFEBE88BC351E

    'Non vorrà fare come Whitney Houston'
    E5F189A1BE2BA7681A226791DE575
    Le hanno dato dei farmaci?
    'Il Valium, ma io le medicine finché posso le tengo lontane'
    E767B413468E1FA8E6B7781D3C381
    Che cosa le stava accadendo, intanto?
    'Mi si era aperta – nel buio, perché faticavo a mettere a fuoco con gli occhi – una voragine, un timore definitivo, un senso di vuoto. Ero in una nuvola di ovatta, come scollata dalla realtà, leggera, sospesa. Hai un sentore di morte'
    5774CAF85DD939CE138165441FFBD
    Di che cosa ha avuto più paura?
    'Di non esserci più. Di diventare cieca. Di impazzire'

    F2FDD8F2BAF6A62DF56A533DB8A759
    E sul palco, come va?
    'Mi annunciano, entro in scena, ho la vista bassa, disturbata. Il trucco negli occhi mi offusca anche una lente a contatto. Parevo E.T., nella scena di “Telefono, casa”. Nelle pagelle dei giornali leggo: “Noemi poteva dare di più”. “Se sapeste”, ho pensato. Mi veniva da ridere'
    9F29E4267291BF932BB794A5AC539
    Come si è curata?
    Zuccheri. Banane, kiwi, frullati, albicocche secche. Piano piano è andata meglio. Dietro le quinte mi dicevo: 'Stai bene, concentrati, la canzone è giusta, il modo di cantarla lo si trova''
    59604BD3FE371A984BCC0DC4F
    Sicura non c’entri col suo malore la dieta per Sanremo?
    'Era una dieta graduale, non stavo a stecchetto. Senza glutine, certo. Ma per il resto c’erano carne bianca, pesce, verdure. Tisane. E un giorno libero a settimana'. Da quanto la faceva? 2Da novembre'. E perché? 'Dopo il 2010, per i troppi impegni, ho smesso di fare sport. Prima nuotavo, correvo. Da golosa, ho iniziato a fare la fisarmonica. Ingrassavo, dimagrivo. Mi guardavo allo specchio e non mi sentivo bene per come mi vedevo». Quanto ha perso? 'Quattro chili. Ma sono i centimetri quelli che contano. Ne ho tolti dieci solo sulla pancia. Che soddisfazione'. Non le piace il suo corpo? 'Ci ho fatto la pace. Non ho le tette di Emma, infatti da ragazzina mi compravo una pomata che prometteva miracoli. Adesso sono felice del mio seno, perché non calerà mai stile orecchie di cocker'

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    28/02/2012 17.23
    Abbiamo incontrato Noemi per voi!
    Le immagini dell'incontro con Noemi


    D4A8FA6AF8191DA5162318DF4B89EF

    Grazie a tutte le domande che sono arrivate via Facebook abbiamo realizzato la vostra intervista. Ecco le immagini dell'incontro con Noemi.

    AB8874A3B1F751CEA5BD56A5C4ECBF


    8164E64FD8E858A4D03662FC854B76

    BCD753C5DB4721A9DE13124E868D39

    8F24B43AEBF4C23AA8B092F61E6AA5





     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Noemi nella colonna sonora di Ribelle – The brave

    noemi-brave

    Ci sarà anche la voce di Noemi nella colonna sonora di Ribelle – The brave, il film d’animazione 3d della Pixar-Disney di Mark Andrews e Brenda Chapman, che nelle scorse ore ha debuttato in America al primo posto con un incasso che secondo il Corriere della sera dovrebbe essere intorno ai 65 milioni di dollari.
    Il film in Italia arriverà il 5 settembre prossimo, mentre nelle scorse ore è stato proiettato al Festival di Taormina. Oltre al rosso talento di X Factor, reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, le altre voci italiane che faranno parte della colonna sonora sono quelle di Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta e Anna Mazzamauro.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Noemi, Se non è amore testo e audio

    noemi

    Da qualche giorno, Rtl 102.5 sta trasmettendo la versione completa di Se non è amore, il nuovo singolo di Noemi, in uscita il 24 agosto su iTunes e tutte le piattaforme digitali. A seguire, il testo e l’audio del pezzo.


    Tutto resta fermo,
    il sole sta nascendo,
    tu dormi sul lenzuolo,
    che ho macchiato
    tra la luce e la polvere,
    rimane negli angoli,
    sul comodino accanto,
    io non ci riesco,
    mi giro da una parte,
    ho la sensazione netta
    che tu sappia ascoltarmi anche quando sogno,
    anche a chilometri di tempo,
    tempo, tempo,
    e mi viene voglia,
    di regalarti tutto,
    tutto quello per cui ho lavorato fino ad oggi,
    tutte quelle lettere,
    insieme alle canzoni
    che ho scritto per Te.
    I miei pensieri cambiano,
    svaniscono e ritornano da te,
    Se non é amore
    Io non so cos’é
    Il tempo che passa, tutto resta fermo,
    fuori è mezzogiorno,
    fuori è mezzogiorno
    tu stiri le braccia
    mi chiedi che ora è
    è mezzogiorno intorno a noi
    siamo più vicini,
    qui sul dormiveglia,
    come due stelle che sfiorano l’alba che c’era
    mentre tutto intorno scura
    e i miei pensieri cambiano,
    svaniscono e ritornano da te,
    Se non é amore
    io non so cos’é
    non ho parole
    é indescrivibile
    Se non é amore
    Io non so cos’è
    non ho parole
    è indescrivibile
    se non è amore
    io non so cos’è.


    Video

     
    Top
    .
15 replies since 16/6/2010, 16:10   1061 views
  Share  
.