Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

MADONNA..

discografia..biografia..new video e foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    MADONNA.

    .image



    BIOGRAFIA


    Louise Veronica Ciccone nasce il 16 agosto 1958 a Detroit, Michigan. I genitori, di origini italiane, hanno dato vita ad una numerosa famiglia: la cantante ha quattro fratelli e tre sorelle. Il padre svolgeva mansioni di operaio per la Chrysler mentre la madre è purtroppo morta quando Louise Veronica aveva solo sei anni.

    Interessata alla danza fin da piccola sceglie subito questa strada malgrado il padre insistesse per l'apprendimento di uno strumento musicale (cosa che ha poi imposto a tutti i figli). La futura popstar planetaria frequenta le prime lezioni di ballo con già in testa un chiodo fisso (come ha confessato lei stessa) quello di diventare una stella. Per l'istruzione il padre si affida ad alcune scuole cattoliche, a cui si può forse far risalire il successivo desiderio di ribellione, evidenziato fin dalla scelta dello pseudonimo Madonna, appunto.

    Alla fine degli anni '70 Veronica Louise si trasferisce a New York per lavorare in una compagnia di danza, quella di Alvin Ailey, in cui riesce ad entrare dopo una serie di audizioni.
    Nel frattempo non disdegna di arrotondare le sue entrate lavorando come commessa in una catena di fast food. Qui conosce Dan Gilroy, suo futuro compagno per breve tempo, il quale non solo le insegna a suonare chitarra e batteria, con lui intraprende un vero e proprio sodalizio artistico (i due scriveranno insieme diverse canzoni). Per sbarcare il lunario però gira anche qualche film di serie B (come lo scabroso "A certain sacrifice"), e posa nuda per riviste maschili.

    In seguito lavora ad alcuni brani da discoteca con l'amico di college Steven Bray. Alcune di queste canzoni vengono programmate nel famoso locale trendy newyorchese "Danceteria" dal DJ Mark Kamins, lo stesso che produrrà "Everybody", primo singolo di Madonna. Il successo di quel primo brano è lusinghiero: ecco quindi poco dopo il team pronto per sfornare un altro titolo. E' la volta di "Burning Up/Physical Attraction" che, anche grazie a un contratto con la Sire Records, attecchisce negli ambienti dance con gran successo.
    Nel giugno 1983 il dj John "Jellybean" Benitez, nuovo compagno della cantante, scrive per lei "Holiday", un brano accattivante che, insieme a "Borderline" e "Lucky Star", impone il nome di Madonna nelle classifiche dance a stelle e strisce. Tutte queste canzoni vengono raccolte nell'omonimo album d'esordio "Madonna", edito nel 1983.

    Subito dopo è il momento di "Like a virgin", brano che la lancia a livello internazionale come fenomeno erotico e di costume, grazie ad un'immagine giocata su una sensualità facilona e ammiccante, apertamente volgare e dunque di sicuro impatto. Nelle sue pose da Lolita, nel suo tentativo di essere sbarazzina e accattivante, raggiunge esiti spesso sconfortanti, anche se, a quanto sembra, assai apprezzati dalle mai troppo deprecate masse. Indubbiamente il suo nuovo pop trasgressivo un po' monotono, levigato e orecchiabile, si sintonizza assai bene con il retroterra "culturale" degli anni '80, divenendone il simbolo supremo.

    L'operazione successiva è invece quella di spacciarla per la "Nuova Marylin", anche grazie alla diffusione martellante di un videoclip in cui la cantante appare nei panni della defunta e mai dimenticata diva. Il pezzo è intitolato significativamente e provocatoriamente "Material girl". Il risultato di questa astuta campagna di marketing è che ogni disco di Madonna comincia a vendere milioni di copie in tutto il mondo, sulla scia di quei nuovi fenomeni globalizzati e globalizzanti che Madonna comincerà a rappresentare così bene.

    A fornire il definitivo trampolino di lancio per la popolarità, arriva la parte principale nel modesto film "Cercasi Susan disperatamente". Anche in questo caso, la pennellata di scanzonata simpatia con cui viene spalmata la cantante, risulta piuttosto falsa e artificiosa rispetto al suo fondo caratteriale duro e determinato.

    Da quel momento prende piede la sua smania di cambiare continuamente look e personaggio, passando dalla bionda sciantosa e tutta curve all'androgina performer del nuovo tour mondiale. Il pubblico è spiazzato e non sa mai cosa aspettarsi dalle nuove apparizioni della star. Un altro coup de teatre è la pubblicazione in quegli anni della sua autobiografia, com'era da giurarsi abbondantemente innaffiata di riferimenti sessuali e di scontate "trasgressioni". Ancora una volta, Madonna non riesce ad esimersi dal pigiare sull'acceleratore del voyeurismo, dal mettere tutto in piazza, mutande comprese, ma l'effetto piace e qualcuno insiste nello scambiarla per un sex-symbol mentre, ad uno sguardo più distaccato, non appare che un banale sottoprodotto mediatico. Ad onor del vero va però considerato che il personaggio Madonna incarna segnali precisi della nostra epoca.
    A questo proposito Jean Baudrillard ha dedicato alla cantante penetranti analisi nel suo "Il Delitto perfetto" (Cortina Editore).

    Baudrillard scrive: "Madonna si batte "disperatamente" in un universo senza risposte, quello dell'indifferenza sessuale. Di qui l'urgenza del sesso ipersessuale, i cui segni si esasperano appunto per il fatto di non rivolgersi più a nessuno. Ecco perchè essa è condannata a incarnare successivamente, o simultaneamente, tutti i ruoli, tutte le versioni del sesso (piuttosto che le perversioni): non vi è più per lei alterità sessuale, qualcosa che metta in gioco il sesso al di là della differenza sessuale, e non solo parodiandola a oltranza, ma sempre dall'interno. Di fatto, essa si batte contro il proprio sesso, si batte contro il proprio corpo. In mancanza di qualcun altro che la liberi da se stessa, è costretta a sollecitarsi sessualmente senza interruzione, a fabbricarsi un arsenale di accessori, in realtà un armamentario sadico da cui cerca di liberarsi. Il corpo è molestato dal sesso, il sesso è molestato dai segni. Si dice: Madonna non manca di nulla (si può dirlo della donna in generale). Ma vi sono diversi modi di non mancare di nulla. Essa non manca di nulla grazie agli artefatti e alla tecnica di cui si circonda, alla maniera di una donna che si produce e si riproduce, lei e il suo desiderio, ciclicamente o in circuito chiuso. Essa manca appunto di quel niente (la forma dell'altro?) che la spoglierebbe e la libererebbe da tutto questo travestimento. Madonna cerca disperatamente un corpo che possa illudere, un corpo nudo, la cui apparenza sia la parure. Essa vorrebbe essere nuda, ma non ci riesce mai. È perpetuamente bardata, se non di cuoio o di metallo, della volontà oscena di essere nuda, del manierismo artificiale dell'esibizione. Improvvisamente l'inibizione è totale e, per lo spettatore, la frigidità è radicale. Madonna finisce così per incarnare paradossalmente la frigidità frenetica della nostra epoca. Essa può interpretare tutti i ruoli. Ma può farlo perchè possiede un'identità solida, una fantastica capacità d'identificazione o per il fatto che non la possiede affatto? Certamente perchè non la possiede, ma l'essenziale è di saper sfruttare, come lei, questa fantastica assenza d'identità" (Pagg. 131-132).

    Ma non vi è critica che tenga, in classifica spopola letteralmente: gli hit del periodo sono tutti tratti dall'album "True Blue" (1986), che vanno da "Papa don't preach" (centrato sul tema dell'aborto) a "Live to tell" (canzone sull'abuso di minori), da "Open your heart" allo spagnoleggiante "La isla bonita". La critica rivela che "l'album è un passo indietro rispetto a "Like a virgin", ma i testi dimostrano una maturazione del personaggio Madonna, da punkette a diva controversa" (Claudio Fabretti).

    Intanto conosce l'attore Sean Penn, da cui nasce una folgorante ma turbolenta storia d'amore. Con lui gira "Shanghai Surprise" che si rivela però un flop (uno dei pochi della carriera di Madonna). Nel 1988 debutta anche a Broadway nella commedia di David Mamet "Speed The Plow". Il difficile rapporto con Sean Penn comunque dura poco: in breve i due si separano e la cantante torna in studio per incidere "Like a prayer", album che sarà ricordato più per le polemiche suscitate dal video dell'omonimo singolo (denunciato per "vilipendio della religione" da alcune associazioni integraliste cattoliche) che per l'effettiva qualità dei brani.

    Eppure anche canzoni mediocri come "Express Yourself", "Cherish" e "Keep it together" riescono ad entrare nella Top Ten. Madonna si lancia in faraonici show dal vivo, sempre pieni, sempre esauriti, in cui esibisce un'energia e delle qualità atletiche non comuni.
    Il dietro le quinte del tour è anche l'occasione per girare l'ennesimo filmetto che si vorrebbe "trasgressivo", intitolato, per non dare adito ad interpretazioni erronee "A letto con Madonna". Ormai si può dire che è diventata una professionista del trasgressivo, un macchina che sforna in maniera indifferenziata sogni ologrammatici di fughe a basso prezzo.

    Ma Madonna è soprattutto una grande e intelligente manager si se stessa, dotata di un grande senso degli affari, quindi eccola firmare nel 1992 un contratto da 60 milioni di dollari con la Time Warner per formare una sua etichetta, la Maverick. Con la sua casa discografica ha pubblicato in seguito artisti quali Alanis Morissette, Prodigy o i Muse.

    Non è da trascurare la sua partecipazione a pellicole di vario genere in qualità di attrice. Compare in "Ombre e nebbia" di Woody Allen, in "Dick Tracy" a fianco di Warren Beatty e nel commovente "Ragazze vincenti" di Penny Marshall (1992, con Tom Hanks e Geena Davis). Fonda persino una propria casa di distribuzione, la Siren Films. Il suo personaggio però è sempre più al centro di scandali e polemiche. Ne è un esempio il nuovo singolo "Justify my love" (conturbante brano scritto da Lenny Kravitz) a cui è associato un video esplicitamente erotico. Provoca scalpore anche la pubblicazione di "Sex", un libro fotografico in cui la cantante è immortalata nuda in pose sado-maso, lesbo e in atteggiamenti provocanti, al limite della pornografia.

    In molti sospettano che dietro questo polverone e questa voglia di far parlare di sè si celi un'operazione commerciale. Guarda caso di lì a poco uscirà l'album dall'"originale" titolo di "Erotica" (1992). Da quell'anno in poi Madonna è sempre stata sulla cresta dell'onda, ora comparendo al cinema nei panni di Evita (nomination all'Oscar come attrice protagonista, ma solo per la sua interpretazione di "You must love me"), ora come cantante perennemente in vetta alle classifiche. Oppure grazie ai numerosi flirt che le vengono periodicamente attribuiti (in uno di questi, ha anche messo al mondo due figli, Lourdes e Rocco). Le sue capacità di rinnovarsi sono notevoli e forse da questo punto di vista nessun artista può competere con lei.

    La sua musica ha ricevuto un make-up sostanziale anche grazie alla collaborazione di maghi del suono come William Orbit, Craig Armstrong e Patrick Leonard, che hanno dato una spruzzata di modernità alle sue sonorità.
    Negli ultimi anni Madonna sembra aver raggiunto un suo equilibrio interiore, come testimoniano le nozze con il regista scozzese Guy Ritchie (con un cerimoniale sontuoso, nel castello di Skibo, in Scozia). La sua carriera di attrice, tra alti e bassi, prosegue, con "Sai che c'è di nuovo" (1998, The next best thing), insieme a Rupert Everett.

    Il critico rock Piero Scaruffi così sintetizza il fenomeno Madonna: "E' una delle ultime grandi performer in cui arte e vita si fondono e confondono. Il piglio sarcastico e nichilista del suo rhythm and blues, benché sposato ad arrangiamenti tecnologici e produzioni miliardarie, riflette l'atteggiamento casual e amorale di tanta gioventù bruciata dei ghetti intellettuali, facile tanto alla vita di strada quanto al glamour del successo.

    La sua - continua Scaruffi - è una personalità drammatica, che è cinica e distaccata secondo i nuovi costumi giovanili, forte di un retroterra di promiscuità sessuale e di precoce indipendenza. Nato all'incrocio fra civiltà punk e civiltà disco, e testimone della rivoluzione del costume degli adolescenti, il mito di Madonna non è che un aggiornamento della figura dell'eroina romantica e fatalista".




    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    image

    image

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Madonna, spuntano le foto rubate



    madonna


    madonna-copertina-w-magazine


    madonna-jesus-luz



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Madonna: «Sarò una star oppure una suora»

    madonna_290x435


    Così la pop star scriveva a 21 anni in una lettera per proporsi a un regista di B movie. E in un'intervista a Harper's Bazaar oggi racconta: «Ero un mostro peloso e i ragazzi non mi volevano»




    «Ho due vocazioni: diventare star oppure suora». Lo scriveva Madonna (che si firmava però Veronica Cicconi) nel 1979 proponendosi con una lettera al regista di B-movie Stephen Lewicki, come interprete nel suo thriller erotico A Certain Sacrifice. L'allora ventunenne aspirante star spiegava di avere due spinte decisamente agli antipodi: religiosa o una movie-star. Aggiungendo però che «dopo essere stata alcuni mesi in convento, la tentazione di prendere i voti mi è passata». Ma dalla lettera emergono anche altri particolari interessanti. «Sono nata a Detroit, Michigan, dove ho cominciato la mia carriera con capricciosità e precocità», racconta. Spiegando anche la sua avversione per «compagni di classe, insegnanti e la scuola superiore in generale eccetto la lezione di teatro».

    Intanto in un'intervista a Harper's Bazaar, la popstar parla della sua nuova opera, di sesso e della sua adolescenza difficile: «Non mi truccavo e non mi depilavo», racconta, « i ragazzi mi prendevano in giro e mi chiamavano mostro peloso».
    E aggiunge parlando del suo periodo scolastico: «È stata una tortura gli uomini non mi trovavano per nulla attraente».

    Oggi invece le sue difficoltà sono altre come il suo lavoro da regista: «Fare film è davvero difficile, la più difficile che abbia mai fatto», spiega.

    madonna_290x435


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    MADONNA live con il Cirque Du Soleil al SUPER BOWL

    madonna1-400x367
    Madonna
    Fino a ieri era solo una voce non confermata, ma ora è una certezza: il 5 febbraio sarà Madonna la star dell’Halftime Show del Super Bowl, la finalissima del campionato americano di football. Il 5 febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, durante l’intervallo, la diva americana si esibirà per un quarto d’ora insieme agli acrobati del Cirque Du Soleil.
    E’ probabile che Madonna canterà un medley di successi e un brano dall’atteso nuovo album,che dovrebbe uscire qualche giorno dopo la sua performance. Negli Stati Uniti non esiste un modo migliore per lanciare un disco, il Super Bowl infatti è di gran lunga l’evento televisivo più seguito: l’anno scorso oltre 162 milioni di americani hanno guardato la performance dei Black Eyed Peas. In Italia il Super Bowl sarà trasmesso in diretta da ESPN America (Sky 214).
    Intanto, proseguono i leak del nuovo album, ancora senza titolo. Dopo «Love Is On Fire», «Dirty Little Liar» e «Give Me All Your Love», nei giorni scorsi qualcuno ha pubblicato su YouTube una versione demo di «Masterpiece», la canzone dei titoli di coda di «W.E.», seconda regia di Madonna che arriverà nelle sale americane il 3 febbraio.
    SORRISI.COM su Twitter

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Madonna – Miles away (testo + traduzione + video)

    miles-away-300x262

    Videoù


    testo:
    I just woke up from a fuzzy dream
    You never would believe those things that I had seen
    I looked in the mirror and I saw your face
    You looked right through me, you were miles away
    All my dreams they fade away
    I’ll never be the same
    If you could see me the way you see yourself
    I can’t pretend to be someone else
    You always love me more, miles away
    I hear it in your voice, we’re miles away
    You’re not afraid to tell me, miles away
    I guess we’re at our best when we’re miles away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    When no one’s around then I have you here
    I begin to see the picture, it becomes so clear
    You always have the biggest heart,
    When we’re six thousand miles apart
    Too much of no sound
    Uncomfortable silence can be so loud
    Those three words are never enough
    When it’s long distance love
    You always love me more, miles away
    I hear it in your voice, we’re miles away
    You’re not afraid to tell me, miles away
    I guess we’re at our best when we’re miles away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    I’m alright, don’t be sorry, but it’s true
    When I’m gone you’ll realize
    That I’m the best thing that happened to you
    You always love me more, miles away
    I hear it in your voice, we’re miles away
    You’re not afraid to tell me, miles away
    I guess we’re at our best when we’re miles a-a-away…
    You always love me more, miles away
    I hear it in your voice, we’re miles away
    You’re not afraid to tell me, miles away
    I guess we’re at our best when we’re miles away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    So far away
    traduzione:
    Mi amerai sempre di più, lontano
    lo sento nella tua voce quando sei lontano
    non hai paura a dirmi che sei lontano
    immagino che siamo nella parte migliore
    della nostra relazione quando sei lontano
    così lontano, così lontano (x4)
    mi sono svegliata da un sogno confuso
    non crederesti mai alle cose che ho visto
    ho guardato nello specchio e ho visto il tuo volto
    hai guardato proprio verso di me, ed eri lontano
    tutti i miei sogni sono svaniti
    non sarò mai più la stessa
    se tu solo potessi vedermi
    nel modo in cui vedi te stesso
    faresti finta di essere qualcun altro
    Mi amerai sempre di più, lontano
    lo sento nella tua voce quando sei lontano
    non hai paura a dirmi che sei lontano
    immagino che siamo nella parte migliore
    della nostra relazione quando sei lontano
    così lontano, così lontano (x4)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Madonna, star del Super Bowl: grande attesa ad Indianapolis

    118785-Madonna_large
    Madonna protagonista il prossimo 5 febbraio al Super Bowl di Indianapolis, nel Lucas Oil Stadium. Ancora oggi il Super Bowl è considerato l'evento sportivo più importante dell'anno.

    madonna
    La 'Material Girl' sarà la star della notte più importante del football americano.

    Madonna%20-%20WireImage_95979609%2C%20expires%2013%20Jan%202013
    Madonna, che in carriera ha venduto oltre 300 milioni di dischi, si esibirà durante l'intervallo tra i primo e il secondo tempo del Super Bowl, la finalissima del campionato della Nfl.

    Madonna-002
    Sarà lo spettacolo musicale più importante dell'anno, visto che tradizionalmente il Superbowl è il programma tv più seguito della stagione televisiva americana con oltre 160 milioni di spettatori.

    madonna-best-singer-53
    Quest'anno andrà in diretta sulla Nbc.

    madonna%20new%20singolo%20give%20me%20%3D01
    Prima di Madonna, sul palco del Superbowl si sono esibiti i grandi della musica rock, come Bruce Springsteen & The E Street Band, Prince, U2, Paul McCartney, gli Who e i Rolling Stone.

    Madonna_at_the_premiere_of_I_Am_Because_We_Are
    La signora Ciccone, nel suo show, collaborerà con il team del Cirque du Soleil, il coreografo Jamie King, e alcuni artisti del Moment Factory.

    Madonna-AnotherDay
    Nel 1984 la canzone Like a Virgin le dà notorietà a livello mondiale e viene soprannominata dai media Material Girl dal nome di una sua canzone.

    madonna-lourdes-leon-vanity-fair-oscar-party-06
    Nel 2000 il singolo "American Pie" diventa la colonna sonora del film "Sai che c'è di nuovo?".

    MNB_SRequestManager

    A settembre 2009, dopo 27 anni di carriera di Madonna con la Warner, viene pubblicato il terzo greatest hits della cantante dal titolo Celebration.



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Madonna, Gimme all your luvin’ in radio a febbraio

    madonna

    Il ritorno di Madonna sulle scene musicali, a 4 anni di distanza dall’ultimo album di inediti, Hard Candy, potrebbe essere sempre più vicino. Alcune fonti, infatti, hanno rivelato che il nuovo singolo della pop star, Gimme all your luvin’, sarà in rotazione radiofonica, già a partire dal mese prossimo.
    Gimme all your luvin’ di Madonna vede la partecipazione anche della rapper Nicki Minaj e di M.I.A. e le radio statunitensi potrebbero iniziare a trasmettere la canzone a partire dal 7 febbraio prossimo.
    Ricordiamo anche che una demo della canzone è apparsa on line senza alcun permesso e che il responsabile di tale gesto è stato già individuato e fermato.
    Madonna, venerdì prossimo, sarà ospite del The Graham Norton Show per parlare del suo nuovo lavoro discografico.
    Photo Credits | Getty Images
    Ads by Google

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Madonna, MDNA, critiche per il titolo del nuovo album

    madonna1

    Il nuovo album di Madonna si intitolerà MDNA, una sigla che è l’abbreviazione del suo nome. Alcuni attivisti anti-droga, però, hanno criticato la cantante perché il titolo ricorda molto da vicino l’MDMA, meglio conosciuta come ecstasy.
    L’attivista Lucy Dawe ha rilasciato una dichiarazione al The Sun, affermando che scegliere un titolo del genere è stata “un’imprudente decisione”.
    Polemiche a parte, Madonna sta già pianificando un nuovo tour mondiale. La cantante, a riguardo, ha rilasciato la seguente dichiarazione ironica al The Sun:
    Ads by Google

    Devo solo pagare l’affitto. Una ragazza deve guadagnarsi da vivere ma a me sinceramente piace. Il tour è la parte più gratificante del mio lavoro.

    In un’altra intervista rilasciata all’ABC, Madonna ha speso qualche parola anche sullo storico bacio con Britney Spears, avvenuto durante l’edizione 2003 dei Video Music Awards:
    E’ stato un bel momento e Britney è una grande baciatrice. Non lo rifarei, però. L’ho già fatto e non mi piace ripetermi.

    Ricordiamo che MDNA, il nuovo album di Madonna, verrà pubblicato in primavera.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    MADONNA e il nuovo singolo “Give me all your luvin”

    minaj-madona-mia-294-102811-e1327926780572

    Trasmesso durante American Idol – Il primo singolo estratto è “Give me all your luvin” che anticipa l’uscita del nuovo album di Madonna, previsto per il 26 Marzo.La cantante Madonna ha deciso di usare il web per iniziare a svelare qualche segreto del suo nuovo lavoro, come ad esempio l’uscita della copertina del singolo e l’anticipazione del video ufficiale, che verrà trasmesso giovedì prossimo, durante il talent show American Idol.Questo nuovo singolo è anticipato da un teaser, durante il quale vediamo Madonna a lavoro assieme a Nicki Minaj e M.I.A., trenta secondi mentre scherza e se la diverte nello studio di registrazione di New York.Il prossimo 5 febbraio il singolo verrà presentato al Super Bowl, appuntamento sportivo tanto atteso, dove troveremo al suo fianco anche il rapper Cee Lo Green e la coppia di dj LMFAO.Nell’attesa non ci rimane che guardare le poche immagini che ci regala la cantante.

    Video

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Madonna è la regina del Superbowl

    4D3CFF0A5227280D812C393EA780

    Madonna è stata ancora la Regina del Pop per una notte, grazie alla sua faraonica esibizione durante il Super Bowl, l’attesa finale del campionato di football americano, l’evento più seguito della Tv a stelle e strisce, che si è svolta domenica 5 gennaio a Indianapolis.

    Dodici minuti di show in cui la cantante ha eseguito un medley dei suoi più grandi successi, "Give Me All Your Luvin", "Vogue", "Like a Prayer" e "Music". Peccato che le critiche siano fioccate subito: secondo i maligni la bionda star avrebbe cantato in playback, cosa che mai era successa nella storia delle esibizioni del Super Bowl.

    Madonna non ha deluso le aspettative per quanto riguarda lo spettacolo: salita sul palco vestita da moderna Cleopatra, insieme ad una schiera di soldati egizio-romani, ha optato poi per un mini abito nero di Givenchy e vertiginosi stivali sopra il ginocchio.

    34454ADE29DFF177F88359A38CA67

    'Sono nervosa come non mai ', ha detto Madonna alla Cnn prima di iniziare
    8FEAAFD2E8FB554935F7ADAA19B8A

    Elton John, nel corso del programma tv della Abc, 'Good Morning America', aveva detto: 'Si assicuri che il playback sia buono...'. Il musicista inglese ha aggiunto: 'A dire il vero di playback decenti non ne ho mai visti. Mai. Deve esibirsi live, ma non penso che ci riesca'

    7EFB5090191B6626B14974DC6453C2

    5 febbraio 2012: Madonna in versione cheerleader
    941E53F72243C436687A1B8F8B48D

    5 febbraio 2012: Madonna sul palco della finale del Superbowl a Indianapolis
    112E60C410F69BF2E2352C998FD5
    5 febbraio 2012: Madonna e Nicki Minaj sul palco di Indianapolis

    F36EDA17F3F2CEF3C81CF59782045
    MOSTRA ANTEPRIME

    Nicki Minaj, Madonna e M.I.A., tre regine per una notte
    F97A97999ADFFC808D28DA653FB922
    5 febbraio 2012: Madonna sul palco con i LMFAO


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Madonna: cover ufficiale di M.D.N.A

    madonna-reveals-another-official-cover-art-m-d-n-a


    È online la cover ufficiale della versione standard di M.D.N.A (foto in alto). Diversamente dalla cover della deluxe version, vediamo il corpo di Madonna a partire dalle ginocchia: pelle candida, rossetto rosso fuoco, un aderentissimo vestito e gli immancabili guanti di pelle che da un po’ di tempo a questa parte compaiono sulle mani della regina del pop (per nascondere le imperfezioni dell’età, più che un vezzo modaiolo?).
    Sul web la comparsa delle due cover ha fatto venire in mente un’altra icona pop. Kylie Minogue. Effettivamente nelle copertine di M.D.N.A la somiglia con la cantante di Can’t get you out of my head è davvero impressionante.
    Per ascoltare il nuovo disco di Veronica Ciccone bisognerà attendere il 29 marzo. Intanto il primo singolo Give Me All Your Luvin’ ha debuttato alla numero 13 della classifica Bilboard.
    Ads by Google


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Madonna, Girls gone wild, nuovo singolo, anteprima

    madonna4
    Dopo la pubblicazione di Give me all your luvin’, il primo singolo estratto da MDNA, per il quale hanno collaborato Nicki Minaj e M.I.A., Madonna è pronta a rilasciare anche il secondo singolo estratto dal suo nuovo lavoro discografico. Il brano si intitola Girls gone wild e, dopo il salto, potrete ascoltarne un’anteprima.
    Il singolo non ha ancora una data ufficiale per quanto riguarda la pubblicazione, di conseguenza, non si sa ancora se verrà pubblicato prima dell’uscita dell’album prevista per il 26 marzo.
    E’ stato il manager della star, Guy Oseary, a confermare il secondo singolo di Madonna, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter, annunciando anche le riprese imminenti del relativo video.
    Questa è l’anteprima di Girls gone wild, nuovo singolo di Madonna.

    Video

     
    Top
    .
23 replies since 16/9/2010, 12:34   1439 views
  Share  
.