Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

LADY GAGA

BIOGRAFIA, DISCOGRAFIA, NEWS, FOTO, ETC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    LADY GAGA

    image


    Lady GaGa, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 20 marzo 1986), è una cantante e cantautrice statunitense. Messa sotto contratto dalla Interscope Records, ha debuttato nel 2008 con il singolo Just Dance, numero uno in molti Paesi tra cui gli Stati Uniti, il Regno Unito e l'Australia.

    Biografia

    Nata in una famiglia italoamericana è cresciuta nel Lower East Side di Manhattan. Inizia a studiare pianoforte all'età di quattro anni, studia presso la Convent of the Sacred Heart School e compone la sua prima ballata per pianoforte all'età di tredici anni. A diciassette anni studia musica alla Tisch School of the Arts presso la New York University. A vent'anni inizia a scrivere canzoni per alcuni artisti della Interscope Records, come le Pussycat Dolls. Inoltre ha scritto due brani per l'album Circus di Britney Spears: Quicksand e Amnesia.

    Nell'aprile nel 2008 debutta con il singolo Just Dance, che raggiunge ben presto la posizione n°2 della U.S. Dance. A Gennaio 2009 invece Just Dance si conferma grande successo e raggiunge la vetta della Billboard 100, la più importante classifica musicale mondiale.

    Il suo album di debutto, The Fame, è stato pubblicato nell'agosto 2008.

    In una recente intervista alla rivista HX ha dichiarato di essere bisessuale, inoltre ha dichiarato che il suo nome d'arte è un chiaro riferimento a Radio Ga Ga dei Queen.


    discografia

    Album studio


    2008 The Fame
    Pubblicato: 28 ottobre 2008
    Etichetta: Interscope
    Formato: CD, Download digitale

    Singoli

    2008 "Just Dance" (featuring Colby O'Donis)
    "Poker Face"
    "Beautiful Dirty Rich" 2009 "Eh Eh (Nothing Else I Can Say)" "LoveGame"

    Collaborazioni
    New Kids on the Block - Big Girl Now – 2008
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Liguria - In centinaia dalla Liguria a Torino per Lady Gaga, che non delude

    image


    Liguria - Sono arrivati anche dalla Liguria, in centinaia, i "little monsters", come Lady Gaga chiama i suoi fans, che ieri sera hanno gremito il PalaOlimpico (alias PalaIsozaki) di Torino in occasione del primo concerto in Italia della bravissima artista statunitense. In maggioranza ragazze, vestite acconciate e truccate come Stefani Germanotta (questo è il vero nome di Lady Gaga) sono giunte da tutto il nord italia, ma la componente ligure è massiccia e sono molte quelle che lamentano un faticoso viaggio fra treno e vari tram "Ma a Genova di questi eventi non se ne fanno, mancano gli spazi - convengono - per vedere concerti internazionali o degni di nota bisogna sempre spostarsi, ma il più delle volte ne vale la pena"
    E lei, puntualissima, non si è fatta attendere e non ha deluso le aspettative: gran voce e gran fisico, si è presentata sul palco alle 21 in punto e ha ballato, cantato, chiacchierato col pubblico (forse anche un po´ troppo, si è lamentato qualcuno) in una rutilante scenografia in perpetua evoluzione, fra ballerini sadomaso ed effetti visivi davvero suggestivi. Lo show, perchè definirlo semplicemente concerto sarebbe davvero troppo riduttivo, è suddiviso in quattro sezioni, ognuna con una sua specifica scenografia di riferimento: la città, la metropolitana, la foresta e la "monster ball". Si parte subito a 100 all´ora con con "Dance in the Dark", e lei compare sul palco quasi improvvisamente, preceduta da uno dei tanti video ipnotici e surreali che costellano tutto lo spettacolo per coprire i minuti necessari ai numerosi cambi d´abito e di scena, bellissima, chioma giallo limone, completino di pelle nera borchiata a coprire il minimo indispensabile di un fisico notevole, muscoli e curve concentrati in poco più di un metro e mezzo di pura energia. Gaga sale e scende sulle scale, si arrampica, si rotola per terra, ammicca, si spoglia e si riveste e poi ancora si spoglia, e il pubblico risponde, grida, canta, balla, ma a lei non basta. E continua a incitare, a provocare, a cantare con quella sua voce incredibile che pare non finire mai, e parla del suo amore per l´Italia, per la sua terra d´origine, e mentre suona un pianoforte in fiamme (vere) intonando la splendida "Speechless", fra un acuto e l´altro racconta brandelli della sua storia di famiglia, dei suoi nonni emigrati dall´Italia tanti anni fa, per inseguire quel sogno americano che lei ora ha raggiunto e dedicato a loro. Si muove decisa sulla pedana chge si allunga fra il pubblico e afferra lo striscione di un fan: è una bandiera italiana con una dedica per lei: ci si avvolge dentro e torna al piano, ma la calma dura poco e gli accendini si spengono presto. Perchè Gaga è soprattutto ritmo, energia e il bello deve ancora venire, e dopo "So happy I could die" eseguita su una pedana che la eleva sul pubblico di bianco vestita, è arrivato il momento di scatenarsi, e allora vai con "Paparazzi", "Monster", "Teeth", "Alejandro" e "Poker Face", eseguite con tanto di reggiseno spara fiamme. Si spengono le luci, buonanotte Italia. Ma i "little monsters" lo sanno che tornerà in scena, lo sanno che manca "Bad Romance" e Gaga non può non regalare loro il suo capolavoro. E dopo pochi istanti, eccola la "monster ball", la sfera di anelli d´acciaio sospesa sulla scena da cui Lady Gaga si strugge, appunto per il suo bad romance.
    Lady Gaga tornerà in Italia il 4 e 5 dicembre prossimi per altri due concerti al Forum di Assago a Milano, indubbiamente consigliatissimi.


    Hit, lustrini e il tricolore Lady Gaga seduce l’Italia

    image


    Torino. Era il 4 settembre 1987 quando Madonna sbarcò per la prima volta a Torino (e in Italia) con il «Who’s that Girl Tour». Un autentico uragano pop si abbattè sul capoluogo sabaudo, allora poco abituato a stare sotto la luce dei riflettori, con oltre 60mila fans scatenati, bivacchi notturni alle biglietterie (all’epoca non esisteva internet e l’unico modo di procurarsi il prezioso tagliando era quello di mettersi in fila). Tutti volevano esserci, nonostante il concerto fosse stato trasmesso in diretta su Raiuno. Quel giorno Stefani Joanna Angelina Germanotta, non ancora Lady Gaga, aveva poco più di un anno, essendo nata a New York il 28 marzo 1986.
    image
    Sembra davvero un salto nel passato il rito che si è consumato ieri sera, ancora una volta nel capoluogo sabaudo, al Pala Olimpico costruito dall’archistar giapponese Arata Isozaki, adiacente all’impianto dove si consumò il debutto di Madonna, battesimo italiano di Lady Gaga, in attesa di altre due date, il 4 e il 5 dicembre al Forum di Assago a Milano, l’unico autentico fenomeno capace di irrompere nell’estetica di fine anni zero, proponendosi come un mix a tratti irresistibile tra canzonetta pop, body art, gusto camp infarcito di scandali a sfondo sessuale e religioso. Certo, gli ingredienti di questo prodotto confezionato con astuzia, intuizione e talento risultano profondamente debitrici alla signora Ciccone, con la differenza che Lady Gaga è meno attrice e più performer e più colta della sua progenitrice. Le frequenti citazioni e i rimandi all’universo dell’arte contemporanea, del teatro off, della commedia queer, la rendono davvero artista a 360 gradi. Irresistibile per le teenagers in delirio, sfiziosa e intrigante per chi ne legge le maliziose incursioni nei territori della cultura alta.

    «The Monster Ball» è l’unico mega-tour di una artista giovane del terzo millennio pensato su dimensioni faraoniche, uno spettacolo diviso in quattro atti, dalle diverse scenografie, the City, the Subway, the Forest e appunto il pirotecnico finale Monster Ball dove ha «performato» le sue irresistibili hit, Paparazzi e Bad Romance. Vertiginosi cambi d’abito, ben quindici su diciotto brani come il Renato Zero dei tempi d’oro, intervallati da voci fuori campo, scampi di video arte sofisticatissima, intermezzi di rumori ambientali e balletti nella tradizione di Rocky Horror Picture Show. Insomma un’opera pop eelettronica, come lei stessa ama definire.
    Nonostante abbia pubblicato solo due album, Lady Gaga è solita stravolgere la scaletta dei suoi show inserendo sorprese dell’ultima ora. Quella torinese ha peraltro ricalcato le ultime tappe della tournée a Londra e Manchester. Entra in scena al ritmo di Dance in the Dark vestita di una tuta coperta di lampadine.

    L’attacco dello show è poderoso con un megavideo convesso su cui si proiettano le immagini di Lady Gaga che, vestita da alieno con un corpetto di Jean-Paul Gaultier, fa tanto venire in mente la Madonna degli anni Ottanta. Per tutto lo show indossa abiti straordinari: quello da suora lascia intravedere ogni cosa e lo sfoggia con una pettinatura alla Moana Pozzi. I cambi palco si seguono vertiginosi mentre la cantante si esibisce alternando momenti di sublime kitsch ad altri di riflessione quasi maliconica. Come quando, suonando il pianoforte con consumata abilità e avvolta in una bandiera tricolore, cita il nonno italiano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lady Gaga - Born this way

    image






    Non c'è che dire, Lady GaGa non sa certo passare inosservata!
    La performance del nuovo singolo Born this way alla 35esima edizione dei Grammy Awards è stata a dir poco eccentrica, in perfetto stile GaGa. La cantante è emersa da un gigantesco uovo fluorescente (per la verità più simile ad una navicella spaziale) e ha dato vita ad uno spettacolo veramente ben realizzato, con l'ausilio di un pianoforte degno di una pellicola horror e di un folto un corpo di ballo abbigliato color zabaione.

    Anche l'avvento del nuovo trascinante brano Popdance non ha certo lasciato indifferente.
    La cantante è infatti stata accusata di plagio per almeno due motivi: numero uno, nella copertina del singolo il trucco, la posa e l'espressione della Germanotta somigliano molto a quelli di Kylie Minogue nella copertina di 2 hearts (accusa secondo me senza senso); numero due, più plausibile, la melodia del disco ricorda nemmeno tanto vagamente quella di Express yourself, mitico brano di Madonna, tanto che sono stati addirittura realizzato alcuni mash-up amatoriali tra i due brani, che girano insistentemente sul web da qualche giorno.

    La staravagante reginetta ha ribattuto che il suo nuovo lavoro è un omaggio alla regina del pop Madonna, che ha sempre appoggiato i suoi lavori e che ha direttamente dato la sua benedizione anche a Born this way. Che sia la fine della rivalità creata dai mass-media e dai fans delle due star? Intanto le polemiche non accennano a diminuire, ma il successo di Born this way (che sarà contenuta nell'omonimo album in uscita a Maggio) aumenta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lady Gaga - Judes



    image






    Lady Gaga non finisce di stupire e di esibire sempre di più la sua trasgressione. In pieno clima Pasquale fa uscire un nuovo singolo dal titolo “Judes”.
    Inutile dire che ciò ha già attirato le ire dei benpensanti del mondo cattolico inoriditi tanto quanto negli anni 80 apparve sugli schermi una altrettanto trasgressiva Madonna, sexi provocante e con un crocifisso al collo.

    Ma si sa gli Americani non sono cattolici e credo che alla sempre più in ascesa star emergente Lady Gaga ciò importerà poco, anzi forse il tutto è programmato come strategia di marketing: al mondo non esiste solo la religione cattolica!

    E cosi Lady Gaga avanza e si farà anche strada con questo “Judes”, in tipico stile dance/house e con video alquanto blasfemo.
    Il testo è molto scarno, poche parole, ripetute ma decisamente e gradevolmente ballabile ed ascoltabile in radio

    Alessandra Rondinini, giovedì 21 aprile 2011

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    image




    La caduta di Lady Gaga, foto

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dopo Cannes, Lady Gaga diventa un tricefalo per V magazine Asia

    image



    Ovunque e comunque lei rimane Lady Gaga: la cantante italo-americana è approdata ieri a Cannes per promuovere il suo nuovo album “Born This Way”, che sarà finalmente in vendita a partire dal prossimo 23 maggio.
    Lady Gaga si è esibita con il suo singolo “Judas”, accompagnata da un corpo di ballo particolarmente hot; ma la scelta di presentarsi sulla Croisette non è una novità, ma un qualcosa che abbiamo già visto fare negli anni ’90 da Madonna. Che sia questo l’ennesimo omaggio di Gaga per la sua amata Madonna?

    Finita l’attenzione e la curiosità nel vederla a Cannes arriva subito un’altra notizia che la riguarda: Stefani Joanne Angelina Germanotta è stata scelta per la copertina dell’edizione asiatica di V Magazine, dove non solo ha concesso un’intervista direttamente a Elton John, ma ha anche deciso di provocare nuovamente grazie al suo look trasgressivo.
    Lady Gaga si fa fotografare come un tricefalo, diventando quindi questa iconica creatura a tre teste, perché ormai una sola Lady Gaga non basta più.
    “Nel pubblico cerco me stessa. Come in una gigantesca palla da discoteca con 20mila piccoli specchi che mi riflettono”, ha confessato la cantante.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gossippando

    LADY GAGA interpreterà Amy Winehouse in un film

    lady-gaga-amy-winehouse-commento-328x243



    UN FILM SULLA VITA DI AMY WINEHOUSE INTERPRETATA DA LADY GAGA – Amy Winehouse è sempre stata protagonista del gossip ma la sua tragica e misteriosa scomparsa ha fato sì che non esista giornata senza che il suo nome compagna tra le ultime news: prima le ipotesi sulla causa della morte, poi il pellegrinaggio dei fan, il funerale con la cremazione, un’associazione a suo nome e in fine… un film!Già perchè, quando si entra nel mito, il cinema arriva alla velocità della luce e con esso anche i nomi delle attrici che potrebbero abbracciare il progetto: per interpretare Amy Winehouse stanno infatti già circolando i primi nomi altisonanti come Keira Knightley, Sienna Miller e Scarlett Johansson ma questa volta non sono le grandi attrici a tenere banco bensì una collega della cantante scomparsa… Lady Gaga! Il nome che più circola è infatti proprio quello della signorina Germanotta che aveva testimoniato da subito la sua sensibilità verso la vicenda di Amy Winehouse: “Era la migliore fra le giovani artiste che ho incontrato nella scena negli ultimi 10-15 anni. Cantava vero jazz. È stata una tragedia. Volevo parlarle, dirle che se non smetteva sarebbe morta. Volevo convincerla a farla finita con la droga, sfortunatamente non ho mai avuto l’occasione di parlarle”.Così, mentre i produttori di Los Angeles si ingegnano per portare il progetto cinematografico in porto, la stampa si affretta a sottolineare il grande interesse di Lady Gaga per questo ruolo: “Lady Gaga ha adorato Amy e vorrebbero davvero potersi trasformare nel suo idolo per il grande schermo. Saprebbe come eseguire le canzoni di Amy ed ha look e atteggiamento giusto per farlo” (Dayly Star). Le male lingue si sono però fatte sentire, specificando che dietro tanta passione della signorina Germanotta ci sia non solo la sua stima verso la collega scomparsa: sembra infatti che da tempo Lady Gaga stia meditando il salto verso il grande schermo.Insomma se il progetto del film andasse in porto forse verrebbero realizzati molti desideri… più o meno generosi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    LADY GAGA: nuda davanti a Tony Bennet

    Lady_gaga_the_fame_poker_face_bad_romance_paparazzi_telephone_video_nuda_naked-328x217


    LADY GAGA RACCONTA DI QUELLA VOLTA IN CUI TONY BENNET LA VIDE NUDA - Promemoria per le donne: prima di spogliarsi controllate bene chi ‘è nei paraggi! Questo il monito che senza dubbio si sentirebbe di sottoscrive la popstar più amata del momento, Lady Gaga.La cantante ha infatti narrato nell’ultima puntata del Jonathan Ross Show una sua “piccante avventura” avvenuta nella sala di registrazione di Tony Bennet, ottantacinquenne cantante americano: “Stavo posando per un servizio fotografico [...] e Annie Leibovitz, la fotografa, voleva che mi spogliassi, Senza pensarci mi sono tolta i vestiti e il povero Tony era lì davanti che mi guardava!“. Siparietto quantomeno interessante, forse più per Tony che per la signorina Germanotta che comunque ci si sarà certamente fatta una risata sopra.L’ennesima prova di come il posto di lavoro si possa trasformare in un luogo pieno di sorprese: Lady Gaga si trovava infatit lì per incidere il duetto “Lady is a tramp“… chissà che la parentesi di nudo non sia poi risultata ‘ispirazione per i due artisti!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    [CENTER]Lady Gaga: “Ecco perché ho iniziato a togliere i vestiti”



    Lady-Gaga-viso

    Le parole sono importanti, ma Lady Gaga sa bene che, per molte persone, le performance e gli spogliarelli possono esserlo ancora di più. Nei giorni scorsi la nostra Lady Gaga, vera e propria paladina per la difesa dei diritti della comunità omosessuale, ha pronunciato una frase un tantino particolare, ed io ho voluto riportarvela qui, cari lettori! “Ai concerti – ha raccontato nei giorni scorsi Lady Gaga – nessuno mi ascoltava, il pubblico non faceva che parlare, e allora ho iniziato a spogliarmi: non ha più aperto bocca nessuno”.

    nsomma, Lady Gaga, che in questi anni ha ottenuto un successo davvero grandioso, anche grazie alle sue mise succinte e a dir poco strane e particolari, sa bene come muoversi per attirare l’attenzione degli spettatori, ma questo in fondo lo sapevamo già, giusto ragazzi?[/CENTER]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lady Gaga e Justin Bieber trionfano agli Europen Music Awards 2011

    a447c1b94b355d550925dc9d4114bdf3

    EMA 2011 - Lady Gaga e Justin Bieber sono i trionfatori degli Europen Music Awards 2011 in corso a Belfast.
    Per il secondo anno di fila, Miss Germanotta si è aggiudicata il premio per la miglior artista femminile, avendo la meglio su Adele (data per favorita), Jennifer Lopez, Beyonce e Katy Perry (quest’ultima ha comunque conquistato il premio per la migliore esibizione live).
    Ma Lady Gaga è andata oltre vincendo ancue il premio per per la miglior canzone con la sua ‘Born this way’, anche in questo caso battendo un’agguerrita concorrenza (Adele, Katy Perry, Jennifer Lopez con Pitbull e Bruno Mars): “Sono contenta del premio, sto sorridendo ma non mi potete vedere perché ho esagerato con il botox“, ha detto ironicamente la star ricevendo il riconoscimento dalle mani dell’attore David Hasslhoff.
    Il miglior artista maschile, invece, è Justin Bieber, il giovane cantante canadese che in questi giorni è al centro di un clamoroso gossip che lo vorrebbe addirittura padre. Il baby cantante, che si è presentato sul red carpet accanto alla sua Selena (tra l’altro presentatrice dell’evento), ha avuto la meglio su talenti del calibro di Bruno Mars, Kanye West, Eminem e David Guetta.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lady Gaga - Marry the night

    lady%20gaga%20marry%20the%20night


    Ennesimo estratto dall'album campione d'incassi Born this way, fiore all'occhiello di Lady GaGa. Dopo l'omonima Born this way, Judas, The edge of glory e la recente Yoü and I, sarà Marry the night, il brano che apre il disco, ad essere lanciato come quinto singolo.

    Marry the night nasce nel 2010 dalla collaborazione dell'artista con il produttore e compositore messicano Fernando Garibay, con il quale aveva già realizzato il bellissimo brano (A mio parere) Dance in the dark, che la stessa GaGa descrive con un prologo, una sorta di primo tempo di Marry the night. Alcuni critici sostengono come nel primo brano la cantante inizi ad avvicinarsi e a danzare nel buio e "con" il buio, mentre nell'odierno singolo se ne innamora perdutamente, fino a volerselo sposare.

    Tecnicamente, il disco è una composizione di Popdance ed Electro, che si apre lentamente tanto da sembrare una ballata, ma che esplode ben presto in tutta la sua carica. Come in Judas, è presente una piccola parte Crossover, un ritmo acido, quasi Techno.

    Il singolo è stato eseguito live da Lady GaGa pochi giorni fa, in occasione degli Mtv European Music Awards di Belfast, dove la Germanotta ha conquistato ben quattro trofei: Miglior artista femminile, miglior canzone, miglior videoclip (Entrambi per Born this way) e maggior numero di fans; premi che ha ritirato indossando un'eccentrica mise, con tanto di disco gigante come cappello a coprirle il volto.
    Ma in tutta la sua follia, la vincitrice per adesso è lei.
    Matteo Moruzzi, sabato 12 novembre 2011

    Video

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lady GaGa - Eh, Eh (Nothing Else I Can Say) - Lyrics

    lady_gaga_top_not-300x214

    Cherry, Cherry, Boom, Boom
    GaGa

    Ragazzo abbiamo avuto un buon tempo reale e
    ti auguro il meglio sulla strada, eh
    io non volevo farti del male, non ho mai pensato di caduta fuori posto, eh eh

    Ho qualcosa che amo lungo lungo
    Ma i miei amici mi tengono ah-dicendo che qualcosa non va. Che mi manca qualcuno
    e eh, non c'è altro che posso dire

    (Eh, Eh) Non c'è nient'altro che posso dire
    (Eh, Eh) Desidero non hai mai guardato in quel modo
    (Eh, Eh) Non c'è nient'altro che posso dire
    (Eh, Eh)

    Non che non mi importa di te
    Solo che le cose sono così complicanze eh eh
    Ho incontrato qualcuno carino e divertente
    Got a vicenda e questo è divertente, eh eh

    Ho qualcosa che amo lungo lungo
    Ma i miei amici mi tengono ah-dicendo che qualcosa non va. Che mi manca qualcuno
    e eh, non c'è niente altro che posso dire

    (Eh, Eh) Non c'è nient'altro che posso dire
    (Eh, Eh) Desidero non hai mai guardato in quel modo
    (Eh, Eh) Non c'è nient'altro che posso dire
    (Eh, Eh)

    (Eh, Eh)
    ho qualcosa che amo lungo lungo
    Ma i miei amici mi tengono ah-dicendo che qualcosa non va. Che mi manca qualcuno
    e eh, non c'è niente altro che posso dire
    (Eh, Eh)

    (Eh, Eh) Non c'è nient'altro che posso dire
    (Eh, Eh) Wish non hai mai guardato in quel modo
    (Eh, Eh) Non c'è nient'altro che posso dire
    (Eh, Eh) Wish non hai mai guardato in quel modo
    (Eh , Eh) Non c'è nient'altro che posso dire

    Cherry, Cherry boom, boom
    Tutto quello che posso dire è Eh, Eh

    Video

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lady Gaga: il segreto per una pelle migliore? Orgasmi e spinaci

    spinaciorgasmiladygaga

    LADY GAGA – L’idolo del pop ha sempre la risposta pronta e fulminante. Lady Gaga ha stupito di nuovo tutti condividendo la sua ricetta per una pelle migliore, a prova di smagliature, occhiaie e punti neri.
    Certo la nostra Germanotta ha un corpo da fare invidia, che non ha mancato di esibire di recente su Vaniry Fair, ma tutto questo, lo sappiamo, si raggiunge solo a prezzo di grandi sacrifici.
    “Tanti orgasmi e spinaci” questa la risposta ricevuta da un giornalista durante un’intervista per il magazine Elle. E giusto per rimarcare il suo credo, tra una risposta e l’altra Lady Gaga sorseggiava amabilmente un drink di spinaci.
    Avete capito?

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    LADY GAGA: single senza veli


    lady-gaga-vanity-fair-january-2012-328x234

    LADY GAGA IN VERSIONE SEXY – Da una come Lady Gaga si può aspettare proprio di tutto, e non siamo sorprese per la sua decisione di inaugarare il nuovo anno posando nuda al fianco del suo amico Tony Bennett con cui ha duettato in “Lady is a tramp“. Lady Gaga ha fatto un regalo ai suoi fan posando per “Vanity Fair Usa” (si tratta della prima copertina del 2012) e ha confessato al magazine di essere tornata single. La relazione con l’attore del telefilm cult “Vampire Diaries”, Taylor Kinney, è purtroppo finita. La cantante ha inoltre ammesso di non sapere la ragione per la quale tutti i suoi ex alla fine la odiano.“Ogni volta che una storia finisce , mi dicono ‘sei schiava del successo e rimarrai sola’. Ma cosa ci posso fare se appena si presentano con un anello come regalo li mando al diavolo!”. Ha dichiarato la star musicale che ultimamente è stata nel vortice del gossip per la sua dichiarazione alla rete Abc che riguardava l’imbarazzao che avrebbe provato sul set fotografico di Annie Leibovitz. Benett, che è stato recentemente a Roma per lo show di Fiorello, ha smentito le voci al riguardo dicendo che non era per niente vero.

     
    Top
    .
32 replies since 8/11/2010, 17:57   1230 views
  Share  
.