Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

David Beckham

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    David Beckham


    David Robert Joseph Beckham (Londra, 2 maggio 1975) è un calciatore

    becks8
    britannico, centrocampista del Los Angeles Galaxy e della Nazionale inglese.
    Soprannominato Spice Boy o Becks,è giunto secondo nella classifica del Pallone d'oro 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001, è uno dei calciatori più noti e affermati e una vera e propria icona del marketing. Inserito da Pelé nella FIFA 100, la classifica dei calciatori più forti di sempre, nel 2008 è stato quinto nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense Forbes, mentre il TIME lo ha inserito nel "TIME 100 Heroes & Icons" dell'anno 2004.
    Beckham è inoltre uno dei pochi calciatori inglesi ad aver giocato più di 100 partite con la maglia della propria Nazionale di cui è stato capitano in 59 occasioni58 partite dal 15 novembre 2000 al 2 luglio 2006 e l'amichevole contro Trinidad e Tobago del 1º giugno 2008.
    Secondo quanto sostiene la rivista France Football David Beckham è il calciatore attualmente più pagato al mondo con 31 milioni di euro annui,[8] di cui ben 25 derivano dagli sponsor. David Beckham è sposato con l'ex Spice Girls Victoria Adams, la coppia ha tre figli e attualmente risiede a Beverly Hills, in California. Secondo stime ufficiali i Beckham posseggono un patrimonio di circa 125 milioni di sterline.
    Nato nel sobborgo londinese di Leytonstone da David Edward Alan "Ted" Beckham (1948) e Sandra Georgina West (1949), David Beckham sin dai tempi della scuola ha fatto parte della selezione che difendeva i colori della contea dell'Essex. Suo padre era un tifoso appassionato del Manchester United e molto spesso andavano all'Old Trafford per seguire le partite casalinghe della loro squadra. Questa passione è stata trasmessa anche a David, nonostante il nonno fosse un grande tifoso del Tottenham. A metà degli anni ottanta è entrato nella scuola per giovani talenti di Bobby Charlton a Manchester e a nemmeno undici anni ha vinto un permesso per allenarsi un giorno intero con la cantera del Barcellona. Dopo aver fatto dei provini, con scarsi risultati, per il Leyton Orient, il Norwich City e il Tottenham, ha giocato nei Brimsdown Rovers, squadra allenata dal padre. Durante i due anni trascorsi coi Brimsdown Rovers è stato nominato giocatore Under-15 dell'anno 1990, incominciando ad attirare l'attenzione di molti club.
    Manchester United e prestito al Preston
    L'8 luglio 1991, a solo 16 anni, ha firmato un contratto come Youth Training Scheme col Manchester United. Sempre a 16 anni ha lasciato gli studi per dedicarsi completamente al calcio.
    Ha fatto parte della squadra giovanile che ha vinto la FA Youth Cup nel 1992, segnando un gol nella finale di ritorno contro il Crystal Palace. Nello stesso anno ha esordito in prima squadra in League Cup il 23 settembre 1992 contro il Brighton & Hove, firmando il primo contratto professionale della sua carriera poco più tardi.
    Il 7 dicembre 1994 ha fatto il suo esordio nelle coppe europee nell'ultima partita della fase a gironi di Champions League, vinta 4-0 contro il Galatasaray, nella quale ha segnato anche la seconda rete dei Red Devils al 37º minuto. La vittoria tuttavia non è stata sufficiente per qualificare la squadra ai quarti di finale a vantaggio di Göteborg e Barcellona.
    Nel mese di marzo del 1995 è stato ceduto in prestito al Preston North End, squadra di terza divisione, dove ha giocato molto positivamente, segnando 2 gol in 5 partite, uno su punizione e l'altro direttamente da calcio d'angolo.
    Il ritorno al Manchester United
    Tornato al Manchester United, ha esordito in Premier League il 2 aprile 1995, a 19 anni, contro il Leeds (0-0).


    David Beckham in una partita contro il Bristol Rovers nel 1999.
    L'allenatore dello United Alex Ferguson aveva grande fiducia nei giocatori delle giovanili e quando Paul Ince, Mark Hughes e Andrej Kančel'skis hanno lasciato il club alla fine della stagione 1994-1995, per sostituirli ha deciso, non senza polemiche, di portare in prima squadra i giovani invece di comprare altri giocatori. Le critiche sono aumentate dopo la sconfitta nella prima partita ufficiale della stagione contro l'Aston Villa, persa per 3-1, nella quale Beckham ha segnato l'unico gol del Manchester United. Invece in quella stagione i giovani si sono comportati bene, realizzando il double Premier League-FA Cup, con Beckham autore di 40 partite e 8 gol, tra cui quello che ha dato la vittoria al Manchester United in semifinale di FA Cup contro il Chelsea, oltre che l'assist su calcio d'angolo per il gol di Cantona in finale.
    All'inizio della stagione 1996-1997, conclusa con la vittoria di un'altra Premier League, a Beckham è stata assegnata la maglia numero 10, mentre in quella seguente, dopo il ritiro di Cantona, ha indossato la numero 7, cedendo il 10 a Sheringham.
    Nel 1999 con il Manchester United ha realizzato un treble, vincendo il campionato, la FA Cup e la Champions League, nella cui finale Beckham è stato autore dei due assist su calcio d'angolo per i gol con cui Sheringham e Solskjær hanno ribaltato il risultato contro il Bayern Monaco nei minuti di recupero (dai 0-1 a 2-1). Nel corso della stagione ha ricoperto più volte il ruolo di centrocampista centrale invece che di ala. Dopo aver perso la Supercoppa UEFA contro la Lazio, ha vinto la Coppa Intercontinentale contro il Palmeiras ed è arrivato secondo nella graduatoria 1999 del Pallone d'oro e del FIFA World Player, preceduto in entrambi i casi da Rivaldo.
    Nel 2000 ha partecipato all'edizione pilota della Coppa del Mondo per club, dove è stato espulso per una dura e scorretta entrata su José Milián nella partita contro il Necaxa.La stampa e i tifosi dei Red Devils lo hanno molto criticato per questo cartellino rosso, sostenendo addirittura che il Manchester United avrebbe fatto meglio a venderlo ma ciò non è accaduto
    Nel 2000 il rapporto fra l'allenatore della squadra Ferguson e Beckham ha iniziato a deteriorarsi a causa della crescente notorietà del giocatore che appariva sempre più spesso sulle copertine delle riviste. Beckham ha saltato un allenamento per badare al figlio Brooklyn che aveva una gastroenterite. Ma la sera stessa la moglie ha presenziato alla settimana della moda di Londra, facendo infuriare Ferguson, visto che se Victoria fosse rimasta accanto al figlio il marito si sarebbe potuto allenare. Come punizione Beckham è stato multato ed escluso dalla successiva partita contro il Leeds. Il conflitto è arrivato al culmine nella stagione successiva quando, il 13 febbraio 2003, dopo aver perso una partita di FA Cup contro l'Arsenal, Ferguson negli spogliatoi ha calciato uno scarpino colpendo Beckham sopra l'occhio, causando una ferita che ha richiesto l'applicazione di due punti di sutura.L'incidente ha provocato un gran numero di voci su un imminente e quasi certo trasferimento del calciatore, con i bookmaker che accettavano scommesse su chi dei due avrebbe lasciato il club per primo.
    david_beckham
    Il 10 aprile 2002 Beckham si è fratturato il secondo metatarso del piede sinistro nella partita di Champions League contro il Deportivo La Coruña. La stampa inglese insinuò che Duscher aveva rotto il piede a Beckham deliberatamente, poiché Inghilterra e Argentina si sarebbero affrontate nel Mondiale di quell'anno,[30] ma poi l'argentino si scusò per l'intervento L'infortunio ha impedito a Beckham di giocare con il Manchester United per il resto della stagione, ma non di firmare un nuovo contratto triennale con il club a maggio dopo mesi di trattative, in particolare sui diritti d'immagine. Con questo contratto da 90.000 sterline alla settimana è diventato il calciatore più pagato al mondo in quel periodo.
    In totale con i Red Devils in 12 anni Beckham ha vinto 6 campionati, 2 Coppe d'Inghilterra, 2 Community Shield, una Champions League e una Coppa Intercontinentale. Per Beckham 265 match in Premier League con 62 gol e in totale 394 partite in cui ha realizzato 85 gol e un numero incalcolabile di assist
    Real Madrid
    david_beckham1

    Maglia numero 23 di Beckham al Real Madrid.
    Il 17 giugno 2003 Beckham ha accettato un contratto quadriennale da 6 milioni di euro col club spagnolo del Real Madrid, che ha versato 35 milioni di euro al Manchester United. La trattativa, molto laboriosa, si è conclusa all'inizio del mese di luglio nonostante l'iniziale tentativo dei rivali del Barcellona di accaparrarsi il giocatore dei Red Devils rendendo Beckham il terzo inglese a vestire la maglia dei Galacticos dopo Laurie Cunningham e Steve McManaman. A Madrid, essendo già assegnato al compagno Raúl il numero 7, ha scelto di indossare la maglia numero 23, lo stesso numero indossato dal suo idolo nella pallacanestro Michael Jordan.
    Ha esordito in partite ufficiali con il Real Madrid il 24 agosto 2003 al Son Moix contro il Maiorca in Supercoppa di Spagna (sconfitta per 2-1), segnando il primo gol con le merengues al 72º minuto della partita di ritorno il 27 agosto, rete che ha fissato il risultato sul 3-0. Nella Liga ha invece esordito il 30 agosto 2003 al Bernabéu contro il Betis, segnando dopo solo 8 minuti la sua prima rete nel campionato spagnolo (2-1 il finale)
    david-beckham

    Nella prima stagione a livello di squadra è stata sotto le attese, dato il quarto posto in campionato, l'eliminazione ai quarti di Champions League con il Monaco e la sconfitta in Coppa del Re contro il Real Saragozza, unica vittoria la Supercoppa spagnola a inizio stagione. Beckham ha disputato più di 40 partite e segnato 7 gol, maggior numero di reti personali per l'inglese in una sola stagione con il Real Madrid, diventando immediatamente un beniamino dei tifosi. Ha realizzato anche il 600º gol del Real Madrid nella Coppa dei Campioni/Champions League il 27 novembre 2003 contro l'Olympique Marsiglia. Durante la stagione ha giocato più spesso come interno che come ala, avendo come compagni a centrocampo Zidane e Figo. In più, vista la mancanza di una prima punta forte di testa, il gioco si sviluppava soprattutto attraverso tanti passaggi di prima e possesso palla, quindi ha dovuto fare a meno dei suoi celebri cross e adattarsi a giocare con triangolazioni e passaggi rasoterra.
    Nel 2004-2005 e nel 2005-2006 il Real Madrid ha concluso il campionato al secondo posto dietro il Barcellona, con Beckham che è risultato il miglior assist-man della Liga nel 2006.
    Nella stagione 2006-2007 il Real Madrid ha assunto come allenatore Fabio Capello, che ha optato per un gioco diverso. Beckham è stato impiegato come titolare all'inizio della stagione, ma poi gli è stato preferito Reyes come ala destra. Il 17 ottobre 2006, in occasione della partita di Champions League contro la Steaua Bucarest vinta dal Real Madrid per 4-1, ha raggiunto quota 100 presenze nella massima competizione europea per club, terzo di sempre in quel periodo e primo tra gli inglesi.
    david-beckham

    L'11 gennaio 2007 Beckham ha annunciato di aver firmato un contratto quinquennale per il Los Angeles Galaxy, valido a partire dal 1º luglio 2007. Il 13 gennaio Capello ha detto che, stante l'importante contratto firmato con un'altra squadra, Beckham si sarebbe allenato con il Real Madrid, ma non avrebbe più giocato partite ufficiali.Tuttavia l'allentore ha cambiato idea a febbraio, reintegrando il calciatore che ha segnato subito un gol nella prima partita disputata contro la Real Sociedad. Dopo essere tornato in squadra Beckham ha contribuito alla vittoria della Liga.
    A fine stagione il Real Madrid ha annunciato di volere provare a convincere Beckham a rimanere a Madrid, senza però riuscirvi. Un mese dopo la fine dell'esperienza dell'inglese con il Real Madrid, la rivista Forbes ha scritto che Beckham è stato in parte responsabile dell'incremento del 137% dei profitti dei Blancos, per un totale di 600 milioni di dollari durante i 4 anni di militanza di Beckham.
    In complessivo nelle 4 stagioni al Real Madrid Beckham ha disputato 159 partite e realizzato 20 gol (principalmente su punizione) oltre che molti assist, vincendo una Liga (2006-2007) e una Supercoppa spagnola (2003).
    Los Angeles Galaxy
    L'11 gennaio 2007 è stato confermato che Beckham avrebbe lasciato il Real Madrid al termine del contratto per passare al Los Angeles Galaxy. Beckham ha rifiutato un'offerta del Milan preferendo l'opzione americana. Il giorno successivo, il calciatore ha organizzato una conferenza stampa ufficiale, in contemporanea con lo svolgimento del SuperDraft 2007. Durante la conferenza stampa ha dichiarato:
    (EN)

    « I'm coming there not to be a superstar. I'm coming there to be part of the team, to work hard and to hopefully win things. With me, it's about football. I'm coming there to make a difference. I'm coming there to play football... I'm not saying me coming over to the States is going to make soccer the biggest sport in America. That would be difficult to achieve. Baseball, basketball, American football, they've been around. But I wouldn't be doing this if I didn't think I could make a difference. »
    (IT)

    « Non sono venuto qui per essere una superstar. Sono venuto qui per essere parte della squadra, per lavorare sodo e per vincere qualcosa. Con me, c'è solo il calcio. Sono venuto per fare la differenza. Sono venuto per giocare a calcio... Non sto dicendo che con il mio arrivo, il calcio diventerà lo sport più seguito degli Stati Uniti. È una cosa difficile da raggiungere. Baseball, basket, football americano, sono sport importanti. Ma non sarei qui se non pensassi che potrei fare la differenza. »
    david_beckham_300x400

    Punizione di Beckham con la maglia del Los Angeles Galaxy.
    Il contratto da 5,5 milioni di dollari annui di David Beckham con i Galaxy è entrato in vigore l'11 luglio 2007 ed è stato presentato ufficialmente, all'Home Depot Center, due giorni dopo. Ha scelto il numero 23 e ha spiegato che la scelta è stata anche, come già in precedenza al Real Madrid, un omaggio a Michael Jordan. La società ha anche annunciato che la vendita della sua maglia aveva toccato già quota 250.000 pezzi prima della presentazione.
    Il 21 luglio 2007 ha debuttato con la sua nuova squadra, entrando in campo al 78º minuto dell'amichevole disputata dal Galaxy contro il Chelsea. Due settimane dopo, il 9 agosto 2007, è arrivato l'esordio in una gara ufficiale, nella partita contro il D.C. United.
    David Beckham con la maglia del Los Angeles Galaxy prima della partita benefica di Copa Minnesota 2007 contro i Minnesota Thunder.
    Beckham è tornato in campo la settimana successiva, ancora una volta contro il D.C. United, nella semifinale della North American SuperLiga, disputata il 15 agosto 2007. In quella gara, è partito per la prima volta dall'inizio, ha ricevuto il primo cartellino giallo ed è stato per la prima volta il capitano della squadra.[58] Ha poi segnato il suo primo gol con la nuova maglia e il primo assist, per la rete di Landon Donovan, che hanno garantito al Galaxy la vittoria per 2 a 0 e quindi un posto in finale contro il Pachuca.
    Proprio durante la finale contro il Pachuca, Beckham si è infortunato al ginocchio destro e una risonanza magnetica ha rilevato uno stiramento al legamento collaterale, che gli ha causato uno stop di sei settimane. È tornato in tempo per l'ultima gara stagionale, col Galaxy non qualificato ai play-off. È entrato in campo come sostituto il 21 ottobre, nella sconfitta per 1-0 contro il Chicago Fire. Al termine della stagione, il bilancio è stato di 7 partite ufficiali giocate, un gol segnato e tre assist, di cui 5 partite e 2 assist in campionato.
    Beckham si è allenato con l'Arsenal per tre settimane a partire dal 4 gennaio 2008, finché non è tornato al Galaxy per la preparazione atletica con la squadra.
    Ha segnato il primo gol in campionato nella stagione 2008 contro i San Jose Earthquakes, giocata il 3 aprile 2008, al 9º minuto di gioco.
    Il 24 maggio 2008 il Los Angeles Galaxy ha battuto per 3-1 i Kansas City Wizards, portandosi così al primo posto della Western Division. Durante la partita Beckham ha segnato un gol spettacolare da una distanza di circa 70 iarde (circa 65 metri), rete che ha ricordato quelle che aveva realizzato dodici anni prima contro il Wimbledon, a Selhurst Park.

    I prestiti al Milan e la finale di MLS

    Nel mese di ottobre 2008 sono iniziate a circolare con insistenza voci sulla possibilità che Beckham si allenasse con il Milan per non perdere la condizione atletica, a causa della conclusione del campionato statunitense di calcio, e la conseguente possibilità di essere convocato in Nazionale. Il 22 ottobre il vice-presidente dei rossoneri, Adriano Galliani, ha dichiarato ufficialmente che Beckham molto probabilmente sarebbe stato tesserato dal Milan in prestito dal Galaxy a partire dal mese di gennaio 2009 e nei giorni successivi ha aggiunto che probabilmente il prestito del giocatore sarebbe durato fino al mese di marzo 2009.La notizia è stata confermata dallo stesso Beckham e il prestito fino all'inizio della stagione 2009 della MLS è stato ufficializzato il 30 ottobre 2008, con un comunicato apparso sul sito del Milan.
    Beckham ha iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni il 30 dicembre 2008, data di inizio del ritiro invernale del Milan a Dubai, e il 6 gennaio 2009 ha debuttato con i rossoneri, disputando il primo tempo dell'amichevole contro l'Amburgo. Ha esordito in partite ufficiali l'11 gennaio 2009 in Roma-Milan 2-2gara valida per la 18ª giornata di della Serie A 2008-2009, disputando una partita positiva. Il 25 gennaio 2009 ha realizzato il primo gol con il Milan al Dall'Ara contro il Bologna, segnando il gol del definitivo 1-4 per i rossoneri con uno destro sul primo palo su assist di Seedorf, ripetendosi tre giorni dopo a San Siro contro il Genoa con un gol su punizione. Il 1º febbraio 2009, nonostante il ritorno al Los Angeles Galaxy fosse ancora previsto per il successivo 9 marzo è stato inserito dalla società rossonera nella lista dei 25 giocatori per la Coppa UEFA 2008-2009. Ha esordito nelle competizioni UEFA con la maglia rossonera il 18 febbraio 2009 al Weserstadion contro il Werder Brema.
    david%20beckhams%20buzz%20hair%20style
    L'8 marzo 2009 è stato ufficializzato l'accordo tra il Milan e il Los Angeles Galaxy per il prolungamento del prestito del calciatore inglese fino alla fine della stagione 2008-2009 A fine stagione le presenze di Beckham con il Milan sono state 20 (18 in Serie A e 2 in Coppa UEFA) con 2 reti, entrambe realizzate in campionato.
    david%20beckham%20e%20victoria%20beckham

    Nel luglio 2009 si è riaggregato al Los Angeles Galaxy con cui ha disputato 11 partite e realizzato 2 gol nell'ultima parte della Major League Soccer 2009. Il piazzamento finale al primo posto della Western Conference è valso l'accesso ai play-off per la prima volta dall'arrivo di Beckham a Los Angeles. Il Galaxy è poi stato battuto in finale il 22 novembre 2009 dal Real Salt Lake dopo i rigori, partita nella quale Beckham è sceso in campo dopo tre infiltrazioni alla caviglia e ha realizzato il primo dei tiri dal dischetto della squadra di Los Angeles.
    Il 2 novembre 2009 è stato ufficializzato un nuovo prestito al Milan a partire dal gennaio 2010 per 6 mesi,[83] fino alla fine della stagione 2009-2010. Nella sua seconda avventura in rossonero ha debuttato il 6 gennaio nella partita vinta 5-2 contro il Genoa sul campo di San Siro.[84] Il 14 marzo 2010, nella partita contro il Chievo, ha riportato la rottura del tendine d'Achille della gamba sinistra, infortunio che lo ha costretto a chiudere anticipatamente la stagione con i rossoneri e gli ha precluso la possibile convocazione ai Mondiali 2010. Beckham è stato operato per la riparazione con sutura del tendine il giorno seguente dal professor Sakari Orava all'ospedale "Mehiläinen" di Turku, in Finlandia.


    Il ritorno al Los Angeles Galaxy

    Dopo l'infortunio al tendine d'Achille è ritornato in campo l'11 settembre 2010 contro il Columbus david-beckham-style-evolution-13-getty-350mt230511Crew, subentrando a Juninho al 70º minuto di gioco. Dopo un'altra presenza da subentrante conto il D.C. United, ha disputato la prima partita da titolare dopo il rientro dall'infortunio il 24 settembre 2010 contro i New York Red Bulls, giocando tutti i 90 minuti


    Nazionale

    Beckham ha debuttato nella Nazionale inglese il 1º settembre 1996 nella partita di qualificazione ai Mondiali del 1998 a Chişinău contro la Moldavia.
    Dopo aver disputato gran parte delle partite di qualificazione per ai Mondiali 1998, è stato inserito dal CT Glenn Hoddle tra i convocati per la fase finale in Francia. Tuttavia Hoddle lo ha accusato di non concentrarsi sul torneo e lo ha quindi escluso dalle prime due partite giocate dagli inglesi.] È stato schierato in campo per la prima volta durante i mondiali nella partita contro la Colombia, vinta 2-0 dall'Inghilterra, nella quale Beckham he segnato al 29º minuto il gol del definitivo 2-0, primo con la maglia della Nazionale. Negli ottavi di finale il 30 giugno 1998 l'Inghilterra ha affrontato l'Argentina che, dopo il 2-2 maturato nei 120', ha eliminato gli inglesi ai rigori. Una concausa è stata l'espulsione rimediata al 47º minuto dallo stesso Beckham, colpevole di aver tirato un calcio all'argentino Diego Simeone quando quest'ultimo era a terra. Le critiche allo "Spice Boy" non hanno tardato ad arrivare, e le più pesanti chiedevano addirittura una sua uscita dalla Nazionale.
    Beckham però non ha lasciato la Nazionale, venendo anche convocato da Kevin Keegan per gli Europei del 2000 in Belgio e Olanda, e i tifosi spesso lo hanno contestato. La contestazione più eclatante è avvenuta proprio durante Euro 2000, quando l'Inghilterra è stata sconfitta dal Portogallo per 3-2. Nonostante Beckham avesse propiziato con due assist i gol di Scholes e McManaman durante tutta la partita alcuni supporter lo avevano continuamente provocato e insultato Beckham ha reagito mostrando a quei tifosi il dito medio, suscitando diverse reazioni dai giornali inglesi che, oltre ad alcune critiche, hanno chiesto ai lettori di smettere di prendere di mira il calciatore.

    Dopo il ritiro di Alan Shearer dalla Nazionale e le dimissioni di Keegan, Beckham è stato scelto come capitano degli inglesi da Peter Taylor per l'amichevole Italia-Inghilterra del 15 novembre 2000, conclusasi 1-0 per gli azzurri Beckham ha poi mantenuto la fascia di capitano anche col nuovo CT dell'Inghilterra Sven-Göran Eriksson
    Grazie a una sua punizione contro la Grecia che al 94º minuto di gioco ha fissato il risultato sul 2-2, l'Inghilterra è riuscita a qualificarsi al Mondiale 2002 in Corea del Sud e Giappone. Da giocatore da dileggiare Beckham è diventato quasi un eroe nazionale, tanto che è stato nominato dalla BBC "Sportivo dell'anno" 2001. Beckham è stato convocato per i Mondiali 2002 da Eriksson anche se non era in perfetta forma fisica, essendosi rotto qualche mese prima il piede per uno scontro con Duscher del Deportivo La Coruña. Ha comunque disputato da titolare e capitano tutte le 5 partite dell'Inghilterra, segnando anche il rigore che ha determinato l'1-0 finale contro l'Argentina nel girone eliminatorio. Quell'anno però l'Inghilterra fu eliminata nei quarti di finale dopo la sconfitta per 2-1 contro il Brasile, futuro vincitore del torneo.
    David Beckham con la fascia di capitano dell'Inghilterra durante il Mondiale 2006.
    Beckham ha giocato tutte le partite del Campionato europeo di calcio 2004 in Portogallo. Nella partita inaugurale contro la Francia, persa 2-1, ha sbagliato un calcio di rigore al 73º minuto sul punteggio di 1-0 per gli inglesi. Ai quarti di finale, l'Inghilterra è stata eliminata dalla formazione di casa. L'incontro è stato deciso ai tiri di rigore, con Beckham che ha calciato il proprio rigore, primo della serie, cercando l'incrocio dei pali ma mandando il pallone alto oltre la traversa.
    Ai Mondiali del 2006 in Germania Beckham si è presentato ancora da capitano. Ha Giocato da titolare in tutte le partite: nella prima con il Paraguay ha propiziato con la sua punizione l'autorete di Gamarra. Nella seconda ha fornito l'assist per il gol dell'1-0 realizzato da Crouch contro Trinidad e Tobago. Dopo aver pareggiato contro la Svezia, è proprio un suo gol su punizione a piegare
    david-beckham-20060607-135388
    l'Ecuador negli ottavi (1-0),diventando il primo inglese a segnare in tre diverse edizioni dei Mondiali. Nei quarti, contro il Portogallo, è stato costretto ad uscire per infortunio nel secondo tempo e non ha potuto quindi prendere parte alla lotteria dei rigori, che ha premiato i lusitani col punteggio finale di 3-1, dopo che la partita si era conclusa sullo 0-0 ai supplementari.

    Il giorno dopo l'eliminazione Beckham ha annunciato la sua rinuncia alla fascia di capitano della Nazionale dopo 6 anni e nonostante gli mancassero poche partite per raggiungere quota 100 presenze, dichiarando:
    (EN)
    « It has been an honour and a privilege to have captained our country and I want to stress that I wish to continue to play for England and look forward to helping both the new captain and Steve McClaren in any way I can »
    (IT)
    « È stato un onore e un privilegio aver capitanato il nostro paese e voglio sottolineare che desidero continuare a giocare per l'Inghilterra e attendo con impazienza di aiutare sia il nuovo capitano che Steve McClaren in ogni modo possibile »

    Una punizione di David Beckham contro il Brasile.
    Il nuovo CT McClaren ha scelto come capitano Terry, ma inizialmente non ha più convocato Beckham, che è tornato in Nazionale per l'amichevole del 26 maggio 2007 contro il Brasile, prima partita della Nazionale inglese nel nuovo Wembley, dove Beckham ha servito un assist su punizione proprio per Terry. Il 22 agosto 2007, scendendo in campo in amichevole contro la Germania, è diventato il primo calciatore di un club non europeo a giocare per la Nazionale inglese.


    Successivamente è stato convocato per le altre amichevoli e le qualificazioni agli Europei 2008. Nell'ultima decisiva partita contro la Croazia, McClaren lo ha schierato solo dal secondo tempo, con l'Inghilterra che aveva già subito due gol: grazie al suo apporto l'Inghilterra è riuscita a pareggiare prima su rigore e poi con un gol di Crouch servito proprio da Beckham, ma la Croazia ha segnato un altro gol, condannando l'Inghilterra alla sconfitta e all'esclusione dalla fase finale.

    David Beckham (con la maglia numero 17) in azione nell'amichevole contro la Spagna dell'11 febbraio 2009.
    Dopo la nomina di Fabio Capello come CT dell'Inghilterra Beckham è stato convocato per l'amichevole del 20 marzo 2008 contro la Francia, dove ha disputato la 100a partita con la Nazionale inglese, diventando il quinto giocatore inglese di sempre a raggiungere tale traguardo dopo Billy Wright, Bobby Charlton, Bobby Moore e Peter Shilton.Dopo la partita i compagni di squadra gli hanno regalato un iPod d'oro e prima della partita con gli Stati Uniti del 28 maggio 2008 Bobby Charlton, idolo dell'inglese e soprattutto del padre,ha consegnato a Beckham un cappello d'oro in ricordo della 100a presenza in Nazionale. Il 1º giugno 2008, a sorpresa, ha nuovamente indossato la fascia di capitano nell'amichevole contro Trinidad e Tobago.
    L'11 febbraio 2009, scendendo in campo nel secondo tempo dell'amichevole di Siviglia con la Spagna ha giocato la partita numero 108 in Nazionale, raggiungendo Bobby Moore al secondo posto nella classifica di presenze con la Nazionale inglese, primo tra i giocatori di movimento. L'ha poi superato il 28 marzo 2009 disputando il secondo tempo dell'amichevole contro la Slovacchia.
    davidbeckham

    A causa di un infortunio al tendine d'Achille Beckham non ha potuto partecipare ai Mondiali 2010, ma il CT Capello ha deciso di portarlo in Sudafrica come collaboratore anche se senza un ruolo ufficiale all'interno dello staff tecnico della



    Edited by Lussy60 - 7/1/2012, 13:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Offerta Qpr per Beckham
    Giocatore non ha mai nascosto desiderio di giocare a Olimpiadi



    LONDRA, 8 SET - In vista delle Olimpiadi, David Beckham sta valutando l'offerta del Queens Park Rangers, pronto a metterlo sotto contratto. Terminato il campionato Usa Becks potrebbe cosi' trasferirsi in Europa e tornare a giocare in Premier League. Perso l'ultimo mondiale per infortunio, Beckham non ha mai nascosto il desiderio di partecipare ai Giochi di Londra. E la proposta del QPR in questo senso appare ideale.

    Anche il Tottenham potrebbe essere interessato a Beckham, in scadenza coi Galaxy.



    Edited by Lussy60 - 11/10/2011, 17:11
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    David Beckham gioca e si diverte al parco con i figli



    Mentre la sua Victoria ha preso il volo con la loro piccola Harper con la quale era stata immortalata all’aereoporto Lax (foto sotto e all’interno), David Beckham è restato a Los Angeles con i 3 figli maschi. E l’affascinante calciatore è stato immortalato domenica scorsa mentre era piacevolmente rilassato in un parco con Brooklyn (12), Romeo (9) e Cruz (6) insieme ai quali ha giocato a calcio e scherzato finendo a terra con loro sopra.

    Come non amare questo ‘paparino stellare’, e non osiamo immagininare cosa la signora bionda che compare in alcuni di questi scatti avrà pensato vedendo il simpatico siparietto! Che donna fortunta trovarselo a pochi centimentri di distanza! Beata lei ma soprattutto beata Posh Spice che ha al suo fianco oggi un marito presente e dolcissimo padre dei suoi 4 pargoli, dopo anni magari di scappattelle e distrazioni!

    david-beckham-parco-figli-3



    Edited by Lussy60 - 16/12/2011, 14:49
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Victoria Beckham 'scalda' Harper Seven -

    ScaledImage

    69687PCN_Victoria03_1

    69687PCN_Victoria14



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    DAVID BECKHAM IN MUTANDE PER H&M

    db-328x444

    David lancia la sua nuova linea di intimo.Abbandonati gli States, David Beckham, fenomeno del marketing, non andrà a Parigi per ragioni familiari, restando per un altro anno coi Los Angeles Galaxy.Ma le novità sono altre. Infatti David ha realizzato una propria linea di intimo maschile, stanco di denudarsi per pubblicizzare slip altrui, ha deciso di farli con il proprio nome, indossarli e farci il triplo dei soldi.Ecco che subito la marca H&M ha accolto a braccia aperte l’idea di Beckham, aprendo i magazzini alla sua mutanda d’esordio, in vendita a meno di 10 sterline ed oggi ufficializzata grazie al primo scatto della campagna, giusto in tempo per San Valentino.Nel 2007 e poi ancora nel 2009 il calciatore 36enne posò in mutande anche per Armani, ma visto che ce lo siamo già dimenticato, ammiriamo e commentiamo insieme la sua nuova campagna pubblicitaria.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    David Beckham: assenti i tatuaggi per Harper Seven sulle immagini per H&M – Foto

    david-beckham-tatuaggio-harper



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    David Beckham: "Adesso non mi spoglio più"

    Il calciatore ha detto di non volersi più togliere i vestiti...

    11762DF7A1A6E8B2D1E318C204242

    David Beckham è rimasto in mutande sia per Emporio Armani che per H&M, ma ora ha detto di non volersi più spogliare. Il 36enne sportivo ha annunciato la sua decisione ai giornalisti proprio durante il lancio a Londra della sua collezione di intimo per il marchio svedese.

    Il calciatore ha raccontato di come i suoi figli Brooklyn, 12 anni, Romeo, di 8 e Cruz, di 6, siano rimasti disgustati dalla sua ultima campagna. “Papà, per favore, basta”, hanno esclamato i ragazzi di fronte agli scatti, come confidato dal loro famoso papà. “Pensavano fossero belle, sì, ma che tutti mi avrebbero visto in mutande”.

    Le cose sono cambiate soprattutto dopo la nascita della piccola Harper Seven, la prima femmina di casa. “I miei giorni da nudista sono finiti”, ha rivelato scherzosamente al Daily Telegraph. “Girerò ancora per casa in intimo, ma non nudo. Con i maschi non è un problema perché anche loro stanno svestiti tutto il tempo, ma con la piccola è tutto diverso”.

    EAFCA58283D79A59AD8CABD0C7ADD


    David Beckham posa per la sua linea di intimo David Beckham Bodywear by H&M

    25FB9E7EF180A5B5C826D2C540DEE7

    1 febbraio 2012: David Beckham al lancio della sua linea di intimo per H&M a Londra

    B3F3B24D19F82E7841E08D1F61ABF0

    1 febbraio 2012: anche una statua di David Beckham nel negozio H&M di Regent Street a Londra

    2F2B7B922F1CAEDB05EFEF643A81B

    David ha anche raccontato al Daily Telegraph di non aver mai indossato intimo imbarazzante e di non credere nei capi portafortuna

    A98E5A862FE7F8DD5B8268EA6D446

    Un altro scatto di Beckham per H&M

    56C6572F9FFF613B0E1CFDFBA4CC0

    David Beckham con i figli Brooklyn e Romeo

    63187FC568233BD1276A1E9631329B

    31 dicembre 2011: David Beckham e la piccola Harper a Londra

    2132B8EC2D33333FF6898846C1FCD

    24 settembre 2010: David Beckham in campo per i Los Angeles Galaxy

    43B385D69451A14949713DBDE9BDF

    Un peccato coprire quel fisico...

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    David Beckham: “Meglio avere tre ottimi amici che 20 buoni amici”

    David-Beckham-amicizie

    Questa volta non posso che dargli ragione! David Beckham ha parlato di sé in una lunga intervista rilasciata alla rivista ‘Men’s Health‘, dove – dopo aver ammesso di essere invecchiato, e dopo aver annunciato la sua intenzione di non posare più in mutande per la gioia dei figli (e con sommo dispiacere delle sua fan più sfegatate) – ha parlato di temi importanti, fra i quali vi è quello della famiglia e del’amicizia. Padre dei suoi adorati quattro figli e marito devoto e innamoratissimo, David Beckham ammette di avere tutto ciò che gli serve, e di non aver bisogno di una ciurma di amici.

    “La famiglia – ha raccontato il bellissimo David - è la cosa più importante per me. Ho mia moglie e i miei quattro figli. Ho i miei genitori, addirittura ancora i nonni e tre ottimi amici“.

    Insomma, David non chiede altro dalla vita: “È tutto ciò che cui ho bisogno. Preferisco avere tre ottimi amici che 20 buoni amici”. Come dicevo, non posso che concordare con il ‘Beckham-pensiero’!

    Detto questo, passiamo all’argomento “figli”. Da poco diventato padre per la quarta volta (e per la prima volta padre di una bella femminuccia), David ammette che sono i suoi figli le persone più importanti della sua vita, ed a loro il calciatore vuole insegnare a guadagnarsi le cose più importanti.

    “Sarebbe facile per i nostri figli vivere di rendita e non fare niente. Ma non sono così. Sono competitivi come me e Victoria. Siamo fortunati con i nostri bambini: loro vogliono vincere e sanno bene quali sono i giusti valori. Così li abbiamo cresciuti e così continueremo a fare.”

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    David Beckham: compleanno a due con Brooklyn
    Il calciatore regala una serata speciale al figlio, che compie 13 anni...

    4C118EC552C39B47CAE1F595D5991
    David Beckham ha regalato un compleanno speciale al figlio Brooklyn, portandolo a vedere in prima fila l'incontro di basket tra i Los Angeles Lakers e i Miami Heat. Il primogenito del calciatore e della moglie Victoria ha compiuto 13 anni lo scorso 4 marzo ed è ormai ufficialmente un adolescente.

    Una festa a due per papà e festeggiato, che hanno preferito passare un po' di tempo da soli per celebrare un giorno così speciale. Dopo la nascita della piccola Harper lo scorso luglio, il più grande della "nidiata" di casa Beckham avrà voluto il genitore tutto per sé.

    Mamma Victoria, a casa a badar al resto del clan, ha preferito invece postare su Twitter una foto del cane di famiglia, il bulldog Coco, con un cappellino da festa e la scritta: "Coco sta festeggiando il 13esimo compleanno di Brooklyn!!!".

    443722A14A8525C47A37FD1BA75A

    4 marzo 2011: David Beckham, Brooklyn Beckham e un vicino di posto molto famoso... Denzel Washington! Tutti e tre alla partita dei Lakers
    9480ADA6AA6671F5B214BDD57F92C

    4 marzo 2011: compleanno da uomini per David e Brooklyn Beckham
    1E4D50BE83EFFB71A1DCA1F84292

    4 marzo 2012: mamma Victoria, a casa a badar al resto del clan, ha preferito invece postare su Twitter una foto del cane di famiglia, il bulldog Coco, con un cappellino da festa e la scritta: 'Coco sta festeggiando il 13esimo compleanno di Brooklyn!!!'
    2E62F69FD1FA36D7E9AAB60438588

    4 marzo 2012: il gesto tenero di papà David alla partita dei Lakers insieme al figlio
    953B6097C5E580B5DC87A7E2979B7

    26 febbraio 2012: David e Victoria Beckham al party di Vanity Fair dopo gli Oscar
    8939CD5A38EEDBA36DB7E953ED26E

    17 febbraio 2012: David ad un'altra partita dei Lakers, stavolta insieme a tutti i figli maschi Brooklyn Beckham, Cruz Beckham e Romeo Beckham
    53848C79A1F262D16B88CAF519C71F

    19 dicembre 2011: David Beckham con Brooklyn e Romeo ad un evento londinese
    40857C24D4CF9A31C9FF697414554C

    Beckham ha detto più volte di non volere che i suoi figli crescano viziati


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Tanti auguri David Beckham!
    Il calciatore compie 37 anni: la sua vita nelle foto più belle...


    EAA7C89F9125B83AA363ED6CF52E5D

    Quando David Beckham ha iniziato la sua carriera come giocatore del Manchester United, il suo luminoso futuro nello sport sembrava essere già scritto. Chi avrebbe immaginato però che quel piacente e ancora giovante ragazzo sarebbe diventato celebre quanto un divo hollywoodiano?

    “Non volevo essere famoso", ha recentemente confessato David a GQ magazine. "Non sono mai stato interessato ad altro che non fosse una carriera da calciatore".

    Grazie alla sua bravura con pallone, ma anche alla sua prestanza fisica, nel 1996 Beckham ha cominciato la sua ascesa nell'Olimpo del calcio. Mentre la sua popolarità cresceva in ambito agonistico, la sua storia d'amore con Victoria Adams, iniziata quando ancora lei era una Spice Girls, l'ha catapultato nello star system.

    Da allora i Beckham sono diventati una cosa, più forti di ogni pettegolezzo e unita da una grande famiglia, che nel 2011 è diventata ancora più grande grazie alla nascita della piccola Harper Seven, quarta figlia della coppia e prima femmina.

    747FE6776E43AC3AD5E0134E9FB811


    1 settembre 1996: David Beckham debutta nella Nazionale inglese in una partita per la qualificazione ai Mondiali, contro la Moldavia
    36751487C031F0D2934359981D67C

    Quando ha iniziato ad uscire con la Spice Girl Victoria Adams nel 1997, David Beckham si è trovato su tutti i giornali del mondo. E lui l'aveva capito subito, fin dal primo incontro, che lei sarebbe stata quella giusta. Dopo il fidanzamento ufficiale, il 24 gennaio 1998, i due si sono sposati il 4 luglio 1999 in Irlanda nel castello di Luttrellstown
    1DBA254F9323FBAB100F1CFFB4A0

    1999: David e Victoria si amano a tal punto da vestirti spesso in maniera coordinata. Un'abitudine a cui oggi ripensano con orrore...
    CF62F7735387F74B0A7AB5338581

    Brooklyn Joseph, primo figlio di David e Victoria, è nato il 4 marzo 1999
    D14982382C8BAD4569F69E6E4F8FC

    2000: David prende un milione di sterline per diventare il testimonial degli occhiali da sole Police. Bel colpo...
    1D759FF12177474C56A1E3262D449

    2002: David Beckham si taglia i capelli alla Mohicana e tutto il mondo lo copia... Ormai il calciatore è diventato anche trendsetter
    A456EFFF9D0FD0574AE691654063

    25 luglio 2002: David si inchina davanti alla Regina Elisabetta Seconda per i giochi del Commonwealth a Manchester
    63E8972E1E85CAF8939455F147A

    2003: bello come un attore, David si presenta come ospite agli MTV Movie Awards del 2003
    11E7494F8473BD3B304DC9C93B57E7

    2003: nelle vesti di gladiatore romano, David è protagonista di una famosa campagna pubblicitaria per la Pepsi
    848BD8B97D0A338EFCB11257CCCBC

    17 novembre 2003: David, in versione 'capellone', presenta la sua autobriografia 'My Side' a Londra 2003. Nel 2003 Beckham aveva già lasciato il Manchester per giocare nel Real Madrid
    41BFC582702C9065C53BC6B8A5BD4

    2004: David, famoso per i suoi cross, diventa un logo per la Adidas
    379AA3AAC1AB90C2909FC73F7076CF

    Tra il 2004 e il 2005 David diventa testimonial per Gillette
    ED469D5CA0BA59C12548DBB3DE1D

    18 settembre 2006: David firma le copie del suo secondo libro 'Making It Real' in una libreria di Londra
    A23E9D714E778B3630D2C52AF3CE0

    12 luglio 2007: David Beckham firma per i LA Galaxy e si trasferisce con la famiglia ad Hollywood. Per l'occasione sfoggia un nuovo taglio di capelli...
    75BAA594D195A2BEEA4EE477C86B1

    22 luglio 2007: i Beckham vengono accolti a Hollywood come dei veri divi. A fare gli onori di casa star come Tom Cruise, Katie Holmes, Will Smith e Jada Pinkett Smith, che li hanno festeggiati al Museum of Contemporary Art di Los Angeles
    36BB6DA6ED80EDAE40FB8E9DC2DB2

    2007: David crea un profumo, che chiama 'Intimately Beckham', e la moglie Victoria Beckham posa insieme a lui per un sexy scatto...




    51AE66BFCF52D6AF0E262738E5BB8

    'Mi è sempre piaciuto firmare autografi, soprattutto perché anche io da piccolo desideravo quelli dei miei eroi', aveva detto David ai giornalisti durante la presentazione delle penne Sharpie, di cui era testimonial
    BA62CA606C68825E8AFDC8EC6FB3F5

    19 marzo 2008: David rende omaggio alla leggenda del calcio Pelé durante un evento della Major League Soccer (MLS) a New York
    AB5E5118479CA1B87D3D31DEC082BE

    2009: David posa per l'intimo di Giorgio Armani, ed è più sexy che mai...
    8BB52AF6132F493D61F64A38CF43

    '[David] rappresenta un'idea di mascolinità moderna, un eroe dello sport, un marito e un padre', aveva detto di lui lo stilista Giorgio Armani, lodando il suo stile e la sua capacità di interpretare e leggere la moda
    1AD78EAECC62068A9E01663FE992F

    Impossibile tenere il conto dei tatuaggi di David Beckham! Tra le dozzine di marchi indelebili ce ne sono anche alcuni dedicati ai figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, e diversi anche per la moglie Victoria
    5CCD71AE8EF8EBA3461B797A9ADDE

    2007: David e Victoria sono bellissimi e glamourous sulla copertina del numero di agosto di W magazine
    5FA838FFE26EE97EEFED96C2B63DB

    2010: David è l'uomo immagine per la FIFA nell'anno dei Mondiali in Sudafrica, a Cape Town
    877F559E8DC0448FE887E82E2787EB

    2010: tutta la famiglia insieme durante un match dei LA Galaxy, la squadra in cui gioca David
    9815B0FB68AC825313CF197625579F

    8 agosto 2010: David sul red carpet dei Teen Choice Awards di Universal City, in California
    E0DD93675663B9D1B6E161AC1454

    'Nella mia carriera ho vinto molto e conquistato tante cose, ma il successo più grande sono i miei figli e la mia famiglia', ha detto David a People magazine
    7F8CD6AAFF69282D525AFD914C1E0

    29 aprile 2011: David e Victoria sono due dei fortunati ospiti del matrimonio del secolo, quello tra il Principer William e Catherine Middleton a Westminster Abbey, a cui la coppia augura una vita felice e tanto amore
    F6B47F8B619A7931114E4EB87B3954

    2011: David porta i LA Galaxy alla vittoria del primo campionato
    1548FF70931E91146BED219EE84DF

    7 agosto 2011: Brooklyn, 12 anni, Romeo, 9, e Cruz, 6, vanno con il padre David ai Teen Choice Awards. E dimostrano di aver assorbito lo stesso stile del padre... Che famiglia alla moda!
    924CCBEB97A4E3D5B9C86B9ACEB81

    10 luglio 2011: David pubblica su Twitter il primo scatto della figlia Harper Seven, la prima femmina dopo tre figli maschi
    35F01122CD32985F35F9DD7511A2EF

    David ha scherzato sul futuro della piccola harper, unica femmina accanto a tre fratelli maschi. 'Avrà tre fratelli maschi che la porteranno fuori e che la riporteranno a casa e un padre che la aspetterà ansioso', ha detto ad Access Hollywood. 'Vedremo cosa succederà'
    CECD31F14E618F4595E56D74F97863

    Nel febbraio 2012, David Beckham lancia la sua collezione di intimo per H&M collection. E il modello è lui...
    DA29A6C8D19480A6B4A32CE14BD2

    “Volevo qualcosa che fosse come Calvin Klein', ha detto David durante la conferenza stampa per il lancio della sua collezione di intimo
    7179FEFD49B769B9214815BBEF575E

    26 febbraio 2012: David e Victoria brillano al party di Vanity Fair dopo gli Oscar. Che coppia!
    F179E4A868B033EBA3C8C6BEF3AFFF
    Tanti auguri David!

    2 maggio 2012: buon compleanno David Beckham!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    VICTORIA e David Beckham beccati dalla Kiss Cam

    1924158342-328x221

    I Beckham beccati dalla Kiss Cam – Sempre molto freddini in pubblico Victoria e David Beckham, ma comunque tanto ammirati e fotografati, questa volta senza volerlo anche durante la partita dei Lakers dalla famosa Kiss Cam.Victoria in particolare se ne sta sempre sulle sue, ma guardando la foto la troviamo insolitamente timida, mentre si copre il volto con le mani, ma un sorriso le scappa.I coniugi Beckham sono un po’ imbarazzati è evidente, ma del resto condividere un brevissimo bacio di fronte a 20.000 spettatori esultanti e la sorella del calciatore, Joanne Beckham, che se la ride, come potrebbe essere il contrario?Un piccolo regalo per il calciatore che ha compiuto 37 anni. Quasi quasi ci sembrano teneri!
    Ecco il video.

    Video

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    David Beckham riceve un regalo speciale
    Scopri cosa ha regalato Victoria al marito per il suo compleanno...


    A2E2A6A4D32B6A273BFC4C63E8BE3

    Difficile pensare che a David Beckham manchi qualcosa, ma Victoria ha trovato comunque un modo per sorprenderlo. Il calciatore, che ha appena compiuto 37 anni, ha infatti ricevuto dalla moglie un dono davvero speciale.

    Per sua stessa ammissione, lo sportivo ha ricevuto "il miglior regalo di compleanno di sempre". David, appassionato di basket americano, può ora appendere al muro la maglia del grande 'Magic' Johnson, autografata e incorniciata.

    Il festeggiato ha postato su Facebook la foto della preziosa memorabilia, mostrando tutto il suo entusiasmo. Un momento decisamente felice per la coppia, che durante l'ultima partita dei Lakers è stata "beccata" avvinghiata in un bacio appassionato dalle telecamere.

    8E3157CC5D145D20E8128B54D0D2E0


    David ha postato su Facebook la foto della maglia di Earvin 'Magic' Johnson, celebre giocatore di basket, ricevuta in regalo dalla moglie
    5B15A8D37F923EF75D5F4D3B01DBD


    Anche i figli di David e Victoria hanno fatto un regalo speciale al padre: una colazione abbondante a base di uova strapazzate, bacon, salsicce e brioches
    39D57FD74DA14CAC688403813B6CE

    1AAD6BD5AA6F5DEBB68D283F07C2B

    Sandra e Joanne, madre e sorella di David Beckham, sono volate a Los Angeles dall'Inghilterra per festeggiarlo. Insieme hanno mangiato una torta decorata con i nomi dei figli Brooklyn, Romeo, Cruz, e Harper
    6A3E4F4E4970D2E3E62150D54ABCF9

    Postando la foto del regalo su Facebook, David ha scritto: “Grazie alla mia famiglia per aver reso il mio compleanno così speciale'
    7C71D25957FD91D19BF514699F824

    1 maggio 2012: la notte prima del compleanno di David, lui e la moglie erano stati sorpresi a baciarsi dalle telecamere durante la partita dei Lakers a Los Angeles
    E922618349B49657B143D8BB9426

    1 maggio 2012: il bacio di David e Victoria
    F726E8613B54603DFEA7217C1ADF

    Victoria è un po' imbarazzata...
    FCBB29D18F89F267D89AE811FB57B

    1 maggio 2012: un altro bacio per David e Victoria
    5DD87171ED7FC50F7A25ECFD2E43

    Poche settimane fa anche Victoria ha festeggiato il suo compleanno, compiendo 38 anni, ma si è concessa solo un piatto di frutta da Nobu Matsuhisa, ristorante esclusivo di Beverly Hills


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    David Beckham si spoglia per Elle UK
    Il calciatore è a torso nudo sulla copertina della rivista femminile...


    846EACD21F147CE4E4499AA4F48D

    David Beckham ha conquistato un primato davvero insolito: è infatti il primo uomo ad apparire come protagonista sulla copertina di Elle UK. Il 37enne ha posato per alcuni scatti davvero hot, pubblicati sul numero di luglio della rivista inglese, dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012.

    Non è la prima volta a torso nudo per il 37enne calciatore, ma come sempre è riuscito a far parlare di sé. Vestito solo di un paio di jeans aderenti, David è ritratto mentre emerge dall'acqua della piscina con i tatuaggi ovviamente ben in evidenza.

    Nonostante quest'immagine decisamente sexy, Beckham sostiene di essere molto timido nella vita quotidiana. "Come mi descriverei?", ha detto nell'intervista. "Non so, preferirei fossero gli altri a dirlo. Magari... Un po' timido. Ma non so che dire. Odio descrivere me stesso".

    EE2C7B76BEEF7F54C9B6F1BA6B598


    David Beckham in uno degli scatti per Elle UK


    B7751524E3D80189437353C826


    Nonostante sia uno degli sportivi più ricchi e famosi al mondo, David dice di non essere interessato alla fama e al denaro
    BA48ED72C88BE7685C49AC62A81F96

    “Non ho mai pensato al denaro e alla fama', ha detto David a Elle. 'Non mi sono mai interessati'
    6850F17E5C7AFD8F0526A3FDA6A62

    David e la moglie Victoria hanno avuto la prima figlia femmina (su quattro in totale) l'anno scorso, e il calciatore è entusiasta. 'Mi piace mordicchiarle le gambe e le spalle. Lei è proprio come dovrebbe essere una bambina: bellissima'
    415F5758B7FED543DA7719E9967E

    'Non è che si ama più una femmina di un maschio, ma è una cosa diversa', racconta David. 'Ancora penso 'Mioddio, non posso credere di avere una figlia femmina!''
    FFF1A4AD3CAD6C8AD1D27BA7F6DEB

    David ha anche parlato della carriera da stilista di Victoria. 'Credo che per lei sia importante avere una cosa sua'
    80F55F25B9A7F2775041DF207345B8

    20 maggio 2012: David e il figlio Brooklyn a Century City, California

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    David Beckham: bello, ricco, sexy e romantico

    david-beckham-pochoden-400

    DAVID BECKHAM – La storia d’amore tra David e Victoria Beckham continua a far sognare. David e Victoria si sono conosciuti nel 1997 e due anni dopo si sono sposati. Da quel giorno sono passati 13 anni e 4 figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David, e l’ultima arrivata, Harper Seven. Il loro è un matrimonio vero e Victoria assicura di essere una donna felice.
    David Beckham ha voluto celebrare sua moglie Victoria e i loro anni insieme con un insolito e romantico regalo. Il calciatore ha regalato a Victoria un libro che racconta la loro storia d’amore attraverso bigliettini, foto e ricordi che David ha conservato e custodito gelosamente negli anni. Dal 1997 ad oggi. Una fonte ha rivelato al magazine Daily Star: “David è un romanticone e ha un cuore enorme. Ha tenuto ogni cosa che gli possa ricordare il suo amore per Victoria e ora ha deciso di farle questo regalo speciale perché possa ogni giorno tornare indietro nel tempo e ripercorrere con il pensiero la loro vita insieme”.
    David Beckham che secondo la rivista 101 Hottest Hunks è l’uomo più sexy del 2012, si è rivelato essere un marito affettuoso, tenero e romantico. Insomma, Victoria Beckham non ha proprio nulla di cui lamentarsi.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    david-beckham-bellissimo

    david-beckham-bellissimo

    david-beckham-fisico

    david-beckham

    david-beckham-pettorali

    david-beckham-viso

    foto-calciatore-david-beckham


     
    Top
    .
17 replies since 5/1/2011, 14:36   6137 views
  Share  
.