Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

SABATO Pomeriggio cosa!.un incontro con..CLAUDIO..

incontri e resiconti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    SABATO Pomeriggio cosa!

    ....Baglioni..a madrid...


    E 'difficile iniziare Storia this, perche, avrebbero potuto immaginare also è Pochi eventi inattesi Quali il 23 aprile 2005 sono entrati, non importa SONO static Storia Raggiunti per Costruire uno Viviamo venire Quel magico Giorno.

    Mi Ricordo uno Paio di Giorni prima Eravamo io ed Puoi venire in Momenti Other per un drink al bar espresso alla Stazione ferroviaria Badajoz, DOPO di Che, Facciamo Che ha suggerito Passeggiata a Ponte Che attraverso la Città Collega distantia da uno dei Quartieri Esso.

    image




    Vista de Badajoz

    Interessante e Notare CHE E Stata l'Intera area testimone ai Miei Giochi e la mia prima infanzia Adolescenza. rendersene Senza Conto, Il Mio Amico AVEVA messo su, suggestiva miniera sensibilité. Angolo di Insieme e Strada in ambiente camminato NB Tutti gli ingredienti, il Che COME NOI NELLA riaffiorano calpestando la memoria di Mia Esperienza stato SONO Che sarà "tutti abbiamo Conservatorio in un Luogo Nostra NELLA Nascosto e una mente Volte Che Bisogno di mettere Immagini per lui RIVIVERE. In divertente in modo così naturale, CI SONO static Momenti di Claudio, La Speranza Nostra, ci ha Fatto Alla possibilita di Pensare una e Lui also incontrollato di data saranno fossero Circostanze, Che nota potrebbe Darci alcuna delle Loro canzoni. In un Senso Certo, abbiamo NEL corso di uno guidate sogno, un'illusione, Qualcosa di tangibile.

    Un po 'per l'avventura, mangiare in Soloclaudio spendono ha Organizzata Il Viaggio da Estremadura e in Assenza di 48 ore, il tempo ha cominciato a guardare. SIAMO NEL caso confortati in CUI I Desideri raggiungono fruizione non Nostri, per Essere Ancora Insieme Una Volta.

    Soggiorno e di Other dettagli Intrapresa Quini delicatamente. Venite a Solito, la notte mio premio Sangue aumento ed è stato in fine di adottare notte non addormentarsi. Alle 09:55 in punto, il mio e il vostro ordine di soldi SEI NEL letto, Ho Deciso di Andare avanti , drogato Colazione a buffet, è di Mie Borse e scorso fine Settimana prima delle otto è stato poco NEL Luogo del «nostro» Appuntamento, una Certa in Attesa Paco ansia di Esther e appare in Pochi Minuti e inizio Il Nostro Viaggio a Merida, colomba abbiamo Fatto lasciare uno breve sosta per auto e seguire la mia strada per la Capitale della Società e il INOLTRE Spagna Joaquin ha gia Lourdes, Suo sposo. Ricordo Che prima di Partire, il Materiale Noi insegniamo Puoi Quini e ho dovuto Noi autografo Claudio, also Lui e il Suo Stato incoraggiato e gettò cd "sono io", solo nel caso NEL CUI SI e verificato il miracolo.

    Lungo la strada ho avuto il tempo di Cinque chiacchierare, gustare il "Io sono qui" Che ci ha deliziato con il driver ed eseguire un'analisi approfondita OF THIS magnifica opera di Claudio MENTRE Loro canzoni stavano lui sFile. C'era solo una corona e Vero e il Che è in compagnia Così Buona, ha Fatto la mia strada breve.

    Ore 12,30 circa ci Si Muove attraverso Strade di Madrid a lui in una Giornata di luce e NEL mio caso Ammirata Visione di volo dalla Città di uno in Costante Movimento. Sulla strada per l'hotel, Mari Carmen Improvviso riferito per telefono Puoi Che puo Essere possibile osare il Benvenuto a Madrid Claudio, ciò che dà Sbarco Santiago de Compostela. po 'ONU e inaspettato, non pianificata e Molto emozionante.

    Un Paio di Domande DOPO se Trojan Strutture avremmo colomba Passato la notte, i Nervi cominciarono uno Semplice prendere possesso di Noi e formalizzazione di prendere possesso delle Camere ha Fatto ci toujours. A tempo di record, gli sguardi lasciare dei Bagagli e abbiamo iniziato a muoversi Come Ancora in prossimità della metropolitana Fermata Più della Vicina uno Luogo Che ha raggiunto in Pochi Minuti. DOPO alcuni Problemi di accessori NB Tutti gli ingredienti uno Trasporto di tipo, abbiamo Fatto Il Nostro Viaggio cugino, comunque, era di Collegamento in un'altra per linea Destinazione raggiungere la finale. Molto tempo ho chiamato il mobile Justito Mari Carmen, ho Detto: "Vicino siamo in un bar . frettoloso ARRIVO L'era Fonte prima di gioia, scambiati Abbracci e baci "tutti" e quasi nessuno e se il lavoro Volta a Sinistra, Secondo perche Raccolte gli dà un Sito in caso di Che Mari Carmen era imminente arrivo della regina della musica italiana.


    image


    Le SONO scena pre-riunione difficili da descrivere uno misto di Tensione, eccitazione e Claudio sua preoccupazione potrebbe venire Presenza Alla reagire Nostra ha Assunto l'ambiente. ARRIVO Il Suo era previsto, cosi da qualche tempo è stato un avvertimento belvedere être Che sui Viaggiano attraverso e là, in fine, qualcuno griglia: - GIA li 'E - . infine incredibile Che Possa vederlo se da Vicino. Sembrava Sandrone auto Uscio, guardia aziendale e DOPO di Claudio, Rosella, il manager e Compagna, SUA Che NB Tutti gli ingredienti sono Carmen dati di Benvenuto regalo.

    E 'il sentimento indescrivibile Che se NEL Tuo Corpo suggerimenti e la mente, quando il tempo finalmente NB Tutti gli ingredienti se realizzativa, ha cominciato a zoppicare Che gambe e tipico formicolio emotiva ha cominciato a invadere il mio stomac. Infine e Uscita e prima di Noi DOPO percepiamo L'Immagine Di Vita Reale immaginare una similitudine per un momento. Il Suo viso rifletteva la Fatica di Viaggio, ma non ha scrupolo Posto di alcuna Partenza con Gruppo Il Meraviglioso per alcuni Minuti.

    image

    Il Primo Puoi affrontare era, in Modo Che Lui Che AVEVA sapeva a vita il Suo ascolto magnifico repertorio, la risposta Quale Claudio scettici e lavoro sorridendo : - "Davvero? - - "Il mio conosci" - rispose Lui in Modo Sicuro mio connazionale. Quini Poi ...


    image

    NEL bel mezzo di confusione una logica, è stato il mio turno stringendogli la mano e il mio di Salute con un compilare il Paio di baci. SONO Stato volo dalla SUA Simpatia sorpresa, DOPO di Che, ho chiesto : - Chi SEI? - Con un tono Certo Alla "James Bond", risposta ho - "Il Mio Nome E Paco, Paco Poster-" ho continuato a chiedere che sul Stato Loro - Claudio Vieni, Come stai? - "Beh, tu SEI? -. La prima SUA Parola suonava prevedibile, Ma che devo confessare Mostra venire segue potrei preoccupazione per Essere io, ho disarmato. Abbiamo la performance SUA brevemente chiacchierato Ieri sera, ha Detto Che ci voleva esibirsi dal Vivo in televisione, ma acustiche e Condizioni di lui negli ultimi Analisi Tecniche non Consentito. Impregnare con l'ambiente e l'Conto Senza quasi rendermene, ho sentito il Suo braccio Intorno Alle Spalle con la vicenda.

    image


    image


    A poco a poco, ho letto è stato un "tutti" Venuto, Senza eccezione, ripetendo la formula stessa di Salut, a irradiare lavoro ha iniziato l'Umanità difficile da spiegare Riuniti lì, ma abbiamo NEL Segno Colpita.


    image image



    Mari Carmen ha instancabilmente incoraggiato a condividere tavolo con un "tutti" Gli Amici Tovaglia con il Suo Fan Club Spagnoli, provenienti da diverse particelle della Spagna (in chilometri e chilometri esecuzione) per Essere Vicino A Lui. Sebbene non vi era alcuna NB Tutti gli ingredienti di Che Certezza Assoluta Realtà potrebbe diventare, in Appes alcuna possibilita aria.


    image


    Per non disturbare Più del dovuto (provenivano da Viaggio e la cosa Più logico è stato Stanco CHE) venire se si entra in hotel e poco a poco, la figura SUA e Stata Persico. Mi Ricordo Che Quella DOPO, C'E Stata di un adrenalina Esplosione Generale di Quello Che e Successo, mi e 'incredibile Sembrat per me, non ho potuto trattenere uno Paio di Salti in aria, il Braccio Destro raccolta con il pugno, la scherma di Gioia sfogare la mia. Mari Carmen POI mi ha chiesto - Come stai Poster ? - "Gestione delle Emozioni" , ho risposta. Aggiungendo: "Ora posso prendere l'auto-risposta via e lasciare indietro Badajoz, SONO felice.

    Ignaro di minerale Fatto Che DOPO, e Tutto Quello Che e di Successo Andare uno moltiplicarsi all'infinito. E 'Stato Proprio inaspettata Spuntino di Mezzogiorno. Ci dispiace non SIA Stato Tutto Quello Che POI CI sarebbe il "Grande Date", si ma Probabilità sono impegnato.

    clan il ha cominciato a vagare con malcelata per Strade Gioia LE, condividendo si observations Che abbiamo e avuto Claudio cosa Che Il Gioco per Tutti significava. 's fama è invasivo e non ci abbiamo potuto rimane true type sul Cibo il Che di prendere voleva, quindi prima Andare di classico in un bar di tapas di Madrid ...


    image


    Le scene del giorno dopo cena, tutti insieme, ancora una volta ripetuto. Mari Carmen era sicuro che Claudio decise finalmente di rimanere con noi a cena che in Italia precedentemente concordato. Per la maggior parte era il sogno di una vita, quasi 30 anni! Conoscere i dettagli della conversazione che ebbe con Sandrone, sono andato a fare un film sui loro volti e ho letto che la notizia non era buono (ingenuo me!). Mi voltai e disse a Ester, partner Puoi, che l'evento era stato frustrato. Ha attraversato un pessimista !!!!.

    Qualche istante dopo, Mari Carmen ci ha assicurato, che a prima vista sembrava una cattiva notizia. Non ci sarebbe la cena. Ma Claudio aveva deciso di incontrarci in una delle camere d'albergo per un po '. Andrew e ho cominciato a accordo sul fatto che forse il cambio di programma sarebbe guadagno. Erano pochi minuti che costituivano la temperatura, pensando ancora una volta, sarebbe questo uomo, per noi, quasi irraggiungibile, a destra della porta accanto. Ancora una volta ... irrequietezza, impazienza, irrequietezza, ansia, ansia, sentimenti non erano lì per trovare, ci sono state e sono stati con noi anche a dispetto di noi stessi.

    All'improvviso abbiamo visto giù per le scale Sandrone, è andato a Mari Carmen e abbiamo fatto un gesto della mano per penetráramos in là alcuni battistrada per la prima volta. Abbiamo girato vari corridoi, molto lussuoso, fino al luogo dove Claudio previsto. Puoi poi commentato a me, che è andato prima che il gruppo, seduto su un divano e vedere noi, si alzò e come ha fatto ore prima, ha cominciato a riempire, con un profondo inchino a tutti i soci e gli ospiti Soloclaudio.

    image

    Ero un relitto nervoso tutto il giorno ho preso due singoli che aveva portato da casa, era la "settimana scorsa", in una riedizione speciale dell'anno 76 che comprendeva il comunicato stampa promozionale per la stampa e la radio, e la prima edizione dello stesso soggetto in lingua italiana. Personalmente ho trovato il materiale ideale per diversi motivi, primo perché come sapete la faccia "B" di questi semplici, è "Poster", le cui connotazioni sono molto speciali per me, e in secondo luogo quest'anno ricorre il trentesimo anniversario del lancio di "Sabato pomeriggio" e il suo enorme successo nel nostro paese, un titolo che era di nuovo come un biglietto da visita per l'uscita di "All Baglioni. "Greatest Hits in spagnolo." Il tuo record documento dopo una lunga assenza nel mercato ispanico.

    Siamo arrivati vicino a lui. Credo di essere stato tra i primi a mostrare ciò che ho indossato. Mari Carmen lo conosce il contenuto del testo in quella carta di 76 anni che è venuto tra le mani all'interno del disco e dopo che ci sono stati sorrisi di complicità. Shankara, poi l'ha informata di dove abbiamo pensato la cena e le sue esibizioni, suonando canzoni dei Beatles.

    image


    Per un attimo Claudio teneva in mano i singoli, prima che potessi farti sapere, qualcosa che non è stato troppo facile nel tumulto, che ciò che era previsto è stato quello dedicato a me, lui ha gentilmente accettato ed è stato Shankara che ci ha dato la penna In piedi con colui che avrebbe scrivere tutte le dediche. Ho di nuovo chiesto il mio nome e io ho detto Paco-poster, parole stampate per sempre in queste registrazioni audio sono state queste: "Paco" Poster. Tutta la mia amicizia. Claudio Baglioni " (in lingua spagnola singolo "Sabato pomeriggio"). Devo dire che dietro questo semplice, accuratamente avvolto in un sacchetto di plastica, era un altro. In questo caso, la vostra dedizione mi ha colpito molto: "Un Poster per Paco andare via. Claudio Baglioni. " (singolo "Sabato Pomeriggio"). Le immagini di queste belle e indimenticabili secondi sono stati modellati da Shankara, un dato di fatto che ora la ringrazio pubblicamente.

    image

    Credo che tutti potrebbero dire i passaggi in prima persona molto simile a questa, vissuta da un grandissimo entusiasmo soggettivo, ma condiviso, a noi stessi, degli altri, quei volti che non poteva rivelare una felicità sublime. Da qui, i flash delle macchine fotografiche ha cominciato a impatto sulla Claudio continuamente, ognuno a suo modo, ha voluto perpetuare un dettaglio, un gesto, un'espressione di quel momento di fare qualcosa di unico. Mari Carmen, da uno sfondo cura, godendo di un sogno, che so, aveva lottato per lungo tempo e il loro modo di condivisione che è qualcosa che non dimenticheremo mai.


    image

    image


    image

    image



    Max prese la chitarra, che ha portato alla richiesta di Mari Carmen e cominciò a cantare, soprattutto con buona volontà e cercando di fare un piccolo regalo, i ceppi di "Sabato ...". Alzò la testa e facendo finta di prendere il testimone siamo andati per qualche istante, poi le nostre voci eccitate ha cominciato a mostrare chiari segni dei suoi limiti. Claudio contemporaneamente queste espressioni con firma autografi continuato. Concha poi gli fa un piccolo regalo, che ha accolto. Luis Abel riferito il perno con la sua immagine sia come lavoro di classe e di amore per noi. Foto La pioggia è stata incessante. Antonio da Italia, aveva anche portato qualcosa di speciale ad aver siglato.


    image

    Proprio in quel momento Andrea, Claudio ha ricordato il suo intervento in una trasmissione televisiva e ha scherzato rispondendo "Tenerife In" ... risate risate e di più, il suo costante senso dell'umorismo riflette una gioia che ha finito per essere infettati e in ogni tempo hanno mostrato una grande esuberanza, e che ha finito per abbracciare il canarino.


    image

    Ci fu un generale stato di agitazione, che tutti cercavano di canale, come ho potuto. Claudio risposta a questo, non vi era nessuna attesa, tutti in faccia, un bel sorriso.


    image

    image


    Max e la sua chitarra iconico, dove in precedenza Claudio,
    image

    U n sogno stava per avverarsi, ascolta suonare qualche nota, qualcosa che dopo pochi secondi, ha accettato senza problemi che strappa le corde e poco raffinato, non ci credere a quello che aveva visto, lui cantava solo per noi in quel spazio intimo dove tutti i suoi angoli e le pareti, avrebbe suonato la sua voce e la musica. Ognuno ha chiesto il suo vino preferito e la mia mente allora quel concerto sospeso a gennaio e ora mi ricompensò generosamente.

    Prima di iniziare, abbiamo riportato il CD esclusivamente per Clabbers è stato pubblicato di recente e dove lo strumento ha un ruolo centrale. Ha fatto una finta, una timida rilasciando note di "Amore bello", allora credo Alberta lo iniziò il testo della canzone "Solo" e un altro è andato allo stesso testo ... tumulto generale, i nervi hanno continuato a scoppiare.

    image
    Quasi inaspettatamente, suonano le prime note di "Sabato pomeriggio", sembra vicino a incredulità, il silenzio ha dominato parte dell'ambiente e la voce e la chitarra tutto alluvione Claudio, comincio a sentire le vibrazioni della sua stretta gola e fammi attraversare i pori della mia pelle, mi sento nella mia spalla mani di Mari Carmen ed emozione in forma di "pelle d'oca", dice tutto ciò che chiunque può percepire in un attimo. Mi ricordo in ginocchio sul pavimento, cercando di prendere il meglio di foto di Claudio, guardo la faccia di Sara, forse involontariamente, ha scelto una posizione privilegiata su un fianco e non può trattenere le lacrime. Volti e stupore di Max Quini.

    image


    image

    image


    image

    Claudio perso con la lettera e ci aiuta a recuperare.


    image

    Puoi collegare il telefono cellulare e dà un amico un momento indimenticabile.

    image

    image

    image

    Altri lo distaccato. Arriva il coro "Io senza te ..." Solo il canto infinito "Senza te", un ghigno che Alberto non si adatta con gioia, scoppio di applausi e acclamazioni, Claudio emula il sudore dalla fronte, lei sta cercando bacio. Luis Abel dice, "mia moglie dice che non mi dispiacerebbe che ho cantato per lui." Mi sento un impulso e frettolosamente sotto il numero di telefono Petri, mia moglie, in tutta fretta lo ha informato di ciò che accade.

    Inizia a suonare "Mai Più come te", è praticamente circondato e circondato lo spostamento da e per chiedere - "Siamo in ? diretta "- , di ritorno le risate, abbiamo improvvisato un coro tutto, il coro arriva e rimane solo nella sua aumento magistrale, restituendo lo shock emotivo e la gioia è generalizzato quando finisce. commento Petri è un regalo per lei, anche se non c'è, ho voluto così, partecipa in quel momento incredibile, mi è capitato di Mari Carmen, con cui ha scambiato qualche parola. chitarra Claudio suona di nuovo e inizia la "Strada Facenda:" Io continuo come se fosse un inno e termina il problema, offrendo la parte finale del coro in spagnolo ... "Perché domani sia migliore ..." estasi ci sorpassa.

    image

    La cosa non è qui, alcune persone capita di avere i telefoni e Claudio dopo un dettaglio inatteso risponde ai chiamanti con un cordiale saluto in una complicità lodevole.

    Dopo tutto questo, non contento di come abbiamo intrattenuto fino ad allora, aveva un ultimo gesto, del tutto inaspettata per noi, che appartiene solo a quelli che noi condividiamo e che ci rimarrà sempre come il finale di una serata storica finale Soloclaudio.com.

    L'incontro è durato circa un'ora e un quarto, si sono imbattuto in alcuni occhi e si rese conto che era giunto il momento di dire addio.

    image


    image


    image

    image

    Mentre camminavo e perso di vista lui, la filatura me un momento, ho detto: - "Grazie Molto" - e indicando con il dito indice ho espresso il mio sincero augurio: - "fortuna Buona per la I Claudius "- , la sua figura lentamente scomparsi, ma io era consapevole che l'effetto di Claudio Baglioni aveva causato tra noi, ha segnato le nostre vite per sempre.

    Poi siamo andati a festeggiare la nostra felicità insieme in un ristorante di Madrid, dove, per finire la sera siamo stati a cantare con il gruppo Pekenikes musicale che stava giocando in Spagna negli anni 60-70, che vivono felici con la sua musica .

    In sintesi voglio dire, è stato emozionante essere non solo prima l'autore di alcune delle composizioni più belle che io abbia mai sentito, ma anche il cantante più completo è musica italiana contemporanea che riempie gli stadi, teatri e in numerose altre sedi eccitare e centinaia di persone e l'indimenticabile "Sabato pomeriggio" del 23 aprile 2005, abbiamo scoperto come un essere umano di qualità infinite e sorprendenti.

    Un uomo di sorriso costante, che ha distribuito tra tutte la loro felicità, e che, nelle sue parole, veramente piaciuto il gioco, ... ma non tanto quanto noi!.
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    HO FATTO UN PO FATICA A LEGGERE ...MA ..GRAZIE ...E CHE FORTUNA :flowers2.gif: :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    e..si ivana.che fortuna....come vorrei anche io.avere un incontro col mitico CLAUDIO..... :drive1.gif:
     
    Top
    .
2 replies since 10/1/2011, 14:19   350 views
  Share  
.