Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Luciana Littizzetto

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Luciana Littizzetto docet: tutti chiamano Ruini “Eminence”


    image



    Vi ricordate delle puntate di “Che tempo che fa“, nelle quali Luciana Littizzetto rivolgendosi al cardinale Camillo Ruini lo chiamava con un divertentissimo soprannome? Ebbene, a quanto pare non è solamente l’attrice comica torinese a rivolgersi a sua Eminenza con quel nomignolo molto più moderno e rappeggiante. Secondo quanto rivelato dallo stesso Cardinal Camillo Ruini, anche la sua segretaria avrebbe ormai rinunciato a chiamarlo con i nomi canonici, preferendo utilizzare quell’”Eminence” diventato famoso grazie a Luciana Litizzetto.

    ”Anche la mia segretaria mi chiama Eminence, come fa Luciana Littizzetto in televisione”: queste le parole del cardinale vicario rilasciate ai giornalisti diopo la registrazione del programma “Otto e mezzo” di Giuliano Ferrara. Il Cardinal Ruini ha però poi confessato di non aver mai visto la trasmissione nella quale Luciana Littizzetto lo chiama con quel nomignolo. Eppure lo conosce tanto bene, visto che anche la sua segretaria lo chiama così: “Mi hanno detto che è simpatica e brava, ed anche la mia segreteria adesso mi chiama sempre Eminence, con lo stesso tono della Littizzetto“.
     
    Top
    .
12 replies since 17/3/2011, 20:31   1433 views
  Share  
.