Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Fichi d'India

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Forza Bruno: Arena dei Fichi d'India
    operato e in prognosi riseravata


    Dopo l'emorragia cerebrale che l'ha colpito giovedì durante la registrazione di una puntata di Zelig
    di Redazione


    arena-fichi-india-due_470x305

    Resta l’ansia e la paura per Bruna Arena, il comico dei Fichi d’India, ricoverato dopo un’emorragia cerebrale. Arena, 56 anni, è stato colpito da un malore giovedì 17 gennaio durante la registrazione della seconda puntata del programma tv Zelig.

    Portato all'ospedale San Raffaele di Milano, è stato operato e l'intervento è riuscito. La prognosi però resta riservata.

    La notizia, oltre che nel pubblico, ha destato la commozione anche di tantissimi colleghi. E i messaggi di incoraggiamento e solidarietà si moltiplicano continuamente. A partire da Zelig e Mediaset: «Tutta la squadra di Canale 5 è vicina alla famiglia di Arena e manda un abbraccio e un in bocca al lupo a Bruno, sicuri di rivederlo al più presto sul palco».

    «Eravamo tendenzialmente pessimisti», ha raccontato a Repubblica Michele Mozzati, del duo Gino e Michele, ideatori e autori di Zelig insieme con Giancarlo Bozzo. «Ma i medici ci hanno aperto qualche spazio di ottimismo. Questo incidente ci addolora particolarmente perché con lui riusciamo a divertirci sempre, scherzando e giocando. Mi manca in queste ore non poterlo sentire ma sono convinto che si riprenderà. Certo, ci vorrà del tempo per capire si ci sono stati danni: ovviamente speriamo di no».
    (19/01/2013 15:33)

     
    Top
    .
10 replies since 7/4/2011, 19:51   1534 views
  Share  
.