Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

storie divertenti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lettera alla madre

    Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto


    "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
    Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
    Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina.
    P.S.: tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"


    Tua sorella...

    Dedicato a tutte le sorelle

    Tua sorella è così vecchia che:
    dal seno le esce latte in polvere
    e' in prima fila nella foto di classe di Giulio Cesare
    dalle rughe che ha sembra un codice a barre
    e' ancora in bianco e nero
    se le chiedi la carta di identità ti mostra un papiro
    all'ultima cena faceva la cameriera
    ha conosciuto Capitan Findus quando era nostromo
    ormai quando va al ristorante il conto glielo chiedono prima...

    Tua sorella è così piatta che:
    la puoi mandare per fax
    sul petto si e' fatta tatuare la scritta "davanti"

    Tua sorella è così lenta che:
    è una settimana che si sta preparando x uscire , tra un mese!
    si è fatta investire da un auto parcheggiata

    Tua sorella è così magra che:
    se glielo ficchi dentro le spunta la gobba
    deve annodarsi le gambe se vuole avere le ginocchia
    se scorreggia decolla
    se la metti vicino ad un'auto la scambiano per l'antenna
    il suo pigiama a righe ha un riga sola
    per farsi la doccia deve centrare gli schizzi

    Tua sorella è così brutta che:

    nemmeno i piccioni le cagano in testa!
    una volta la misero a lavorare al bancone di un bar e fece raddoppiare i guadagni!si perché quando i clienti la vedevano dovevano bere il doppio x dimenticare!
    quando va allo zoo deve comprare 2 biglietti: uno per entrare e l' altro per uscire..
    Se lancia un boomerang non torna più indietro

    Tua sorella è così povera che:

    nei suoi ovetti Kinder c'e' sempre una cambiale
    va da Mc Donald a leccare le dita di chi mangia
    nel suo Zippo ci mette il gasolio
    che l' ho vista prendere a calci un barattolo e mi ha detto che stava traslocando!


    Tua sorella è così grassa che:

    un moscerino che le gira intorno muore di vecchiaia!
    quando piove non si bagna neanche i piedi...

    Tua sorella è così nana che:

    la testa le puzza di piedi
    quando si mette una supposta cresce di un paio di centimetri
    ogni volta che si fa un clistere rischia un'emorragia cerebrale
    se vola dalla finestra si salva aggrappandosi al marciapiede
    se scoreggia in spiaggia le va la sabbia negli occhi



    Edited by Lussy60 - 11/3/2013, 11:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    image


    Ma li avete mai letti con attenzione gli annunci sulle bacheche delle parrocchie???




    Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un'area attrezzata per i bambini!
    Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.
    Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì sera alle 7.
    Per cortesia usate le porte sul retro.
    Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa.
    La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia.
    Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti.
    Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque".
    Catechesi di domani: "In cerca di Gesù".
    Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.
    Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della nostra Parrocchia
    Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi, mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!
    Il costo per la partecipazione al convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti.
    Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare.
    Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.
    Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale.
    Seguirà concerto.


    Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma..



    E' il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode:"Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga!"."Va bene, non si preoccupi."Dopo un po' suona il citofono, è il custode:
    "Avvocato sta salendo una persona per voi.".Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fafinta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa importanza.Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo:"Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte..."Quindi riattaccata la cornetta, si rivolge alla persona e chiede:"Prego, mi dica in cosa posso esserle utile""Dotto'... so' er tecnico de a Telecom, so' venuto a attaccà er telefono..."


    SACROSANTE VECCHIETTE....


    Il parroco del paese decide di andare a far visita alla signora
    Mariuccia, in occasione del suo ottantacinquesimo compleanno.
    Mariuccia e' l'unica maestra in paese di organo e pianoforte. Tutti
    i musicisti della zona sono stati praticamente forgiati da lei.
    Quando il parroco entra, nota sopra l'organo un bicchiere con ...

    un preservativo che fluttua nell'acqua. Il parroco non crede ai propri
    occhi, tuttavia cerca di dissimulare la sorpresa per non mettere in
    imbarazzo la vecchietta.
    Mentre questa racconta tutto quello che ha fatto in 85 anni di
    vita, il parroco non riesce a distogliere lo sguardo dal bicchiere col
    preservativo che ballonzola nell'acqua. Ad un certo punto, non
    potendo piu' trattenere la curiosita' e dopo aver preso coraggio con un
    paio di bicchierini di vermouth, il parroco indicando il bicchiere chiede
    :"Perdona, figliola, mi potresti spiegare cos'e' quello?
    "Quello? Oh, ma e' meraviglioso! L'anno scorso stavo camminando per
    la piazza del paese quando notai per terra una bustina che diceva, in
    lettere molto piccole: collocare sull'organo, mantenere umido e
    preverra' qualsiasi malattia e da allora, pensi, neanche un raffreddore!"

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    LETTERA DI UNA MAMMA A UN FIGLIO....


    Caro figlio,ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.Se ricevi questa lettera,vuol dire che è arrivata.Se non la ricevi fammelo sapere,così te la rimando.Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta.Qualche tempo fà tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione,così abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.La nuova casa è meravigliosa:c'è una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni.Proprio ieri c'ho messo dentro il bucato,ho tirato l'acqua e il bucato è sparito completamente.
    Il tempo qui non è troppo brutto,la settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni,la seconda per4.
    Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro:adesso ha 500persone sotto di se,infatti taglia l'erba nel cimitero.
    A proposito della giacca che mi avevi chiesto,tuo zio Piero mi ha detto che spedirla coi bottoni sarebbe costato molto caro(per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati.Se pensi di riattaccarli,te li ho messi tutti nella tasca interna.
    Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina:è sceso chiudendo di scatto la portiera e lasciando dentro le chiavi.Allora è dovuto rientrare in casa a prender il crick per spaccare il vetro e cosi siamo potuti scendere dalla macchina anche noi.
    Se vedi margherita salutamela da parte mia,se non la vedi non dirle niente.
    Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale,tua sorella sta per partorire,ma non sappiamo ancora se avrà un bambino o una bambina,per cui non so dirti se sarai zio o zia.
    Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.
    P.S. volevo emetterti anche un pò di soldi ma avevo già chiuso la busta.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Giusto per ridere un po’


    image



    Navigando in Rete ho trovato questa chicca niente male sulle mamme. Lo so che non è nuova, ma leggendola mi sono divertita tanto. Per questo ho pensato di proporvela ugualmente. Un sorriso in più non fa mai male!


    La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri:
    - Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!

    La mamma è quella che ti insegna a pregare:
    - Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!

    La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro:
    - Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l’intera casa per un mese!

    La mamma è quella che ti insegna la logica:
    - Perché lo dico io, ecco perché!

    La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente:
    - Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare!

    La mamma è quella che ti insegna l’ironia:
    - Prova a ridere e ti faccio piangere io!

    La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell’osmosi:
    - Chiudi la bocca e mangia!

    La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo:
    - Guarda che sei sporco dietro, sul collo!

    La mamma è quella che ti insegna la resistenza:
    - Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto!

    La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita:
    - Te l’ho già detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!

    La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura:
    - Come ti ho fatto, ti disfo!

    La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere:
    - Smettila di comportarti come tuo padre!

    La mamma è quella che ti insegna cos’è l’invidia:
    - Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Antico proverbio cinese


    161998_122564424476624_2066073_n

    Questa è la storia di quattro persone chiamate Ognuno,Qualcuno, Ciascuno e Nessuno.
    C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno l'avrebbe fatto.
    Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece.
    Qualcuno si arrabbiò perchè era un lavoro di Ognuno.
    Ognuno pensò che Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno capì che Ognuno non l'avrebbe fatto.
    Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perchè Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mal_di_testa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    SATIRA: le dieci regole per non far arrabbiare il papà di lei

    ridere2

    SATIRA – Vuoi uscire con mia figlia? Ecco le regole che devi seguire

    Regola numero UNO:
    Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson è meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perchè di sicuro non carichi nulla.
    Regola numero DUE:
    Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finchè non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorra’ dire che te li dovrà togliere.
    Regola numero TRE:
    Sono al corrente che è considerato di moda, per i ragazzi della tua età, l’indossare dei jeans così larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all’altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans più larghi di dieci taglie e io non avrà nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l’appuntamento con mia figlia, prenderà la mia chiodatrice elettrica e te li fisserà solidamente ai fianchi.
    Regola numero QUATTRO:
    Sono certo che ti è stato detto che, al giorno d’oggi, fare sesso senza utilizzare un “metodo barriera” di un qualche genere ti può uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io sarà la barriera, e io ti ucciderò.
    Regola numero CINQUE:
    Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L’unica informazione che desidero da te è quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l’unica parola che mi occorre di sentire in proposito è “presto.
    ”Regola numero SEI:
    Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunità di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con mia la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun’altra finchè lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io farò piangere te.
    Regola numero SETTE:
    Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell’oretta e più trascorra, non startene li a sospirare e lamentarti.Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che può richiedere più tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S. Francisco. Invece di startene là a far nulla, perché non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l’olio alla macchina?
    Regola numero OTTO:
    I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia:
    Luoghi dove ci siano letti, sofà, o qualsiasi cosa più morbida di una seggiola in legno.
    Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista.
    Luoghi dove c’è poca luce.
    Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c’è allegria.
    Luoghi dove la temperatura ambiente è abbastanza cada da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo – allacciato fino alla gola.
    I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. Le partite di Hockey sono okay. Case di persone anziane vanno meglio.
    Regola numero NOVE:
    Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza età con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l’onnisciente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilità per dirmi la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
    Regola numero DIECI:
    Abbi paura. Abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicottero sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi “pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia”. E’ per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. Dire la parola d’ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c’è bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra è il mio.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    SATIRA: come vengono classificate le donne – PARTE 1

    donna3-328x326

    SATIRA UOMO DONNA - Ecco come vengono classificate le donne – Parte 1
    La Fighetta:
    La categoria delle fighette, è composta essenzialmente da ragazze, in genere giovani (17-21 anni), che se la portano a spasso ridendo e scherzando con uno stuolo di amiche, in genere fighette anch’esse. La fighetta non si caratterizza per una particolare bellezza: essa semplicemente è un tipo che sembra disponibile, da come si comporta, salvo poi rivelare un carattere da vera rompicoglioni nel momento in cui l’approccio diviene piu esplicito…
    La Gnocca:
    La classe delle Gnocche è composta da elementi di sesso femminile con elevato grado di attrazione. Caratatterizzata di solito da forme assai piacevoli, è solita vestirsi in modo vistoso, gradevole e si distingue per i suoi modi sensuali e spigliati. Caratteristica fondamentale della gnocca è il tirarsela quel tanto che serve per fare passare la voglia, ai comuni mortali non dotati di conto corrente a 10 cifre, di tentare un approccio, adducendo la solita frase “Naaa… se la tira troppo…
    La Cozza:
    Estremamente diffusa, la categoria delle cozze è composta da esemplari di sesso (forse) femminile che poco hanno di umano e molto di celenterato… La cozza ha peso variabile, non necessariamente eccessivo, ma in caso di peso “normale”, l’assenza di grasso non ne pregiudica l’appartenenza alla classe, dato che normalmente le sue forme assomigliano piu a quelle di un coccodrillo che di una donna. Non di rado, la cozza, pur di darsi un tono, se la tira come e piu della Gnocca, ottenendo come risultato una progressiva migrazione verso la categoria delle Brutte Zitelle Scassacazzi.
    La Figa Standard:
    Categoria molto apprezzata, quella delle fighe standard è una famiglia di medio-bassa diffusione, composta essenzialmente da esemplari con alcune caratteristiche peculiari (o belle tette o bel culo, o altro..), ma in ogni caso di aspetto piacevole, discreta disponibilita al dialogo e grande versatilita morale. La Figa Standard si accompagna spesso ad una o piu Cozze, con le quali intrattiene rapporti di amicizia profonda, certa dell’assoluta impossibilita di una qualsiasi forma di concorrenza sessuale da parte delle amiche. Il difetto fondamentale della Figa Standard è una sua rapida declassificazione a Donna Elastico, non appena si rende conto della reale attrazione suscitata negli uomini. Questo ne rende pericolosa la frequentazione per lunghi periodi di tempo.
    La Figa Pazzesca:
    Rarissima specie di donna, caratterizzata da un aspetto da far sbavare, curve perfette, sorriso ammaliante e abbigliamento preciso, la Figa Pazzesca è una delle prede piu ambite in ogni ambiente. La Figa Pazzesca è dotata in genere di una notevole simpatia, ma spesso anche di scarsa intelligenza, che la porta a volte ad infilarsi in storie assurde con personaggi maschili che, pur di tenersela stretta, depauperano tutte le loro risorse economiche nell’attivita di correlazione: aperitivi, cenette, locali notturni e, in non rari casi, droga. La Figa pazzesca è, e rimane, un “cult” per ogni uomo che sia in grado di superare l’iniziale momento di euforia dato dalla conquista dell’esemplare.
    La Donna Elastico:
    La Donna elastico è una delle specie piu diffuse. Famiglia composta sia da esemplari nativi che da ex esemplari di Figa standard, la Donna elastico vive la propria esistenza tra N frequentazioni maschili, saltando da una all’altra con la stessa facilita con cui si cambia di abito. Generalmente dotata di scarso senso dell’autocritica, la Donna elastico è convinta che in ogni caso il suo comportamento sia corretto, anche se contrario a qualunque morale, persino la propria. Viene detta Donna elastico per la sua flessibilita nei rapporti interpersonali: essa non predilige una particolare persona, ma si deforma secondo le esigenze del momento, mantenendo al proprio interno una fortissima componente di cinismo. Caratteristica intrinseca della Donna elastico, è la sua capacità di circuire gli uomini, facendogli credere di fare parte della famiglia delle Fighette o delle Fighe standard, per poi dimostrare, con il tempo di essere molto piu affine alla categoria delle Troie, rendendosi pertanto moolto pericolosa.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    SATIRA: come vengono classificate le donne – PARTE 2

    donna3-328x326

    SATIRA – Ecco come gli uomini classificano le donne- Parte 2
    La Brutta Zitella Scassacazzo: Terribile esempio di come un essere umano possa degenerare, le Brutte zitelle scassacazzo sono una vera e propria mina vagante. Generalmente orribili, questi esseri circolano liberamente con tutto il loro pesante carico di odio e invidia verso tutti gli altri generi femminili, con la sola esclusione delle Cozze, con le quali intrattengono spesso rapporti di pettegolezzo. Spesso la Brutta zitella scassacazzi è accompagnata dalla madre o dalla nonna, la quale fa opera di carita al mondo, sottraendole tempo che altrimenti sarebbe destinato alla devastazione dei rapporti altrui. Purtroppo, però, le appartenenti a questa famiglia hanno in genere una predisposizione naturale al disbrigo rapido di tutte le faccende e lavori che altri esemplari eseguono in tempi standard, rendendo quindi difficile la loro alienazione da troppo lavoro. Non sono rari i casi in cui la Brutta zitella scassacazzi, data la sua cronica inapplicazione sessuale, perde la testa per qualche esemplare maschile, subendo una temporanea trasformazione che la riporta alla famiglia delle cozze, dalla quale passa spesso alla famiglia delle Maialone orrende senza ritegno. Tali transizioni sono generalmente temporanee, tranne in rari casi in cui l’esemplare migra definitivamente all’ultima categoria e ci resta fino alla vecchiaia.
    La Donna in Carriera: La classe delle Donne in carriera sta avendo grandissima diffusione negli ultimi anni. Questa categoria è sostanzialmente composta da donne provenienti da altre categorie, delle quali mantengono parte delle caratteristiche, aggiungendone di nuove che in alcuni casi si rivelano deleterie. Una di queste nuove è l’atteggiamento: “sotuttoioperchemifaccioilculo inufficioenonvogliosentirecazzate perchesonostanca!”. Derivata di questo atteggiamento e il cosiddetto “stress da troppi cazzi”, inteso sia in senso morale che materiale. Non di rado, infatti, pur di accedere alla categoria, le donne si prestano a innumerevoli compromessi, ivi compresi quelli di natura sessuale. La febbre da carriera le costringe quindi, per mantenere il corretto “career improvement path”, a costanti sessioni di seduzione sul luogo di lavoro, con notevole dispendio delle proprie risorse umane. Questo si riflette in modo moolto negativo sull’eventuale partner maschile, il quale, giustamente, dopo alcuni mesi di tolleranza all’assenza di un normale equilibrio nella psiche della compagna, inizia a farsi un pochetto i cazzi propri, mollando, come si suol dire, la presa per dedicarsi ad una piu sana attivita da scapolone. La donna in questione, resasi conto di tutto cio, in alcuni casi ritorna nella categoria di provenienza, ma di solito accede alla categoria delle Zitelle lavoratrici croniche
    La Troia: Come da definizione, la Troia è colei la quale, pur di divertirsi, passa sopra a qualunque principio, morale o materiale. Naturalmente portata ai rapporti interpersonali, la Troia predilige spaziare in ambienti ad elevata concentrazione economica. In molti casi la Troia è di aspetto gradevole, ed e dotata di una notevole attrattivita. Essa è inoltre fornita di alcune capacita previsionali che hanno dell’incredibile: la Troia riesce, in moltissimi casi e con una semplice occhiata, ad intuire di qualsiasi uomo i seguenti dati: numero di conti correnti intestati, automobili possedute, fido della carta di credito, contanti posseduti nel portafoglio. Grazie a questa caratteristica, la Troia riesce ad approcciare qualunque uomo, sposato, fidanzato o libero, offrendo in modo piu o meno evidente i propri favori sessuali ed iniziando una costante opera di drenaggio di capitali, adottando la tecnica dello scambio 10minutidisesso-regalinodaalmeno300sacchi. Caratteristica distintiva della Troia è una normale predilezione per tutti quei generi di abbigliamento che coniugano l’alta sensualità con la praticita di svestizione. Altra caratteristica importante del loro vestiario, è la estrema capacita di trattenere ogni sorta di fluido organico maschile, in modo da poter utilizzare l’abito come arma di ricatto..
    La Suora: Nella categoria delle suore, rientrano tutte quelle gentili signorine che, nonostante la loro disponibilita al divertimento e alla vita notturna, manifestano una presumibilmente totale amenità ai piaceri della carne. Un comportamento tipico delle suore è il presentarsi come gentili, affabili, disponibili e soprattutto libere da ogni vincolo, suscitando una legittima curiosità negli esemplari maschili che frequentano, dato che molto spesso gli esemplari appartenenti alla famiglia in oggetto sono discretamente attraenti. Il problema è che, come lascia intuire il nome della famiglia, le suore sono specializzate nel portare, più o meno volontariamente, gli uomini ad interessarsi sessualmente a loro, per poi opporre un secco rifiuto a qualunque genere di proposta anche solo blandamente erotica. Frase tipica delle suore è:”Ma per chi mi hai presa? Per una che la da a tutti quelli che incontra?”. La frase, riferita al contesto è in effetti oggettivamente corretta, in quanto la suora, per definizione di classe, non la da assolutamente a nessuno. Questo la porta spesso ad uno stato di eccezionale depressione (una donna senza cazzo si sciupa), che viene solitamente superato praticando delle feroci sedute di autoerotismo. Come risultato di questo comportamento, la Suora tende con il tempo a migrare verso altre famiglie, soprattutto verso la famiglia delle Acidone, a volte in quella delle Zitelle lavoratrici croniche oppure, in alcuni rari casi, per compensazione di una vita di privazioni, nella categoria delle Ninfomani insaziabili
    .La Maialona Orrenda Senza Ritegno (MOSR): A questa famiglia appartengono tutti quegli esemplari femminili che, non disponendo di caratteristiche attrattive sufficienti ad attirare l’attenzione autonoma degli uomini, ricorrono al vecchio trucco di “sbatterla in faccia a tutti quelli che le capitano”. Riconoscibili per l’abbigliamento succinto, dal quale si evidenzia a colpo d’occhio la trabordanza della massa grassa, le MOSR o sono spesso dedite al bere, nonche alla frequentazione di tutti quei luoghi di aggregazione dove abbondano degli esemplari maschili in astinenza forzata. In alcuni casi, pero, le MOSR , si rivelano utili: capita infatti che qualche esemplare maschile, uscente da una relazione con un esemplare di donna elastico o di fighetta o ancora di donna in carriera, frustrato dalla momentanea situazione di abbandono, trovi rifugio nelle attenzioni di una qualche MOSR . Questo avviene perche spesso, le MOSR, sono esperte in una qualche pratica erotica inusuale. Questo stimola la curiosita del maschio, il quale, dopo un breve periodo trascorso a farsi sollazzare dalla zozzona, la abbandona al suo destino per ricominciare a dedicarsi a prede piu ambiziose.
    La Zitella Lavoratrice Cronica (Z.L.C.): Questa famiglia è strettamente legata alla famiglia delle donne in carriera. In effetti si potrebbe definire come una sottospecie della donna in carriera, dato che normalmente l’atteggiamento e lo stesso, tranne che per alcune caratteristiche che ci permettono di distinguere una classe dall’altra. La ZLC, infatti, ha perso il fondamentale interesse alla prosecuzione della carriera, in quanto ha spesso ottenuto uno stop forzato alla crescita professionale causato da un qualche errore di percorso. Ad esempio: capita che una donna in carriera, nello svolgimento delle sue funzioni, cerchi di sedurre l’uomo di una qualche altra donna in carriera più in alto di lei nella scala gerarchica. Questo porta la donna in carriera di rango più elevato a tramutarsi istantaneamente in femmina vendicativa, scatenando tutte le armi a sua disposizione per frenare l’avanzata della concorrente. La poveretta (si fa per dire) si trova a questo punto sputtanata in tutto l’ufficio e, vuoi per la vergogna o per costrizione, si rifugia nello stakanovismo piu feroce. Questo la costringe ad abbandonare ogni velleità, sia in ambito professionale che privato, lasciandola dedita solo ed esclusivamente al lavoro. Le ZLC possono provenire che da altre categorie, ma difficilmente escono dalla loro condizione per mutare di classe.
    La Ninfomane Insaziabile: Come il nome lascia intuire, la ninfomane insaziabile è quel tipo di ragazza, bella o brutta, che non puo fare a meno di un pene per più di sei/otto ore. La fame di sesso di queste donne è incredibile: esse sono addirittura disposte a raccattare i lavavetri agli angoli delle strade, pur di farsi infilare, anche se ovviamente preferiscono frequentare altri generi di esemplari maschili. In alcuni casi davvero eccezionali, la ninfomane insaziabile presenta anche le caratteristiche esteriori della figa pazzesca. In tal caso si parla di Pornodonna. La ninfomane insaziabile e una preda discretamente ambita, pur presentando lo svantaggio di non essere assolutamente affidabile dal punto di vista psicologico.. Chiunque si sposasse con una Ninfomane insaziabile avrebbe la virtuale certezza di essere cornuto gia all’inizio del banchetto di nozze.La Acidona: La famiglia delle acidone comprende tutti quegli esemplari che, per un motivo o per l’altro, non sono in grado di passare una serata in compagnia senza scazzare con qualcuno del gruppo. Caratteristica dell’Acidona, è la sua capacita di criticare qualunque frase le venga rivolta come se fosse un insulto nei suoi riguardi. Ad un classico “Ciao, come stai?”, l’Acidona risponde quasi immancabilmente “Che ti frega? Fatti i cazzi tuoi!”. Da questo comportamento ne deriva un generale disprezzo nei suoi riguardi, che la porta negli anni ad inacidirsi sempre di piu, fino a sfociare nella categoria delle Isteriche La Tipa: Probabilmente la categoria piu diffusa. Le tipe sono tutte quelle che si incontrano normalmente ad una festa, che ti chiedono se gli fai accendere, se gli cambi le mille lire, se gli reggi la borsa, ma con le quali non si intrattengono discorsi che durino piu di 30 minuti (a dire tanto). In generale la Tipa si presenta come un esemplare femminile normale, salvo poi presentare caratteristiche che ne permettono una migliore classificazione in una delle seguenti sottofamiglie: Tipa che la da, Tipa che non la da, Tipa che la darebbe ma ha il tipo, Tipa che te la faresti se non ci fosse la tua Tipa, Tipa che te la fai facendole credere che sei chissacchi e poi non la accompagni neanche a casa
    Il puttanone è una curiosa deviazione della tipologia Troia. Di norma, una Troia resta semplicemente Troia, e vive la sua troiaggine piu o meno coerentemente. In alcuni casi, si verifica qualcosa che porta la Troia a riconsiderare la propria condizione e, in una botta di moralismo incredibile, decide di non dedicarsi piu al drenaggio di capitali. Il fatto è che essa, ormai, è abituata a saltare da un membro all’altro con agilita. Questo desiderio di uscire dal proprio schema classico “la do se cacci la lira”, la porta ad intraprendere un cammino dove il bisogno di purgare la propria anima dall’istinto meretricio le impone di fornire favori sessuali senza richiedere nulla in cambio. Come risultato, Il Puttanone, scopa con le stesse modalità della Troia, ma non chiede nulla in cambio, se non il mero appagamento sessuale. In questo dimostra un atteggiamento simile alla Ninfomane insaziabile, anche se il ritmo erotico è decisamente piu basso. Nel caso della Ninfomane insaziabile si tratta di bisogno fisico di cazzi, mentre il puttanone e piu che altro spinto dalla scelta personale di essere disponibile ad ogni uomo.

    La Pornodonna: Definire la Pornodonna equivale ad una solenne descrizione di uno dei desideri più osceni di molti maschi: una donna splendida, simpatica e soprattutto assetata di sesso piu di qualunque altra cosa. Chiaramente un esemplare del genere, puo avere il suo campo di applicazione per un periodo massimo di 10 giorni…seguire il ritmo di una Pornodonna è pressocchè impossibile già se si è dei ricconi nullafacenti, figurarsi se in più si è tenuti al lavoro… Una pornodonna rappresenta quindi un’impresa, nel vero senso del termine…ella si presterà a qualsiasi tipo di rapporto sessuale, in qualsiasi momento e in qualunque situazione; permetterà all’uomo di turno di passeggiare amabilmente abbracciato ad una ragazza splendida, abbandonandosi alla sacrosanta bastardaggine data dal poter comunicare a sguardi ai propri amici il famoso: “Guardate un po’ chi mi scopo io…”. Tale sensazione, però, è destinata a durare poco, dato che la Pornodonna in questione non mancherà di tenere gli occhi aperti…ed in capo a poco piu di un mese…tutti gli amici del gruppo avranno ottenuto lo stesso trattamento dalla suddetta, e gli sguardi saranno molto meno fieri…

    .L’Isterica: Definire l’isterica corrisponde a dare uno sguardo un po’ a tutte le donne…tuttavia ci sono alcuni esemplari che fanno dello sclero la propria ragione di vita: L’isterica non si proccupa minimamente della situazione, del momento, delle persone con cui ha a che fare, e si lascia generosamente andare a degli scatti di ira furiosa che in non rari casi sfociano in un vero e proprio attacco di violenza gratuita.. Il problema è che queste poverette, non si rendono conto del fatto che la pazienza umana ha un limite, quindi, giunte all’ennesimo scazzo feroce, quando cercano per l’ennesima volta di schiaffeggiare il povero cristo di turno, perdono i sensi e si risvegliano doloranti con il tatuaggio della mano di lui sulla faccia… Di solito, a questo punto, cercano di rimediare con l’ennesima botta isterica, questa volta dominata dal pianto furioso…in soli 5 secondi, la faccia della sciagurata sembra flagellata da un monsone, con litri e litri di lacrime che si riversano al suolo, mentre dalla bocca le fuoriescono degli strani mugolii assolutamente incomprensibili. Questi momenti sono estremamente delicati: MAI COMUNICARE L’INCAPACITA’ DI COMPRENDERE CIO’ CHE LA MATTA DICE!! Il rischio minore è quello di riportarla allo stadio immediatamente precedente al pianto, ossia quando pretende di mandarvi al tappeto, quello maggiore e di ritrovarvi effettivamente al tappeto vittime di una feroce ginocchiata nelle parti basse.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    SATIRA: prima e dopo il matrimonio – Testo divertentissimo

    MATRIMONIO-21

    SATIRA- Differenze prima e dopo il matrimonio.Prima del matrimoniolei: Ciao!
    lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
    lei: vuoi che vada via?
    lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
    lei: Mi ami?
    lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
    lei: Mi hai mai tradito?
    lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
    lei: vuoi baciarmi?
    lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
    lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
    lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
    lei: Posso fidarmi di te?
    lui: Si!
    lei: Tesoro …Dopo anni di matrimonio
    Basta leggere lo stesso testo dal basso in alto.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    PAP201


    Quand’ero adolescente – raccontava un uomo ad un amico – mio padre mi mise in guardia da certi posti in città.
    Mi disse: “Non andare mai in una discoteca, figlio mio”.
    “Perché no, papà?”, domandai.
    “Perché vedresti cose che non dovresti vedere”.
    Questo, ovviamente, suscitò la mia curiosità. E alla prima occasione andai in una discoteca.
    “E hai visto qualcosa che non dovevi vedere?”, domandò l’amico.
    “Certo”, rispose l’uomo. “Ho visto mio padre”.
    Un bambino in piedi sul letto nel suo pigiamino rosso punta il dito contro la mamma e fieramente dichiara:
    “Io non voglio essere intelligente. Io non voglio essere beneducato. Io voglio essere come papà!”.
    L’esempio non è uno dei tanti metodi per educare.
    È l’unico.
    Bruno Ferrero
    Le storie del grillo

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    421132_357594034262030_106796849341751_1235439_1762558990_n


    Questa è la storia di 4 individui:

    Ognuno, Qualcuno, Chiunque, Nessuno.
    Bisognava fare un lavoro importante e si chiese a Ognuno di occuparsene.
    Ognuno si assicurò che Qualcuno lo facesse.
    Chiunque avrebbe potuto occuparsene, ma Nessuno fece mai niente.
    Qualcuno si arrabbiò perchè considerava che per questo lavoro Ognuno fosse responsabile.
    Ognuno credeva che Chiunque potesse farlo, ma Nessuno mai si rese conto che
    Ognuno non avrebbe fatto niente.
    Alla fine Ognuno rimproverò Qualcuno
    per il fatto che Nessuno
    fece mai quello che Chiunque avrebbe dovuto fare.
    Dal web

     
    Top
    .
11 replies since 22/4/2011, 15:02   2313 views
  Share  
.