Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Geppi Cucciari

biografia ..e comicita'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    GEPPI CUCCIARI: “Io, loro, e un pizzico di ironia”


    giovedì, ottobre 13th, 2011

    cucciari-geppi-328x275

    LA CONDUTTRICE DICE LA SUA SUL MONDO MASCHILE – Geppi Cucciari, la nota conduttrice televisiva, conosciuta soprattutto per la sua ironia, ha voluto esprimersi riguardo al mondo maschile con i soliti toni scherzosi a cui ci ha abituato. Lo fa attraverso “Sette”, il magazine del Corriere della Sera, al quale a concesso un’intervista divertente e sincera, proprio come lo è lei. “La caratteristica ridicola di un uomo è l’assenza di poliedricità – dice il volto del preserale satirico di La7 con il programa “G’Day” – Se gli chiedi una cosa mentre sente la radio, deve abbassare il volume per capire la domanda. La cosa che mi da fastidio invece è la mancanza di attenzione per certi particolari.” Rivela la conduttrice.Alla domanda su chi avrebbe piacere di ospitare nella sua trasmisssione, Geppi dice: “Mi piacerebbe intervistare l’assistente di Benedetto XVI Padre Georg e Silvio Berlusconi, al quale domanderei che effetto gli ha fatto sentire l’intercettazione in cui Fede e Mora parlano di impicci a sue spese.”Parlando degli uomini che vorrebbe intervistare si è arrivato a quelli che la fanno divertire. “Bonolis, Fiorello e Benigni.” Dice la conduttrice, mentre tra le colleghe donne che stima ha elencato Maria De Filippi e Milena Gabanelli che ha scelto per la loro autorevolezza.Famosa per la sua ironia pungente, la Cucciari non ha potuto rispondere diversamente a una domanda che le hanno posto, riguardo a Tarantini che la invita a una festa. “Qualcuno ha detto che chiunque ci andrebbe di corsa. Anch’io correrei ma nella direzione opposta alla villa berlusconiana.”Per concludere l’intervista, non poteva mancare un argomento scottante, come quello che riguarda la trasmissione “Zelig” e un presunto litigio tra lei e gli autori del programma. “Non è vero. Sono molto grata a Gino&Michele e a tutti gli altri. Ho litigato con l’immagine che mi si stava appiccicando addosso dopo quattro anni su quel palco. La perenne arrabbiata, un po’ sfigata. Una Bridget Jones incattivita. Io non sono tutto quello che faccio”. Si legge in intervista.

     
    Top
    .
17 replies since 3/5/2011, 13:02   5427 views
  Share  
.