Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Miley Cyrus

BIOGRAFIA, DISCOGRAFIA, NEWS, FOTO, ETC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miley Cyrus



    image


    Miley Ray Cyrus, nata come Destiny Hope Cyrus (Nashville, 23 novembre 1992), è un'attrice e cantante statunitense, famosa per il ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella serie Disney.


    BIOGRAFIA




    Miley Cyrus è nata il 23 novembre 1992 a Franklin, Tennessee, cittadina dell'area metropolitana di Nashville. È figlia del cantante country Billy Ray Cyrus e di Leticia Cyrus (nota come Tish), la sua manager. Ha due fratelli e due sorelle: Trace e Brandi (nati da due precedenti relazioni di Tish), Braison e Noah (assieme a Miley figli legittimi di Billy Ray e Tish).
    È nata con il nome di Destiny Hope, perché i genitori credevano che avrebbe fatto grandi cose nella sua vita. Essi le diedero il soprannome di "Miley". È stata molto vicina al nonno paterno Ronald Ray Cyrus, morto nel 2006; per questo motivo, nel gennaio 2008, Miley ha cambiato il suo nome da "Destiny Hope" a Miley Ray. Billy Ray afferma: "Un sacco di gente dice che Miley ha cambiato il suo nome in Miley Ray a causa di Billy Ray, ma non è vero. L'ha fatto in onore di mio


    2003-2005: Inizio della carriera



    Miley ha iniziato a interessarsi alla recitazione a 9 anni. Ha ricevuto il suo primo ruolo da sostituta nel 2003, recitando di fronte a suo padre nella serie TV Doc[2]. Successivamente, nello stesso anno, ha debuttato sul grande schermo in Big Fish, interpretando Ruthie da piccola[3].
    2006-2007: Successo di Hannah Montana

    Nel 2006 dopo quasi un anno di casting è stata scelta per il ruolo di protagonista in un nuovo progetto Disney, Hannah Montana, in cui interpreta Miley Stewart, l'alter ego della pop-star Hannah Montana. Sarà questo ingaggio a procurarle la fama mondiale. Nell' ottobre 2007 è partito il suo primo tour, Hannah Montana & Miley Cyrus: The Best Of Both Worlds Concert Tour, dove ha avuto come band di supporto i Jonas Brothers e Aly & AJ.

    image


    Miley Cyrus durante il Best of Both Worlds Tour.


    In seguito questo concerto è diventato un film in 3D.
    2008-2009: Breakout e carriera cinematografica

    Nell'estate 2008 Miley Cyrus ha girato Hannah Montana: The Movie, basato sulla serie che l'ha resa famosa. Nell'estate dello stesso anno è uscito Breakout, il suo primo album come Miley senza nessuna traccia di Hannah. L'album ha avuto successo non solo in America arrivando primo nelle classifiche Billboard, ma anche in Italia posizionandosi alla sesta posizione degli album più venduti secondo la classifica compilata dalla FIMI.
    Sempre nel 2008 ha partecipato al doppiaggio del cartone animato Disney Bolt - Un eroe a quattro zampe, al fianco di John Travolta. La colonna sonora del film le ha fatto guadagnare la sua prima candidatura al Golden Globe con il singolo "I Thought I Lost You", cantata con Travolta.
    Ha anche partecipato ad un evento contro il cancro cantando Just Stand Up con altre grandi artiste tra le quali Beyonce, Fergie e Mariah Carey. Il ricavato della canzone è stato dato in beneficenza per la ricerca contro il Cancro.
    Nel giugno 2008 la rivista Forbes l'ha inserita al 2º posto nella classifica dei 20 giovani vip più ricchi del mondo, grazie a un guadagno di circa 25 milioni di dollari all'anno. Secondo la rivista Times e il canale E! è al 29º posto tra le 100 persone più influenti al mondo.
    Nel luglio 2008 alla giovane Miley Cyrus, a quel tempo solo quindicenne, è stata fatta una statua di cera nel museo di Madame Tussauds di New York e di Londra . Ai Grammy Music Awards 2009 Miley Cyrus ha cantato la canzone Fifteen insieme a Taylor Swift.
    image
    Nell'aprile 2009 ha iniziato una promozione mondiale per il suo Hannah Montana: The Movie. Insieme al film, nell'aprile dello stesso anno è uscito anche un videogame e la sua autobiografia, Miles to go (La mia strada, nella versione italiana), scritta con Hilary Liftin.
    Nell'estate del 2009 inizia a girare The Last Song, un film drammatico di Nicholas Sparks; questo è il suo primo vero ruolo come protagonista, fuori dai panni di Hannah Montana. Nel settembre dello stesso anno ha inizio il suo Wonder World Tour, un tour mondiale che ha toccato gli Stati Uniti, il Regno Unito e l'Irlanda.

    image



    Sempre nel 2009 ha realizzato assieme allo stilista Max Azria la sua linea di vestiti, disponibile negli Stati Uniti nelle catene di supermercati Walmart. Per promuovere la linea è stato realizzato un EP, intitolato The Time of Our Lives , da cui sono stati estratti i singoli Party in the U.S.A. , presentato all'edizione 2009 dei Teen Choice Awards e When I Look at You, in uscita a metà del 2010, tratto dalla colonna sonora di The Last Song. Il singolo Party in the U.S.A. ha riscosso un grande successo soprattutto In America, è infatti entrato a far parte dei 25 singoli più scaricati di sempre su iTunes alla ventesima posizione . Nell'ottobre 2009 Miley Cyrus ha fatto un cameo nel film Sex and the City 2, interpretando se stessa .
    Nel 2009 ha aperto un sito di volontariato insieme alla Youth Source America. Il sito si chiama Get Ur Good On [16] dove i ragazzi possono raccontare le loro esperienze e le loro buone azioni compiute. La Cyrus ha partecipato anche al progetto To Write Love On Her Arms che aiuta le persone a combattere la depressione.
    Miley Cyrus ha fatto il suo ingresso nel libro dei records come artista più giovane ad aver avuto più di 5 album primi al debutto per vendite[senza fonte], facendosi largo anche come star più giovane ad aver guadagnato più di 25 milioni in 12 mesi. É anche protagonista di un altro record: il più grande numero di persone radunato alla O2 Arena di Londra, che ha raggiunto il pienone per la prima volta nella storia della musica durante uno dei concerti del Wonder World Tour del 2009, completamente sold-out.

    image

    Miley durante il Wonder World Tour


    2010-presente: Can't Be Tamed e Cinema



    Dall'inizio del 2010 ha iniziato a girare la quarta e ultima stagione di Hannah Montana, chiamata Hannah Montana Forever registrando contemporaneamente la colonna sonora della serie e il suo nuovo album da solista Can't Be Tamed.
    Il 1º febbraio 2010, dopo aver preso parte alla cerimonia dei Grammy Awards ha registrato assieme ad altri 74 artisti We Are the World 25 for Haiti, cover della canzone We Are The World, scritta da Michael Jackson nel 1985 ed ha donato in beneficenza sempre per Haiti il vestito indossato quella sera.
    Nello stesso anno i video di Miley Cyrus disponibili in streaming sul sito internet Youtube hanno ottenuto un altissimo numero di visualizzazioni. Il 7 marzo 2010 Miley Cyrus ha presentato gli Oscar con Amanda Seyfried premiando l'Oscar alla migliore canzone.
    Nel 2010 Miley Cyrus è stata nominata come la più giovane artista di registrazione multi-platino per aver avuto quattro album primi in classifica in meno di tre anni
    Ai Kids' Choice Awards 2010 Miley Cyrus vince il premio di Favorite Movie Actress candidata con "Hannah Montana: The Movie". Il 28 aprile ha partecipato al concerto World Wish Day della Make a Wish Foundation cantando The Climb.
    In anteprima mondiale il 4 maggio 2010 è uscito su E! online il video del nuovo singolo "Can't Be Tamed". La canzone è stata pubblicata su iTunes negli USA e ha debuttato in prima posizione come singolo più venduto. In Italia il video è uscito il 24 maggio raggiungendo la 1º posizione tra i video più scaricati su iTunes italia.
    Il 29 maggio 2010 Miley Cyrus ha partecipato all'evento Rock in Rio a Lisbona e il 6 giugno a Madrid, esibendosi con le sue canzoni di maggior successo e in un duetto con il cantante spagnolo David Bisbal. Il 18 giugno 2010 si è esibita in un concerto al programma Good Morning America dove ha anche duettato la canzone Every Rose Has Its Thorn con Bret Michaels[26]. Il 20 giugno ha presentato i Much Music Awards, esibendosi con "Party in the U.S.A." e "Can't Be Tamed" e ricevendo il premio come International Video of the Year per "Party in the USA".
    Il 22 giugno è uscito l'album "Can't Be Tamed". L'album è arrivato quarto nella classifica italiana della FIMI.
    Nel 2010 la rivista Forbes l'ha inserita al 13 posto nella lista delle star più potenti al mondo . Il 20 luglio 2010 Miley Cyrus ha cominciato le riprese del remake del film francese LOL: Laughing Out Loud con Demi Moore[30]. L'8 agosto 2010 ai Teen Choice Awards ha vinto tre premi: uno come Hissy Fit per la sua performance in The Last Song, uno come Love Song con la canzone When I Look at You e l'altro per la sua linea di moda Miley & Max nella categoria Celebrity Fashion Line.
    La mattina dell'8 ottobre 2010 è uscito il video di Who Owns My Heart sul sito di MSN Spagna. Il video è il secondo singolo dall’album Can't Be Tamed, in esclusiva per l'Europa.


    Discografia

    2007 - Meet Miley Cyrus
    2008 - Breakout
    2009 - The Time of Our Lives (EP)
    2010 - Can't Be Tamed








    Miley Cyrus: video dal concerto in Cile del Gipsy Heart Tour

    image




    l Gipsy Heart Tour di Miley Cyrus contunia! Tappa successiva è stata Santiago in Cile. Ecco alcuni video tratti dal concerto di Miley: possiamo vedere la ex cantante Disney cantare dal vivo i suoi classici successi come The Climb, 7 Things, seguite da quella che possiamo definire la canzone della svolta di Miley, Party in the Usa, con quale ha dimostrato per la prima volta di volersi allontanare dall’immagine dorata di Hannah Montana e, infine, le trasgressive canzoni del nuovo album Can’t be Tamed e Who Owns my heart, a cui nel video segue il finale del concerto.










     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miley Cyrus: le foto del suo pomeriggio in spiaggia in Brasile

    image



    Miley Cyrus e il suo entourage sono approdati finalmente in Brasile per il proseguimento del tour che ha visto la giovane cantante americana protagonsita in quasi tutto il Sud America. Non solo palco e fans per la bella Miley che, proprio sulle spiagge di Barra de Tijuca, ha voluto concedersi qualche ora di relax in bikini con le amiche. Occhialoni da sole, borsa di tela, shirts di jeans sgualciti, eccola la Miley di tutti i giorni che va al mare come una ragazza qualunque! Ovviamente sfoggia una forma smagliante, ed ora, dopo aver fatto il carico di energia, non le resta che conquistare tutti i fan di Rio de Janeiro!
    Guarda la clip con le foto di Miley Cyrus al mare in Brasile!



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    miley-cyrus-miles-to-go

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miley Cyrus con mamma Tish a Los Angeles


    miley-cyrus-los-angeles
    Miley Cyrus, da quando è rientrata dal Gipsy Heart Tour, è stata vista poche volte in giro per Los Angeles.

    Ieri pomeriggio, però, alcuni paparazzi hanno visto Miley a Culver City, un sobborgo di Los Angeles, insieme a mamma Tish.

    Miley e mamma Tish hanno pranzato con un hot dog e a giudicare dai gesti di Miles, il pranzo deve essere stato buono e pure abbondante!

    Miley indossava una canottiera bianca che lasciava intravedere il tatuaggio sul fianco, un acchiappasogni, mentre puoi vedere anche il tatuaggio di mamma Tish che recita “Lei vuole volare”, in Inglese “She wants to fly”.

    0431-500x750

    0411-500x750

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    l red carpet dei VMA 2011: Selena Gomez e Miley Cyrus

    yevgqxkje98z
    Mi va ancora di giocare per opposti e perciò, come se fosse un in & out, metto due star dei VMA 2011, una benvestita e una malvestita. In questo caso due teen star molto famose, Selena Gomez e Miley Cyrus.
    Selena Gomez


    Penso che non arriverà mai il giorno in cui vedrò Selena Gomez vestita male. La fidanzatina di Justin Bieber era abbigliata con un bellissimo abito black Julien Macdonald, corto davanti e lungo dietro, decorato da una lavorazione di pizzo che parte dal corpetto e arriva a incorniciare il collo. A contrasto scarpe e accessori, tutto in oro: decoltè a punta Brian Atwood, clutch rettangolare Judith Leiber, bracciale fasciante e orecchini a pendente Ofira.

    Miley Cyrus
    Generalmente odio i vestiti accollati davanti e scollati dietro: quello di Miley Cyrus non è l’eccezione. Un Cavalli brutto brutto, con una stampa maculata-fiorata che neanche mia nonna indosserebbe. Ovviamente appesantito da catenina, orecchini infiniti e anelli vari di Lorraine Schwartz.

    7h9x77qfogj7

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miley Cyrus: shopping col fidanzato

    jpg

    Los Angeles – Un pomeriggio di shopping col fidanzato. Non e' qualcosa di strano ma se ad essere fotografati tra le boutique di Los Angeles sono Miley Cyrus e Liam Hemswort la cosa fa notizia. La coppia, insieme ormai da due anni, si e' concessa qualche ora di relax per acquistare alcuni braccialetti. I due ragazzi si sono comportati come giovani qualsiasi e non hanno fatto nulla per farsi riconoscere o dare nell’occhio ma cio' li rende diversi dalla maggior parte dei coetanei e delle star e' il fatto che si frequentano da tempo, cosa inusuale a Hollywood, e sembrano sempre piu' uniti e innamorati. La giovane attrice ha scritto su Twitter: “Adoro quando il mio ragazzo urla Amore vieni qui come se ci fosse un’emergenza e poi invece continua dicendo C’e' Jersey Shore”, il reality amato dalla coppia e da cui e' stato ripreso il nostro “Tamarreide”. Miley, inoltre, presta sempre piu' attenzione al suo aspetto. Dopo aver abbandonato il look sexy che aveva tanto fatto discutere i suoi ammiratori, ora e' sempre piu' alla moda e cura moltissimo le sue unghie.

    Laura Vergani

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le ultimissime foto di Miley Cyrus

    la-nostra-bella-miley-cyrus

    il-look-di-miley-cyrus

    miley-cyrus-con-la-gonna

    miley-cyrus-e-il-suo-liam-passeggiano


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Bikini e relax per Miley Cyrus

    864F8EA9476AF6CCC69C5FC1F89F

    Miley Cyrus ha finalmente trovato un po' di tempo per rilassarsi e godersi la bella stagione, volando a Miami per una vacanza all'insegna del relax. Accanto a lei non c'era il promesso sposo Liam Hemsworth, ma un altro ragazzo.

    Il fidanzato della 19enne cantante non si deve però preoccupare perché l'uomo misterioso è Cheyne Thomas, migliore amico della ex Hannah Montana. I due si trovavano insieme all'esclusivo hotel Delano non solo per motivi di svago, ma soprattutto per portare avanti le nuove registrazioni in studio della Cyrus.

    I fan di Miley hanno mostrato una certa curiosità, che ha costretto la loro beniamina a rispondere sulla sua pagina Twitter. "Solo perché sono fidanzata non posso avere un amico di sesso maschile? Non posso avere un amico che mi aiuta mentre lavoro tutto il giorno?".

    Una reazione decisamente sopra le righe per la star, che ha poi aggiunto anche un'altra frase sibillna. "Forse avreste anche voi degli amici se lasciaste perdere i giornali di gossip e iniziaste a vivere la vostra vita".

    919B9C13D8EC268C86FC55578147BA


    13 giugno 2012: Miley Cyrus si diverte a Miami nella piscina del Delano Hotel insieme all'amico Cheyne Thomas
    55376ECEAF6FB1C573194C5E621448


    13 giugno 2012: Miley Cyrus e Cheyne Thomas sono solo amici
    C1CA521DAD50658039C9DD5E594C9

    13 giugno 2012: Miley Cyrus sfoggia una linea invidiabile, frutto delle lezioni di pilates
    E19C51859559BBA71CCBEC6187718

    Miley non ha preso bene le illazioni... 'Solo perché sono fidanzata non posso avere un amico di sesso maschile? Non posso avere un amico che mi aiuta mentre lavoro tutto il giorno?'
    61E33593ECB58D486A0FBB08CE5E

    Una reazione decisamente sopra le righe per la star, che ha poi aggiunto anche un'altra frase sibillna. 'Forse avreste anche voi degli amici se lasciaste perdere i giornali di gossip e iniziaste a vivere la vostra vita'
    FDC5F139B86556332D32AC45F4628B

    3 giugno 2012: Miley Cyrus a Miami nella piscina del Delano Hotel i
    121D84A2E4ECC77EA2645DB8DC639

    3 giugno 2012: Miley Cyrus si diverte a Miami nella piscina del Delano Hotel insieme all'amico Cheyne Thomas
    F60BEB79C562717A7714A64B1F1C

    Miley ha da poco annunciato il fidanzamento ufficiale con Liam Hemsworth
    E03931E5D5FDFEC03CA11747D8EBB

    Miley sfoggia l'anello di fidanzamento al dito...
    8B8260B6262310A03BB4D4A75E96D2

    3 giugno 2012: Miley Cyrus a Miami nella piscina del Delano Hotel insieme all'amico Cheyne Thomas

    'Forse avreste anche voi degli amici se lasciaste perdere i giornali di gossip e iniziaste a vivere la vostra vita', ha detto Miley su Twitter
    3E2A1D12CC16383237CD6F6F6E5A94

    13 giugno 2012: Miley si riveste dopo il pomeriggio di relax

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miley Cyrus senza mutande e senza reggiseno

    miley-cyrus-senza-mutande3

    miley-cyrus-senza-slip

    miley-cyrus-non-indossa-il-reggiseno

    miley-cyrus-senza-mutandine

    miley-senza-reggiseno

    miley-senza-mutande


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miley Cyrus – We can’t stop – Testo e traduzione

    Miley-Cyrus-275x150

    Finalmente! Qualche giorno fa, in occasione dei Billboard Music Awards, Miley Cyrus ha annunciato che molto presto uscirà il suo nuovo album. La cantante, infatti, manca dal mercato discografico da tre anni, da quando uscì Can’t be tamed.

    Ancora non si sa quale sarà il titolo del nuovo disco di Miley Cyrus, ma sappiamo già come si chiama e com’è il nuovo singolo: We can’t stop, un bel brano che lascia intravedere un altro grande successo per la Cyrus.

    Testo - We can’t stop
    It’s our party we can do what we want
    It’s our party we can say what we want
    It’s our party we can love who we want
    We can kiss who we want
    We can live how we want
    We can live how we want

    Red cups and sweaty bodies everywhere
    Hands in the air like we don’t care
    Cause we came to have so much fun now
    Got somebody here might get some now

    If you’re not ready to go home
    Can I get a hell no
    Cause we gonna go all night
    Till we see the sunlight alright

    So la da da di we like to party
    Dancing with Miley
    Doing whatever we want
    This is our house
    This is our rules
    And we can’t stop
    And we won’t stop
    Can’t you see it’s we who own the night
    Can’t you see it we own bout’ that life
    And we can’t stop
    And we won’t stop
    We run things, things don’t run we
    Don’t take nothing from nobody

    It’s our party we can do what we want
    It’s our party we can say what we want
    It’s our party we can love who we want
    We can kiss who we want
    We can live how we want

    To my homegirls here with the big butts
    Shaking it like we at a strip club
    Remember only God can judge us
    Forget the haters cause somebody loves ya
    And everyone in line in the bathroom
    Trying to get a line in the bathroom
    We all so turnt up here
    Getting turnt up yea yea

    So la da da di we like to party
    Dancing with Miley
    Doing whatever we want
    This is our house
    This is our rules
    And we can’t stop
    And we won’t stop
    Can’t you see it’s we who own the night
    Can’t you see it we who bout’ that life
    And we can’t stop
    And we won’t stop
    We run things
    Things don’t run we
    Don’t take nothing from nobody

    It’s our party we can do what we want
    It’s our party we can say what we want
    It’s our party we can love who we want
    We can kiss who we want
    We can live how we want

    It’s our party we can do what we want to
    It’s our house we can love who we want to
    It’s our song we can sing if we want to
    It’s my mouth I can say what I want to
    Yea, Yea, Yeah

    And we can’t stop
    And we won’t stop
    Can’t you see it’s we who own the night
    Can’t you see it we who bout’ that life
    And we can’t stop
    And we won’t stop
    We run things
    Things don’t run we
    Don’t take nothing from nobody
    Yeah, Yeah, Yeah

    Traduzione
    E’ la nostra festa, possiamo fare quello che vogliamo
    E’ la nostra festa possiamo dire quello che vogliamo
    E’ la nostra festa, possiamo amore chi vogliamo
    Possiamo baciare chi vogliamo
    Possiamo vivere come vogliamo
    Possiamo vivere come vogliamo

    Tazze rosse e corpi sudati ovunque
    le mani in aria come se non ci importasse
    perchè siamo venuti per divertirci ora
    ho trovato qualcuno qui, potrei prenderne un po’ ora

    Se non sei pronto per andare a casa
    dimmi “no, c****”
    perché vogliamo andare avanti tutta la notte
    finché non vedremo sorgere la luce del sole

    So la da da di ci piace fare i party
    ballare con Miley
    fare quello che vogliamo
    questa è la nostra casa
    queste sono le nostre regole
    e non ci possiamo fermare
    e non ci fermeremo
    non riesci a vedere che possiamo dominare la notte
    non riesci a vedere che possediamo questa vita
    e non ci possiamo fermare
    e non ci fermeremo
    noi facciamo le cose, non sono loro che dominano noi
    non prendiamo nulla da nessuno

    E’ la nostra festa, possiamo fare quello che vogliamo
    E’ la nostra festa possiamo dire quello che vogliamo
    E’ la nostra festa, possiamo amore chi vogliamo
    Possiamo baciare chi vogliamo
    Possiamo vivere come vogliamo

    per tutte le ragazze della mia città qui con grandi culi
    che li muovono come se fossero in uno strip club
    ricordate che solo Dio può giudicarci
    dimenticatevi quelli che vi odiano perchè qualcuno vi ama
    e tutti in fila al bagno
    che cercando di fare la fila in bagno
    siamo tutti carichi qui
    ci stiamo eccitando, sì sì

    So la da da di ci piace fare i party
    ballare con Miley
    fare quello che vogliamo
    questa è la nostra casa
    queste sono le nostre regole
    e non ci possiamo fermare
    e non ci fermeremo
    non riesci a vedere che possiamo dominare la notte
    non riesci a vedere che possediamo questa vita
    e non ci possiamo fermare
    e non ci fermeremo
    noi facciamo le cose, non sono loro che dominano noi
    non prendiamo nulla da nessuno

    E’ la nostra festa, possiamo fare quello che vogliamo
    E’ la nostra festa possiamo dire quello che vogliamo
    E’ la nostra festa, possiamo amore chi vogliamo
    Possiamo baciare chi vogliamo
    Possiamo vivere come vogliamo

    E’ la nostra festa, possiamo fare quello che vogliamo
    E’ la nostra casa possiamo amare chi vogliamo
    E’ la nostra canzone, possiamo cantarla se vogliamo
    E’ la mia bocca, posso dire quello che voglio
    Yeah, Yeah, Yeah

    e non ci possiamo fermare
    e non ci fermeremo
    non riesci a vedere che possiamo dominare la notte
    non riesci a vedere che siamo noi che dominiamo questa vita
    e non ci possiamo fermare
    e non ci fermeremo
    noi facciamo le cose, non sono loro che dominano noi
    non prendiamo nulla da nessuno
    Yeah, Yeah, Yeah

    Video

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Scandalosa Miley, nuda in cantiere
    Nel videoclip di Wrecking Ball Miley Cyrus si mostra più sexy che mai inscenando uno striptease completo da lasciare senza fiato

    A2B2A26B83D9A6F8BEE893AE77023_h498_w598_m2

    Dietro la videocamera il regista più trasgressivo d'America, Terry Richardson. Davanti una scandalosa e sensualissima Miley Cyrus.

    Il video di Wrecking Ball non può che togliere il fiato.

    La popstar mette in scena un completo striptease rimanendo senza veli in un set trasformato in cantiere edile.

    Aver perso la copertina di Vogue per la sua scandalosa performance agli MTV Video Music Awards non sembra aver turbato l'ex ragazza di Disney Channel. Che sembra proseguire sulla scia di quello scandaloso “twerking” messo in scena con Robin Thicke.

    858F81A0C912BDCE2698D1783AD898_h498_w598_m2

    Sono passati più di sette anni dall'inizio di Hannah Montana, la serie che ha regalato notorietà a Miley Cyrus.

    Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e il video di Wrecking Ball è solo l'ultima dimostrazione.

    Il top bianco lascia infatti spazio, col passare dei secondi, alla sua pelle leggermente abbronzata e nuda. Per la gioia dei fan.

    9E35A0E342F1FDD42B5FF18630BB_h498_w598_m2

    Solo pochi giorni fa Miley Cyrus era finita sulle prime pagine per la sua 'scandalosa' esibizione agli Mtv Video Music Awards.

    Ora, con il nuovo video, va oltre e cancella qualsiasi inibizione davanti all'obiettivo della videocamera.

    Nuda, bellissima, sexy come mai... Alle prese con la palla da demolizioni, Miley si scatena nel segno della trasgressione.

    538C928E9CF099E7B166C8A55424A4_h498_w598_m2
    Palle da demolizione, catene infrangibili, muri demoliti... Il set del nuovo video di Miley Cyrus fa ribollire il sangue dei fan.

    E le sensualissime mosse dell'attrice e cantante di Nashville rende l'ambientazione ancora più hot.

    43D4729EB74FD2BEB2EBB3BD0EEF9_h498_w598_m2
    Alla regia del video di Wrecking Ball c'è Terry Richardson, con ogni probabilità il più trasgressivo fotografo e regista americano.

    Già autore degli scatti del calendario Pirelli 2010, Richardson l'anno successivo pubblicò un libro di fotografie con protagonista Lady Gaga. Un'altra che, quanto a trasgressioni, non ha molto da dimostrare...

    9C1081F7B99ABBB84F44BEFAEF4738_h498_w598_m2
    Il top bianco, gli slip candidi... Solo gli stivali color bordaux sopravvivono al travolgente striptease di Miley Cyrus.

    In tutto il video, infatti, Miley appare con le calzature ai piedi. Anche quando il resto del corpo è completamente nudo.

    D94464B3A6F047ACA0D9BCCD536CF5_h498_w598_m2
    La palla demolitrice, simbolo per eccellenza della distruzione.

    E' a suo modo descrittivo il video di Wrecking Ball, brano che racconta la drammatica fine di una storia d'amore, la rottura tra due amanti, la fine di un sogno.

    3358EEA27D6BCF71D28EFDD068E13_h498_w598_m2
    Mani nei capelli, lacrime che rigano il viso, muri distrutti e grossi martelli.

    Per raccontare la fine di un amore, Miley Cyrus mostra tutta la sua abilità di attrice navigata creando una forte empatia. Complice anche uno striptease già nella storia dei videoclip.

    E990F49CDD571EA3EA1BA25F6BE4C_h498_w598_m2
    A tre anni da Can't be tamed, Miley Cyrus è pronta per l'uscita del suo nuovo album di inediti, il quarto, dal titolo Bangerz.

    L'ultima fatica della cantante sarà nei negozi da martedì 8 ottobre.

    8B350CDAEA1B6EAB2B7BF892ADC5_h498_w598_m2
    Più di 27 milioni di 'amici' su Facebook, oltre 13 milioni di followers su Twitter. Miley Cyrus è la regina dei Social network e c'è da credere che gli scatti realizzati per il nuovo video non faranno che aumentare il suo prestigio sul web.

    http://gossip.it.msn.com/

     
    Top
    .
11 replies since 8/5/2011, 09:58   6776 views
  Share  
.