Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

incontro con claudio ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dennyrose
     
    .

    User deleted


    :angel_not.gif: ciao volevo raccontare uno dei miei tanti incontri con claudio ... anche se so bene che non basta una vita per raccontare un incontro con claudio ne tanto meno un foglio......claudio mi ha sempre dato tanto è stato un po il mio secondo babbo (il primo l'ho perso che avevo 25 anni) lui mi ha fatto da papà,da compagno,da amico,da confidente ..
    era un estate di luglio 2004 decisi di andare a Roma a riprovare di vedere claudio ..andai di nuovo sotto casa sua (penso che tutti ormai sanno la via e il numero civico in cui abita) .. mi ricordo che erano le 11 precise di mattina che ero sotto casa sua e intanto mi muovevo per quella strada ansimante (vi dirò che mi muovevo come se fossi stata una del posto )me lo sentivo dentro che lavrei incontrato...non so era una situazione strana ma bella mi dava euforia .
    alle 11.30 mi accorgo che si apre una porta ..... :wub: mi si è accesa una lampadina era lui è sceso per uscre e io come una matta a corergli dietro... ad abbracciarlo.. a chiedergli una foto e un ennesimo autografo...è stato gentilissimo si era pure fermato con me a far 4 chiaccere come se fossimo sempre stati amici a chiedermi come stavo, a chieder di mio figlio e quell abbraccio che mi ha dato sia all inizio che alla fine è stata una cosa indimnticabile quell abraccio di un padre..la sua gentilezza il suo esser contento (almeno a me ha dato di intendere così) anche se magari doveva uscire... poi mi sono pesa anche una sgridata da lui..perchè mi ero messa a fumare e lui mi fa allora alessandra quando ti decidi a smettere?? e io claudio non ce la faccio e lui se ce l'ho fatta io ce la farai anche tu sicuramente... (RAGAZZI NON CE L'HO ANCORA FATTA MI DOVRà DARE CLAUDIO LA RICETTA PER SMETTERE NON SO) e poi niente di nuovo un saluto un bacio un abbraccio e io a ringraziarlo e mi scnedevano le lacrime dagli occhi come fossi una bambina... e poi lui è sparito è andato e io sono tornata a casa felicissima ..come se fossi stata una bambina al parco giochi che torna a casa sempre felice ..io uguale.. non mi ricorderò mai il bacio e labbraccio che mi ha dato claudio ...e le foto che si sono andate ad aggiungere alle altre come per lautografo... e così mi si è aggiunto di nuovo un altro autografo e un altra foto...
    dopo ovviamente l'ho rivisto altre volte... sono stata ad altri concerti...e l'ho rivisto varie volte...
    ma oggi vi volevo raccontare questa ...magari un giorno farò come clà e ve le racconterò tutti i miei incontri con lui ..farò la raccolta...

    avrei anche le foto da farvi vedere ma nn sono capace di metterle quindi non so come fare..
    grazie per avermi letto ...
    alessandra baglioniana da sempre
     
    Top
    .
  2. .SarìQPGA*
     
    .

    User deleted


    wow complimenti *-*
     
    Top
    .
1 replies since 9/5/2011, 16:02   95 views
  Share  
.