Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

ennesimo incontro con clà..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dennyrose
     
    .

    User deleted


    visto che lussy ci tiene ne racconto un altro avvenuto nel 2006 sempre a roma .
    mi trovavo a roma in tribunale (sono avvocato e delle volte mi capita di andare a che nei tribunalei di roma) alla sera decidemmo di andare io e una mia ALTRA COLLEGAa mangiare in un ristorantino NON PENSAVAMO ASSOLUTAMENTE CHE BAGLIONI BA SPESSO LI ANZI NON SAPEVAMO NEANCHE CHE CI FOSSE MAI STATO ... ALLORA ABBIAMO ORDINATO E CI SIAMO MESSE A CHIACCHERARE...intanto che ordiniamo...la gente incominciava arrivare... fino a che verso le 21.00 abbiamo visto entrare lui.... io non ci volevo credere era troppo bello per essere vero...troppo bello ... non era solo era con un signore che però non so chi fosse... mi ricordo perfettamente anche come era vestito...pantaloni neri camicia bianca e giacca nera con sopra un giaccone lungo nero anche quello... si è seduto il tavolo era di fronte a noi... allora io dopo 5 minuti mi sono dobuta alzare non ce la facevo sono andata la e ho chiesto scusa e poi mi sono messa a chedere a claudio una foto e lennesimo autografo lui sempre gentilissimo.... e poi sapete che io sono una schetta forse anche troppo ho cheisto cosa prendeva da mangiare perchè lavrei preso pure io... bene così ho fatto ho mangiato quello che ha mangiato lui... se volete vi dirò anche il menu... e poi niente sono rimasta li fino che ci è rimasto anche lui..ovviamente ognuno nel proprio tavolo e poi di nuovo fuori le ultime foto... e ognuno se ne è andato via...lui è sparito dietro langolo di una strada con la macchina e io e la mia collega con la nostra...


    per chi interessa il menu:
    ha preso assagino di minestre 4 minestre
    AH DIMENTIVAO TUTTO A ABSE DI PESCE ..
    LA GRIGLIATA MISAT DI PESCE...
    E FRTITTO MISTO
    NOI COME LUI...