Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Jentina

BIOGRAFIA, DISCOGRAFIA, NEWS, FOTO, ETC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Jentina
    fo_in_jentina_g



    Jentina Chapman, conosciuta come Jentina (Woking, 6 marzo 1984), è una cantante, rapper ed occasionalmente modella britannica.

    Biografia e musica



    Jentina nasce a Woking e cresce a Molesey, nel Surrey, assieme a 13 tra fratelli e sorelle. A 16 anni aveva già provato diversi lavori e lavorava illegalmente a Miami, a 17 si era trasferita a Londra per lavoro e due anni dopo aveva già ottenuto il suo primo contratto discografico.
    Dopo un'intensa campagna pubblicitaria in TV e in alcune riviste in UK, il suo singolo di debutto Bad Ass Strippa viene pubblicato nell'estate 2004, salendo in cima alle classifiche per una settimana ma con vendite complessivamente scarse, raggiungendo la posizione n°22 in UK, un risultato inferiore alle aspettative per la casa discografica. Successivamente viene pubblicato solo in UK il secondo singolo, "French Kisses" di stampo maggiormente R&B, che raggiunge la top 20 nella classifica britannica.
    Nell'estate del 2005 la casa discografica lancia solo in Italia un terzo singolo, "Mysterious" che riesce a raggiungere la top 30 della classifica, nonostante lo scarso supporto pubblicitario. Dopo qualche settimana viene pubblicato anche l'album omonimo "Jentina", che anche in questo caso resta un'esclusiva italiana.
    Attualmente Jentina lavora come modella per riviste e pubblicità. Di recente è apparsa come protagonista in uno spot di intimo per Wonderbra.
    Il secondo album è in preparazione.

    jentina_cantante_001_jpg_dhhz


    Discografia

    ] Album
    2005 - Jentina
    Singoli
    2004 - Bad Ass Strippa
    2004 - French Kisses
    2005 - Mysterious






     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    67095_image_6


    jentina-wonderbra

    Video

    Wonderbra+-+Two+Cups+Full+Of+Joy



     
    Top
    .
  3. nghouls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lussy60 @ 1/12/2011, 14:38) 

    Ciao, mi spiace per il mio linguaggio scurrile. Ma ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando album omonimo di Jentina. Non riesco a trovare da nessuna parte in internet. Voglio inviare questo con il messaggio personale, ma non ho il permesso per questo.

    Se si dispone di questo album si prega di caricarlo in un servizio di file (ad esempio: rapidshare, mega.co.nz, Turbobit) o da qualche parte in internet.
    Vi ringrazio tanto.

    I used Google translate for Italian text, here is the original text:

    Hello, sorry for my bad language. But I need your help, I'm searching for Jentina's self-titled album. I can't find in anywhere in the internet. I want to send this with Personal Message but I don't have permission for that.

    If you have this album please upload it into a file service (eg: rapidshare, mega.co.nz, turbobit) or somewhere in internet.
    Thank you so much.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,571

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nghouls @ 13/1/2015, 23:25) 
    CITAZIONE (Lussy60 @ 1/12/2011, 14:38) 

    Ciao, mi spiace per il mio linguaggio scurrile. Ma ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando album omonimo di Jentina. Non riesco a trovare da nessuna parte in internet. Voglio inviare questo con il messaggio personale, ma non ho il permesso per questo.

    Se si dispone di questo album si prega di caricarlo in un servizio di file (ad esempio: rapidshare, mega.co.nz, Turbobit) o da qualche parte in internet.
    Vi ringrazio tanto.

    I used Google translate for Italian text, here is the original text:

    Hello, sorry for my bad language. But I need your help, I'm searching for Jentina's self-titled album. I can't find in anywhere in the internet. I want to send this with Personal Message but I don't have permission for that.

    If you have this album please upload it into a file service (eg: rapidshare, mega.co.nz, turbobit) or somewhere in internet.
    Thank you so much.

    Ciao, per l'album Jentina non posso esserti di aiuto....
    Puoi ascoltare tutti i brani dell'album QUI! troverai i 12 brani....
     
    Top
    .
  5. nghouls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falcon581 @ 14/1/2015, 09:25) 

    Grazie :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie Raffa... :drive1.gif: hai trovato l'album che cercava!!!
     
    Top
    .
5 replies since 6/8/2011, 16:31   376 views
  Share  
.