Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

I gemelli ed il loro mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nate due gemelle molto diverse: una pesa il doppio dell’altra

    GEMELLI-diversi

    Si pensa sempre che i gemelli siano uguali. La prima preoccupazione dei genitori è essere in grado di distinguerli e poi si finisce per vestirli nello stesso modo. Non ci sono solo quelli omozigoti, ma anche eterozigoti e di solito in comune, esteticamente, hanno solo il fatto di essere nati a pochi minuti di distanza. Non è così per Dausy e Poppy, due gemelle molto diverse. La prima pesa quasi il doppio dell’altra: 3,6 chilogrammi ‘contro’ 2,2. Sicuramente la mamma Pamela Sutherland non farà fatica a distinguere le sue piccoline.

    Mamma di due gemelli a 58 anni, grazie a fecondazione in vitro in un Paese dell’Est

    Gemelli-mamma-58-anni

    Un’altra mamma-nonna in Italia: a 58 anni partorisce due gemelli grazie alla fecondazione in vitro effettuata, però, non nel nostro Paese, ma all’estero, nell’Est Europa, dove la normativa consente anche impianti di embrioni da donazione eterologa . Così, dopo il recente caso del medico di Salerno, diventata madre anche lei di due gemellini all’età di 57 anni, e le accese polemiche suscitate dalla decisione del Tribunale dei minori di Torino di sottrarre una neonata di 16 mesi ai genitori naturali, giudicati troppo anziani, ecco giusto un altro caso pronto a rinfocolare la discussione.



    Parto gemellare? Una formula per scoprirlo

    test-gravidanza-gemellare

    Siete preoccupati che il vostro sia un parto gemellare? Le gravidanze gemellari sono decisamente in aumento, grazie alle tecniche di Procreazione assistita. È anche abbastanza umano: avere due bambini in un colpo solo è una grande responsabilità. Tutto è doppio, anche da un punto di vista economico. Esiste però un nuovo test che permette di prevedere la possibilità. Come? Ovviamente osservando l’aspetto dell’embrione. Questa è una novità assoluta e cambierà la vita a moltissime persone.

     
    Top
    .
50 replies since 3/11/2011, 20:46   15864 views
  Share  
.