Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

LA DONNA DEL GIORNO: Michelle Hunziker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    LA DONNA DEL GIORNO: Michelle Hunziker

    michelle-hunziker-195x300

    LA CONDUTTRICE AMATISSIMA
    – Care lettrici, oggi vi parliamo di una donna straordinaria del mondo della televisione, amata molto sia da grandi che piccini. Conosciuta inizialmente per il matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, oggi è una nota conduttrice e attrice sia televisiva che cinematografica. Lei Michelle Hunziker e noi oggi, nel giorno del suo compleanno, l’omagiamo ripercorrendo, insieme a voi, le tappe più importanti della sua vita.Michelle Hunziker nasce il 24 gennaio 1977 a Lugano da madre olandese e padre svizzero tedesco. Rimarrà in Svizzera fino all’età di diciassette, diplomandosi in lingue straniere e perfezionandosi in danza moderna. Si è poi trasferita con la madre a Bologna dove ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. La sua carriera avrà l’inizio con i fiocchi nella Mecca della moda: Milano.Le passerelle le danno grandi soddisfazioni personali ma non certo la grande notorietà. Il suo nome comincia tuttavia a circolare grazie alla piccante campagna pubblicitaria per l’intimo di ‘Roberta’: è suo infatti il fondoschiena da urlo che spopola sui muri di mezza Italia, provocando anche qualche incidente stradale a causa della distrazione del conducente. In seguito la casa cinematografica “Cecchi Gori Group” la vuole attrice per il film “Fammi stare sotto al letto” di Bruno Colella con Rocco Papaleo e Giorgio Pasotti a cui è seguito il penoso “Alex l’ariete”, maldestro tentativo di lanciare Alberto Tomba come attore: il pubblico ha ripagato la pellicola con un sonoro flop. Michelle per fortuna ha occasione di girare anche all’estero, come nel film-documentario “The protagonist” del promettente regista italiano Luca Guadagnino.Michelle si avvicina al piccolo schermo nel 1996 con la trasmissione Rai “I cervelloni”, condotta dall’agitato Paolo Bonolis. La vèrve e la freschezza, nonchè la straordinaria bellezza della giovane conduttrice fanno centro e così viene chiamata su Canale 5 per condurre la versione estiva di “Paperissima sprint”.
    Successivamente le vengono affidate le trasmissioni “Colpo di fulmine”, giovanilista programma del dopo pranzo di Italia 1, il dinamico “Nonsolomoda”, rotocalco notturno domenicale di Canale 5, fino ad arrivare allo spassoso Zelig.Il co-conduttore-capo-comico Claudio Bisio conierà per lei la rubrica ‘La sai l’Hunziker’ nella quale Michelle si esibirà in barzellette non sempre esilaranti ma che nella circostanza la faranno risultare sempre più simpatica e scanzonata. Negli ultimi anni la trasmissione Zelig è stata il fenomeno che ha trainato la comicità italiana e che dal punto di vista editoriale ha fatto nascere come funghi nuovi spazi comici in tv e, con i suoi artisti, ha fatto esplodere le vendite di libri. Grazie alla fama acquisita con Zelig Michelle Hunziker è approdata anche alla fiction girando “La forza dell’amore” al fianco di un’icona nazional-popolare come Gianni Morandi.L’estate 2003 ha visto la separazione della bella Michelle dal marito Eros Ramazzotti, al quale aveva detto sì il 24 aprile 1998 nella chiesa del Castello Odescalchi, a Bracciano. Dall’unione con la star musicale è nata Aurora, la primogenita del cantante. A partire dal 2004 conduce insieme a Ezio Greggio il programma “Striscia la notizia”. Poi arriva a”Paperissima” , dove sarà a fianco di Gerry Scotti, e i due saranno al timone dello show anche nelle edizioni successive: del 2006 e del 2008.Nel 2005 recita nella sit-com “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi, su Italia uno, ma sarà poi sostituita nella seconda edizione da Elisabetta Canalis. Nello stesso anno il regista Saverio Marconi la sceglie come protagonista del musical “Tutti Insieme Appassionatamente” della Compagnia della Rancia, uno spettacolo che ottiene ottimo riscontro di critica e pubblico. Insieme a Pippo Baudo conduce poi le edizioni 2006 e 2008 del “Gran premio dello spettacolo”, così come il Festival di Sanremo 2007. Nel 2007 torna a teatro come protagonista, prima al Teatro della Luna di Milano poi al Teatro Sistina di Roma, con il musical “Cabaret”.Nel 2006 tenta anche la carriera musicale: esce il singolo “From Noon Till Midnight” che anticipa l’uscita del disco intitolato “Lole” (nomignolo con il quale il padre la chiamava da piccola) prodotto da Jack White per la BMG e destinato al solo mercato tedesco, svizzero e austriaco. Il disco si rivela tuttavia un flop. Nell’estate dell’anno seguente, durante le riprese del film cinepanettone “Natale in crociera” , dove Michelle è tra i protagonisti, conosce il produttore Luigi De Laurentiis con il quale ha una relazione che dura due anni.Nel 2009 viene chiamata dalla tv tedesca per condurre il programma tv “Wetten Dass…?”, “Scomettiamo che?” , uno degli show più importanti in Germania, seguitissimo anche in Austria e Svizzera. Il battage mediatico che precede il debutto di Michelle Hunziker è enorme: copertine, interviste e indiscrezioni, insieme alla grande simpatia di Michelle hanno fatto letteralmente esplodere gli ascolti. L’anno seguente ritorna al teatro con lo spettacolo autobiografico: “Mi scappa da ridere”.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Weekend a Miami per Michelle e Tomaso
    Coccole e risate in riva al mare per la Hunziker e Trussardi...


    901767A8CAAEB77521E4A0199A5EA
    Fine settimana di sole e relax per la bellissima Michelle Hunziker, che è volata a Miami insieme al fidanzato Tomaso Trussardi. Entrambi al top della forma, i due piccioncini non si sono risparmiati davanti all’obiettivo dei paparazzi, tra coccole, baci e risate in riva al mare e sotto l’ombrellone.

    Sguardi innamorati, sorrisi raggianti e piccoli gesti, come spalmarsi la crema solare a vicenda, dimostrano quanto Tomaso e Michelle, che ha sfoggiato le sue curve perfette in un micro bikini coloratissimo, siano affiatati.

    E, a riprova del loro grande amore, all’anulare della Hunziker sfavillava il prezioso anello ricevuto in dono da Trussardi, da cui non si è separata nemmeno per tuffarsi in acqua.

    83A96DE36682A6051D8DB94AC5240
    2 giugno 2012: Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi hanno deciso di trascorrere un romantico fine settimana a Miami

    D2740289FCDE3039DB75784922
    Michelle e Tomaso hanno entrambi sfoggiato un fisico in formissima

    59E01C44ADE124411437E7C89395
    Ormai a proprio agio con i paparazzi, Michelle e Tomaso non si sono trattenuti, mostrandosi teneri di fronte all'obiettivo dei fotografi

    1E68494DA92AA46328654784DA034
    Michelle non si toglie mai il prezioso anello che le ha regalato il fidanzato, che brilla in bella vista sul suo anulare sinistro

    9BE13199A494EB6B846F78E72C9C5D
    Michelle supera a pieni voti la prova costume... ma non è certo una novità!

    E8BCDBBF7C3550CF43AF8E745D3EF
    ... Michelle ha cercato di evitare che Tomaso si scottasse spalmandogli la crema solare sulla schiena

    2CAE75CD31F127081409363ADB87
    Michelle e Tomaso sono davvero una coppia bellissima, non c'è che dire!

    A51039DEE87ECAED0FDD05B674DE1
    Il lato B di Michelle merita un 10 e lode!

    241CF0F95164E1271C41CD9E2F6217
    Michelle non perde il buonumore nonostante l'obiettivo indiscreto dei paparazzi, che saluta con il sorriso sulle labbra

    732F323A6ACCFCB08B75F5255C37DD
    Entrando in acqua, Michelle mostra le sue curve sinuose

    2EDEF6F3C58B43E8C16896F74F9AB


    F7348DD68ED89DDA3D7C973786713

    72F3ABBCDE9569BC3F813C147BC6B8
    Look sexy anche per lasciare la spiaggia: Michelle non passa certo inosservata con un paio di shorts in denim e una canotta che le lascia scoperto l'ombelico

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Bebe' in arrivo per Michelle Hunziker

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker1

    Dopo le tanti voci sulla maternità di Michelle Hunziker, la conferma ufficiale arriva direttamente dalla showgirl: «Finalmente lo posso dire anch'io!:-))) Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!».

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker2
    «Non potevo darvi questa notizia prima - spiega ancora Michelle, compagna di Tomaso Trussardi - perchè oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio».

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker3
    La Hunziker ha esordito come modella negli anni Novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima "Roberta", che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei.

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker4
    Tempo fa, la showgirl ha raccontato di essere stata perseguitata per alcuni anni da alcuni stalker.

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker5
    Michelle Hunziker è già mamma di Aurora, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker6
    Ha debuttato in tv nel programma "Paperissima Sprint" di Antonio Ricci.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle di bianco vestita e il pancino diventa pancione

    7BA8538648BA3E6E9DE119888395_h498_w598_m2

    L'avevamo lasciata durante l'ultima puntata di Paperissima con il pancino leggermente arrotondato e le forme addolcite. Ora la ritroviamo in giro per Milano, durante una seduta di shopping, mentre sfoggia un pancione decisamente più abbondante.
    C9E1CE85D25E23E3EBE82D7C88DEB_h498_w598_m2
    Michelle Hunziker, ormai al quinto mese di gravidanza, non può più tenere celato il suo stato interessante, le forme non si prestano a facili fraintendimenti.
    1E21A370CFDDFEB76E7187BB68C52_h498_w598_m2
    Dopo aver fatto 'outing' lo scorso aprile, la showgirl non si nasconde più e soprattutto non nasconde la pancia. Eccola in giro per Milano, in compagnia del suo fidato bodyguard, intenta a fare acquisti. Michelle fa un po' di compere e poi, aiutata dalla guardia del corpo, ritorna a casa dal suo Tomaso e dalla sua Aurora.
    CFF991049CB374A3B915D94257A6_h498_w598_m2
    La svizzera, per la sua passeggiata, ha scelto un mini abitino bianco e un paio di sandali con la zeppa. Il vestitino leggero si posa delicatamente sulle forme, lasciando intravedere il ventre da futura mamma.
    CC99B1D387F8D052EBE7C6A7901C4F_h498_w598_m2
    Michelle ha anche apportato un leggero cambio al suo look. La showgirl, infatti, si è convertita alla frangetta e per l'occasione ha anche raccolto i capelli. Un'acconciatura che dona molto al viso, della Hunziker, già addolcito dalla gravidanza .
    111AC3AFE403A80EB2828D2854B2A_h498_w598_m2
    Michelle è una futura mamma attenta alla moda e ai dettagli, fortunato il suo Tomaso.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker, ninfa col pancione
    B7575433AC9BCAE87C97BDE281D4BB_h498_w598_m2

    Michelle Hunziker spunta dalle acque come una ninfa marina. Baciata dal sole è ancora più bella. Il pancione in bella vista aggiunge un tocco di sensualità alla showgirl.

    6A216609A44A30EAD1FC45EC6171_h498_w598_m2

    Michelle si gode il sole della sua amata Varigotti, in Liguria.

    Anche in dolce attesa, la showgirl futura mamma non rinuncia al bikini. Un due pezzi succinto che mette in risalto le rotondità.

    666F9D98C5E74C13C8587E3E3C25C_h498_w598_m2
    Sembra danzare sulla sabbia, seguita dall'inseparabile cagnolino Willy. Da chi sta andando?

    1BCF43647B47DD10181ED6E4E369C9_h498_w598_m2
    Da Tomaso Trussardi, ovvio! Il futuro padre del suo bimbo, l'uomo con cui Michelle ha ritrovato il sorriso. Eccoli, immortalati dai paparazzi, insieme a Willy.

    67E65CD257711C3D384CB80C6137D_h498_w598_m2
    Eccoli invece poco prima di uscire dall'acqua: la coppia ha scelto la Liguria come seconda meta, dopo i primi bagni nell'elegante Versilia.

    93217171E47B2A93FAE55DF816DB_h498_w598_m2
    Ovunque vadano, Tomaso e Michelle sono fin troppo... legati. Per loro tante coccole, carezze, ma soprattutto baci bollenti.

    F991D065F69FCDC4B92C22AAB4DE9_h498_w598_m2
    Terminate le effusioni, Tomaso si allontana e lascia la sua ninfa a godersi il mare.

    A029BF585E64526B2F8DD7032AB_h498_w598_m2
    In questa foto Michelle è riflessiva: a cosa starà pensando?

    E2607A9F89F98F344CD2C59269B9_h498_w598_m2
    L'attenzione si rivolge al pancione: 'Ma quanto hai intenzione di crescere?', sembra voler dire.

    2D276005DA6658C26DAA5F73B4156_h498_w598_m2
    Ma chi conosce Michelle sa che non riesce a stare troppo ferma. Ecco che dopo il relax si lancia in una nuova avventura: la canoa!

    98901F577BD3B47E6D14B7C2371C7_h498_w598_m2
    Michelle chiama il suo cavaliere in aiuto.

    7057440F1F570DF11E1996A7239D5_h498_w598_m2
    E finalmente, il bel Tomaso arriva. E le fa strada con il remo.

    8ECD9F59ACDA59718E5D328B51CB4_h498_w598_m2
    A un passo dalla riva, lui sembra esitare mentre lei... beh, non vede l'ora di lanciarsi in acqua con il remo!

    DDB401724D39F8E7057AC2185D332_h498_w598_m2
    Squadra al completo e all'opera: chi dei due remerà più veloce?

    252DD666A734E2F2489756F7B9545E_h498_w598_m2


    http://gossip.it.msn.com/

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker: «Mi sposerò perché»
    La showgirl in esclusiva a Vanity Fair: «Sono orgogliosa di mostrare il mio corpo che cambia»
    di Giovanni Audiffredi


    d0073bf7-f271-4f5b-ae9e-207d22e9621b

    «Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia». Sì, Michelle Hunziker va a nozze: con Tomaso Trussardi che l’ha chiesta in moglie, con una vera di brillanti e mettendosi in ginocchio, dopo 18 mesi di relazione. Sì, Michelle Hunziker aspetta – da 28 settimane – una femmina: lo ha scoperto all’ultima ecografia, quando non ha resistito alla curiosità e ha voluto sbirciare. Sì, Michelle Hunziker ha deciso di posare con il pancione. «Per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me».
    dbf24464-4c55-4cff-bb19-3cca341a271e
    Montecarlo, terrazza di un ristorante all’ultimo piano di un hotel con vista sul Principato. Quando Michelle arriva mi sembra più ragazza del solito. Visibilmente incinta, in grandissima forma. Puntati addosso, gli occhi degli uomini. E i teleobiettivi dei paparazzi che l'indomani ruberanno dal nostro set un'immagine, sfocata imitazione della sua bellezza.

    Sul serio voleva sposarsi con il pancione?
    «Ci ho pensato. Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa».
    93af83b4-553a-4567-9182-0a38aac3903d
    È vera la storia che si è inginocchiato per chiederla in moglie?
    «Certo che è vera. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria».
    8517d0a4-81f6-4105-975a-ec699eb537a2
    Quando vi sposate, allora?
    «Non c’è una data, ma sarà presto».

    È stata una gravidanza cercata?
    «Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita».

    (l'intervista integrale sul numero 30 di Vanity Fair in edicola dal 24 luglio)

    MICHELLE-HUNZIKER-cover-Vanity-Fair-30-2013_470x305


    Quando vi sposate, allora?
    «Non c’è una data, ma sarà presto».

    b3c07bc0-f7ea-4777-8297-5c0b9c5e05fc

    È stata una gravidanza cercata?
    «Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita».

    (l'intervista integrale sul numero 30 di Vanity Fair in edicola dal 24 luglio)
    (23/07/2013 12:00)

    www.vanityfair.it/

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker a spasso con Sole e... il pancino


    michelle_hunziker1

    Michelle Hunziker a spasso con Sole e... il pancino. Dopo la notizia ufficiale della sua nuova gravidanza, la showgirl è stata avvistata al parco con la figlia nata dalla relazione con Tomaso Trussardi.

    michelle_hunziker2

    La Hunziker è al quarto mese di gravidanza e non nasconde più le sue forme morbide.

    michelle_hunziker3

    Passeggiate, giri in altalena, chiacchiere con le altre mamme, e primi passi della bambina.

    michelle_hunziker4

    Sole compirà un anno il prossimo 10 ottobre. Data che - secondo i ben informati - dovrebbe coincidere con quella del matrimonio tra Michelle e Tomaso.

    michelle_hunziker5
    La cerimonia sarà celebrata a Bergamo. Testimone della sposa sarà Antonio Ricci: "Mi è sempre stato vicino, anche nei momenti più difficili", ha raccontato.

    michelle_hunziker6

    La showgirl partorirà all'inizio del 2015.

    fonte:http://www.gds.it/

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker incinta per la terza volta: è ancora una bambina


    Michelle%2BHunziker%2Bincinta

    Ancora fiocco rosa per Michelle Hunziker: incinta per la terza volta di una bambina! Già, niente maschietto, per ora, la signora Trussardi aspetta una femminuccia e quindi una compagna di giochi per Sole, che non dovrà ancora fare i conti con i dispetti di un fratellino.

    La notizia è arrivata dalle pagine di Chi, dove la conduttrice ha rivelato che non chiamerà la sua terza figlia né Luna né Stella, ma noi siamo molto curiosi di scoprire quale nome sceglierà stavolta; poi ha comunque confessato di non voler assolutamente rinunciare ad avere un maschietto che gironzola per casa:

    "Non mi fermo qui però. Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò".

    Dovremmo crederle? Per adesso aspettiamo che nasca la sua terza figlia, che cresca e che Michelle sia pronta per una nuova gravidanza, ma sia lei sia suo marito Tomaso sono ancora molto giovani, quindi chissà che non decidano di provare una quarta volta qualora anche la prossima dovesse essere femmina! La conduttrice vuole tanto un maschietto, da quel che pare di capire, ma intanto si gode questi nove mesi d'attesa, non senza qualche piccolo accorgimento:

    "Sono nella fase centrale della gravidanza, quella in cui è più facile lievitare... mi devo controllare".

    Certo che la bimba cresce ormai a vista d'occhio, lei come il pancione di Michelle!

    La notizia: "Aspettiamo un altro bebè"


    michelle-hunziker-incinta-terzo-figlioMichelle Hunziker è incinta del terzo figlio. Ormai, tutte le riviste di gossip davano per certa la gravidanza della showgirl, e qualcuno aveva azzardato persino l'ipotesi che fosse maschio. Nemmeno lei sapeva se era in attesa un maschietto o una femminuccia, i giornalisti invece sì: forse credono di poter indovinare perché dopo due femmine, debba nascere per forza un terzo figlio... ma maschio! Evidentemente è sfuggito loro il detto "non c'è due senza tre".

    Il settimanale Nuovo aveva pubblicato una foto che ritrae la conduttrice di Striscia la Notizia sulla spiaggia di Forte dei Marmi, con grandi occhialoni neri (che non nascondono il suo viso) e un pancino che stava facendo tanto chiacchierare. Proprio la rivista aveva scritto, sotto allo scatto, una frase che fugherebbe ogni dubbio:

    "Michelle Hunziker è in dolce attesa. E, dopo due femmine, speriamo che sia... maschio!".

    Ma dopo poco era arrivata la conferma da parte della conduttrice, che dalla sua pagina Facebook, il 9 settembre scorso, ha fatto sapere a tutti di essere incinta del terzo figlio:

    "Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell' immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi".

    Quasi sicuramente tra un anno o due ci ritroveremo a parlare della quarta gravidanza di Michelle: vuole un maschietto!
    Michelle Hunziker va dal ginecologo

    Il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto esclusive in cui la showgirl si reca dal ginecologo e mostra con un sorrisone una cartella clinica. michelle-hunziker-incinta-terzo-figlioAveva fatto degli accertamenti sul bimbo che porta in grembo?

    Si stava facendo sempre più chiarezza sulla gravidanza di Michelle: il gossip veniva fomentato sempre di più, soprattutto dopo una scelta che aveva fatto poco tempo fa la conduttrice.

    Di cosa stiamo parlando? Del suo rifiuto di voler rilasciare interviste sul suo terzo figlio: secondo i più pettegoli, voleva tenere per sé questa lieta novella... almeno per il momento.

    Ecco cosa non sai di Tomaso Trussardi!

    E pensare che, poco tempo prima, Michelle aveva dichiarato al settimanale Oggi di essere orgogliosa di avere una famiglia allargata (magari aveva già saputo che ci sarebbe stato presto un terzo figlio?):

    "Sole è una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente. E Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà… Aurora non è affatto gelosa di Sole: si è innamorata di lei al primo sguardo".

    Michelle Hunziker incinta di due gemelli?
    michelle-hunziker-incinta-terzo-figlioMichelle Hunziker pancioneNel 2014, oltre ad aver dato alla luce la bellissima Sole, avrebbe concepito anche due gemelli (così si mormora). Un anno stellare, quindi! Ma, per il momento, né lei né Trussardi hanno detto nulla al riguardo, preferendo parlare del loro matrimonio.

    Il settimanale Novella 2000 non aveva voluto aggiungere nuovi dettagli alle nozze, ma aveva lanciato uno scoop che aveva fatto immediatamente il giro dell'intero web: Michelle aspetta due gemelli!

    Ecco quello che aveva scritto la rinomata rivista di gossip:

    "Michelle Hunziker è di nuovo incinta, e questa volta per lei e il compagno Tomaso Trussardi sarebbero in arrivo ben due gemelli".

    Poi, aveva aggiunto anche una confessione che sarebbe stata fatta da un amico intimo dello stilista, che non sarebbe proprio riuscito a tenere per sé il segreto:

    "Diverse, le prove 'a carico' della coppia, che avrebbe addirittura interrotto le vacanze al mare per tornare a Milano. Trussardi avrebbe infatti confidato ad un vicino che Michelle è già in preda alle nausee mattutine, e poco dopo sarebbe stato avvistato nei pressi di una nota clinica pediatrica, la stessa dove appena dieci mesi fa era nata la prima figlia".

    Dopo il battesimo di Sole, Tomaso e Michelle dovranno già pensare a comprare bavagli e ciucci, questa volta pensando "in doppio"?


    Gli amici rivelano la gravidanza di Michelle Hunziker
    Michelle Hunnziker e Tomaso TrussardiMichelle Hunziker non è mai la prima a parlare delle sue gravidanze. I suoi amici di sempre, però, non si preoccupano di dire la verità: qualche mese fa, Ezio Greggio fece intendere che la simpaticissima conduttrice aspettasse un pargoletto (Sole); poi, era stato Jerry Scotti a dire qualcosa in più all'Ansa:

    "Finalmente ci sarà qualcuno con più pancia di me".
    michelle-hunziker-incinta-terzo-figlio
    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre desiderato avere dei figli, e la cicogna non è tardata ad arrivare, e adesso potrà fare di nuovo ritorno. Tomaso, poi, sembra essere proprio l'uomo perfetto che ogni donna desidererebbe avere al proprio fianco: tante volte è stato immortalato in scatti dove ha mostrato una galanteria che si è persa negli ultimi tempi: c'è la foto in cui apre la portiera della macchina per far scendere la sua bella, quella in cui l'abbraccia teneramente e le accarezza il pancino, e un'altra dove la fa accomodare su una sedia.

    Insomma, Tussardi è un uomo tutto da sposare! E infatti Michelle non se lo è fatto sfuggire...

    Aggiornato da Ilaria Columpsi

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    [CENTER]Michelle Hunziker, è nata Celeste Trussardi L'8 marzo, il giorno della Festa della donna, la showgirl ha dato alla luce la piccola di casa, terza figlia dopo Aurora e Sole. A dare l'annuncio sui social, la sorella Aurora, il papà Tomaso. Poi arriva anche la mamma

    michelle-hunziker-160004_w1000
    L'annuncio, viene dato proprio dalla sorella più grande, e poi dal papà, su Facebook.
    La prima, 18 anni, neofidanzata: «Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!». Il secondo: «Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle».

    «Se fosse stato maschio», scherzò un giorno lei, «lo avrei chiamato Crepuscolo». Con Celeste non è andata lontana. Scrive su Facebook: «È nata la nostra terza bambina alle 10.30. È un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!».

    Non finiscono per Michelle i «giorni più emozionanti». Già poche ore dopo il matrimonio, sapeva, con lungimiranza, che quello era stato il momento più grande, sì, ma «insieme a un altro: la nascita delle nostre figlie».

    [/CENTER]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    Michelle Hunziker si confessa a Verissimo: “Mio padre alcolizzato e io l’ho giudicato”


    „La show girl ha raccontato i momenti più difficili della sua vita alla conduttrice Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo“

    michelle-hunziker-4

    Michelle Hunziker si confessa a Verissimo: “Mio padre alcolizzato e io l’ho giudicato”

    Michelle Hunziker ci prova a trattenere le lacrime ma le sue emozioni traspaiono in maniera molto evidente. Così, nel salotto di Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin, la show girl si racconta svelando dettagli molto intimi sulla sua vita privata: dalla perdita dei capelli al rapporto con suo padre. La storia è raccolta in un libro autobiografico dal titolo: “Una vita apparentemente perfetta”.

    “Mio padre era un alcolizzato”

    “Il mio cammino in questa tragedia. Ho avuto un’infanzia abbastanza difficile con un papa che amavo tantissimo ma purtroppo era alcolizzato e quindi, io come tanti figli fanno, l’ho giudicato. A 14 anni ho smesso di parlare con lui, dimenticava di venirmi a prendere perché l’alcolismo porta anche a questo, io aspettavo davanti casa e lui non veniva, era una ferita incredibile ma io non volevo più ammettere di averla, quindi l’ho messa sotto il tappeto. Poi questa ferita si è manifestata attraverso uno stress pazzesco, anche fisico e questa signora (Clelia la pranoterapeuta) mi fece confessare questo dolore e ebbe l’illuminazione di dirmi secondo me tu devi andare dal tuo papà abbracciarlo e non giudicarlo, feci così e ritrovai mio padre”.



    Michelle Hunziker, nuova rivelazione choc: “Ho lasciato Eros Ramazzotti per la setta”





    “O ME O LORO” - Michelle Hunziker ha raccontato i suoi cinque anni di buoio, di isolamento, di panico, di regole rigidissime, dettate dalla setta della maga Clelia . Ma ora si lascia andare a un’altra rivelazione choc: il naufragio del matrimonio con Eros Ramazzotti fu dovuto proprio a quella setta: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo”, racconta oggi Michelle Hunziker. “Quando però Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.

    I CINQUE ANNI NEL BUIO – Michelle Hunziker svela, dunque, che anche il matrimonio con Eros Ramazzotti è naufragato per colpa della setta: “Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neanche con mia madre, che non ho visto per quattro anni”, continua nel suo racconto choc Michelle Hunziker. Che ora ha trovato la forza di aprire l’album dei suoi (brutti) ricordi.

    SE TE NE VAI SEI MORTA” – Non solo. Michelle Hunziker racconta anche delle minacce


    pesantissime ricevute proprio dalla maga Clelia: “Mi lasciavano sola, mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. A un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta”. E così, Michelle Hunziker, per paura, lasciò nel 2002 Eros Ramazzotti, con il quale era sposata dal 1998

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker difende il suo sorriso: arcata perfetta e igiene




    Sin dalle elementari i bambini in Svizzera vengono educati all'igiene orale. Hunziker ricorda i consigli della nonna: "Ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!".
    GOSSIP Pubblicato il 4 FEBBRAIO 2019, alle ore 09:34


    /news.fidelityhouse.eu



    19-Michelle-Hunziker-sexy-mamma
     
    Top
    .
10 replies since 24/1/2012, 23:40   1340 views
  Share  
.