Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

LA DONNA DEL GIORNO: Michelle Hunziker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    Michelle Hunziker si confessa a Verissimo: “Mio padre alcolizzato e io l’ho giudicato”


    „La show girl ha raccontato i momenti più difficili della sua vita alla conduttrice Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo“

    michelle-hunziker-4

    Michelle Hunziker si confessa a Verissimo: “Mio padre alcolizzato e io l’ho giudicato”

    Michelle Hunziker ci prova a trattenere le lacrime ma le sue emozioni traspaiono in maniera molto evidente. Così, nel salotto di Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin, la show girl si racconta svelando dettagli molto intimi sulla sua vita privata: dalla perdita dei capelli al rapporto con suo padre. La storia è raccolta in un libro autobiografico dal titolo: “Una vita apparentemente perfetta”.

    “Mio padre era un alcolizzato”

    “Il mio cammino in questa tragedia. Ho avuto un’infanzia abbastanza difficile con un papa che amavo tantissimo ma purtroppo era alcolizzato e quindi, io come tanti figli fanno, l’ho giudicato. A 14 anni ho smesso di parlare con lui, dimenticava di venirmi a prendere perché l’alcolismo porta anche a questo, io aspettavo davanti casa e lui non veniva, era una ferita incredibile ma io non volevo più ammettere di averla, quindi l’ho messa sotto il tappeto. Poi questa ferita si è manifestata attraverso uno stress pazzesco, anche fisico e questa signora (Clelia la pranoterapeuta) mi fece confessare questo dolore e ebbe l’illuminazione di dirmi secondo me tu devi andare dal tuo papà abbracciarlo e non giudicarlo, feci così e ritrovai mio padre”.



    Michelle Hunziker, nuova rivelazione choc: “Ho lasciato Eros Ramazzotti per la setta”





    “O ME O LORO” - Michelle Hunziker ha raccontato i suoi cinque anni di buoio, di isolamento, di panico, di regole rigidissime, dettate dalla setta della maga Clelia . Ma ora si lascia andare a un’altra rivelazione choc: il naufragio del matrimonio con Eros Ramazzotti fu dovuto proprio a quella setta: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo”, racconta oggi Michelle Hunziker. “Quando però Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.

    I CINQUE ANNI NEL BUIO – Michelle Hunziker svela, dunque, che anche il matrimonio con Eros Ramazzotti è naufragato per colpa della setta: “Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neanche con mia madre, che non ho visto per quattro anni”, continua nel suo racconto choc Michelle Hunziker. Che ora ha trovato la forza di aprire l’album dei suoi (brutti) ricordi.

    SE TE NE VAI SEI MORTA” – Non solo. Michelle Hunziker racconta anche delle minacce


    pesantissime ricevute proprio dalla maga Clelia: “Mi lasciavano sola, mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. A un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta”. E così, Michelle Hunziker, per paura, lasciò nel 2002 Eros Ramazzotti, con il quale era sposata dal 1998

     
    Top
    .
10 replies since 24/1/2012, 23:40   1340 views
  Share  
.