Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il bollettino amoroso delle star

Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 02/03/2012 17.48 | Autore: Starlounge

    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità


    76A61CAB427FE3EFE939C0C5E5F47E

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Le fedi sfoggiate da Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno scatenato l'ipotesi di nozze celebrate in segreto, Ben Affleck e Jennifer Garner sono diventati genitori di un maschietto, che hanno chiamato Samuel, e le star di Glee Lea Michele e Corey Monteith sono usciti allo scoperto, trascorrendo un romantico weekend in montagna.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Michela Quattrociocche ha ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno Alberto Aquilani, Valentino Rossi sembrerebbe essere tornato single, ed è scoppiata la coppia formata da Giulia Bevilacqua e Simone Correnti…

    EED4D8882DEB80587CBF8245079E8
    Natalie Portman e Benjamin Millepied

    Sul red carpet degli Oscar Natalie Portman e Benjamin Millepied si sono presentati entrambi con la fede al dito, scatenando le voci di un matrimonio segreto. La coppia, fidanzata ufficialmente da dicembre 2010, potrebbe essere convolata a nozze senza clamori e pubblicità. Ancora nessuna conferma o smentita da parte del portavoce dell'attrice, famosa per la sua proverbiale riservatezza. Natalie e Benjamin hanno un figlio, Aleph, 7 mesi
    5752A92C9D7BC01B7A2495D95FB6
    Megan Fox e Brian Austin Green

    Voglia di maternità per Megan Fox, che ha rivelato a Cosmopolitan che vorrebbe avere “minimo due, probabilmente tre bambini”dal marito Brian Austin Green. Sposati da due anni, Megan e Brian sono insieme da quando lei aveva solo 18 anni. “Abbiamo avuto degli ostacoli, e li abbiamo superati”, ha detto a proposito di una loro crisi passeggera di qualche anno fa. “Penso che lui sia davvero la mia anima gemella. La prima volta che l’ho visto, ho sentito le farfalle allo stomaco. E la prima volta che mi ha sfiorato ho sentito una scossa elettrica”
    1241EE356E48A2E3475F2FE1673DA
    Ben Affleck e Jennifer Garner

    Il 27 febbraio, Jennifer Garner e Ben Affleck sono diventati genitori per la terza volta, e questa volta la cicogna ha portato un maschietto! Dopo le due figlie Violet, di 6 anni, e Seraphina, di 3, ora la famiglia ha un nuovo membro: il piccolo Samuel!
    D06B4C498657AA8F1A52BE2826D7
    Uma Thurman e Arpad Busson

    Uma Thurman aspetta un bambino: a rivelarlo è stato People, a cui l'attrice 41enne ha svelato in esclusiva la bella notizia. Il padre è il finanziere Arpad Busson, 49 anni. L'attrice ha già due bambini. Maya, 13 anni, e Levon, 10, nati dal matrimonio con Ethan Hawke. Uma e Arpad avevano iniziato a frequentarsi nel 2007 e, dopo essersi lasciati brevemente nel 2008, l'anno dopo erano tornati insieme per non lasciarsi più
    159B7655C17187C0F8107DD3FD7418
    Bianca Balti e Francesco Mele

    Passione alle stelle per Bianca Balti e Francesco Mele, paparazzati durante una sessione di baci roventi per le vie di Milano
    FD2B1F65B82AEE92411573CC50C2
    Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

    Fiori d'arancio in arrivo per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, già genitori della piccola Aurora. 'La proposta è arrivata il giorno del mio compleanno, lo scorso dicembre, Alberto mi ha fatto una sorpresa', ha raccontato Michela a Chi. 'Mi ha fatto accompagnare da un autista all'hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per una cena a lume di candela. Alla fine si è messo in ginocchio e mi ha dato l'anello. Ho pianto per mezz'ora, sembrava la scena di un film, ma era ancora più sentimentale!'
    D49ED3EFA6B8713C85843415286B79
    Laura Barriales e Sete Gibernau

    Amore al capolinea per Laura Barriales e Sete Gibernau. Secondo quanto riportato dal settimanale 'Chi', l'attrice spagnola avrebbe deciso di troncare la relazione con il campione di motociclismo dopo due anni d'amore
    A7525977D0D12FD495AAB39C129930
    Giulia Bevilacqua e Simone Corrente

    Amore al capolinea anche per Giulia Bevilacqua e Simone Corrente, che con la loro storia avevano fatto sognare per sei anni i fan della serie 'Distretto di Polizia'. La conferma arriva direttamente da SImone, che ha confessato a Diva e Donna che lui e la fidanzata si sono lasciati circa otto mesi fa.'È stato giusto così', ha raccontato al settimanale .'Siamo rimasti in ottimi rapporti e questa credo sia la cosa più importante, al di là di tutto il resto'
    45F6581CDA7BD09C2FB66E69FF558
    Raffaella Fico e Mario Balotelli

    Amore con la A maiuscola per Raffaella Fico e Mario Balotelli. La bella showgirl napoletana ha ricevuto una dedica molto speciale durante l'ultima partita di Supermario, che dopo aver segnato un gol ha mostrato a tutti una maglia con la scritta 'Raffaella ti amo'
    97E93B76B6582CC97B316EDEEEA5C
    Valentino Rossi e Marwa Klebi

    Il 16 febbraio Valentino Rossi ha festeggiato i suoi 33 anni, e al party per il suo compleanno non c’era traccia della fidanzata Marwa Klebi. Stessa scena al concerto di Jovanotti a Rimini, a cui il pilota si è presentato accompagnato da due amici. Non che siano mai stati una coppia mondana, ma queste due assenze di Marwa, in particolare quella alla festa di Valentino, hanno fatto ipotizzare una possibile rottura tra i due, che si dice sia avvenuta già da alcune settimane. Per ora, ancora nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati
    192E21F3CED01DF3D615C48EF4594A
    Lea Michele e Corey Monteith

    Dopo mesi passati a negare di essere una coppia, Lea Michele, 25, e Cory Monteith, 29, finalmente sono usciti allo scoperto. Nel fine settimana del 25 febbraio Corey ha portato Lea a Vancouver, sua città natale, e i due attori hanno passato qualche romantico giorno insieme, tra gite in montagna e sushi a lume di candela
    8DF28378FD8E47353152ED573AECC3
    Laura Pausini e Paolo Carta

    'L’amore è… l’amore. Ti travolge'. Laura Pausini ha parlato con Grazia della relazione con Paolo Carta, che quando ha conosciuto era già sposato con figli. 'Ci abbiamo pensato bene ma non a lungo perché era troppo forte quello che sentivamo l’uno per l’altra. Ci siamo convinti che era davvero amore'. Ora i due sono insieme sul lavoro e nella vita privata: 'Sì, ho la fortuna di poter condividere ogni momento della vita con lui: è un privilegio e una gioia che si rinnova ogni giorno. Ho bisogno di “presenza”, se Paolo non potesse stare in tour con me, forse rinuncerei a viaggiare per tanto tempo. Quando siamo lontani, dopo qualche giorno, sento una mancanza totale, profonda, insopportabile'

     
    Top
    .
18 replies since 30/1/2012, 14:14   17329 views
  Share  
.