Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il bollettino amoroso delle star

Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 09/03/2012 11.36 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star

    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

    BD97AEF9F0415F29B476C68FA5C
    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Anche se nega di essere fidanzato, Ashton Kutcher è fotografato sempre più spesso in compagnia di Lorene Scafaria, pare che Uma Thurman e Arpad Busson aspettino una bambina, e la star di Jersey Shore ”Nicole“Snooki” Polizzi ha annunciato di essere incinta e ufficialmente fidanzata con il suo boyfriend Jionny LaValle.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Michelle Hunziker ha definito Tomaso Trussardi l’uomo giusto con cui fare un figlio, pare che Federica Pellegrini e Filippo Magnini stiano cercando casa insieme, mentre Raffaella Fico e Mario Balotelli pensano al matrimonio…

    232D9F734BA77EF09F77E6EFF82A
    Enrique Iglesias e Anna Kournikova

    Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono insieme da 11 anni, e intendono fare I fidanzati a vita. “Non ho mai pensato che il matrimonio possa fare la differenza”, ha dichiarato il cantante a Parade magazine. “Forse perché i miei genitori sono divorziato, ma non penso che un pezzo di carta voglia dire che ami di più una persona”. In questo lui e Anna sono sulla stessa lunghezza d’onda: in un’intervista per Women’s Heath, la tennista aveva detto più o meno la stessa cosa…
    73E52B2F98236D2CF7A7F50891B15
    Jessica Simpson e Eric Johnson

    Sarà una bambina la prima figlia di Jessica Simpson e Eric Johnson. A rivelarlo è stata la stessa Jessica, che alla vigilia del parto ha deciso di posare senza veli con il pancione in bella vista sulla copertina di Elle USA
    3910DAA1CCE689EDA5763FD557C6A

    Uma Thurman e Arpad Busson
    Secondo Life & Style magazine, sarà una femminuccia ad allietare la coppia formata da Uma Thurman e Arpad Busson

    1697E6428B76D97C3F57B431E5764C
    Snooki e Jionny LaValle

    Dopo settimane passate a negare, finalmente Nicole "Snooki" Polizzi, star di Jersey Shore, ha ammesso di essere incinta del fidanzato Jionny LaValle. Non solo: la guidette ha anche confermato di essere pronta a convolare a giuste nozze!
    6F5DBEE676FF4FE85BD7FFEF850A7

    Ashton Kutcher e Lorene Scafaria
    Nonostante il suo portavoce continui a sostenere che si tratti di una semplice amicizia, continuano gli avvistamenti di coppia di Ashton Kutcher e Lorene Scafaria, che poco dopo l’annuncio del divorzio da Demi Moore si erano concessi una vacanza insieme in Italia. Radaronline sostiene che Ashton abbia portato Lorene all’after party degli Oscar offerto da Madonna, una fonte di Us Weekly ha spifferato di averli visti in atteggiamenti intimi durante una serata di beneficenza lo scorso 25 febbraio. E in ultimo, nei giorni scorsi i due si sono divertiti a giocare con le pistole laser insieme agli amici da Ultrazone, famosa sala giochi di Los Angeles

    DBD9ECD6466C266AECA9B4F6FD441
    Federica Pellegrini e Filippo Magnini

    La relazione fra Filippo Magnini e Federica Pellegrini prosegue a gonfie vele, e dopo aver deciso di farsi seguire dallo stesso allenatore, la coppia di nuotatori ora pensa anche alla convivenza. Secondo "Diva e donna", Federica e Filippo starebbero cercando casa insieme a Roma
    AFD352B2E46A66B91A564685E2D18F
    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

    Un tempo Michelle Hunziker non credeva che l’amore potesse funzionare con un lui più giovane, ma ora si è dovuta ricredere. Tutta “colpa” di Tomaso Trussardi, sei anni meno di lei, che le ha fatto davvero perdere la testa. “Sì, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa”, ha ammesso la showgirl svizzera a Vanity Fair. La Hunziker è arrivata perfino a definire Trussardi jr come l’uomo giusto con cui avere un altro figlio – anche se non subito. “Mi piacerebbe, ma in questo momento preferisco aspettare un po’”, ha rivelato a proposito di ridiventare mamma. Ora che Aurora è diventata grande, Michelle non vuole rinunciare alla libertà ritrovata. “Ho voglia di staccare, di girare il mondo con Tomaso. Vorrei godermelo ancora un po’, questo momento d’oro”
    2EE2AA489FBEA32B38F79988C1D0
    Raffaella Fico e Mario Balotelli

    “Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora”, ha dichiarato Mario Balotelli alla Gazzetta dello Sport a proposito di un eventuale matrimonio con Raffaella Fico, facendo una vera e propria dichiarazione d’amore alla fidanzata. “Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi”. In tutta risposta, la riccioluta showgirl ha usato i microfoni di Radio Kiss Kiss per replicare. “La proposta non mi è ancora arrivata, ma se Mario dovesse chiedermi di sposarlo la risposta sarebbe sì, perché è l'uomo che amo”
    884C9F8B33954B7578E3552B3A6E7
    John Hamm e Jennifer Westfeld


    Jon Hamm non ha bisogno di sposarsi per dimostrare al mondo che Jennifer Westfeld, sua compagna da 15 anni, è la donna giusta. “Il succo del discorso è, se una cosa funziona, perché cambiare le cose?”, ha dichiarato la star di Mad Men a Elle UK. “Non è un pezzo di carta che deve farti rigare dritto, noi rinnoviamo il nostro impegno giorno per giorno”
    C0779771369D191D4C7F20DCCE732F
    Vanessa Minnillo e Nick Lachey

    Cigogna in arrivo per Nick Lachey e la moglie Vanessa Minnillo, che aspettano il loro primo bebé. Nick ha dato la notizia mentre era ospite in tv allo show Live With Kelly, e subito dopo Vanessa ha informato i suoi fan via Twitter. “Siamo stati benedetti dall’arrivo in un piccolo angelo, non vediamo di conoscere baby Lachey”
    55CFC87F1416A13C28212172C4FF8
    Lola Ponce e Aaron Diaz

    Nella telenovela "El Talismàn" interpretano due fratelli, ma fuori dal set è scoccata la scintilla... Lola Ponce è stata paparazzata da Novella 2000 a Miami, mentre si scambia baci bollenti a bordo piscina con il collega Aaròn Diaz, 30enne attore messicano che per lei ha lasciato la moglie...

     
    Top
    .
18 replies since 30/1/2012, 14:14   17329 views
  Share  
.