Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il bollettino amoroso delle star

Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 16/03/2012 15.31 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità!

    26163E156AF813F5636B2628C6B6F

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Secondo la stampa spagnola, ci sarebbero fiori d’arancio in arrivo per la coppia più amata della penisola iberica, Sara Carbonero e Iker Casillas, Michael Fassbender è stato avvistato durante una passeggiata romantica con la collega Nicole Beharie, sua costar in Shame, invece l’amore è arrivato al capolinea per Peter Faccinelli, il dottor Cullen di Twilight, e la moglie Jennie Garth.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Gigi D’Alessio ha detto che non vede l’ora di sposare Anna Tatangelo, e la stessa cosa vale per Fabio Fulco, che però per il momento incontra le resistenze di Cristina Chiabotto, che preferisce aspettare, mentre Laura Chiatti si è lasciata andare a dichiarazioni piccanti sulla sua vita sessuale con il fidanzato Davide Lamma…

    DE8166E9BD5F3CEAC1ACAB3C3F22
    Jennifer Lopez e Casper Smart

    In un messaggio postato nei giorni scorsi sul profilo Twitter di Roberto Cavalli, l’estroso stilista fiorentino ha lasciato intendere che J.Lo fosse prossima alle nozze. “Oggi mi ha chiamato Jennifer Lopez e mi ha chiesto di crearle un abito speciale. Per il suo nuovo matrimonio! Di che colore mi consigliate di farlo? Io pensavo rosso fuoco”. La notizia ha fatto il giro del mondo e dopo diversi giorni dal tweet incriminato, People dice di aver saputo dal portavoce dello stilista che il suo account è stato preso di mira da un hacker e che quindi la notizia 'è completamente falsa'. Sempre secondo il sito americano, anche il portavoce della Lopez avrebbe smentito
    2AA9E604233AF61E1567B2D8C912A
    Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale

    Lucrezia Lante della Rovere ha capitolato davanti al fascino del suo maestro di ballo, Simone Di Pasquale, suo partner a Ballando con le Stelle. Il loro amore è diventato di dominio pubblico la scorsa settimana, quando a fine esibizione i due i sono baciati con passione in diretta tv. “Sì, io e Simone stiamo insieme”, ha confermato Lucrezia al settimanale Gente. “Sa come prendere una donna e mi capisce”. Dal canto suo, Di Pasquale, quasi 12 anni di meno, racconta: “Non è stato un colpo di fulmine, ero prevenuto, mi avevano detto che aveva un caratteraccio. Ma non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile”
    E87B76FF8ACEAC621CD974D9B688FF
    James e Kimberly Van Der Beek

    Fiocco azzurro per James Van Der Beek e la moglie Kimberly, che Martedì 13 marzo hanno annunciato l'arrivo del loro secondogenito tramite Twitter
    6B1DCA45654F14FBD81F42F68AEE1
    Laura Chiatti e Davide Lamma

    Dopo le dichiarazioni piccanti di Melissa Satta, ora un'altra bellissima italiana, Laura Chiatti, ha confidato a 'Donna Moderna' dettagli hot sulla propria vita sessuale. 'Dieci volte a settimana significa più o meno due volte al giorno, giusto?', ha chiesto l'attrice al giornalista, che faceva riferimento alle prestazioni della showgirl sarda con il calciatore Boateng. 'Bè anche noi siamo a questi livelli. Posso assicurare che manteniamo alta la media', ha risposto maliziosa Laura, fidanzata con il cestista Davide Lamma
    BA1372559F438148AAA4F2A995E5BE
    Jennie Garth e Peter Faccinelli

    Dopo 11 anni di amore, l'attore di 'Twilight' Peter Facinelli e Jennie Garth, la ex Kelly Taylor di 'Beverly Hills, 90210', hanno deciso di separarsi. Lo hanno confermato i portavoce delle due star a People in un comunicato congiunto. 'Anche se abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio, continueremo a dare amore e devozione ai nostri figli', ha dichiarato la ormai ex coppia. 'Cresceremo insieme le nostre bellissime figlie. In questo momento chiediamo il silenzio e il rispetto di tutti'
    DD3D59C587A05C3A786BB0408D79
    Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

    L'amore tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto va a gonfie vele, ma per loro le nozze sono ancora lontante. Intervistatato in proposito da 'Nuovo', Fabio ha dichiarato: 'Io vorrei, ma è Cristina che continua a dire che il matrimonio può aspettare. Io la sposerei anche domani...'. Alla domanda se la Chiabotto sia la donna della sua vita, l'attore conferma: 'Rispondo senza avere bisogno di pensarci: sono sicuro che sia lei'
    231BBE6192A04FF485D47766EEA4
    Michael Fassbender e Nicole Beharie

    Avvistamento di coppia per Michael Fassbender e Nicole Beharie, paparazzati durante una passeggita per le strade di New York. Michael, che ha conosciuto Nicole sul set di Shame, con un braccio le circondava le spalle ed entrambi erano sorridenti e sereni. Che sia nato un nuovo amore a Hollywood?
    3E6C27D2624216DBEEFFCCB07D75F2
    Sara Carbonero e Iker Casillas

    Una delle coppie più amate di Spagna sta per convolare a nozze: secondo la rivista 'Lecturas', il portiere del Real Madrid, Iker Casillas, e la giornalista Sara Carbonero avrebbero deciso di sposarsi a luglio, dopo l’Europeo in Polonia ed Ucraina. Casillas, 30 anni, e Carbonero, 28 anni, erano usciti allo scoperto durante i mondiali in Sudafrica, scambiandosi un passionale bacio in diretta tv al termine della finale vinta dalla Spagna
    3E144C24D967FB61AC3D48BC1610DE
    Lapo Elkann e Isabelle Bscher

    Lapo Elkann avrebbe trovato un nuovo amore: a rivelarlo è 'Chi', che racconta del presunto flirt del rampollo di casa Agnelli con Isabelle Bscher, proprietaria delle gallerie Gmurzynska di St. Moritz e Zurigo. I due sono stati avvistati insieme alla presentazione di una mostra nel mese dii febbraio e il cupido che li avrebbe fatti conoscere è un amico comune, Marco Perego. Sembrerebbe quindi essere giunta al capolinea la storia tra il nipote di Gianni Agnelli e Bianca Brandolini D'Adda, sua cugina e compagna già da diverso tempo. La nuova fiamma è una giovane bionda, alta e dal fisico asciutto e pare aver proprio conquistato il cuore di Lapo, ormai frequentatore assiduo di St. Moritz. A colpire l'attenzione di Elkann, a detta della rivista, sarebbe stato il primo incontro del 16 febbraio scorso per il vernissage: capelli sciolti sulle spalle, sorriso naturale, aria elegante e raffinata avrebbero affascinato Lapo
    ABB12AB23FB836D3A6E5BD610E434
    Principe Harry

    Sarà anche pieno di spasimanti, ma il Principe Harry dice di fare fatica a trovare una ragazza che sia disposta a fidanzarsi lui, così pieno di impegni e responsabilità. Intervistato da CBS News, Harry ha ammesso che la sua vita è molto lontata da quella favolosa che si immagina la gente. 'Essere un reale è un vero lavoro. Guardatemi. Ho 27 anni e non sto tanto cercando qualcuno che rivesta il ruolo (di fidanzata, ndr), ma qualcuno che se la senta anche solo di provarci'. L'ultima storia seria di Harry è stata con Chelsy Davy
    7D5E7DEFE51D672E42E85681E354C
    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

    Gigi D'Alessio non vede l'ora di ottenere il divorzio per poter sposare Anna Tatangelo. Ospite a Verissimo, il cantante ha risposto senza esitazioni alla domanda sulle nozze: 'Assolutamente sì e spero di poterlo fare al più presto'
    5076BA2E3AE778B62C60D3C5292511
    George Leonard e Carmela Gualtieri

    Cicogna in arrivo per gli ex gieffini George Leonard e Carmela Gualtieri. Le voci sulla gravidanza di Carmela si rincorrevano da tempo, e sono diventate ufficiali grazie ad Alessia Marcuzzi, che ha annunciato la bella notizia durante l'ultima puntata del GF12. Secono il settimanale Visto, la coppia sarebbe in attesa di una femminuccia
    9E9B60A91BEA799B44762C8CC7E0
    Elle Macpherson e Jeff Soffer

    Amore al capolinea per la bella Elle Macpherson, meglio conosciuta come 'The body', e il miliardario Jeff Soffer. Secondo il magazine australiano Woman’s Day, lui l'avrebbe lasciata per un'altra modella, una colombiana di 25 anni...


     
    Top
    .
18 replies since 30/1/2012, 14:14   17329 views
  Share  
.