Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il bollettino amoroso delle star

Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 30/03/2012 16.44 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità!


    9D6C5B8165492A28E24A18C6F3BD6

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Love story al capolinea per la coppia formata da Zoe Saldana e Bradley Cooper, mentre invece sembra essere sbocciato l’amore tra Michelle Williams e il collega Jason Segel. Niente nozze in vista per Miley Cyrus, che ha smentito le voci di fidanzamento ufficiale con Liam Hemsworth, invece sembra che Megan Fox sia in attesa del primo figlio dal marito Brian Austin Green.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Alessandro Preziosi è stato paparazzato durante una sessione di baci bollenti con la nuova fidanzata, la 22enne Greta Carandini, circola voce che Elisabetta Canalis sia tornata di nuovo single e che sia quindi finita la storia con Steve-O, mentre Morgan ha ammesso di essere innamorato pazzo di Jessica Mazzoli …

    9681FA3C59BD9EEC299662478088
    Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni

    Nuova coppia o trovata pubblicitaria? Nei giorni scorsi, Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni hanno attirato l'attenzione su di sé facendo una sorta di coming out su Vanity Fair. 'Non siamo una coppia perché non siamo lesbiche', dice Chiara, contraddetta da Francesca. 'Io credo invece che noi siamo coppia'. Nonostante questa frequentazione particolare, le due ragazze continuano a frequentare i rispettivi fidanzati: 'Il mio - fa sapere Chiara - sa che siamo amiche speciali. Di solito gli uomini non sono gelosi di due donne. La vedono più come una forma perversa che trovano eccitante...' . Tra le due c'è amore: ' Un amore particolare, per ora non del tutto definito... '
    CB3E284855D11FC885A46132C4E9DD
    Alessandro Preziosi e Greta Carandini

    Avvistamento al bacio a Verona: Alessandro Preziosi è stato finalmente paparazzato in compagnia della sua nuova fiamma, Greta Carandini. Secono Novella 2000, Alessandro e Greta si frequentano già da qualche mese, ma ora che il loro rapporto è decollato hanno deciso di vicerlo alla luce del sole
    57D8B6A4FEC2228415B90526DCE2E
    Elisabetta Canalis e Steve-O

    In questo ultimo periodo si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Elisabetta Canalis, che pare sia tornata di nuovo single. A scatenare le voci di una rottura con Steve-O, sua ultima fiamma, un messaggio sibillino postato su Twitter. 'M'infilo un bel costume da bagno e vado ad un barbeque con amici. Per svagarmi un po' e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie ne' pensieri per la testa. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno!'. Che Eli facesse riferimento proprio a Steve-O, famoso per le sue folli imprese televisive ma anche per essere uno che sta alla larga da ogni tentazione dopo un passato da alcolista e tossicodipendente?
    19DC639BD094319A20F0C3C4A2D63
    Tori Spelling e Dean McDermott

    A ottobre 2011 Tori Spelling ha dato alla luce la sua ultimogenita, e ora, a 5 mesi di distanza, l'attrice ha annunciato di essere di nuovo incinta. 'Dean, Liam, Stella, Hattie e io siamo enormemente felici di annunciare che un nuovo piccolo McDermott sta per arrivare', ha scritto Tori sul suo blog, dove ha postato anche una foto del suo pancino in crescita

    3394A85D3907EDBC391AF67DB7335
    Michelle Williams e Jason Segel

    Avvistamento di coppia per Michelle Williams e Jason Segel, paparazzati durante una passeggiata romantica a New York. 'Sono davvero presi e fanno sul serio', ha confermato una fonte al settimanale Us Weekly. Amici di lunga data, i due attori solo di recentemente hanno capito di essere attratti l'uno dall'altro. Nonostante vivano ai lati opposti del Paese, lui a Los Angeles e lei a Brooklyn, 'Stanno cercando di far funzionare le cose. Era da tanto che Michelle non era così felice'
    74CE9A98B99EA342222E17EB34D50
    Megan Fox e Brian Austin Green

    Secondo voci molto insistenti, Megan Fox sarebbe in attesa di un bambino. Alcune fonti hanno raccontato a Star Magazine che la splendida attrice e il marito Brian Austin Green avrebbero appena scoperto la bella notizia. 'L'hanno saputo da poco e sono al settimo cielo', ha spifferato un insider al giornale. 'Dato che è ancora presto, l'hanno detto solo agli amici più stretti e ai familiari'. Si tratterebbe del primo figlio per Megan, mentre il marito ne ha già avuto, Kassius Lijah, che ora ha 10 anni ed è nato dall'amore con Vanessa Marcil
    B35F1304E771D15BF769D839FFE
    Rihanna e Ashton Kutcher

    Dopo essere stata paparazzata all'uscita della villa di Ashton Kutcher alle 4 del mattino, Rihanna ha voluto mettere a tacere le voci insistenti sul un presunto flirt con l'ex marito di Demi Moore. Intervistata durante la conferenza stampa di 'Battleship' a Londra, la popstar si è definita 'single e felice'
    8A905C9559323F36568C8A86DD8BC3
    Katy Perry e Baptiste Giabiconi

    Katy Perry ha finalmente detto la sua in merito alle voci del presunto flirt con il modello francese Baptiste Giabiconi. La cantante ha usato la sua pagina Twitter per dichiararsi 'single e contenta di esserlo', rivelando una tattica infallibile per tenere lontani gli uomini. 'Ho appena mangiato un quintale di aglio, ho sentito che rinforza le difese immunitarie', ha scritto la popstar, aggiungendo le eloquenti hash tag '#spero che funzioni #rimedioallontanauomini #felicementesingle'. Sarà rimasto deluso Giabiconi, che attraverso il suo agente aveva addirittura fatto sapere di essere pronto a trasferirsi a Los Angeles per essere vicino a Katy...
    BBEF5E3E269E6979FD97A74E3F1523
    Miley Cyrus e Liam Hemsworth

    Nonostante il topazio sull'anulare sinistro di Miley Cyrus sugerisca diversamente, lei e il fidanzato Liam Hemsworth non sono ancora pronti a fare il grande passo. 'Non sono ufficialmente fidanzata', ha scritto Miley sul suo profilo Twitter, mettendo a tacere le voci di matrimonio una volta per tutte. 'È da novembre che ho questo anello al dito. I giornali vogliono trovare a tutti i costi qualcosa di cui parlare'
    E43DDC37B5CF2EE322B76787934
    Zoe Saldana e Bradley Cooper

    Amore al capolinea per Bradley Cooper e Zoe Saldana, che si sono lasciati dopo soli tre mesi di frequentazione. 'Non sono più insieme', ha confermato una fonte al settimanale Us Weekly. 'Non è mai stata una storia davvero seria'
    4D6CF64AA66D2E14E70AA42738CB8
    Raffaella Fico e Mario Balotelli

    La storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli procede a gonfie vele. Protagonisti di un servizio fotografico di coppia per Sportsweek, su cui compaiono in copertina, la soubrette e il calciatore sembrano davvero intenzionati a fare sul serio. 'Mario è l'uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia', ha raccontato Raffaella, unica protagonista dell'intervista. 'Esteticamente è proprio bello. All'inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta. Andiamo in posti semplici. Adoriamo Mc Donald's. Lui è come me, e non mi deve stupire con effetti speciali. Parliamo di tante cose, ci confrontiamo su tutto. E lui mi ascolta. Io lo capisco sempre, so che le cose non le fa con cattiveria'
    A942BC957846BCF3AB73F217BB7ED
    Morgan e Jessica Mazzoli

    'Sono innamorato di Jessica, confermo', ha dichiarato Morgan a 'Chi' riguardo alla love story con Jessica Mazzoli, raccontando anche come è sbocciata. 'Ho aspettato che venisse eliminata per 'chiederle la mano', provarci durante la gara sarebbe stato volgare. Sono andato lì (in camerino, ndr) e le ho dato un bacio, ma lei non si è lasciata baciare, mi ha detto che non dovevo giocare con una persona sensibile come lei'. Tra i due non c'è solo passione, ma anche un'affinità artistica: 'Fra noi c’è collaborazione e, soprattutto, ci si vuole bene, c’è una grande voglia che si realizzino i sogni e le passioni dell’altro e che siano riconosciuti l’impegno, la bravura e il talento dell’altro. E, a proposito, Jessica di talento ne ha da vendere'
    95D01C37A897D75762D2EF7A1B629
    Robbie Williams e Ayda Field

    Cicogna in arrivo per Robbie Williams: la moglie Ayda Field è incinta! Ad annunciare la bella notizia è stato lo stesso Robbie, tramite un messaggio postato sul suo sito ufficiale. “Vi ho nascosto un segreto”, ha scritto Robbie venerdì 30 marzo sul suo blog. “Quest’anno io e Ayda diventeremo mamma e papà!”. il cantante, che nei mesi scorsi aveva più volte parlato del desiderio di un figlio, ha anche svelato che la stanza del piccolo è già pronta e che è “già innamorato della piccola persona che sta crescendo nella pancia della mamma”

     
    Top
    .
18 replies since 30/1/2012, 14:14   17329 views
  Share  
.