Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il bollettino amoroso delle star

Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Aggiornato il: 11/05/2012 16.09 | Autore: Starlounge
    Il bollettino amoroso delle star
    Gli aggiornamenti della settimana sulla vita sentimentale delle celebrità


    1A20B8ACCCDFB27CB6584F4AA2464

    È arrivato il consueto appuntamento dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale delle celebrità. Le news più succose?

    Procedono a gonfie vele i preparatvi di matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel, che nei giorni scorsi sono andati a caccia delle fedi nuziali, invece Beyonce ha dichiarato che lei e Jay-Z hanno tutta l'intenzione di allargare la famiglia ora che hanno scoperto le gioie dell'essere genitori.

    Anche sul fronte italiano ci sono tante novità: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono usciti allo scoperto, paparazzati in atteggiamenti teneri al parco, Alessia Marcuzzi ha dichiarato di desiderare un altro figlio da Francesco Facchinetti, mentre pare che Belen Rodriguez sia già andata a convivere con Stefano De Martino.

    AFD5D5E62EBFE57D7540603057BF51
    Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
    Dopo la nascita della loro bambina, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno deciso di sposarsi. 'Coroniamo il nostro sogno d'amore con il matrimonio, così da tutelare anche nostra figlia Emma in questo Paese, i figli delle coppie sposate valgono di più', ha dichiarato l'attrice al settimanale Oggi. E su Luca Zingaretti dice: 'Ho avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, che mi soddisfa in tutti gli scambi. Non ha neppure un difetto, è la perfezione'

    DE61683847E3D1573CBA85EE8177E
    Sofia Vergara e Nick Loeb
    Amore al capolinea per Sofia Vergara e Nick Loeb, che si sono detti addio dopo due anni insieme. Si mormora che a dividere la coppia sia stata la crescente popolarità di lei...

    8D5CAAB834994C1B6872F242F4D430
    Justin Timberlake e Jessica Biel

    Procedono a gonfie vele i preparativi per il matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel: durante lo scorso fine settimana, la coppia ha fatto un salto nella gioielleria Eli Halili a Soho, New York, per cercare - e provare - le fedi nuziali, che però non hanno acquistato. Justin e Jessica si sposeranno ad agosto, ma non è trapelata ancora nessuna notizia sulla scelta dello stilista che disegnerà l'abito dell'attrice. Secondo una fonte però, Jessica sarebbe orientata verso Monique Lhuillier
    0B2E5BECBC6C97C5773EFD8681553
    Principe Harry e Chelsy Davy


    Si mormora che Il Principe Harry sia tornato insieme alla sua fidanzata storica, la sudafricana Chelsy Davy. Per ora la coppia starebbe prendendo le cose con calma, senza troppa serietà, frequentandosi a feste private e a casa di amici, lontano dall'occhio indiscreto dei paparazzi. Dopo tre rotture in sette anni, è normale che vogliano essere sicuri dei loro sentimenti prima di rendere ufficiale la relazione...
    B05755799DA6A5F7C928D681D03C
    Mira Sorvino e Christopher Backus


    Fiocco rosa per Mira Sorvino, 44, e Christopher Backus, 30, che il 3 maggio hanno dato il benvenuto alla piccola Lucia. Questo è il quarto figlio per la coppia, dopo Holden, 2, Johnny, 5, e Mattea, 7
    19B2E5774EB3BE0E53F83A2E555C3
    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

    Amore a gonfie vele tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che hanno smentito i rumor di rottura. 'La mia crisi con Francesco? Una bufala', ha raccontato Alessia a Vanity Fair. 'Io lo amo, e ci farei volentieri un altro figlio'. Tutto bene per la coppia, a parte un piccolo dettaglio... 'L'unico motivo di conflitto è che Francesco vorrebbe vivere a Mariano Comense e io non ci penso proprio a mollare Roma'
    8FBB8954653BB92812208173D7ED6C
    Anna Faris e Chris Pratt

    Cicogna in arrivo per Anna Faris e Chris Pratt , che in autunno daranno il benvenuto al loro primo figlio. La coppia è sposata dal 2009, e ha sempre sognato una famiglia numerosa
    EA232883DB35CCD7BFCB7FE78A76C
    Beyonce e Jay-Z

    Sono diventati genitori da poco, ma Beyonce e Jay-Z non vedono l'ora di allargare ancora la famiglia. 'Sicuramente voglio altri figli', ha svelato la cantante a Entertainment Tonight. 'Non so ancora quanti. Chissà. Certo non subito!'
    3DE0967042B281BB8622B3B68A3EDD
    Belen Rodriguez e Stefano De Martino

    Secondo Novella 2000, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero già pronti ad andare a vivere insieme. I due, pochi giorni dopo l’incidente in moto, sono stati avvistati mentre cercavano gli arredamenti dell’appartamento in cui dovrebbero andare a convivere a Roma. Pare anche che la showgirl argentina abbia regalato a Stefano un’auto nuova, un Suv della Mercedes, e dal canto suo il ballerino avrebbe presentato finalmente Belen alla sua famiglia e alla mamma, che pochi giorni fa aveva ammesso a Mattino 5 di rimpiangere Emma...
    E9AAEBD8B1CEBE799BF0932F76F171
    Manuela Arcuri


    Desiderio di maternità per Manuela Arcuri, che a 35 anni sogna un figlio: 'Prima avevo soltanto voglia di diventare mamma, adesso il mio desiderio è alle stelle', ha raccontato Manuela al settimanale Chi. 'L'età limite per me è 40 anni. Oltre non mi sembrerebbe giusto per il bambino. Ma sono fiduciosa di trovare l'uomo giusto in tempo. Altrimenti? Niente, un bambino deve crescere con una mamma e un papà, lo dico da figlia di separati'. E a proposito di adozione afferma: 'Ci ho pensato, ma preferirei avere due figli miei'. Sul fronte sentimentale, la Arcuri dice di essere single. 'Non amo stare sola, mi piace avere un uomo accanto. Ma ora non c'è nessun fidanzato. Non è facile come sembra...'
    3B9C16A4CD206FF49A3B7E71C3897B
    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti non si nascondono più: 'Diva e donna' li ha pizzicati in un parco di Milano mentre si scambiano teneri baci. Fino ad oggi i due si erano tenuti lontani dal gossip, smenteno le voci di una relazione, che avevano già cominciato a circolare durante le riprese di 'Paperissima Sprint', dove presumibilmente è scoccata la scintilla
    A336AA749C6B9C9FEA3F52BD3CF1E
    Vasco Rossi e Laura Schmidt

    Vasco Rossi ha annunciato su Facebook che prestissimo convolerà a nozze la compagna Laura Schmidt. 'Quest'estate mi sposo', ha detto il rocker sulla sua pagina ufficiale, specificando però di non credere nel rito. 'Non ho cambiato idea sul matrimonio. Sono sempre convinto che un rapporto non deve essere un legame o un obbligo. Essere liberi di andarsene in ogni momento e rimanere uniti è una continua testimonianza di amore sincero. Ma la burocrazia e le leggi non riconoscono gli stessi diritti a una donna che vive con te da venticinque anni se non è sposata. Laura non ha mai chiesto niente ma io non posso permettere che abbia poco più dei diritti delle madri degli altri due miei figli in materia di successione', ha continuato. 'Ecco perché ho deciso di regolarizzare il rapporto e farle avere legalmente i diritti che merita. Tutto qua. Quindi non si tratta di vasco che ha messo la testa a posto o vasco che ha cambiato idea, o vasco che ormai è rincretinito e si sposa a sessant’anni suonati'

     
    Top
    .
18 replies since 30/1/2012, 14:14   17329 views
  Share  
.