Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

ESERCIZIO IN INGLESE (MY DAILY ROUTINE)!

una giornata tipo scritta in inglese tipo mi sveglio alle 7 mi lavo prendo, il bus ecc....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ESERCIZIO IN INGLESE (MY DAILY ROUTINE)!

    una giornata tipo scritta in inglese tipo mi sveglio alle 7 mi lavo prendo, il bus ecc....

    Mi alzo alle 7.oo a.m, faccio colazione,mi lavo e mi vesto. Vado a prendere il bus per portarmi a scuola. Arrivato a scuola, parlo con i miei compagni fino a che non suoni la campana e poi mi metto a sedere. Svolgo assieme alla classe tutte le discipline. Al termine delle lezioni,prendo di nuovo il bus per dirigermi a casa. Arrivato a casa pranzo assieme alla mia famiglia. Dopo aver pranzato vado in camera mia e mi rilasso un po'. Quando sono pronto verso le 4.30 p.m. Inizio i miei compiti. L'orario in cui finisco di fare i compiti varia di giorno in giorno. Finiti i compiti guardo la tv oppure esco un po' con i miei amici. Dopo essere stato fuori torno a casa,guardo la tv e ceno. Dopo la cena vado a lavarmi e mi metto subito a letto.



    I get up at 7.oo am, have breakfast, I wash and dress. I'm going to take the bus that takes me to school. Arrived at school, I talk with my friends, until the bell sounds and then I sit. I carry to class together all the disciplines. After lessons, I take the bus to direct me back home. Upon arriving home, lunch with my family. After lunch, go to my room and relax a bit '. When I'm ready, around 4.30 pm start my homework. The time that I finish homework varies from day to day. Gone are the homework I watch TV or go out a bit 'with my friends. After being off I go home, watch TV and have dinner. After dinner I go to wash myself and put me straight to bed.






     
    Top
    .
  2. chaimaa
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo
     
    Top
    .
  3. love02
     
    .

    User deleted


    esercizi di inglese?!?
     
    Top
    .
  4. pp09
     
    .

    User deleted


    bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 7/3/2012, 11:45   19505 views
  Share  
.