Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Vasco attacca i colleghi. Baglioni replica: gli voglio bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Vasco attacca i colleghi. Baglioni replica: gli voglio bene

    jpg

    Risponde con un "ti voglio bene" Claudio Baglioni alle critiche mosse da Vasco Rossi nei suoi confronti. Il cantautore, infatti, ha commentato: "Penso molto bene di Vasco. Ci siamo incontrati una sola volta e ci siamo fatti l'autografo a vicenda. Dovete chiedere a lui il perchè di queste affermazioni". Invitato poi da Valerio Staffelli di "Strisci la notizia" a lanciare un messaggio al collega, Baglioni si è espresso con un semplice: "Vasco, ti voglio bene".

    JPG

    In questo fermo immagine tratto dal servizio di "Striscia la notizia", Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Claudio Baglioni per le esternazioni poco lusinghiere di Vasco Rossi, che nei giorni scorsi ha criticato la sua musica e lo ha descritto come "l'emblema delle musichette da sala d'attesa".
    jpg

    Vasco nei giorni scorsi aveva anche attaccato Minghi "fa pena, è un triste squallore" e Piero Pelù "ancora non ho capito se canta per scherzo e fa del rock per caso". Dichiarazioni queste apparse su Facebook. Una specie di sfogo-confessione in cui se la prende con i colleghi. Il bersaglio preferito tuttavia è Baglioni: i suoi testi, per Vasco, "non raggiungono neanche il livello dei peggiori discorsi sul più e sul meno".
    jpg
    Nonostante gli attacchi, Vasco tranquillizza poi tutti dicendo di aver chiarito con Baglioni. "Per quelli interessati ai miei gusti musicali e ai polveroni tra me e Baglioni comunico che il Divino Claudio (che come persona considero squisita) l'ho già chiamato ci siamo già chiariti". Lo scrive Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook. "Anche lui - aggiunge - ha le sue opinioni su di me ma è molto più educato e non le dice".

     
    Top
    .
0 replies since 20/4/2012, 21:55   740 views
  Share  
.