Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Le Fedi Nunziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lussy601
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    653

    Status
    Offline

    Anelli eco friendly per sposi attenti all’ambiente

    anelli-eco-friendly-1

    Se avete deciso di sposarvi, e di celebrare un matrimonio ecologico, di sicuro opterete per scelte sostenibili anche per quanto riguarda il simbolo del Matrimonio, l’anello. Che sia l’anello con cui si chiede la mano, o che siano le fedi nuziali, la soluzione eco friendly esiste.
    anelli-eco-friendly-2
    Sul sito SimplyWoodRings c’è una vasta gamma di anelli tra i quali scegliere quello che più si adatta al proprio animo consapevole: tutti gli anelli sono in legno o prodotti dal riciclo di materiali diversi, senza per questo essere meno preziosi di un Bulgari. In più, tutto il legno usato per creare gli anelli,
    anelli-eco-friendly-5
    riciclato da altri materiali, proviene da oggetti aventi un nobile valore, come le fedi nuziali frutto dell’incontro tra l’ametista ed il legno di un violino Stradivarius.
    anelli-eco-friendly-3
    Tutti gli anelli sono creati a mano, sono pezzi unici e il committente può anche chiedere l’anello su misura o fornire il legno sul quale sarà per sempre inciso il patto d’amore tra i due sposi, provenga esso dall’albero dell’infanzia piantato in giardino, o dal primo portagioielli regalato alla fidanzata. Il legno, materia di valore che simboleggia la natura, la terra, vita, si trasformerà in un oggetto ancora più prezioso, l’anello nuziale che sancisce il patto d’amore tra due persone.
    anelli-eco-friendly-4


    Le fedi nuziali di Hello Kitty

    fedi-Hello-Kitty

    Nonostante in Giappone il matrimonio religioso non esista e le nozze si celebrano unicamente con rito civile, mode di ogni genere si sprecano e prolificano senza sosta. Tra le tante, quella che riguarda le fedi nuziali firmate Hello Kitty.

    Vendute rigorosamente in coppia, si differenziano da un punto di vista di design nella versione per lui e per lei. La parte interna di ciascun anello da uomo prevede infatti un’incisione di Hello Kitty; la versione femminile vuole invece che la gattina rosa appaia esteriormente.

    Le fedi di Hello Kitty, realizzate in platino, hanno un costo piuttosto elevato – 1,640 dollari – dovuto anche al fatto che l’anello della sposa è arricchito da due piccoli diamanti da 0.02kt che vanno a comporre il viso della gatta.

    Matrimonio, gioielli per la sposa

    gioielli-matrimonio

    Una sposa deve essere sempre perfetta! Ognuna di noi desidera esserlo nel giorno delle nozze. Certo si parte dalla cosa più importante: l’abito, ma anche tutto il resto non è da meno.
    collier-matrimonio-semplice
    Che dire dei gioielli? Collier che mettono in risalto il collo, accessori che illuminano con mille bagliori il candore della pelle e completano la mise della sposa. Indubbiamente è una scelta difficile, ce ne sono talmente tanti!
    collier-matrimonio-perle
    Alcuni ricordano i gioielli da mille e una notte delle principesse, altri sono molto più semplici, ma lo stesso bellissimi e romantici. Con un abito aperto, un pò scollato e che lascia le spalle scoperte un collier rende perfetto il decoltè femminile.
    gioiello-matromonio-ciondolo
    Per chi può permetterserlo se ne trovano di stupendi e die più famosi gioiellieri o “stilisti” di gioielli, ma si può anche pensare di acquistare qualcosa di meno costo e lo stesso molto bello. Ogni donna deve fare i conti con… il budget a disposizione.
    gioielli-matromonio-luci
    Questo però non deve essere visto solo come una limitazione, bensì come un punto da cui partire, una specie di gioco: si può avere il meglio senza spendere follie, ma a parte questo, ecco alcuni stupendi gioielli, tanto per farsi un’idea. Sono tutti bellissimi e ogni sposa può scegliere quello che sente più adatto al suo carattere, all’abito e al suo matrimonio in particolare!

    gioielli-matrimonio-collier-e-orecchini

     
    Top
    .
29 replies since 20/9/2012, 19:18   35431 views
  Share  
.