Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Dieci dita, nuove date a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    diecidita


    Dieci dita, nuove date a Milano

    CLAUDIO BAGLIONI “DIECI DITA” – MILANO – STRAORDINARIO SUCCESSO DI PREVENDITA AGGIUNTE 2 NUOVE DATE 15 E 16 GENNAIO

    CLAUDIO BAGLIONI “DIECI DITA” MILANO: TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI STRAORDINARIO SUCCESSO DI PREVENDITA AGGIUNTE 2 NUOVE DATE 15 E 16 GENNAIO ALLE CINQUE GIA’ PREVISTE (10, 11, 12, 13 e 14 GENNAIO)

    Straordinario successo di prevendita per CLAUDIO BAGLIONI e il suo “DIECI DITA”, la serie di concerti che il musicista terrà a Milano, al Teatro Degli Arcimboldi all’inizio del nuovo anno. Alle date già previste (10, 11, 12, 13 e 14 gennaio), infatti, si aggiungono altre due serate: martedì 15 e mercoledì 16 gennaio 2013.

    “DIECI DITA”, come quelle che toccano i tasti di un pianoforte o pizzicano le corde della chitarra; dita che si raccontano e raccontano, che raccolgono e regalano emozioni. Sono le dieci dita di uno degli autori e interpreti più raffinati, sensibili e amati della musica popolare italiana: Claudio Baglioni. Sette live diversi uno dall’altro, senza copione, senza scaletta e senza nessuno dei classici rituali dei concerti. Solo un grande artista, un palco vissuto come casa, le sue storie di musica e parole e il suo pubblico.

    I biglietti per le nuove date di Milano saranno in vendita su www.ticketone.it solo per gli iscritti al fan club Clab, dalle 10.00 alle 20.00 di mercoledì 5 dicembre e, quindi, per tutti, dalle ore 11.00 di giovedì 6 dicembre sul medesimo sito e nelle prevendite abituali del circuito ticketone.

    Per ogni concerto sarà, inoltre, possibile acquistare anche esclusivi “biglietti palco”, che offriranno la possibilità di vivere la magia irripetibile di un concerto vissuto da “protagonisti”, accanto all’artista.

    “DIECI DITA”: parole e musica non sono mai state così vicine. Chi acquisterà i biglietti online riceverà una special card personalizzata, diversa per ogni show, che varrà come titolo di ingresso e si trasformerà in un vero e proprio “oggetto” da collezione. E, a grande richiesta, prima di arrivare a Milano, “DIECI DITA” sarà in scena anche a Roma, il 26, 27, 28, 29, 30 dicembre e il 2 e 3 gennaio all’ Auditorium Parco della Musica, dove già l’anno scorso si confermò come l’evento più intenso e appassionante dell’anno, registrando dieci sold out consecutivi. Sette serate straordinarie, quindi, anche a Roma i cui biglietti sono già in vendita su www.listicket.it.

    “DIECI DITA” si avvarrà della collaborazione di Radio Italia: radio ufficiale dei concerti di Roma e Milano.

    Tutte le info su www.fepgroup.it e www.baglioni.it Da lunedì, su Clabonline.org tutti i dettagli tecnici per l`acquisto dei biglietti per le nuove date!

    ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

    26, 27, 28, 29, 30 DICEMBRE + 23 Gennaio 2013

     
    Top
    .
  2. Wolf_2.0
     
    .

    User deleted


    Andato giusto ieri ^^
    Bellissimo!!

    Inizia il concerto, Claudio si sfila la giacca... li parte in coro un "ohhhhhh" e lui fà "guardate che se basta così poco..."

    Un concerto formidabile: alcuni fra i suoi cavalli di battaglia intervallati da storie sulla sua famiglia,
    il suo passato e i suoi ricordi. Un vero uomo della storia accanto che ci ha intrattenuto fra canzoni,
    piccoli luoghi comici, tante storie su di lui e la sua band, tanti (graditi) incoraggiamenti sul futuro...

    A quel punto un'uomo dal pubblico "Claudioooo...ti do il mio votooo"

    Fenomenale anche l'esperimento da lui chiamato "La mia vecchia radio" ove cantava minuscole traccie
    di alcune fra le sue migliori canzoni come (da lui enunciato) un bambino che continua a cambiare le frequenze...
    fino all'ultima intramontabile...mille giorni di te e di me (e li io avevo finito i fazzolettini ^^)

    Ancora una volta ha superato se stesso...un appello (un pò personale):

    Claudio grazie di esistere...non smettere mai di farci sognare!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wolf_2.0 @ 15/1/2013, 22:16) 
    Andato giusto ieri ^^
    Bellissimo!!

    Inizia il concerto, Claudio si sfila la giacca... li parte in coro un "ohhhhhh" e lui fà "guardate che se basta così poco..."

    Un concerto formidabile: alcuni fra i suoi cavalli di battaglia intervallati da storie sulla sua famiglia,
    il suo passato e i suoi ricordi. Un vero uomo della storia accanto che ci ha intrattenuto fra canzoni,
    piccoli luoghi comici, tante storie su di lui e la sua band, tanti (graditi) incoraggiamenti sul futuro...

    A quel punto un'uomo dal pubblico "Claudioooo...ti do il mio votooo"

    Fenomenale anche l'esperimento da lui chiamato "La mia vecchia radio" ove cantava minuscole traccie
    di alcune fra le sue migliori canzoni come (da lui enunciato) un bambino che continua a cambiare le frequenze...
    fino all'ultima intramontabile...mille giorni di te e di me (e li io avevo finito i fazzolettini ^^)

    Ancora una volta ha superato se stesso...un appello (un pò personale):

    Claudio grazie di esistere...non smettere mai di farci sognare!!!

    accidenti Antonio..racconto veramente fantastico avrei voluto essere li...Si..Claudio e' proprio un grande.............un"Piccolo Grande Uomo"

    ti metto qui la scaletta di ieri sera.cosi'....per un attimo ti sembra di essere ancora li con lui.. :drive1.gif:


    Scaletta Dieci Dita 140113

    Quinto concerto di Claudio Baglioni al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

    Come sempre Claudio ha intrattenuto il pubblico inframmezzando le sue canzoni con ricordi d’infanzia tra il mare, l’Umbria ed il Natale ed ha creato un’atmosfera via via sempre più coinvolgente.

    CURIOSITA’: All’ingresso posti palco non sono stati ammessi fiori.

    19430_4879872488179_139771486_n-150x150 207693_4879873608207_320398909_n-150x150 394954_4879873408202_1255089692_n-150x150 408716_4879870328125_1805247721_n-150x150 408747_4879872728185_616896347_n-150x150 530622_4879873048193_2138726644_n-150x150


    Ore 21.08 Preceduto dalle note di “Il Paese bianco di magia”, Claudio Baglioni, sale sul palco e suona al pianoforte “Solo”
    Ore 21.20 “Un nuovo giorno o un giorno nuovo” (chitarra)
    Ore 21.30 “Acqua dalla luna” (chitarra)
    Ore 21.39 “Tamburi lontani” (tastiera)
    Ore 21.53 “Poster” (chitarra)
    Ore 22.00 “Fotografie” (chitarra)
    Ore 22.10 “Quante volte” (pianoforte)
    Ore 22.16 “Ragazze dell’est” (tastiera)
    Ore 22.23 “Quei due” (pianoforte)
    Ore 22.32 “Uomini persi” (chitarra)
    Ore 22.40 “Un po’ di più” (chitarra)
    Ore 22.51 “I vecchi” (pianoforte)
    Ore 22.58 “Amori in corso” (tastiera)
    Ore 23.08 Medley tra il pubblico sul palco “E adesso la pubblicità” “Signora Lia” “Dov’è dov’è” “Notti” “Una faccia pulita” “W l’Inghilterra” “Porta Portese” (chitarra)
    Ore 23.20 “Con tutto l’amore che posso” (chitarra)
    Ore 23.24 “E tu” (tastiera)
    Ore 23.34 Medley a cappella tra il pubblico sul palco “Noi no” “Domani mai” “Vivi” “Dagli il via” Io sono qui” “Cuore di aliante” “Sono io”
    Ore 23.38 Medley tra il pubblico in platea “Amore bello” “Sabato pomeriggio” “Io me ne andrei” “E tu come stai” (chitarra)
    Ore 23.49 “Questo piccolo grande amore” (tastiera)
    Ore 23.55 “Avrai” (pianoforte)
    Ore 00.02 “Mille giorni di me e di te” (tastiera)
    Ore 00.10 “Strada facendo” (chitarra)
    Ore 00.13 “La vita è adesso” (tastiera)
    Ore 00.20 “Un piccolo Natale in più” (su base)
    Ore 00.25 Saluti finali!!!!!

     
    Top
    .
2 replies since 30/11/2012, 18:14   82 views
  Share  
.