Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Tema-Scrivi una pagina del tuo diario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Scrivi una pagina del tuo diario

    Tema a casa



    aro diario, oggi, come tutte le mattine, mi sono svegliata alle 7 e un quarto con le urla di mia sorella che è perennemente in ritardo!

    Come al solito non faccio la colazione perché, come dice il medico il mio stomaco non si “apre” prima delle 11 e perché non ho molto tempo; sono andata a lavarmi e poi ho tirato fuori tutti i miei vestiti per capire cosa mettermi (quest’azione è abituale) e infine ho preparato la cartella.

    Alle 8 meno 5 all’incirca sono uscita di casa con la mia vicina e insieme siamo andate a scuola dove, per le prime 2 ore abbiamo fatto le elezioni dei rappresentati di classe e d’istituto, poi nelle 3 ore successive abbiamo fatto una specie di assemblea d’istituto dove si è parlato dei pro e i contro del decreto del ministro dell’istruzione Maria Stella Gelmini.

    Una volta uscita da scuola, all’una, io e Sole (la mia compagna di classe) siamo andate a farci in giro in corso vercelli: abbiamo mangiato al “Panino Giusto”, siamo un po’ andate per negozi e poi siamo entrate in un cinema per vedere “Burn After Reading”.

    Sinceramente mi aspettavo un po’ di più dal film dal momento in cui ci sono due attori che comunque mi piacciono quali George Cloney e Bred Pitt, perché comunque secondo me non ha avuto un finale vero e proprio… Ma questi sono punti di vista.

    Dopo il cinema siamo tornate a casa e appena rientrata mi sono messa al telefono con una mia amica e ci siamo messe a parlare di tutto quello che abbiamo fatto oggi dato che ci sentiamo tutti i giorni!

    Così si conclude l’elenco di ciò che ho fatto finora ma so di per certo che alle 9 e passa arriverà mia sorella della palestra e ceneremo e che poi andrò a sdraiarmi sul divano a vedere la televisione.

    È stata una giornata divertente ma non molto diversa dalle altre

    Ciao e alla prossima…!!!

     
    Top
    .
0 replies since 18/3/2013, 14:12   125 views
  Share  
.