Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Carletto DJ

biografia discografia news foto..ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Carletto DJ

    579467_10150935024033713_902235059_n


    Biografia
    nasce il 20-03-1972 e dall'eta' di 18 anni inizia a lavorare come dj...genere musicale preferito la commerciale e il revival o divertentismo ma conoscitore di tutti i generi da disco e naturalmente in aggiornamento costante musicale e tecnico...a 19 le prime apparizioni nel locale storico della citta' di Potenza, il Basiliko's, locale nel quale sara' uno dei dj resident fino al 2011 a Potenza ha suonato anche all'Alter Ego (ex Paviro') e al Mahe' nella stagione invernale appena finita. Le esperienze artistiche vanno anche al di la' della citta' di Potenza,il primo locale importante e' stato il Cleopatra di Marina di Pietrapaola.. e rimanendo in Calabria e' stato resident estivo nei locali più in voga nella parte tirrenica come Il Clubbino e Il Sottosopra e da 3 anni e' resident al Dinella (ex Asteria), oltre che al famoso Buddha Beach..ospite anche in altri locali storici come il Piper di Roma suona x divertirsi e far divertire il pubblico delle sue serate.


    Il ventilatore di dj Carletto: ecco il tormentone estivo – VIDEO

    Immagine-600x271

    IL VENTILATORE – Da oggi su You Tube arriva ”Il ventilatore”, il nuovo tormentone estivo di Carletto dj di Rtl 102.5. L’ispirazione per il brano nasce in una calda giornata estiva, guardano il movimento e la velocità del ventilatore. Il singolo e la coreografia si comportano come un ventilatore e sono studiati per diventare sempre più veloci da cantare e ballare man mano che passano i minuti.
    Protagonisti del video sono Angela Melillo, Roberto Ciufoli e Fabrizio Ferrari, che si sono messi in gioco testando in prima persona il nuovo ballo dell’estate. Pako Longo, regista del video, è riuscito a cogliere l’ironia e la spensieratezza del brano valorizzando anche la coreografia. Parte dei proventi raccolti dalle vendite del brano saranno devoluti a una ONLUS, scelta tramite sondaggio, dai lettori di Leggo.it e dai telespettatori di Sportitalia a fine estate.
    Dj Carletto racconta: «Non sono un cantante, non sono un ballerino, e soprattutto non sono attore, sono semplicemente un DJ – racconta Carletto – ma quando mi hanno chiamato per propormi di cantare, ballare e recitare ne Il Ventilatore, non c’ho pensato un attimo e ho accettato immediatamente. Ho posto solo una condizione: che una parte dei proventi dalle vendite del disco andassero in beneficenza, e sono son stato accontentato. Nessuna pretesa artistica, ma solo la voglia di fare un ballo/tormentone per tutti, semplice da ricordare e facile da ballare, con un unico scopo: divertire grandi e piccini. È una sfida, il brano cambia di velocità ogni ritornello, diventando sempre più difficile da ballare, una sorta di competizione a fare al meglio fino in fondo la canzone».


    ?wmode=transparent" frameborder="0">Video

     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2013, 12:27   134 views
  Share  
.