Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Naughty Boy

biografia discografia news foto..ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    [CENTER]Naughty Boy

    naughty-boy

    Shahid Khan (nato il 1 gennaio 1985), conosciuto con il nome d'arte Naughty Boy, è un inglese cantautore, produttore discografico, musicista e rapper . Nel 2012, Khan ha firmato un contratto editoriale triennale con Sony ATV , oltre a un contratto discografico per rilasciare un album sotto Virgin Records ( EMI Records ). Stesso Khan ha lanciato come produttore discografico sotto il moniker "Naughty Boy" e ora gestisce una società di produzione chiamata naughty boy Recordings.
    Più in particolare, Naughty Boy ha prodotto due dischi top-ten per il Regno Unito rapper Chipmunk e Wiley , con vocals dotate cantautrice Emeli Sandé . Naughty Boy e Sandé formato una scrittura forte e la partnership di produzione, portando a Sande atterraggio suo contratto discografico con la Virgin e EMI. Sandé ha continuato a essere nominato il Critics Choice per i Brit Awards 2012 , e rilasciare il suo album di debutto nostra versione dei fatti (2012), un record che è stato per lo più prodotto e co-scritto con cattivo ragazzo. Khan ha speso 2011 e il 2012 lavora su dischi per artisti del calibro di Leona Lewis , JLS , Cheryl Cole , Jennifer Hudson , Alesha Dixon e Tinie Tempah , tra gli altri.
    Nel 2013, Naughty Boy pronto per l'uscita del suo album di debutto, Hotel Cabana . Il set di caratteristiche di spicco Sandé collaboratore, così come altri, come Ed Sheeran , Gabrielle e molti altri. Essa è preceduta dal rilascio del singe top-ten " Wonder "(featuring Sandé), il numero uno ha colpito" La La La ", con Sam Smith e " Lifted ", un'altra collaborazione con Sandé.


    Primi anni

    Naughty+Boy
    Inizialmente Khan stava studiando Business and Marketing presso London Guildhall University (ora London Metropolitan University), ma caduto fuori dopo il primo semestre e ha iniziato a lavorare diversi posti di lavoro. Tra gli altri luoghi, Khan ha lavorato presso Dominos Pizza e Watford General Hospital. E 'stato durante questo periodo della sua vita che egli "ha deciso di seguire la sua ambizione di scrivere e produrre la propria musica, con il nome naughty boy Recordings". In sottofondo, Khan era registrare le canzoni nel giardino dei suoi genitori capannone in Charlock Way a Watford , Hertfordshire. Le finanze permesso Khan a upscale produzione dal giardino capannone di uno studio a Ealing , West London. Alla fine l'aspirante produttore notato da dirigenti di musica e si è aggiudicata un contratto di tre anni con Sony ATV , e un contratto discografico di un album con la Virgin Records ( EMI Records ).
    Per stabilire naughty boy Recordings, Khan applicato i principi Fiducia nel 2005, dove ha ricevuto una sovvenzione di £ 5000 per contribuire a iniziare la sua attività. Parlando al Watford Observer nel 2009 circa l'opportunità, Khan ha detto che "la fiducia del Principe ha uno schema dove vogliono aiutare le persone che si sentono possono creare la propria impresa. Volevo fare musica, ma non ho avuto alcuna attrezzatura. Hanno detto che volevano aiutarmi. " Nello stesso anno, Khan apparso su Channel 4 's ha colpito il giorno in tempo gameshow Deal or No Deal , dove ha vinto £ 44.000, oltre che gli permette di acquistare attrezzature e avviare la registrazione.Il produttore società basa le sue registrazioni nel suo studio a Ealing , West London.
    Carriera di musica

    Come produttore e cantautore
    Il produttore esplose sulla scena musicale nel 2009 dal co-autore e produttore Chipmunk 's singolo " Diamond Rings ", con un allora sconosciuto Emeli Sandé .Khan sarebbe ancora una volta lavorare con Sandé, questa volta su Wiley 's " Never Be Your Woman "(2010), una cover di Bianca Città s '" Your Woman "(1997). Khan e Sandé di affiliazione non sarebbe finita lì. Avrebbero continuato a fare musica insieme, con conseguente Sandé anche ottenere un contratto discografico con la Virgin Records, e successivamente Khan songwriting e la produzione della maggior parte di album di debutto di Sande, La nostra versione dei fatti . Naughty Boy è stato formalmente introdotto e
    Naughty+Boy
    accreditato come artista sul secondo singolo "di Sandé papà ", anche se in realtà non cantare in pista.
    Khan ha lavorato anche con Alesha Dixon , JLS , Lily Allen , Alexandra Burke e Jennifer Hudson . Ha anche prodotto dischi per Professor Green , Cheryl Cole e Tinie Tempah . Khan ha lavorato con Sandé di produrre e co -scrivere Leona Lewis '2012 rimonta singlee "Trouble", che dispone di Childish Gambino . Khan ha scritto anche "When It Hurts" per Lewis 'album Glassheart , oltre a scrivere "montagne" con Sandé, per Lewis. Tuttavia, questa canzone è stata ri-registrata da Sandé e mise il proprio album nostra versione dei fatti.
    2012-presente: Hotel Cabana
    Khan sta attualmente lavorando al suo debutto proprio album intitolato Hotel Cabana , che è previsto per essere rilasciato sotto il moniker "Naughty Boy" da Virgin Records nel 2013. primo singolo "L'album Wonder "dispone di frequente collaboratore Sandé sulle voci principali . E 'stato rilasciato il 30 settembre 2012 e inoltre è stato il singolo principale dalla riedizione dell'album di debutto di Sande, La nostra versione dei fatti , dopo che già appare sulla versione americana dell'album. Ha alzato al numero dieci sulla UK Singles Chart .
    Cantautore britannico Gabrielle ha lavorato anche con cattivo ragazzo per Hotel Cabana su una canzone chiamata "Hollywood", che è stato inizialmente punta ad essere il secondo singolo dell'album, con l'album successivo, nel febbraio 2013. Gabrielle anche rivelato che collega britannico cantautore Ed Sheeran e rapper britannico Tinie Tempah conterrà anche su Hotel Cabana. Sia Tempah e Sheeran hanno lavorato con cattivo ragazzo sul record precedenti. Si tratta di canzone titolo dell'album, "Hotel Cabana", che dispone Tempah. Un trailer per Hotel Cabana è stato premiato il conto VEVO di Naughty Boy il 20 settembre 2012. Essa afferma Hotel Cabana è "diretto da Naughty Boy, con Emeli Sande, Tinie Tempah, Professor Green, Gabrielle e George Il Poeta". di un album, Khan ha dichiarato: "Io voglio che sia un album per il nostro tempo , ha un concetto ad esso, in modo che sia più simile a un film per certi aspetti, ho vista che io non sono solo un produttore - Sono un regista troppo ". Tuttavia, fino al maggio 2013, che la secondo singolo " La La La ", con Sam Smith è stato rilasciato. Ha raggiunto il numero uno nel Regno Unito, , due in Irlanda e tre in Scozia. L'album è in attesa di rilascio il 23 agosto 2013.


    NAUGHTY BOY, DA «AFFARI TUOI» AL PRIMO POSTO DELLE CLASSIFICHE MUSICALI CON «LA LA LA»

    Naughty-Boy-post-656x436

    Tra i principali contendenti nella corsa al titolo di tormentone dell’estate c’è anche Naughty Boy, all’anagrafe Shahid Khan, produttore, musicista e rapper inglese che con «La La La» è ai primi posti di tutte le classifiche europee.

    Shahid, che si è costruito il primo studio di registrazione con le 44 mila sterline vinte all’edizione britannica di «Affari tuoi», è uscito allo scoperto come solista solo alla fine del 2012, dopo aver prodotto «Our Version Of Events» di Emeli Sandé, l’album più venduto dello scorso anno nel Regno Unito. Si è scelto un bel nome d’arte («naughty boy» significa monello, ragazzaccio) e ha «arruolato» Bastille, Professor Green, Tinie Tempah, Ed Sheeran, Wretch 32, Ella Eyre, Gabrielle, Wiz Khalifa e naturalmente Emeli Sandé.

    A Sam Smith ha affidato «La La La», un brano irresistibile che fa un geniale uso del tipico verso di chi si tappa le orecchie per non sentire quello che gli si sta dicendo. L’album, «Hotel Cabana», esce il 3 settembre.

    Guarda il trailer dell’album:

    Video

    Naughty Boy, La La La: traduzione, testo e video del singolo dell’estate 2013


    Naughty Boy, La La La: testo
    Hush, don’t speak
    When you spit your venom, keep it shut I hate it
    When you hiss and preach
    About your new messiah ‘cause your theories catch fire
    I can’t find those silver linings
    I don’t mean to judge
    But when you read your speech, it’s tiring
    Enough is enough
    I’m covering my ears like a kid
    When your words mean nothing, I go la la la
    I’m turning off the volume when you speak
    Cause if my heart can’t stop it, I find a way to block it
    I go
    La la, la la la…
    La la, la la la…
    I find a way to block it
    I go
    La la, la la la…
    La la, la la la…
    Yes our love is running out of time
    I won’t count the hours, rather be a coward
    When our words collide
    I’m gonna drown you out before I lose my mind
    I can’t find those silver linings
    I don’t mean to judge
    But when you read your speech, it’s tiring
    Enough is enough
    I’m covering my ears like a kid
    When your words mean nothing, I go la la la
    I’m turning off the volume when you speak
    Cause if my heart can’t stop it, I find a way to block it
    I go
    La la la la la…
    La la la la la…
    I find a way to block it
    I go
    La la la la la…
    La la la la la…
    I find a way to block you, oh
    La la la la la…
    La la la la la…
    I find a way to block it
    I go
    La la la la la…
    La la la la la…
    I’m covering my ears like a kid
    When your words mean nothing, I go la la la
    I’m turning off the volume when you speak
    Cause if my heart can’t stop it, I find a way to block it
    I go
    I’m covering my ears like a kid
    when your words mean nothing, I go la la la
    I’m turning off the volume when you speak
    Cause if my heart can’t stop it, I find a way to block it
    I go
    La la la la la…
    La la la la la…
    La la la la la…
    La la la la la…
    Naughty Boy, La La La: traduzione
    Silenzio, non parlare
    Quando sputi il tuo veleno, tienilo chiuso, lo odio
    Quando sibili e fai la predica
    Sul tuo nuovo messia perchè le tue teorie prendono fuoco
    Non riesco a trovare quei rivestimenti d’argento
    Non intendo giudicare
    Ma quando leggi il tuo discorso, è stancante
    Ora basta
    Mi sto coprendo le orecchie come un bambino
    Quando le tue parole non significano nulla, io vado la la la
    Abbasso il volume quando tu parli
    Perchè se il mio cuore non può fermarlo, trovo un modo per bloccarlo
    Io vado
    La la, la la la…
    La la, la la la…
    Trovo un modo per bloccarlo
    Io vado
    La la, la la la…
    Sì il nostro amore è agli sgoccioli
    Non conterò le ore, piuttosto sarò codardo
    Quando i nostri mondi di scontrano
    Ti sovrasterò prima di perdere la testa
    Non riesco a trovare quei rivestimenti d’argento
    Non intendo giudicare
    Ma quando leggi il tuo discorso, è stancante
    Ora basta
    Mi sto coprendo le orecchie come un bambino
    Quando le tue parole non significano nulla, io vado la la la
    Abbasso il volume quando tu parli
    Perchè se il mio cuore non può fermarlo, trovo un modo per bloccarlo
    Io vado
    La la la la la…
    La la la la la…
    Trovo un modo per bloccarlo
    Io vado
    La la la la la…
    La la la la la…
    Trovo un modo per bloccarti, oh
    La la la la la…
    La la la la la…
    Trovo un modo per bloccarlo
    Io vado
    La la la la la…
    La la la la la…
    Mi sto coprendo le orecchie come un bambino
    Quando le tue parole non significano nulla, io vado la la la
    Abbasso il volume quando tu parli
    Perchè se il mio cuore non può fermarlo, trovo un modo per bloccarlo
    Io vado
    Mi sto coprendo le orecchie come un bambino
    Quando le tue parole non significano nulla, io vado la la la
    Abbasso il volume quando tu parli
    Perchè se il mio cuore non può fermarlo, trovo un modo per bloccarlo
    Io vado
    La la la la la…
    La la la la la…
    La la la la la…
    La la la la la…

     
    Top
    .
0 replies since 24/7/2013, 10:11   69 views
  Share  
.