Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Fernando Vitale diventa dj: "Ho capito che la musica è la mia vera vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fernando Vitale diventa dj: "Ho capito che la musica è la mia vera vita"


    fernando-vitale-620x350

    L'addio al mondo del film per adulti lo aveva annunciato già più di un anno fa. Ma nel frattempo c'era stata la relazione con Nadia Cassini e qualche ripensamento.

    Lo aveva annunciato già più di un anno fa. Ma, ribadirlo evidentemente è importante. L’ex tronista di Uomini e donne Fernando Vitale ha dato ufficialmente l’addio al mondo dei film a luci rosse, rifiutando una proposta molto alettante dal punto di vista economico per una nuova pellicola. Vitale ha spiegato di aver capito che il suo futuro è nel mondo della musica e in particolare come dj. Infatti nei prossimi giorni l’ex tronista rilascerà il suo primo singolo dal titolo Revolution. Ad Hardcelebrity.com ha raccontato:


    È un pezzo nel quale ho messo il cuore che sento davvero mio. Ho studiato, mi sono fatto il mazzo ed ho capito che la musica è la mia vera vita. Poi c’è l’amore…

    Sì, infatti la relazione con Luisa Selene Morrone sembra proseguire a gonfie vele, anche se alla domanda sulle possibile nozze il campano replica con il “no comment”. Prima di lei, Vitale era stato fidanzato con l’attrice delle commedie erotiche all’italiana Nadia Cassini, di ben 32 anni più grande. Per chiarezza (???) i due avevano comunque rivelato, a conclusione del flirt, di non aver mai consumato un rapporto completo.

    Per Fernando e Luisa Selene queste sono le ultime ore di relax, trascorse al mare in Sardegna. Poi inizierà la nuova vita professionale dell’ex tronista, che in verità ad ottobre 2012 aveva già annunciato l’addio a certi tipi di set cinematografici:

    Io sono entrato troppo tardi nel mondo del cinema, quando ormai il mercato era in grande calo; se fossi entrato venti anni fa, fidati, avremmo parlato d’altro (…) La scelta di lasciare tutto è dovuta alla conoscenza di una donna molto importante [Nadia Cassini ndr], che mi ha fatto capire che posso fare tante altre cose e che sto mettendo in pratica, tra l’altro. A ottobre inaugurerò una palestra proprio al mio paese, Frattamaggiore; e a gennaio spero di fare altre cose.

    Fernando avrà messo la testa (e qualche altra cosa) a posto?

    www.gossipblog.it/

     
    Top
    .
0 replies since 18/11/2013, 16:33   68 views
  Share  
.