Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il Personaggio Del Giorno-Shelley Hennig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Shelley Hennig


    shelley-hennig

    Shelley Hennig è un'attrice e modella statunitense, nota al pubblico televisivo per aver interpretato il ruolo di Diana Meade in The Secret Circle, serie tv CW cancellata dopo la prima stagione. Nel 2003 ha vinto il concorso 'Miss Teen Louisiana' e ciò le ha permesso di partecipare nello stesso anno a 'Miss Teen USA', vincendo la competizione. Ha recitato nella soap opera 'I giorni della nostra vita' e nel novembre 2013 è stata scritturata per un ruolo in Teen Wolf 3.

    2mkzysTeen Wolf 3 ha reclutato Shelley Hennig di The Secret Circle per un ruolo al momento ancora segreto. L’attrice e modella statunitense è nota al pubblico seriale per aver interpretato la strega Diana Meade nello sfortunato telefilm della CW, cancellato dopo una sola stagione. La Hennig resta dunque nel mondo del soprannaturale e la curiosità adesso è tutta per la parte che andrà a ricoprire.


    La terza stagione di Teen Wolf tornerà sugli schermi statunitensi quest’inverno e nel cast figurerà la suddetta Shelley Hennig. E’ stato il sito E!Online a dare l’annuncio del casting, senza tuttavia riuscire ad aggiungere informazioni più precise. A quanto pare si tratta di un ruolo su cui vige il più assoluto riserbo, probabilmente perché strettamente legato a qualche sviluppo narrativo che non si vuole svelare.
    Al Comic Con di San Diego erano stati anticipati alcuni cambiamenti significati e risvolti inattesi dal punto di vista della mitologia della serie tv. Di lì a breve era poi stata data la notizia del casting di Arden Cho nei panni della misteriosa Kira, la cui apparizione in Teen Wolf è strettamente connessa al mito giapponese delle kitsune: queste ultime, il cui nome è il corrispettivo per ‘Volpi’, sono creature folkloristiche dotate di diverse abilità magiche, prima fra tutte quella di assumere forma umana.
    Anche l’arrivo della Hennig potrebbe quindi essere connesso a quest’aspetto della trama, che si snoderà nel corso della terza stagione. Per l’attrice non è la prima esperienza in un teen drama a sfondo soprannaturale, essendo stata nel cast di The Secret Circle: il telefilm in questione era la trasposizione della saga di romanzi di Lisa Jane Smith, che non è riuscita tuttavia a replicare il successo di The Vampire Diaries, anch’esso basato sui libri della stessa autrice.
    Prima di approdare alla CW, Shelley si è aggiudicata il concorso di bellezza Miss Teen Lousiana 2003, cosa che le ha permesso di accedere alla competizione maggiore: nel 2004 ha gareggiato a Miss Teen USA e si è portata a casa sia il titolo che un contratto annuale come modella e una borsa di studio al New York Conservatory for Dramatic Arts. In seguto ha recitato nella soap opera ‘I giorni della nostra vita’, interpretazione che le è valsa due nomination ai Daytime Emmy Awards.

     
    Top
    .
0 replies since 22/11/2013, 15:34   146 views
  Share  
.