Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

fotomodelle..famose.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Barbara Palvin


    [IMG][/IMG]

    Barbara Palvin (Budapest, 8 ottobre 1993) è una supermodella ungherese.

    Biografia


    Barbara Palvin nasce a Budapest, in Ungheria, l'8 ottobre 1993. Ha frequentato la Erkel Ferenc Elementary School e la Merse High School a Budapest.
    Barbara è stata impegnata dal 2010 fino all'aprile 2013 con Kristof Somfai, suo compagno di liceo.
    Carriera

    Modella
    Sin da piccola ha iniziato a praticare calcio e canto, considerati da lei suoi passatempi favoriti. Infatti si è sempre definita un maschiaccio. Barbara è stata "scoperta" dalla IMG Models a soli 13 anni, nel 2006, mentre camminava per le strade di Budapest.
    Ha girato il suo primo editoriale per Spur Magazine (in Giappone) e, successivamente, si è trasferita in Asia dove ha continuato a posare per diversi servizi fotografici. In pochi anni ha saputo farsi strada nell'universo della moda apparendo in parecchie riviste del settore e per diverse nazioni. Argentina, l'Elle aprile 2012, in Francia per L'Officiel del febbraio 2010, Jalouse aprile del medesimo anno, French Revue de Mode nell'edizione primavera/estate 2011 e nell'Elle del 16 settembre 2011. In Ungheria posa per il Glamour nel settembre del 2010 e nell'Elle dell'ottobre 2011. Mentre per la Corea il numero di Vougue Girl e l'Harper’s Bazaar entrambi per l'aprile 2011. Libano, Elle Oriental nel novembre 2011, per la Russia L'Officiel nel marzo 2010 e nel Vouge del Dicembre dello stesso anno. Mentre in Spagna per la rivista Rabat nel Gennaio 2012.



    Il suo debutto in passerella è avvenuto con Prada (durante la settimana della moda nel febbraio 2010). Nel corso della sua carriera ha sfilato per brand importanti come Chanel, Giorgio Armani, Louis Vuitton, Nina Ricci, Emanuel Ungaro, Vivienne Westwood, Miu Miu, Christopher Kane, Julien MacDonald, Jeremy Scott, Vivienne Westwood, Etro, New Yorker, H&M, H&M Authentic Collection, Pull and Bear, Armani Exchange, Calvin Klein ‘Forbidden Euphoria’ fragrance, Intimissimi, Calzedonia, Decious, Jazmin Chebar, Tommy Hilfiger, L'Oréal, New Yorker, Spick and Span Noble, Stradivarius, Victoria's Secret, Rosa Clara, Rag & Bone Jeans e tanti altri.
    Ha inoltre partecipato ai Ready to wear di diverse collezioni, autunno/inverno 2010-2011 e primavera/estate 2011-2012.
    Nel 2011 ha aperto la campagna Pre-Fall 2011/2012 di Chanel e in seguito assieme a Cara Delevingne e Simon Nessman posa per la collezione H&M Authentic Collection F/W 2011. Conquista notorietà nel 2012, sfilando per lo show TV Victoria's Secret Fashion Show, organizzato dalla linea d'intimo Victoria's Secret, accanto a topmodel del calibro di Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr e Adriana Lima.Prende parte al progetto Victoria’s Secret PINK 2012 e al Victoria’s Secret Designer Collection posando per un servizio fotografico in solitario. Nel febbraio dello stesso anno diventa l'ambasciatrice per la L'Oréal, per la quale gira diversi spot pubblicitari rappresentando il rossetto Rouge Caresse e la collezione di make up Miss Candy. Nel 2013 viene riconfermata e nuovamente presta il proprio volto per diversi prodotti e pubblicità televisive incrementando ulteriormente la propria fama.
    Nel maggio 2013 è la protagonista della campagna pubblicitaria di Intimissimi. E posa anche in quella di H&M primavera/estate 2013 insieme a Toni Garrn[4]. Nel luglio 2013 posa anche in uno spot per Mambo Goddess Australia 2013, per la collezione primavera/state 2013-2014 assieme ad Ashley Hart.
    Nel 2012, 2013 e 2014 è testimonial, insieme a Sara Sampaio, della linea di abiti da sposa Rosa Clarà.
    Spesso viene paragonata alla supermodella russa Natalia Vodianova, la quale assieme a Kate Moss, sostiene essere la sua modella preferita. La Palvin si è classificata quarantesima nella lista Top 50 Models Women stilata da models.com. Sempre lo stesso sito ha stilato un'altra classifica, The Money Girls, dove la Palvin si è classificata 23esima. L'editor britannico Miranda Almond, le ha dedicato la copertina di Vogue e l'ha definita un sensuale mix perfetto tra Natalia Vodianova e una giovane Brooke Shields.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Doutzen Kroes




    Doutzen_Kroes_yeyeye


    Doutzen Kroes (Eastermar, 23 gennaio 1985) è una supermodella olandese.


    Biografia e carriera


    Doutzen Kroes è apparsa sulle copertine di Time, Vogue, Harper's Bazaar, e Numéro ed è una delle modelle più frequenti dei cataloghi di Victoria's Secret, oltre ad aver sfilato per la nota casa di biancheria intima. Le campagne pubblicitarie in cui la modella è apparsa, includono quelle di Blumarine, Gucci, Tommy Hilfiger, Escada, Dolce & Gabbana, Valentino, Versace e Neiman Marcus. Nell'agosto 2005, è stata scelta come testimonial per il profumo Eternity di Calvin Klein, prendendo il posto dell'attrice Scarlett Johansson, e nell'aprile 2006, ha firmato un contratto di tre anni con la L'Oreal Elvive, in cui compare al fianco di Eva Longoria e Kerry Washington.
    Nel 2005, Kroes è stata nominata "modella dell'anno" dai lettori della rivista Vogue, ed è comparsa sulla copertina del maggio 2007 insieme alle colleghe Hilary Rhoda, Caroline Trentini, Raquel Zimmermann, Sasha Pivovarova, Agyness Deyn, Coco Rocha, Jessica Stam, Chanel Iman, e Lily Donaldson, elette come nuova generazione di supermodel. Insieme ad alcune delle già citate colleghe, la Kroes ha posato anche per il calendario Pirelli del 2008. Nello stesso anno riceve una statua di cera che la raffigura al museo di Madame Tussauds, ad Amsterdam.

    500full

    Nel luglio 2007, con un guadagno stimato intorno a un milione e mezzo di dollari annuali, la rivista Forbes ha nominato la Kroes come una delle quindici modelle più pagate al mondo. Nell'aprile 2008, Doutzen Kroes è salita fino alla quinta posizione, con un guadagno stimato intorno ai sei milioni di dollari annui, posizione confermata anche nel 2009, 2010 e 2012.
    Nel 2006 Omrop Fryslân ha girato un documentario sulla vita della Kroes che ha vinto il premio NL-Award come miglior documentario regionale.

    500full
    Nel 2009 e testimonial delle borse primavera/estate con Gabriel Aubry e del profumo Eternity di Calvin Klein.
    Nel 2010 è protagonista della campagna pubblicitaria Blumarine primavera/estate, mentre nel 2011 è la protagonista femminile del film Nova Zembla primo film olandese in 3D, in cui interpreta il ruolo di Catharina Plancius.
    Nel 2013 e uno dei volti della campagna miu miu primavera/estate insieme, tra le altre ,ad Adriana Lima e Arizona Muse, e delle campagne di Bruno Magli, H&M estate e Tiffany & Co. Inoltre viene scelta come testimonial per il lancio del nuovo Galaxy S4 mini, e come protagonista della campagna autunno 2013 di Emilio Pucci[14]. Nel mese di settembre appare ben quattro volte sulla rivista Vogue per le edizioni italiana, spagnola, cinese e olandese.
    Victoria's secret

    Doutzen%2BKroes%2BVS%2BLingerie%2BJune%2B2012-050

    Nel 2008 Victoria's Secret conferma a People che Doutzen Kroes è diventata ufficialmente una delle Victoria's Secret Angels.[16] La sua prima campagna per Victoria's Secret è stata "Supermodel Obsession", insieme ad Adriana Lima. Oltre a essere protagonista di numerose campagne per la casa di moda, partecipa al Victoria's Secret Fashion Show nel 2005, 2006, 2008, 2009, 2011, 2012 e 2013, salta l'edizione del 2010 a causa della sua gravidanza.
    Vita privata

    Il 7 novembre 2010 ha sposato, ad Amsterdam, il DJ Sunnery James. Il 21 gennaio 2011 ha dato alla luce, sempre ad Amsterdam, il loro primo figlio, Phyllon Joy Gorré. Il 6 febbraio 2014, tramite Instagram e Twitter, ha annunciato di aspettare il secondo figlio.



    Bianca Balti


    500full

    Bianca Balti (Lodi, 19 marzo 1984) è una supermodella italiana.

    Biografia

    Carriera
    Moda

    Dopo aver ottenuto la maturità classica al Liceo classico Pietro Verri di Lodi, ha iniziato il lavoro di modella a tempo pieno. Come era accaduto tre anni prima ad Eva Riccobono, la sua fulminante carriera nel mondo della moda inizia nel 2005 grazie ad un contratto, in esclusiva, per la campagna pubblicitaria internazionale per Dolce & Gabbana, da cui fu scelta personalmente.
    Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, tra le quali figurano quella in esclusiva per Dolce & Gabbana che ha contribuito a lanciarla nel fashion system nel 2005 e ancora Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, WarnsingDesign, Christian Dior Make Up, Pollini, Bebe, Intimissimi, e numerose per La Perla, è stata sulle copertine di diverse riviste e, tra gli altri, ha anche al suo attivo diversi servizi fotografici per la versione giapponese di Vogue. Ha inoltre posato per un catalogo di Victoria's Secret.
    Il suo viso è stato scelto per la copertina del primo numero di Velvet (e per la relativa campagna pubblicitaria), il mensile di moda di La Repubblica in pubblicazione da novembre 2006. Bianca compare inoltre sulla copertina di L'Officiel nel dicembre 2004, di Numèro nel febbraio 2005, di Marie Claire Italia nel marzo 2007, di Vogue Spagna nel dicembre 2007 e di Harper's Bazaar Inghilterra nel giugno 2008.
    Bianca è una delle top model preferite dalla maison Missoni, per cui ha sfilato numerose volte e ha posato per le campagne pubblicitarie del 2005 e per quella della primavera/estate 2008. Insieme a Eva Riccobono e a Mariacarla Boscono, forma la triade delle supermodelle italiane di nuova generazione meglio pagate. Sempre nel 2007 diventa testimonial della fragranza Black XS di Paco Rabanne, per il quale è protagonista di uno spot televisivo ad alta rotazione.
    Dopo la parentesi cinematografica e la nascita della figlia Matilde, sposta la sua residenza dall'Italia a New York per riprendere la sua carriera di indossatrice. Nel 2008 diventa il volto della campagna pubblicitaria di Cesare Paciotti[3] e rimpiazza Angelina Jolie, diventando il nuovo volto di St.John, insieme alle supermodelle Caroline Winberg e Hilary Rhoda. Diventa inoltre il volto della campagna pubblicitaria del marchio Bebe.


    bianca-balti-1764633280
    Nel 2009 rinnova il contratto come testimonial di Guerlain make-up e diventa testimonial della griffe americana Elie Tahari per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2009 e viene riconfermata anche dallo stilista Cesare Paciotti per la campagna p/e 2009. Per Paciotti viene fotografata insieme alla top model Anouck Lepere da Mario Sorrenti. Sempre nel 2009 è il nuovo volto della campagna primavera/estate 2009 di Ermanno Scervino, di Victoria's Secret swimswear e di Bulgari eyewear ed è una delle tre modelle scelte per il calendario Wurth 2009, insieme a Selita Ebanks e Marisa Miller. A febbraio 2009 sfila in esclusiva a New York per il marchio Diesel.
    Appare sulla copertina di Elle Italia di marzo 2009, che le dedica un ampio editoriale all'interno della rivista. Appare sulla copertina di Playboy Francia di giugno/luglio 2009. Nel settembre 2009 diventa il volto della nuova fragranza femminile di Blumarine Bellissima e compare sulla copertina della rivista First. Nel 2010 sostituisce la modella russa Irina Sheik come testimonial del marchio di biancheria intima Intimissimi(campagna pubblicitaria primavera estate 2010 e autunno inverno 2010/2011). Diventa inoltre testimonial per uno spot di John Freida.
    A fine 2011 è scelta dal leader mondiale dei cosmetici, L'Oréal[6], come nuova testimonial internazionale, al fianco di star del calibro di Jennifer Lopez, Beyoncé, Gwen Stefani, Andie MacDowell e Jane Fonda. Nel numero di Vogue Japan di marzo 2012, appare in copertina, indossando Dolce & Gabbana, in un editoriale interno ispirato alla Spagna (Kiss of the Matador) e nell'editoriale beauty, ispirato all'Italia meridionale. Tutti i suoi scatti presenti sul numero vantavano lo styling di Anna Dello Russo e la fotografia di Giampaolo Sgura.
    Dal 7 luglio al 2 settembre 2012 è la protagonista della mostra, curata da Stefano Dominella e promossa dall'Assessore ai Grandi Eventi Rosella Sensi, Bianca Balti: Immagini di una favola di moda , una mostra fotografica dedicata alla modella, portatrice e simbolo della bellezza italiana nel mondo, allestita nella suggestiva cornice dei Mercati Traianei di Roma. Nel 2013 è testimonial del profumo Light Blue[8] di Dolce & Gabbana e in occasione di San Valentino del marchio H&M, inoltre viene riconfermata come testimonial della linea Dolce & Gabbana autunno/inverno 2013/2014[9] insieme a Monica Bellucci, Kate King e Andreea Diaconu, e in quella primavera/estate 2014 accanto a Eva Herzigova, Catherine McNeil e Marine Deleeuw.[10]
    Nel 2014 è protagonista di uno spot pubblicitario, per la campagna Dolce&Gabbana Watches, insieme alla figlia Matilde e al modello Elbio Bonsaglio[11].
    Cinema
    Nel 2007 debutta nel mondo del cinema, come una delle principali interpreti del film Go Go Tales per la regia di Abel Ferrara. Nel maggio 2007 partecipa al Festival del cinema di Cannes insieme ad Asia Argento e a Stefania Rocca per promuovere il film.

    bianca-balti-image-6792-article-ajust_930

    Televisione
    Nel 2010 è il soggetto del breve documentario televisivo Una vita al Top, episodio della serie TV Il Testimone (MTV) condotta da Pif. L'episodio è sostanzialmente diviso in due parti: la prima mostra la vita privata e quotidiana della Balti, la seconda mostra invece la realizzazione di un servizio fotografico ambientato a Taormina, realizzato per Vogue Japan.
    Dal 6 marzo 2011 prende definitivamente il posto di Belen Rodriguez come testimonial di TIM in alcuni spot televisivi girati insieme a Neri Marcorè e Marco Marzocca.
    Il 16 febbraio 2013 partecipa come ospite all'ultima serata del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
    Vita privata
    Il 17 giugno 2006 sposa il fotografo romano Christian Lucidi, da cui nella primavera del 2007 ha una bambina, Matilde. La coppia si separa nell'inverno del 2010[2]. Nel 2011 si fidanza con il musicista sardo Francesco Mele, della band Cats.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Toni Garrn


    500full


    Antonia Garrn (Amburgo, 7 luglio 1992) è una modella tedesca.

    Biografia

    Nata ad Amburgo, all'età di due anni si trasferisce con i genitori ed il fratello maggiore Niklas (anch'esso attualmente un modello) a Londra, per poi trasferirsi quando aveva sei anni ad Atene ed infine tornare ad Amburgo nel 2002.[3] Attualmente vive a New York.
    Carriera

    Viene scoperta dall'agenzia di moda Modelwerk durante i Mondiali di calcio del 2006, nella sua città natale Amburgo, grazie alla quale ottiene la possibilità di firmare un contratto con la Women Management.
    Il debutto di Toni Garrn avviene sulle passerelle di Calvin Klein nella stagione primavera/estate 2008 a New York. In seguito la modella sarà scelta anche come testimonial per la campagna pubblicitaria di Calvin Klein. Nei periodi successivi la modella appare in oltre cinquanta sfilate fra cui quelle di Alberta Ferretti, Alessandro Dell'Acqua, Alexander McQueen, Alexander Wang, Blumarine, Bottega Veneta, Carolina Herrera, Chanel, Costume National, Diesel, Dolce & Gabbana, Fendi, Gianfranco Ferré, Givenchy, Gucci, Hermès, Jill Stuart, John Galliano, Jonathan Saunders, Just Cavalli, Karl Lagerfeld, Kenzo, Louis Vuitton, Michael Kors, Miu Miu, Narciso Rodriguez, Prada, Pringle of Scotland, Salvatore Ferragamo, Stella McCartney, Valentino, Vera Wang, Versace e Yves Saint laurent.
    Tori Garrn è apparsa su Vogue (Francia, Italia e Germania), Elle (USA e Italia) e Glamour (USA), e sulle copertine di Tush e V.
    Nel 2009 è testimonial della campagna pubblicitaria della collezione autunno/inverno 2009/10 della griffe Donna Karan[5], e il sito web models.com ha posizionato la Garrn all'undicesima posizione delle modelle d'alta moda di maggior successo del 2010. È protagonista della campagna H&M primavera/estate 2013 insieme a Barbara Palvin.
    Nel 2014 viene scelta come testimonial della campagna Blumarine, realizzata da Camilla Akrans.

    500full

    Victoria's secret
    Nell'autunno del 2011 inizia a collaborare con Victoria's Secret, apparendo nel catalogo della linea di abbigliamento e in un servizio fotografico della linea Pink. Partecipa al Victoria's Secret Fashion Show nel 2011, 2012, dove chiude lo show, e nel 2013.

    C_29_fotogallery_1002649__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Emily Didonato

    500full


    Emily DiDonato (New York, 24 febbraio 1991) è una supermodella statunitense.


    Biografia

    Nata a New York, cresce in una piccola città dell'Orange County e ha origini italiane e irlandesi[3]. Inizialmente non interessata alla carriera da modella, viene poi incoraggiata da un amico di famiglia ed inizia a lavorare in questo campo nel 2008, firmando un contratto con la Request Model Management. Successivamente lavora per Guess, diventando il viso della collezione primavera 2009 e lavora nella campagna pubblicitaria rugby della Ralph Lauren. Nel maggio 2009 firma un contratto con la Maybelline, raggiungendo un importante traguardo per una ragazza appena diplomata e con appena cinque mesi di esperienza alle spalle. Con la Maybelline fa il suo debutto pubblicitario in televisione per la linea Color Sensational Lip Color. Nell'agosto 2009, diventa modella di Victoria's Secret e appare sulla sua prima copertina per la rivista The Block nel numero di ottobre. In occasione della settimana della moda di New York del 2009, Vogue Germany la elegge "top newcomer".

    mny-ccota-15-412298_0x440
    Nel 2010, diventa la modella della fragranza Acqua di Gioia di Giorgio Armani.
    Nel 2013 fa il suo debutto nella rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, viene scelta come testimonial del marchio spagnolo Oysho, inoltre diventa uno dei volti della campagna Just Cavalli primavera/estate, Miu Miu e Calzedonia autunno/inverno 2013/2014.
    Nel 2014 viene scelta come testimonial per Juicy Couture, Stefanel e riconfermata per Just Cavalli

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Irina Shayk

    800px-Irina_Shayk_2011

    Irina Valer'evna Šajchlislamova (rus. Ирина Валерьевна Шайхлисламова; Emanželinsk, 6 gennaio 1986) è una modella russa, nota semplicemente con il nome di Irina Shayk.

    Biografia

    Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone e di un'insegnante di musica; ha un fratello e una sorella maggiore di nome Tatiana. Inizia a suonare il pianoforte all'età di sei anni, e a nove s'iscrive ad una scuola di musica, ove studia per sette anni. Resta orfana all'età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute ad una polmonite. Dopo il liceo inizia a studiare marketing fino a quando viene notata da un'agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi ad un concorso di bellezza, vincendolo.



    irina-shayk-fidanzata-di-cristiano-ronaldo-46
    Carriera


    Foto artistica di Irina Shayk per Germaine De Capuccini (2011)
    Irina Shayk (talvolta accreditata anche come Sheik) è comparsa sulle copertine di numerose riviste come Annabelle (maggio 2005), Woman (luglio 2005), Jalouse (febbraio 2006), Bolero (giugno 2005); tra le copertine più importanti, quella di Sports Illustrated Swimsuit Issue, su cui ha esordito nel 2007, venendo confermata nel 2008 e nel 2009, insieme ad un gruppo di modelle emergenti.
    La modella è inoltre stata la testimonial delle campagne pubblicitarie internazionali di El Corte Inglés, Replay, Lacoste, Martini & Rossi, del profumo Oceano by La Perla, Paciotti 4US e Triumph; dal 2007 è il volto di Intimissimi, dal 2008 anche di Guess? Nel febbraio 2011 posa per la copertina della rivista americana Sports Illustrated; nello stesso anno è una dei protagonisti nel videogioco Need for Speed: The Run della Electronic Arts,e del marchi di abiti da sposa Pronovias.
    Nel corso del 2012 è stata testimonial per Morellato, Agua Bendita, Blanco, e nell'autunno dello stesso anno per il marchio spagnolo di calzature XTI Shoes. Inoltre è stata conduttrice, in patria, della quarta edizione del reality show Top Model po-russki.
    Nel 2013 è testimonial degli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture, viene riconfermata per la campagne Morellato, Beach Bunny, XTI Shoes e Agua Bandita, inoltre nel mese di marzo sfila per Givenchy alla settimana della moda di Parigi. A fine anno viene eletta dalla rivista russa Maxim la donna più sexy del pianeta.

    irina-shayk-fidanzata-di-cristiano-ronaldo-2
    Nel 2014 debutterà come attrice al cinema, interpretando la moglie di Eracle nel film Hercules: The Thracian Wars, accanto a Dwayne Johnson.Nel mese di febbraio sfila in esclusiva per il brand Desigual in occasione della Barcellona Fashion Week, per la collezione autunno/inverno.

    irina-shayk-fidanzata-di-cristiano-ronaldo-4

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Bar Refaeli

    500full

    Bar Refaeli, in ebraico בר רפאלי‎, (Hod HaSharon, 4 giugno 1985), è una supermodella israeliana.


    Biografia

    Bar Refaeli nasce ad Hod HaSharon nel 1985. La madre è Tzipi Levine, anche lei modella negli anni settanta.
    Carriera
    Nel 1999, all'età di 15 anni firma il suo primo contratto da modella per l'agenzia Irene Marie Models. Viene ingaggiata per le campagne dei marchi Castro, Pilpel e Milky. Nel 2000 vince il concorso israeliano "Model of the Year". Appare in numerose riviste e testate di moda tra cui varie edizioni di Elle, Maxim UK (maggio 2006), GQ Italia (marzo 2006, giugno 2009).
    Nel 2005 è una delle protagoniste della serie tv israeliana Pick Up. È la modella di copertina dell'edizione 2007 dello Sports Illustrated Swimsuit Issue, dove compare anche nel 2008 e nel 2009, quindi per tre anni consecutivi.
    Nel 2008 è in televisione come presentatrice dello speciale Tommy Hilfiger Present Ironic Iconic America sul canale Bravo. Nel 2009 conduce una puntata di House of Style su MTV. Nello stesso periodo una sua foto compare sul lato di un Boeing 737 a scopo promozionale. Lavora per Subaru, Accessorize, la brasiliana Besni, la linea di gioielli di Marco Bicego, Rampage e Garnier International. Nel marzo 2009 vince il World Style Award indetto dalla Women’s World Award. Nell'ottobre dello stesso anno diventa protagonista dell'evento Fashionable Istanbul in Turchia.
    Dal 2010 ed oggi è protagonista di numerose campagne pubblicitarie per Passionata,famoso brand di lingerie spagnolo. Sempre nello stesso anno è protagonista del film Session di Haim Bouzaglo, uscito negli USA il 4 febbraio 2010.In televisione ha fatto parte come giudice speciale del reality Germany’s Next Topmodel, condotto da Heidi Klum sulla tv tedesca. Nel campo dell'e-commerce ha creato una compagnia di lingerie in collaborazione con l'avvocato ed ex modella Dudi Balsar, a partire dal novembre 2011.

    500full
    Il 29 gennaio 2012 è stata ospite al Chiambretti Sunday Show (Italia 1): si tratta della sua prima apparizione nella televisione italiana[8][9][10].
    Nel 2013 è protagonista per uno spot del sito GoDaddy, trasmesso durante il Super Bowl 2013,e sfila in passerella durante Barcelona Fashion Week per Desigual dove ha presentato la nuova collezione autunno - inverno 2013/2014.
    Il 13 febbraio dello stesso anno partecipa come ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto. Lo stesso anno viene riconfermata come testimonial del profumo di Escada, Especially Escada Elixir, inoltre viene scelta come conduttrice del talent show X Factor nella versione israeliana
    Servizio militare
    Nel 2007 è stata coinvolta in una polemica con il giornale israeliano Yedioth Ahronoth, querelato per aver pubblicato un'intervista nella quale la modella affermava di essere felice di non aver fatto il servizio militare in Israele (dove la leva è obbligatoria per uomini e donne) perché ne aveva tratto vantaggio e che è preferibile vivere a New York piuttosto che morire per il proprio Paese[15].
    Attività nel sociale
    Bar è anche attiva nel sociale: nel 2010 ha collaborato con la Better Place, rilasciando una dichiarazione in cui invita all'utilizzo di auto elettriche e in generale sensibilizza all'uso di energie pulite e alternative.
    Inoltre è volontaria dell'organizzazione no-profit Project Sunshine, dedita ai servizi gratuiti per bambini affetti da malattie gravi e dell'associazione Ahava, che si occupa della salvaguardia degli animali, attiva soprattutto in Libano.
    Insieme al regista Shahar Segal ha condotto una campagna dal nome Un sacchetto in meno per ridurre il consumo di plastica.
    Inoltre, nel 2013 collabora con il Ministero degli Esteri del suo Paese comparendo in un video di carattere umoristico.

    C_29_fotogallery_1000787__ImageGallery__imageGalleryItem_14_image
    Vita privata
    Ha avuto una relazione con l'attore David Charvet e con Uri El-Natan, figliastro del magnate israeliano Erwin Eisenberg. Nel 2005, ad un party a Las Vegas, conosce l'attore Leonardo Di Caprio, con cui ha una relazione altalenante, chiusasi definitivamente nel maggio 2011.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Ksenia Kahnovich


    500full

    Ksenia Kahnovich (nato il 29 gennaio, 1987, a Vladivostok , URSS ) è un russo di moda modella , che ha vinto il primo ciclo del reality mostra Tu sei una top model , l'adattamento russo di America Next Top Model creato da Tyra Banks .


    Carriera

    500full

    Tu sei una top model, ciclo 1 si è tenuta nel 2004 ed è stato vinto da allora 17-year-old Kahnovich. Ha rifiutato il primo premio, che era un contratto di agenzia con AVANTI Model Management come lei ha già ricevuto un'offerta più redditizio dal IMG Models nel tempo che intercorre tra lo show è stato registrato e la finale è andato in onda. Quando la sua vittoria è stato annunciato ufficialmente, Kahnovich si era già trasferito a Parigi. E da allora ha camminato sfilate di moda per marchi come Versace , Gucci , Hermes , Louis Vuitton , Christian Dior e Dolce e Gabbana a New York, Parigi e Milano. Ha anche camminato in Haute Couture spettacoli per Elie Saab , Dior , e Lacroix .
    È stata descritta in pubblicità per DOHC, Gucci e Richmond , e abbellito le copertine di Cosmopolitan , Madame Figaro , Harper Bazaar , e Amica . È apparsa anche in un editoriale per il francese Vogue e francese Marie Claire .



    Hind Sahli


    500full

    NATIONALITY
    Moroccan
    BIRTH DATE
    November 6, 1990
    LIVES NOW
    New York, NY
    STATUS
    Newcomer
    KNOWN FOR
    Eyebrows, Legs, Pout
    AGENCIES
    500full



    Amber Heard, la fidanzata di Johnny Depp posa in lingerie

    amber_heard1

    La fidanzata di Johnny Depp, Amber Heard, posa in lingerie hot per l'edizione americana di "Vanity Fair". Ecco alcune immagini. La compagna del noto attore si è concessa un servizio fotografico a tutta sensualità in attesa di vestire i panni di un killer nel thriller "Three Days to Kill" di Luc Besson. "Ogni volta che posso sparare è eccitante per me - ha svelato l'attrice -.

    amber_heard3
    Ho iniziato a farlo non appena la legge me lo ha consentito. E' molto più divertente recitare nei panni di un personaggio tosto, ho sempre lottato per interpretare questi personaggi. Mio padre mi ha portato al poligono di tiro appena ho avuto l'età legale per sparare e mi sono allenata con i bersagli per quasi tutta la vita. E' un texano vecchia maniera. Gli piace andare a caccia e sei giorni a settimana mangiamo quello che ha ucciso".

    amber_heard7

    amber_heard8

    amber_heard12

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Ana Beatriz Barros

    500full

    Ana Beatriz Barros (Itabira, 29 maggio 1982) è una supermodella brasiliana.

    Biografia

    Ora risiede a New York, ma è cresciuta a Itabira. È stata scoperta dal direttore di Elite Model Management mentre era in vacanza a Rio de Janeiro Brasile.
    Nel 1998 ha vinto il concorso Brazilian Elite Look of the Year e si è piazzata seconda all'International Elite Look of the Year. Dopodiché ha ricevuto un'offerta da Guess? che le ha portato molto successo. Ha lavorato anche per Victoria's Secret, Chanel e per la linea di moda JLO di Jennifer Lopez. Ha sfilato anche per Valentino, Missoni, Gucci, Christian Dior, Versace, Dolce & Gabbana, Michael Kors e diverse altre prestigiose case di moda.Nel 2006 viene scelta come testimonial del brand Intimissimi. È comparsa sulle copertine delle riviste Vogue, Marie Claire, Allure, Capricho, Audi magazine, W, ELLE e molte altre. Nel 2010 è stata scelta per essere una delle protagoniste del Calendario Pirelli.


    Nel 2013 viene fotografata per Calvin Klein che ha disegnato un'esclusiva t-shirt per la campagna di sensibilizzazione amfAR di San Paolo del Brasile, fondazione per la Ricerca sull' AIDS, oltre a lei, la campagna ha riunito un gruppo di illustri personaggi brasiliani, e viene scelta come testimonial de profumo di Azzaro accanto a Ian Somerhalder

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    modelle più belle e famose

    Bianca Balti

    10494388_692157867486048_7712259443916733331_o


    Bianca Balti (Lodi, 19 marzo 1984) è una supermodella italiana.

    Biografia
    Il 17 giugno 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi, da quale ha avuto una figlia, Matilde, nata nella primavera del 2007. La coppia divorzia nel 2010. Nel febbraio 2015 annuncia di essere in attesa di una bambina. Il 14 aprile seguente nasce Mia, avuta dal compagno Matthew McRae.

    Carriera
    Moda

    Dopo aver ottenuto la maturità classica al Liceo classico Pietro Verri di Lodi, ha iniziato il lavoro di modella a tempo pieno[4]. La sua carriera nel mondo della moda inizia nel 2005 grazie ad un contratto in esclusiva per la campagna pubblicitaria internazionale per Dolce & Gabbana.

    Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, tra le quali, oltre a quelle per Dolce & Gabbana, figurano quelle per Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, WarnsingDesign, Christian Dior cosmetici, Pollini, Bebe, Intimissimi, e numerose per La Perla.

    È apparsa sulle copertine di diverse riviste e, tra gli altri, ha anche al suo attivo diversi servizi fotografici per la versione giapponese di Vogue. Sempre nel 2005 ha posato per un catalogo di Victoria's Secret ed ha sfilato durante il Victoria's Secret Fashion Show, dove è stata la prima ed unica modella italiana a partecipare.

    Il suo viso è stato scelto per la copertina del primo numero di Velvet, il mensile di moda di La Repubblica in pubblicazione da novembre 2006. Bianca Balti compare inoltre sulla copertina di L'Officiel nel dicembre 2004, di Numèro nel febbraio 2005, di Marie Claire Italia nel marzo 2007, di Vogue Spagna nel dicembre 2007 e di Harper's Bazaar Inghilterra nel giugno 2008.

    8644f00610c71a6e54abffac706c9ecd

    Insieme a Eva Riccobono e a Mariacarla Boscono, forma la triade delle supermodelle italiane di nuova generazione meglio pagate. Sempre nel 2007 diventa testimonial della fragranza Black XS di Paco Rabanne, per il quale è protagonista di uno spot televisivo ad alta rotazione. Dopo la parentesi cinematografica e la nascita della figlia, sposta la sua residenza dall'Italia a New York per riprendere la sua carriera di indossatrice. Nel 2008 diventa il volto della campagna pubblicitaria di Cesare Paciotti e rimpiazza Angelina Jolie, diventando il nuovo volto di St.John, insieme alle supermodelle Caroline Winberg e Hilary Rhoda.

    Diventa inoltre il volto della campagna pubblicitaria del marchio Bebe. Nel 2009 rinnova il contratto come testimonial di Guerlain make-up e diventa testimonial della griffe americana Elie Tahari per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2009 e viene riconfermata anche dallo stilista Cesare Paciotti per la campagna p/e 2009. Per Paciotti viene fotografata insieme alla top model Anouck Lepere da Mario Sorrenti. Sempre nel 2009 è il nuovo volto della campagna primavera/estate 2009 di Ermanno Scervino, di Victoria's Secret swimswear e di Bulgari eyewear ed è una delle tre modelle scelte per il calendario Wurth 2009, insieme a Selita Ebanks e Marisa Miller.

    A febbraio 2009 sfila a New York per il marchio Diesel. Appare sulla copertina di Elle Italia di marzo 2009, che le dedica un ampio editoriale, e sulla copertina dell'edizione francese di Playboy di giugno/luglio 2009. Nel settembre 2009 pubblicizza il profumo Bellissima di Blumarine e compare sulla copertina della rivista First. Nel 2010 sostituisce la modella russa Irina Sheik come testimonial del marchio Intimissimi(campagna pubblicitaria primavera estate 2010 e autunno inverno 2010/2011). Diventa inoltre testimonial per uno spot di John Freida.

    A fine 2011 è scelta dall'azienda cosmetica L'Oréal come nuova testimonial internazionale, al fianco di Jennifer Lopez, Beyoncé, Gwen Stefani, Andie MacDowell e Jane Fonda. Nel numero di Vogue Japan di marzo 2012, appare in copertina, in un editoriale interno ispirato alla Spagna (Kiss of the Matador) e nell'editoriale ispirato all'Italia meridionale.

    Dal 7 luglio al 2 settembre 2012 a Roma è la protagonista della mostra Bianca Balti: Immagini di una favola di moda, curata da Stefano Dominella e promossa dall'assessore ai Grandi Eventi Rosella Sensi. Nel 2013 è testimonial del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana e in occasione di San Valentino del marchio H&M, inoltre viene riconfermata come testimonial della linea Dolce & Gabbana autunno/inverno 2013/2014 insieme a Monica Bellucci, Kate King e Andreea Diaconu, e in quella primavera/estate 2014 accanto a Eva Herzigova, Catherine McNeil e Marine Deleeuw.

    Nel 2014 è protagonista di uno spot pubblicitario, per la campagna Dolce&Gabbana Watches, insieme alla figlia e al modello Elbio Bonsaglio. L'anno successivo è testimonial degli abiti da sposa della collezione primavera-estate 2015 di Alessandro Angelozzi. Tra il 2014 e il 2015 è testimonial OVS e nel mese di marzo partecipa alla Settimana della moda di Milano sfilando incinta di sette mesi

    Cinema
    Nel 2007 debutta nel mondo del cinema, come una delle principali interpreti del film Go Go Tales per la regia di Abel Ferrara. Nel maggio 2007 partecipa al Festival del cinema di Cannes insieme ad Asia Argento e a Stefania Rocca per promuovere il film.

    Televisione
    Nel 2010 è il soggetto del breve documentario televisivo Una vita al top, episodio della serie TV Il testimone (MTV) condotta da Pif. L'episodio è sostanzialmente diviso in due parti: la prima mostra la vita privata e quotidiana della Balti, la seconda mostra invece la realizzazione di un servizio fotografico ambientato a Taormina, realizzato per Vogue Japan. Dal 6 marzo 2011 prende il posto di Belén Rodríguez come testimonial di TIM in alcuni spot televisivi girati insieme a Neri Marcorè e Marco Marzocca.

    Il 16 febbraio 2013 partecipa come ospite all'ultima serata del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il 16 ottobre 2014 è co-conduttrice della seconda puntata dell'edizione 2014-2015 di Zelig (Canale 5) insieme a Mister Forest e la Gialappa's Band.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :image: :image: :image:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Kate Moss


    Kate_Moss

    Dati sintetici
    Modella inglese
    DATA DI NASCITA
    Mercoledì 16 gennaio 1974
    LUOGO DI NASCITA
    Croydon, Inghilterra
    ETÀ
    44 anni


    Donna bambina, modella controversa e chiacchierata, idolatrata e criticata come ogni mito, top model dal corpo esile, non alto (160 cm) e magrissimo ha scatenato negli anni '90 le ire funeste di chi vedeva in lei una minaccia per le milioni di adolescenti a rischio anoressia.

    E' conosciuta nel mondo come "Queen of Cool" (Regina della Tendenze), ed è arrivata a guadagnare oltre 10.000 dollari al giorno.


    Nata il 16 gennaio 1974 a Croydon, nel Surrey (Inghilterra), Kate Moss è figlia d'arte: la madre è Donna Jordan, una mannequin assai nota negli anni '70. Pare che la prima proposta di lavoro di Kate Moss le sia stata offerta da Sarah Doukas, dell'agenzia Storm, all'aeroporto JFK di New York, quando aveva solo quattordici anni. Da allora è apparsa in moltissime campagne fino a diventare la "musa" e il simbolo di Calvin Klein dove il suo viso rimane legato al lancio dei profumi "Obsession" e "One".

    Di classe, affabile e discreta, disinvolta ed elegante sulle passerelle, Kate Moss è stata immortalata da molti fotografi famosi, fra cui Steven Meisel per Glamour Italia, Richard Avedon per Versace. Non si contano le copertine di "W", "Harper's Bazaar", "Vogue", "Allure", "Elle", dove Kate Moss compare. Il mago dell'obbiettivo Peter Lindbergh l'ha inclusa nel suo libro "10 Women".

    Nel 2000 decide di lasciare il mondo delle passerelle: vederla sfilare diventa cosa più rara, ma il suo volto e la sua immagine continuano a essere i suoi ferri del mestiere.

    All'inizio del 2005 è uscito negli Stati Uniti "Kate Moss: Model of Imperfection", una biografia non autorizzata, scritta da Katherine Kendell. I dettagli scandalosi inseriti nelle pagine, raccontano la vita della bellissima top model, da quando avrebbe iniziato a fumare a 13 anni, quando a 14 anni avrebbe perso la verginità, e a 15 avrebbe deciso di interrompere gli studi. In questa biografia vengono inoltre elencati i flirt, veri e presunti, attribuiti alla modella.
    50aab6b969beddb03d000010-750
    Poi, nel settembre 2005, scoppia lo scandalo che fa parlare di lei in tutto il mondo. "The Mirror" pubblica foto sfocate in cui si vede la modella assumere grandi quantità di cocaina. Kate Moss arrivava già da un recente passato in cui aveva trascorso un periodo di disintossicazione da alcool e droga in una clinica londinese. La conseguenza immediata della notizia sono state le interruzioni di molti, ricchissimi contratti di notissime case di moda con cui la modella era legata.

    Questa immagine negativa del mondo della moda fa sperare che il pubblico delle ragazzine e adoloscenti, le quali spesso idolatrano le top model, cerchino esempi positivi in altri ambiti sociali.

    Senza rispondere in modo specifico alle accuse di "The Mirror", Kate Moss ha poi chiesto scusa pubblicamente in una conferenza stampa in cui ha dichiarato: "Mi assumo piena responsabilità delle mie azioni. Ammetto anche che ci siano diverse questioni personali di cui mi devo occupare e ho cominciato a fare i primi passi, difficili ma necessari, per risolverle. Voglio scusarmi con tutte le persone che ho deluso a causa del mio comportamento che ha avuto delle ripercussioni negative sulla mia famiglia, gli amici, i colleghi, i partner commerciali ed altre persone".
    kate-moss-e-la-figlia-su-vogue-copia
    Compagna del cantante rock inglese Pete Doherty, con lui nel 2006 ha girato l'Europa per seguirlo nel suo tour, intervenendo anche ogni sera sul palcoscenico.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Denise Milani


    Lela-Star-Wallpapers-24

    Denise Milani, pseudonimo di Denise Jacobi (Frýdek-Místek, 24 aprile 1976), è una modella ceca.

    La carriera di Denise Milani inizia come modella quando si trasferisce dalla Repubblica Ceca a Los Angeles in California, dove inizialmente lavora come fisioterapista.

    Nel 2005 viene assunta come modella dalla rivista online SPORTSbyBROOKS. La Milani ha posato per decine di fotografie e video in costume da bagno, anche se i suoi fan hanno sottoscritto una petizione, affinché la modella posasse nuda.
    2d11d66ebede41edafbd994b3d586e40--hottest-models-lucy-pinder
    In anni recenti, Denise Milani è stata ospite di vari eventi fra Los Angeles, Malibù, Boston e Miami. È inoltre stata la vincitrice del concorso "Ms Bikini World 2007"e nel 2009 è risultata essere una delle 100 donne più desiderate del mondo, secondo un sondaggio condotto dalla rivista AskMen.

    s-l300


    Nel 2011 ha partecipato al NPC Excalibur Bikini Championships tenutosi a Culver City in California, piazzandosi prima nella sua categoria


     
    Top
    .
11 replies since 19/2/2014, 15:49   3872 views
  Share  
.