Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

scaletta con voi tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweethoney89
     
    .

    User deleted


    sapreste dirmi qual è la scaletta per il concerto dell'8 e 9 marzo a Bari?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sweethoney89 @ 4/3/2014, 17:21) 
    sapreste dirmi qual è la scaletta per il concerto dell'8 e 9 marzo a Bari?

    Claudio Baglioni in concerto, Bari 8-9 marzo 2014
    „Claudio Baglioni in concerto a Bari. Il "ConVoiTour" sbarca al Palaflorio“





    Dal 08/03/2014 Al 09/03/2014


    Informazioni

    Mappa
    DOVE
    Palaflorio
    Viale Archimede,Bari
    ORARIO
    ore 20.30
    COSTO
    35 euro (compresa prevendita) posto unico - 200 euro (Compresa prevendita) - 120 euro (compresa prevendita) Abbonamento 9 concerti - 120 euro (Compresa prevendita) biglietto "ridotto gruppi" per 4 persone
    VOTO REDAZIONE
    20

    Dal 08/03/2014 Al 09/03/2014

    Il ConVoi tour di Claudio Baglioni giunge anche a Bari, al Palaflorio, in una doppia tappa. La prima in programma sabato 8 marzo (il recupero del concerto saltato lo scorso 17 ottobre), la seconda andrà in programma domenica 9 marzo.

    Più che un tour, un vero tourbillon: nove concerti in dieci giorni, attraversando tutta l'Italia, da Torino alla Sicilia. Un percorso dove il senso del viaggio, il sogno della scoperta e il suono della musica si mettono accanto nel segno dell'andare verso nuove e antiche emozioni. Perché tutte le strade portano al cuore.

    E' ConVoiTour, la carovana “in cammino” (palco, luci, strumenti, amplificazione, tecnici e musicisti viaggeranno su gomma, nulla verrà installato e sistemato a terra, in precedenza) con la quale Claudio Baglioni presenterà - per la prima volta live - gli inediti del nuovo progetto “ConVoi”, insieme al repertorio più significativo di 40 anni di carriera.

    “Ho pensato a questa idea del convoglio, di una carovana – spiega Baglioni – perché sento che c'è il bisogno di darsi la scossa: fare il pieno, scrollarsi di dosso sfiducia e apatia e lanciarsi, insieme, in una spedizione fantastica, in una corsa a perdifiato verso una nuova frontiera, ri-animati dall'energia che la musica e il suo bagaglio a mano sanno provocare”.

    “La mattina si viaggia, il pomeriggio si allestisce, la sera si suona, la notte si smonta, all'alba si riparte. Saremo una vera e propria “compagnia viaggiante”, arricchita dalla presenza di “pionieri scelti” (con tanto di segni identificativi, per i mezzi e l’abbigliamento), che condivideranno eventi e itinerario, con un ruolo partecipativo all’interno dello spettacolo”.

    Nove grandi città per nove raduni-concerto in altrettanti spazi, tutti diversi per celebrare l’incontro tra musica e parole nei luoghi dove le persone si incontrano.


    :bangin.gif: questo e' tutto quello che ho trovato..mi spiace.em.. :drive1.gif: se vai al concerto.mi farai sapere tu la scaletta?.. :bye1.gif:
     
    Top
    .
1 replies since 4/3/2014, 17:21   94 views
  Share  
.