Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

gossip e pettegolezzi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sharon Stone: per due volte ho rischiato di morire

    sharonstone5

    Quando parla dell'incidente del 1990, racconta: "Guidavo in Sunset Boulevard quando mi sono trovata di fronte un'auto che si dirigeva verso di me sul lato sbagliato della strada. Sono stata colpita alla testa e non so come ho fatto a uscirne viva. Mi sono slogata la mascella, distorta la schiena, rotta una costola e storta un ginocchio. Ho dovuto tenere un busto ortopedico e mi hanno ordinato di stare a letto per sei mesi".

    sharonstone1

    Sharon Stone racconta in esclusiva al Daily Express quando per due volte ha rischiato di morire, e di aver anche visto la luce del paradiso. "Quando ti trovi di fronte alla morte - ha detto - guardi tutto da capo: la vita, le speranze, i sogni. Sono arrivata a patti con la morte e so che ci aspetta, così faccio tutto il possibile con il tempo che ho a disposizione".

    sharonstone2

    Vittima di un incidente stradale nel 1990 e di un aneurisma celebrale nel 2001, l'attrice spiega come è riuscita a sopravvivere.

    sharonstone4

    Parlando dell'aneurisma, dice: "I medici pensavano che mi si fosse rotto un vaso sanguigno che si era dissanguato. Sono passati nove giorni durante i quali non miglioravo. Nell'operazione dopo, hanno scoperto che un'arteria stava pompando sangue nel cervello e l'hanno chiusa. Sono stata in punto di morte e ho visto quella luce bianca che molte persone dicono di vedere. Ho visto persone che sapevo essere morte, vicine e reali come se fossero vive".



    Il Mondiale delle Wags, le donne dei calciatori in Brasile

    shakira
    Shakira
    Non solo calcio ai Mondiali 2014. Spazio anche alla bellezza con le mogli e le fidanzate dei calciatori - meglio conosciute come Wags - giunte o che giungeranno in Brasile. A fare il tifo per la Spagna ci sarà Shakira, compagna di Gerard Piqué.

    irina_shayk
    Irina Shayk
    A Rio ci sarà anche Irina Shayk, compagna da 4 anni di Cristiano Ronaldo impegnato con il Portogallo. Pronta per i due una suite extra lusso.

    novella_benini
    Novella Benini con Prandelli
    A tifare gli Azzurri anche Novella Benini, fidanzata del tecnico Prandelli.

    alena_seredova
    Alena Seredova
    Ancora in dubbio la presenza di Alena Seredova. Nonostante la separazione da Gigi Buffon, la modella potrebbe comunque arrivare in Brasile per "amore dei figli".

    cristina_de_pin
    Cristina De Pin
    Non ci sarà Cristina De Pin, neo sposa di Riccardo Montolivo, a causa di un infortunio.

    melissa_satta
    Melissa Satta
    Non poteva mancare anche la neo-mamma Melissa Satta, attesa in Brasile insieme al al piccolo Maddox.

    susana_werner
    Susana Werner
    Certa la presenza della modella brasiliana Susana Werner. Dal 2002 è sposata con Julio César, portiere del Brasile.

    fonte:http://www.gds.it/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Buon compleanno George, il figlio di William e Kate compie un anno



    george-primo-compleanno-foto-ufficiale-638x425
    Il 22 luglio 2013 è nato il piccolo George Alexander Louis, figlio di William e Kate. Il primo anno d'età è stato piuttosto impegnativo, con eventi ufficiali a cui presenziare e i classici "appuntamenti" di un bambino, dai primi dentini ai primi passi.




    Era il 22 luglio 2013 quando l’hashtag #RoyalBaby schizzò in cima alle tendenze di Twitter. Tutto il mondo non parlava d’altro. Kate Middleton aveva partorito al St Mary’s Hospital. Il giorno seguente si veniva a conoscenza del nome scelto per il piccolo: George Alexander Louis. Le immagini di William e Kate che lasciavano l’ospedale con il loro bambino, intenerirono il cuore del popolo inglese, che tanto aveva atteso di assistere all’evento.

    I primi mesi di vita ad Hanmer Hall
    Poco dopo la nascita, Kate e William hanno portato il loro piccolo ad Hanmer Hall, nel Norfolk, la residenza in campagna che la regina Elisabetta ha regalato alla coppia. Entrambi, infatti, erano certi che la casa in stile georgiano, che conta 10 camere da letto, sarebbe stata il luogo ideale per la crescita di George. Per William e Kate, infatti, era prioritario tenerlo lontano dal caos di Londra. Intanto, i primi di agosto del 2013, i vertici di Kensington Palace fecero sapere che William aveva apposto la propria firma sul documento ufficiale della nascita del figlio. George Alexander Louis veniva indicato come “Sua Altezza Reale Principe George Alexander Louis di Cambridge”.

    Il battesimo di George


    royal-baby-battesimo-new


    Il 23 ottobre, tre mesi e un giorno dopo la sua nascita, il principino George è stato battezzato. La cerimonia si è tenuta presso la cappella di St. James Palace. Il rito ha avuto una durata di 45 minuti. Per l’occasione, William e Kate hanno preferito mettere da parte la tradizione di una celebrazione sfarzosa, prediligendo una cerimonia riservata, con soli ventidue ospiti, tra parenti ed amici. Per quanto riguarda il rito, invece, la tradizione è stata perfettamente rispettata. George ha indossato una copia fedele dell’abito usato dagli altri sovrani in occasione del loro battesimo. Si trattava di un vestitino in pizzo e satin color crema. Come l’usanza vuole, inoltre, il suo capo è stato bagnato con l’acqua del fiume Giordano. A sorpresa, però, tra le sette madrine e i sette padrini del piccolo, non figuravano i nomi di Pippa Middleton e del principe Harry.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Miss Muretto addio dopo 60 anni di concorso, Simona Ventura lo piange


    ventura-muretto-638x425

    A 60 anni dalla prima edizione "chiude" Miss Muretto per decisione della direzione del concorso. ha indubbiamente fatto la storia d'Italia, segnando l'inizio del percorso artistico di tanti volti noti, tra i quali la conduttrice piemontese, che piange il concorso su Instagram.


    Quella dell’anno scorso è stata l’ultima edizione di Miss Muretto, il concorso di bellezza che ha incoronato negli anni scorsi molti volti noti dello spettacolo, specialmente della televisione italiana, da Maria Teresa Ruta a Simona Ventura saranno in tante, dopo circa 60 anni, a piangere il concorso di bellezza tra i più noti d’Italia, secondo forse solo alla gara creata dalla famiglia Mirigliani. Proprio Patrizia Mirigliani ha commentato su Twitter la triste notizia della scomparsa del concorso, lei che lo scorso anno ha faticato ma è riuscita a tenere in piedi ed in prima serata tv il concorso di Miss Italia: “La fine di Miss Muretto è una brutta notizia. Un marchio storico che se ne va. Dovere dei figli è mantenere vivi i grandi marchi made in Italy di famiglia”.

    Ma a mostrare a pieno una tristezza inconsolabile è proprio il volto contemporaneo più noto da associare al concorso, ovvero Simona Ventura, la conduttrice che, ancora giovanissima, trionfò nel concorso prima di avviarsi ad una carriera televisiva ricca di successi, compresa una conduzione del Festival di Sanremo. Super Simo ha commentato la notizia su Twitter, optando per l’inglese, così da rendere internazionale il suo commento:

    "Sono tristissima per la chiusura di Miss Muretto, un momento molto felice della mia vita"


    http://donna.fanpage.it/

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker incinta del terzo figlio?


    La conferma ufficiale ancora non c'è. Ma la showgirl Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi dovrebbero diventare ancora genitori. I giornali di gossip hanno raccolto diversi indizi che vi mostriamo nella galleria fotografica. La coppia ha già una figlia, la piccola Sole. A ottobre invece sono programmate le nozze.

    il-pancino-di-michelle-hunziker-incinta-di-un-maschio-638x425.630x420

    c_4_articolo_2063377__imagegallery__imagegalleryitem_0_image.630x420

    michelle-hunziker-incinta-terzo-figlio.630x420

    michelle-terzo-figlio.630x420

    c_4_articolo_2063377__imagegallery__imagegalleryitem_28_image.630x420

    mondadori_1837784.630x420

    hunziker01_672-458_resize.630x420

    fonte:http://www.nostrofiglio.it/

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Fiocco rosa, Eva Mendes è diventata mamma


    eva_mendes1

    Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori. L'attore ha avuto una bimba dalla compagna e attrice Eva Mendes, riferiscono i media americani.

    eva_mendes2

    La piccola è nata il 12 settembre, ma sul nome i due genitori, che da sempre proteggono la propria privacy, mantengono il riserbo. Così come hanno mantenuto top secret la gravidanza della Mendes.

    eva_mendes3

    Le prime indiscrezioni sono circolate nel mese di febbraio, quando l'attrice si è rifiutata di passare i controlli allo scanner dell'aeroporto di Los Angeles.

    eva_mendes4

    Ma la stessa Mendes ha poi smentito le indiscrezioni; a luglio è stata fotografata con un abito premaman. Solo a quel punto la notizia è stata confermata.

    eva_mendes5

    La Mendes ha avuto una relazione con George Augusto dal 2002 al 2011.

    eva_mendes6

    L'attrice fa coppia fissa con Ryan Gosling da settembre del 2011.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Matrimonio George Clooney, gli abiti della sposa – foto

    jpg

    George Clooney si è sposato a Venezia, tra la curiosità di tutti gli italiani e l’amore dei suoi cari provenienti dagli USA il bell’attore ha preso in sposa Amal Alamuddin.
    jpg

    Una sposa ben vestita avrà, per anni e anni, un gran ritorno d’immagine, soprattutto se aspira a diventare First Lady. Amal Alamuddin è arrivata a Venezia con un abito Dolce & Gabbana (in onore dell’Italia forse), ha festeggiato il suo addio al nubilato in Alexander McQueen ed ha sfoggiato la ricca fede nuziale indossando un lavoratissimo vestito Giambattista Valli Couture.
    jpg
    Quest’ultimo abito, sfoggiato su un taxi in laguna chiamato Amore, lasciava scoperte le bellissime gambe della signora Clooney che nulla ha da invidiare a modelle e attrici che negli anni hanno accompagnato il suo attuale marito.

    jpg

    Per le nozze civili invece, celebrate da Veltroni, la sposa ha scelto un completo con crop-top e pantaloni total white, il tocco in più? Un elegante cappello a tesa larga.


    jpg


    jpg

    jpg

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati: matrimonio vip a Bergamo [FOTO]

    michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-sposi

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono uniti in matrimonio oggi pomeriggio! Il rito nuziale è stato officiato dal marito di Cristina Parodi, il fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia nonché sindaco di Bergamo Giorgio Gori, nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia. Il papà del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia, Antonio Ricci, è stato scelto come testimone di nozze dalla sposa. Il giornalista Vittorio Feltri dallo sposo.

    Michelle Hunziker ha indossato un abito bianco di Antonio Riva senza velo. Outift della sua maison di moda per Tomaso Trussardi. Al matrimonio vip hanno preso parte tantissimi personaggi famosi: dall’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi al patron della Diesel Renzo Rosso, da Alvin alla conduttrice delle Iene Ilary Blasi, dal conduttore tv Ezio Greggio a Lady Berlusconi Francesca Pascale, dal presentatore Enzo Iacchetti fino a Sivia Toffanin e Piersilvio Berlusconi.
    Il ricevimento è a Villa Trussardi le cui siepi sono già state tagliate a forma di cuore. Il menù sarà curato nei minimi dettagli da quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. La lista di nozze scelta dai novelli sposi è extra lusso!

    Lista-di-nozze

    Qualche esempio? Una zuppiera in argento da 5mila euro, una casseruola in argento da 5mila euro, una brocca in argento martellato da 1700 euro, un bollilatte in argento da mille euro, una formaggera da 900 euro, ecc. Regali lussuosi e sfarzosi! Le fedi nuziali sono state acquistate da Damiani.

    Lista-di-nozze-di-Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi

    Alcuni giorni fa la showgirl svizzera naturalizzata aveva aggiunto altri particolari sulle sue seconde nozze in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. La mamma vip, che è incinta per la terza volta, aveva dichiarato all’intervistatore Piero Chiambretti che al suo matrimonio con Tomaso Trussardi sono state invitate 250 persone. Contrariamente a quanto era stato scritto sui giornali in queste ultime settimane, non c’è stata nessuna esclusiva. E sulla sua favola d’amore con Trussardi aveva spiegato:

    il-saluto-della-sposa-vip
    “Un giorno Piero Angela mi ha raccontato tutto sulla biologia del maschio, che non ha la tendenza alla monogamia. Lui dice che chimicamente e biologicamente non è l’amore che dura tre anni, ma l’attrazione necessaria per riprodursi.

    la-star-tv-svizzera-naturalizzata-italiana-nel-giorno-delle-sue-nozze
    L’amore ha la sua evoluzione, cambia. Se tra un paio d’anni il mio compagno invece di provocarmi le farfalline nello stomaco mi desse altre sensazioni come quelle della certezza, della sicurezza o della protezione va bene lo stesso. Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all’inizio.

    michelle-hunziker-in-abito-bianco-nel-palazzo-della-ragione-a-bergamo

    Abbiamo ancora le farfalle”.
    Lo scoop sulle nozze di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker era stato lanciato in esclusiva da Verissimo due mesi fa mediante un post pubblicato sulla pagina Facebook del programma tv condotto da Silvia Toffanin. “La località non possiamo ancora svelarla – si leggeva nel post pubblicato sulla pagina Facebook di Verissimo -, ma noi ci saremo!! Matrimonio super blindato, pieno di ospiti. Auguri ai futuri sposi!”. Le pubblicazioni sono state affisse nell’albo pretorio del Comune di Milano.

    Pubblicazioni-matrimonio-Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi

    Un cambio di programma inaspettato per la conduttrice tv di Striscia e il suo bellissimo principe azzurro. Avevano annunciato le nozze per l’estate 2014 poi nel marzo scorso ai microfoni di SkyTg24 Tomaso Trussardi aveva parlato del suo ruolo di giudice in “Project Runway Italia” e si era soffermato anche sul lieto evento con la presentatrice svizzera naturalizzata italiana: “Vogliamo fare le cose per bene, per questo abbiamo posticipato il matrimonio. Sarà l’estate prossima – aveva aggiunto -, non questa, ma quella del 2015″.

    i-neo-sposi-mandano-in-tilt-i-paparazzi
    Negli ultimi mesi la star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e il giovane e sexy rampollo di Casa Trussardi erano finiti spesso al centro della cronaca rosa per alcune accese discussioni e litigate in strada alimentando una serie di rumors relativi a una presunta crisi di coppia e a un rinvio delle nozze. Diversi mesi fa la bionda conduttrice del tg satirico di Canale 5 aveva rilasciato un’intervista alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Chi, per smentire questi pettegolezzi e confermare il rinvio del matrimonio.

    la-sposa-vip-in-piazza-vecchia-a-bergamo
    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dovevano sposarsi entro l’estate, ma per un motivo ben preciso la bellissima e sensuale coppia vip aveva preferito posticipare le nozze. La mamma vip di Aurora e Sole aveva infatti dichiarato a Chi: “Desideravamo sposarci in estate, ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data”.
    michelle-hunziker-in-abito-bianco-saluta-fan-e-paparazzi
    In effetti la showgirl e conduttrice svizzera era stata impegnata in TV in Germania, mentre, Tomaso Trussardi era stato scelto come giudice a Project Runway. Proprio sul nuovo ruolo del principe azzurro, la Hunziker aveva asserito: “È bravissimo, ha la battuta pronta, è veloce. In tv funziona molto, è un imprenditore al servizio di una trasmissione, se la cava alla grande”. Poi Michelle aveva colto l’occasione per spegnere un’altra polemica relativa alle Ferrari: “Tommy ha la passione delle macchine e dei motori, io no, chiariamolo! Però, per andare incontro alla sua passione, lo accompagno a vedere le macchine e siamo andati a provare questo bolide. Ma chiedete a lui, a me basta una 500, uso la macchina di mia figlia!”. Tanti cari auguri ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!

    michelle-hunziker-in-abito-bianco-saluta-tutti-prima-della-cerimonia-civile

    fonte:http://gossip.pourfemme.it/

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Patente e carta di circolazione, dal 3 novembre dovranno avere lo stesso intestatario



    Annotazione obbligatoria sulla carta di circolazione per chi utilizza un veicolo di cui non è intestatario per oltre 30 giorni. Chi non provvederà, rischia una multa di 705 euro e il ritiro della carta di circolazione.


    libretto-carta-circolazione-300x225


    Dal prossimo 3 novembre la mancata annotazione di determinate informazioni sulla carta di circolazione verrà pesantemente sanzionata. Il Ministero dei Trasporti attraverso la Circolare n.15513 del 10 luglio 2014 ha fornito una serie di chiarimenti in merito ad alcune disposizioni del Codice della strada che prevedono l’obbligo per i soggetti utilizzatori abituali dei veicoli di terzi, per periodi superiori a 30 giorni, di comunicazione finalizzata all’aggiornamento dell’Archivio Nazionale dei Veicoli e dei documenti di circolazione. Chi non provvederà, rischia una sanzione amministrativa di 705 euro fino al ritiro della carta di circolazione.

    Di cosa si tratta?
    La Circolare richiama il comma 4-bis dell’art. 94 del C.d.s. che dispone l’obbligo di annotazione sulle carte di circolazione dei veicoli che sono nella disponibilità di un soggetto diverso dall’intestatario per periodi superiori a 30 giorni, del nominativo dell’utilizzatore del veicolo e della scadenza temporale dell’utilizzo stesso. Nello specifico, la Circolare fornisce chiarimenti sull’obbligo di annotazione sulle carte di circolazione, individuando la nozione di utilizzatore, fissando la decorrenza dell’obbligo e confermando la sanzione amministrativa per il mancato aggiornamento delle carte di circolazione.


    A chi si rivolge?
    La Circolare chiarisce l’obbligo di annotazione nella carte di circolazione per chiunque disponga di un veicolo per periodi superiori ai 30 giorni, affrontando diversi casi di intestazione temporanea di autoveicoli, motoveicoli e rimorchi. Nello specifico, si rivolge: ai veicoli intestati temporaneamente a titolo di comodato, in forza di provvedimento di custodia giudiziale; nei casi di locazione senza conducente; nei casi di locazione senza conducente di veicoli da destinare ai Corpi di Polizia Locale; nei casi di intestazione di veicoli di proprietà di soggetti incapaci di agire; nei casi di utilizzo di veicoli intestati al de cuius; nei casi di utilizzo di veicoli con contatto “rent to buy”; nel caso di veicoli facenti parte del patrimonio di un trust. Per quanto concerne le flotte aziendali, è prevista istanza cumulativa con un unico modello TT2120 versando una sola imposta di bollo mentre le carte di circolazione dovranno essere aggiornate singolarmente pagando i diritti di motorizzazione per ciascun documento da aggiornare.

    Obblighi e esenzioni

    L’obbligo di comunicazione riguarda gli atti posti in essere a partire dal 3 novembre 2014 e solo da quella data scatteranno le sanzioni amministrative nei confronti dell’avente causa, al quale spetterà chiedere la documentazione necessaria all’aggiornamento presso il Dipartimento per i Trasporti cui fa riferimento. Nessun obbligo per quei soggetti che hanno posto in essere un atto prima del 3 novembre, per cui la registrazione resta facoltativa. Altresì, la registrazione non è obbligatoria ma resta facoltativa nel caso di soggetti appartenenti allo stesso nucleo familiare, purché conviventi.

    fonte:http://motori.fanpage.it/

     
    Top
    .
  9. mark twain
     
    .

    User deleted


    Se ne inventano sempre una...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mark twain @ 28/10/2014, 15:35) 
    Se ne inventano sempre una...

    pienamente d'accordo con te Mark.... -_- ora non si puo' piu' neppure prestare l'auto ad un figlio x un mese senza incorrere in multe...certo che stiamo raggiungendo l'estremo!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    La bellezza delle convinzioni di Shiloh Jolie Pitt, qualsiasi esse siano



    shiloh-jolie-pitt-femmina-maschio-638x425

    Shiloh Jolie Pitt vuole farsi chiamare John e vestirsi da maschio. Brad e Angelina appoggiano le sue convinzioni e, a fronte delle tantissime critiche piovute sulla bambina, tutto sembra così meravigliosamente sano e giusto. È davvero un crimine rispettare i bambini come esseri pensanti e preservare l'ambiguità di alcune loro scelte?


    Una normale premiere per un film molto atteso, dal titolo Unbroken, alla quale però Angelina Jolie ha dato forfait. La motivazione in un video, apparentemente legata ad un attacco di varicella, mentre sulle prime pagine di tutto il mondo rimbalzava la notizia di un’assenza forzata, derivata dalla mancata volontà di rispondere alle polemiche sopraggiunte dopo la diffusione delle scottanti intercettazioni Sony. Al suo posto ha presenziato il resto della famiglia: il marito Brad Pitt e i sei figli al seguito. Fin qui tutto normale, se non fosse che tutti si aspettavano di fotografare anche la piccola Shiloh, della quale sembrava non essere alcuna traccia. Al suo posto un ragazzino dai capelli pomatati, con l’abito scuro e la cravatta dal nodo perfetto, fiero con le mani in tasca, nella sua mise d’alta classe. Occhi cerulei, labbra carnose e lineamenti delicati: quel ragazzino altri non era che Shiloh Jolie Pitt, l’angelo biondo dei Brangelina.

    Lo sguardo smaliziato e convinto non ha tradito un attimo le sue intenzioni, rese pubbliche tempo addietro dalla mamma Angelina Jolie, che aveva confessato di aver dovuto affrontare una momentanea crisi d’identità della sua piccola, convinta di volersi vestire da maschio e farsi chiamare John. “Io non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è. Con Brad la lasciamo libera. Noi rispettiamo le sue scelte” aveva dichiarato, chiudendo con molta serenità il discorso sull’approccio genitoriale tanto discusso. Illustri professoroni e grandi moralisti avevano impugnato i più rinomati manuali di pedagogia per additare negativamente la volontà di sostenere una scelta così precoce, soffermandosi poco su una “crisi di genere” forse troppo prematura.


    L’idea di una Shiloh transgender ha messo così sempre più radici, avvalorando il pensiero di chi già credeva che dietro il rigetto di gonnelline, capelli lunghi e borsette alla moda si celasse qualcosa di più profondo. La disputa eterosessista e genderista sul mondo infantile ha preso il sopravvento e ha raggiunto la sua massima espressione nella condanna ai genitori, ritenuti responsabili di una condotta così “labile” e incomprensibile. D’altronde, la necessità di definire tutti gli aspetti della vita è una delle esigenze principali del genere umano, l’arma con la quale probabilmente si riesce a combattere la paura dell’ignoto. Ostinarsi nel dare un nome anche a Shiloh e capire il perché del suo elegante abito maschile è diventato l’obiettivo principale, quando invece sarebbe stato più utile rivolgersi alla comprensione della sua bellezza e alla condivisione delle sue convinzioni.

    Quelle stesse convinzioni che hanno spinto Brad e Angelina a non contrastarla, ad apprezzarla come essere pensante, nonostante la tenera età. Perché è davvero così mostruoso iniziare a pensare ai bambini come individui dotati di una propria capacità intellettiva? È così orribile dare loro la possibilità di scegliere sin da piccoli, sostituendosi a loro nella valutazione di ciò che è giusto o meno? Rinomati psicologi di fama mondiale credono che sia giusto che i bambini seguano i loro istinti, esplorino il loro sesso e si addentrino nella loro identità più profonda, senza che i genitori possano o vogliano interrompere tale processo di conoscenza. Che Shiloh sia spinta dalla semplice emulazione dei numerosi fratelli maschi o animata dal forte spirito di ribellione frutto della sua spiccata personalità, poco dovrebbe importare. La bellezza del suo sguardo e la fierezza delle sue convinzioni potrebbero bastare a convincere anche i più scettici sul fatto che una tale volontà di affermazione andrebbe abbracciata piuttosto che combattuta, preservata e non soffocata. Brad e Angelina pare l’abbiano capito senza preoccuparsi dell’assenso generale e della targa di “genitori dell’anno” armati di buon senso.



    cUna normale premiere per un film molto atteso, dal titolo Unbroken, alla quale però Angelina Jolie ha dato forfait. La motivazione in un video, apparentemente legata ad un attacco di varicella, mentre sulle prime pagine di tutto il mondo rimbalzava la notizia di un’assenza forzata, derivata dalla mancata volontà di rispondere alle polemiche sopraggiunte dopo la diffusione delle scottanti intercettazioni Sony. Al suo posto ha presenziato il resto della famiglia: il marito Brad Pitt e i sei figli al seguito. Fin qui tutto normale, se non fosse che tutti si aspettavano di fotografare anche la piccola Shiloh, della quale sembrava non essere alcuna traccia. Al suo posto un ragazzino dai capelli pomatati, con l’abito scuro e la cravatta dal nodo perfetto, fiero con le mani in tasca, nella sua mise d’alta classe. Occhi cerulei, labbra carnose e lineamenti delicati: quel ragazzino altri non era che Shiloh Jolie Pitt, l’angelo biondo dei Brangelina.

    Lo sguardo smaliziato e convinto non ha tradito un attimo le sue intenzioni, rese pubbliche tempo addietro dalla mamma Angelina Jolie, che aveva confessato di aver dovuto affrontare una momentanea crisi d’identità della sua piccola, convinta di volersi vestire da maschio e farsi chiamare John. “Io non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è. Con Brad la lasciamo libera. Noi rispettiamo le sue scelte” aveva dichiarato, chiudendo con molta serenità il discorso sull’approccio genitoriale tanto discusso. Illustri professoroni e grandi moralisti avevano impugnato i più rinomati manuali di pedagogia per additare negativamente la volontà di sostenere una scelta così precoce, soffermandosi poco su una “crisi di genere” forse troppo prematura.


    L’idea di una Shiloh transgender ha messo così sempre più radici, avvalorando il pensiero di chi già credeva che dietro il rigetto di gonnelline, capelli lunghi e borsette alla moda si celasse qualcosa di più profondo. La disputa eterosessista e genderista sul mondo infantile ha preso il sopravvento e ha raggiunto la sua massima espressione nella condanna ai genitori, ritenuti responsabili di una condotta così “labile” e incomprensibile. D’altronde, la necessità di definire tutti gli aspetti della vita è una delle esigenze principali del genere umano, l’arma con la quale probabilmente si riesce a combattere la paura dell’ignoto. Ostinarsi nel dare un nome anche a Shiloh e capire il perché del suo elegante abito maschile è diventato l’obiettivo principale, quando invece sarebbe stato più utile rivolgersi alla comprensione della sua bellezza e alla condivisione delle sue convinzioni.

    Quelle stesse convinzioni che hanno spinto Brad e Angelina a non contrastarla, ad apprezzarla come essere pensante, nonostante la tenera età. Perché è davvero così mostruoso iniziare a pensare ai bambini come individui dotati di una propria capacità intellettiva? È così orribile dare loro la possibilità di scegliere sin da piccoli, sostituendosi a loro nella valutazione di ciò che è giusto o meno? Rinomati psicologi di fama mondiale credono che sia giusto che i bambini seguano i loro istinti, esplorino il loro sesso e si addentrino nella loro identità più profonda, senza che i genitori possano o vogliano interrompere tale processo di conoscenza. Che Shiloh sia spinta dalla semplice emulazione dei numerosi fratelli maschi o animata dal forte spirito di ribellione frutto della sua spiccata personalità, poco dovrebbe importare. La bellezza del suo sguardo e la fierezza delle sue convinzioni potrebbero bastare a convincere anche i più scettici sul fatto che una tale volontà di affermazione andrebbe abbracciata piuttosto che combattuta, preservata e non soffocata. Brad e Angelina pare l’abbiano capito senza preoccuparsi dell’assenso generale e della targa di “genitori dell’anno” armati di buon senso.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Riccardo Scamarcio e Valeria Golino vanno a nozze Ci siamo: dopo (quasi) 10 anni d'amore gli attori sono pronti all'altare. E sarà un matrimonio pugliese. A dirlo le pubblicazioni presentate al comune di Andria

    scamarcio-golino_980x571

    Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono pronti al grande passo. Dopo (quasi) 10 anni insieme. Gli attori, 35 anni lui, 48 lei, andranno presto all'altare. A dirlo, le pubblicazioni di nozze (guardale a destra) presentate al Comune di Andria (e visibili anche sul sito dell'ente).

    Il loro sarà quindi un matrimonio pugliese. La Puglia, infatti, è la patria di lui (nato a Trani) e la terra da sempre amata da lei. E insieme vi trascorrono le vacanze nella masseria, a Polignano a mare, che hanno comprato e ristrutturato qualche anno fa.

    «I colori, le persone, lì sono qualcosa di unico», ha raccontato qualche tempo fa l'attrice romana. «Non l’ho mai lasciata, ci torno appena posso», ha sempre ribadito lui.

    Ancora top secret la data e il luogo della cerimonia, anche se in molti scommettono proprio sulla masseria.

    La storia d'amore tra i due è iniziata nel 2006, quando erano in pochi a crederci. Ma nonostante i 13 anni di differenza e le ripetute voci di crisi, Riccardo e Valeria si sono sempre mostrati uniti. Anche sul lavoro.

    Il loro segreto? «Credo che divertirsi, giocare e non prendersi mai troppo sul serio aiuti», aveva rivelato in un'intervista l'attore, «Noi quando stiamo insieme stiamo bene. È un lavoro molto difficile, ma piacevole».

    E adesso sono pronti a dire «per sempre». Auguri!

    fonte:http://www.vanityfair.it/

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sara Tommasi e Andrea Dipré sposi il 10 giugno (VIDEO)

    Sara Tommasi e Andrea Dipré si sposeranno il 10 giugno a Montecarlo diversamente da quanto avevano annunciato in precedenza, attraverso un altro video, dove dicevano che la data delle nozze sarebbe stata il 24 maggio a Las Vegas nella cappella di Elvis.



    Sara Tommasi e Andrea Dipré sono una delle coppie più trash del jet set italiano hanno deciso di spostare il luogo del matrimonio visto che molti invitati non sarebbero andati a Las Vegas, i due si sposano secondo la religione dipreista (fondata dal futuro sposo) che si basa su sesso, denaro e cocaina. Andrea Dipré recentemente ha detto su Sara Tommasi:

    Sono il capo di una religione. Non si permettano di dire che la sfrutto. La nostra è una relazione vera.

    Su Facebook i dipreisti stanno già organizzando dei pullman per andare al matrimonio dei due.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Confessione shock dell’ex della Tommasi: “Il padre la molestava, aveva 17 anni”



    Stefano Ierardi, ex fidanzato di Sara Tommasi, prende la parola per raccontare le motivazioni nascoste dietro alcuni dei comportamenti dell’ex showgirl. “Quando aveva 17 anni” racconta “fu molestata da suo padre”.

    tommasi-molestata-padre

    Arriva da Stefano Ierardi, ex fidanzato di Sara Tommasi, una confessione shock relativa alla vita dell’ex showgirl. L’uomo, imprenditore che è stato per mesi vicino a Sara anche dal punto di vista affettivo, prova a spiegare alcuni dei comportamenti della giovane anche alla luce di quanto sta accadendo nell’ultimo periodo. La china intrapresa da Sara dal momento in cui ha scelto di accompagnarsi ad Andrea Diprè potrebbe trovare spiegazione in alcuni episodi del passato della showgirl, un passato carico di dolore che avrebbe formato la donna che oggi dà scandalo attraverso i social network. L’ultimo video che la riguarda ha scosso più di una coscienza, quella di Stefano in primis, che prova a difenderla con un racconto inedito della vita privata di Sara risalente a quando ancora non era famosa. Queste le parole di Stefano:

    Ci ho pensato a lungo prima di fare questo post in quanto proprio non mi andava di condividere questo pensiero e di riassociare la mia figura a questa persona, ma poi mi sono deciso a scriverlo per far trapelare un messaggio di aiuto nei confronti di questa povera donna oramai incapace di intendere e di volere. Mi mette molta malinconia vedere una persona alla quale ho voluto veramente bene in passato ridursi in questo stato. Quando la conobbi, tre anni fa, era tutt'altra persona. Col senno di poi, mi sono accorto solo in seguito che raramente manifestava qualche piccolo sintomo del disturbo di bipolarità del quale soffre da adolescente (la bipolarità non la curi, la puoi solamente controllare) ma del quale, se non sei un medico o uno psichiatra, non eri in grado di accorgertene in quanto non era evidente come oggi. Voi dovete sapere che Sara era una splendida ragazza, molto intelligente e non mi riferisco solamente al suo 110 e Lode alla Bocconi o per le 4 lingue che parla correttamente. All’inizio della nostra relazione l'accompagnai alla Luis di Roma a sostenere un test di ammissione a numero chiuso per un Master che superò brillantemente, ma cui poi, inevitabilmente, non partecipò. Sara soffre di veri e problemi psichici che, laddove non curati, (e a vederla così sono certo che non lo stia facendo da tempo) peggiorano a livello esponenziale giorno dopo giorno. Senza parlare della pericolosità per chi soffre di questa malattia derivante dall'uso di droghe, del quale so per certo che ha abusato più volte in passato e probabilmente abusa tuttora, ma del quale sono anche consapevole non sia dipendente e sia stata più volte lunghi periodi senza farne uso.

    L’appello di Stefano prosegue con parole accorate:


    Alcuni di voi possono sorridere quando vedono questi video, ma dovete comprendere che questa ragazza non sta bene e questa è vera e propria circonvenzione d’incapace. Spesso viene soggiogata da persone meschine che la sfruttano per interessi personali. E con Sara in questo stato è facile farlo, come si suol dire "facile come rubare le caramelle a un bambino". Sara non ha nessun parente stretto al di fuori della sua famiglia. Suo papà sta peggio di lei. È una persona che lo stato Italiano di 50 anni fa terrebbe chiuso in un manicomio, ha già subito 5 trattamenti sanitari obbligatori nella vita. Sara mi ha raccontato più volte che all’età di 17 anni venne molestata dal medesimo, cosa che interruppe la relazione dei suoi genitori. La mamma di Sara soffre del morbo di Parkinson e di sclerosi multipla ad uno stadio avanzato, e non è assolutamente in grado di occuparsi di lei. Mi ricordo di aver trascorso ben 15 giorni con lei senza mai separarci, quando oramai la nostra relazione era già finita da almeno 3 mesi, perche lei stava dando i primi segni di instabilità. All’epoca la lasciai giacché mi stavo accorgendo che stavo rovinando la mia vita per salvare la sua, ma non riuscivo a fregarmene. Vedevo che nessuno al di fuori di me poteva aiutarla. Così trascorsi 15 giorni a organizzare a sua insaputa assieme al supporto telefonico della madre un trattamento sanitario obbligatorio a Roma (e vi garantisco che in Italia costringere una persona che non vuole farsi curare a fare un trattamento sanitario obbligatorio non è per nulla una cosa facile o realizzabile). Furono 15 giorni terribili, alla fine dei quali ero letteralmente stremato. Non potevo stare un attimo senza stargli con gli occhi addosso. Il problema di Sara essendo molto fragile è che cade spesso preda di persone meschine capaci di farle fare ciò che più gli aggrada.

    Infine si rivolge a quanti commentano i video che posta in rete, contribuendo alla loro condivisione:

    L’unico aiuto che noi possiamo dare a una persona che non sta bene è piantarla di alimentare questa bolla mediatica riguardante Sara e Diprè. Sara è schiava del successo, successo che 4-5 anni fa aveva, ma che ormai è sepolto da tempo. Nessuna persona seria e affidabile, dal mio punto di vista, potrebbe mai lavorare con lei, e sono certo che se si è associata a questo individuo lo fa, nella sua condizione psicofisica alterata, solamente in cambio di un po’ di popolarità mediatica. Quindi chiunque continui a condividere stati o link inerenti a questa vicenda si rende complice di questo schifo, e chiedo a chi di voi l' abbia fatto di metterci una pietra sopra, sperando che la Tommasi trovi al più presto la sua serenità.


    Nelle parole di Ierardi si legge l’affetto che ancora nutre nei confronti della sua ex fidanzata. Questo è il modo che ha scelto per aiutarla, parole messe nero su bianco come un fiume in piena alle quali affida il compito di raccontare qualcosa della Sara vera, una donna che prescinde dal personaggio che ha finito per cucirsi addosso.

    fonte:http://gossip.fanpage.it/

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Nick Gordon accusato di aver ucciso Bobbi Kristina: “Cocktail tossico dopo un litigio”
    Partita una nuova causa dopo la morte di Bobbi Kristina Brown. Stavolta al banco degli imputati c'è il compagno, Nick Gordon, accusato di averla picchiata a sangue prima di somministrarle un cocktail tossico, riponendola a testa in giù nella vasca da bagno della loro casa.

    bobbi-kristina-nick-gordon-cause-morte-638x425


    Nick Gordon è stato accusato di aver causato la morte di Bobbi Kristina Brown in una nuova causa, nella quale si sostiene che lui le abbia somministrato un "cocktail tossico" prima di metterle la faccia in giù in una vasca di acqua fredda. Durante la causa, partita solo ieri, si sostiene che Nick aveva accusato la 22enne di tradimento e ne era conseguito un tremendo litigio.

    Nel processo, stando a quanto riportato dalla NBC, è stato anche sostenuto che ci fosse un'altra donna nella casa al momento dell'incidente. Dopo il litigio molto animato della coppia, svoltosi da una stanza all'altra, "tutto all'improvviso è diventato tranquillo", dopo di che Nick Gordon le avrebbe somministrato suddetto "cocktail tossico" e messo la faccia in giù nella vasca da bagno. La NBC riporta testualmente:


    L'imputato l'ha aggredita mentre era in salotto, colpendola talmente forte al volto che il divano è stato danneggiato e la sua violenza non ha avuto fine finché Bobbi Kristina non era sanguinante. Dopo, ha continuato a percuoterla finché la ragazza non ha iniziato a gridare, riversa a terra in posizione fetale. L'imputato l'ha trascinata al piano di sopra per i capelli, portandola nella camera da letto e lasciando tracce di sangue lungo le mura della scala. L'imputato le ha somministrato un cocktail tossico, rendendola incosciente, e poi le ha messo la testa in giù in una vasca di acqua fredda, causandole danni cerebrali.

    La presenza di un'altra donna durante il litigio
    L'accusa ha sostenuto inoltre che Nick si sia cambiato d'abito e sia uscito dalla camera da letto, appoggiando la testa sulla gamba del presunto "ospite di sesso femminile", affermando: "Ora voglio una bella bambina bianca come te". Quindici minuti più tardi Bobbi Kristina sarebbe stata trovata senza vita nella vasca da bagno e, dopo essere stata tirata fuori, l'accusa ha dichiarato che aveva la bocca gonfia e uno dei suoi denti era rotto.

    Bobbi ha subito danni cerebrali irreversibili e non si è mai ripresa, morendo nella clinica privata, dove era stata portata per cure specifiche, sei mesi più tardi. Nick Gordon aveva dichiarato che la coppia aveva fatto uso di sostanze stupefacenti al mattino e solo più tardi aveva trovato la sua compagna priva di sensi nella vasca da bagno.

    fonte http://gossip.fanpage.it/

     
    Top
    .
29 replies since 13/6/2014, 15:59   1235 views
  Share  
.