Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

I mondiali dell'Italia 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Urlo Italia, esordio col botto: Inghilterra ko


    In 15 milioni davanti a tv per esordio azzurro

    3C27436CB35FDE4766CDCA7E0661

    Il fischio d'inizio a mezzanotte non ha fermato tifosi e appassionati. L'esordio dell'Italia ai Mondiali di calcio in Brasile, contro l'Inghilterra, ha tenuto incollati alla tv 15 milioni e 270mila telespettatori, su Rai1, Rai Sport 1 e Sky: lo share è stato dell'82%.

    La parte del leone è andata alla rete ammiraglia della tv di Stato: 12 milioni e 770mila persone hanno seguito su Rai1 la gara, vinta dagli Azzurri 2-1; lo share, al 70,46%.

    E dopo la vittoria, festeggiamenti notturni nel centro di Roma: tanti i supporter della Nazionale, soprattutto giovani, che hanno ballato e sventolato il tricolore davanti al maxi-schermo in piazza Madonna di Loreto.



    Inghilterra
    D. Sturridge 37°
    1-2
    Italia
    C. Marchisio 35°
    M. Balotelli 50°

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Antonio Cassano e Carolina Marcialis: tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Antonio+Cassano+e+Carolina

    Antonio Cassano sarà protagonista ai Mondiali 2014? In attesa di scoprirlo, sappiamo per certo che lo sarà con sua moglie Carolina Marcialis nel mondo del gossip. La sua vita privata interessa molti, inutile negarlo, e probabilmente anche a causa delle "cassanate", i riflettori sono spesso accesi sul calciatore barese.

    Un metro e 75 per 80 kg di peso, Antonio è nato a Bari il 12 luglio 1982 e soltanto un giorno prima, l'Italia festeggiava il suo terzo titolo mondiale nel calcio: sarà un segno del destino? Chissà che in Brasile 2014 sarà lui ad alzare la coppa... Per scaramanzia, però, è meglio concentrarci esclusivamente sull'attaccante del Parma, in prestito dall'Inter, cresciuto nel quartiere San Nicola del capoluogo pugliese. Cassano ha giocato in molte squadre del nostro campionato e anche all'estero, dove con il Real Madrid ha vinto il campionato spagnolo nel 2007.

    Qualche anno fa, nella sua vita è arrivata Carolina Marcialis, la pallanuotista che gli ha fatto perdere la testa e, dopo due anni di fidanzamento, il 19 giugno 2012 Antonio e Carolina si sono sposati nella chiesa di San Martino in Portofino; sono genitori di due figli, Christopher e Lionel, nato a marzo 2013 e il cui nome è stato scelto in omaggio al campione argentino Lionel Messi.

    Famosissimo per le sue cassanate, Antonio a volte non riesce a controllare le sue reazioni, come quando si è fatto beccare dalla telecamere mentre imitava il suo allenatore di allora Fabio Capello; o ancora ha lanciato una maglia contro l'arbitro dopo essere stato espulso, ma i giudici di gara sono i suoi bersagli preferiti visto che in un'altra occasione ha mostrato le corna all'arbitro, o ancora lo ha insultato. Negli ultimi anni sembrava essersi calmato, fin quando, negli anni all'Inter, è venuto alle mani con l'allenatore Stramaccioni.


    Cinque curiosità su Antonio Cassano
    1. Ha esordito in Nazionale a 21 anni, il 12 novembre 2003 contro la Polonia;

    2. Nel 2008 ha pubblicato la sua autobiografia, Dico tutto, scritta con Pierluigi Pardo; l'anno successivo è uscito un altro suo libro, Le mattine non servono a niente;

    3. Cassano ha spaventato tutti nel mese di ottobre del 2011, quando è stato colpito da un ictus ischemico e ricoverato d'urgenza al Policlinico di Milano;

    4. Soprannominato "El pibe de Bari", viene però anche spesso identificato come Fantantonio;

    5. Il termine "cassanate", usato per definire i suoi atteggiamenti esuberanti, è stato coniato da Fabio Capello e poi entrato nel gergo comune del giornalismo sportivo.

    La vita privata di Antonio Cassano è spesso oggetto nelle notizie di gossip, ma anche le sue prodezze, spesso, riempiono le pagine dei quotidiani sportivi!



    Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sposano, matrimonio annunciato ai Mondiali 2014


    mario-balotelli-fanny-neguesha-si-sposano

    Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sposano: il matrimonio è stato annunciato ai Mondiali 2014! Ha segnato il suo primo goal contro l'Inghilterra e non potrebbe volere di più dalla vita... o forse sì? Desidera andare all'altare con la sua bellissima fidanzata, che avrebbe già detto "sì" alla sua proposta di matrimonio: il prossimo "sì" - quello fatidico - ci sarà in chiesa fra non molto tempo.

    Preso dall'entusiasmo, dopo la partita Italia-Inghilterra, Balotelli ha parlato ai microfoni Rai dando una notizia sensazionale:

    "Sono davvero felice. È un’emozione unica, non ho mai giocato un Mondiale, adesso è fantastico. Dedico questa vittoria alla mia futura moglie che è qui, alla mia famiglia e agli amici".

    Mario Balotelli sarà marito fra non molto e anche campione del mondo? Per il momento, pensa solo al match col Costa Rica e alla sua Fanny, che vorrebbe vederla quanto prima con un abito bianco meraviglioso. Per l'Italia, ha dedicato un pensiero sul suo amato Twitter:

    "Forza azzurri, continuiamo così!".

    Fanny Neguesha è incinta? Matrimonio prima del parto
    Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sposano davvero... e lei sarebbe pure incinta! Scorpacciata di gossip: due notizie a dir poco sbalorditive che riguardano una coppia superseguita; due notizie che non ci saremmo mai aspettati di apprendere durante i Mondiali 2014. L'attaccante dell'Italia sembra aver messo proprio la testa a posto, decidendo spontaneamente di volere un matrimonio e un figlio (dopo Pia Fico, con la quale si è incontrato recentemente). Insomma, un nuovo capitolo della vita del calciatore si sta aprendo e sarà a dir poco stupendo.

    Fanny Neguesha è la sua anima gemella, e nonostante i vari tira-e-molla, il loro amore e fortissimo e li tiene sempre uniti (menomale): per questo motivo, Mario è prontissimo a fare il grande passo, e sulla spiaggia di Mangaratiba, in Brasile, ha fatto la proposta di matrimonio alla sua bella, che non poteva credere ai propri occhi (per l'anello con tanto di gemma preziosa) e alle proprie orecchie (per quella proposta romantica)! Era volata nel paese in cui si stanno disputando i Mondiali di calcio per sostenere il compagno di vita e si è ritrovata protagonista di un magico momento, più unico che raro.

    Qual è stata la risposta di Fanny? Si, sì e tre volte sì! E Mario, dopo aver sentito le parole che avrebbe voluto sentire, ha scritto un messaggio su Instagram:

    "Ha detto sì... Il più importante sì di tutta la mia vita. Ti amo e buon compleanno. Ti amo, moglie mia".

    Ma le sorprese non finisco qui. Balotelli vorrebbe sposarsi soprattutto perché Fanny Neguesha è incinta, o meglio sarebbe. Pochi giorni fa, la modella belga aveva pubblicato su Instagram una foto del pancione di una sua amica, inserendo in didascalia la parola "dream"; dopodiché, ha reso nota un'altra foto, in cui c'era la maglia numero 9 di Mario Balotelli e di nuovo il termine "dream"; e, infine, SuperMario ha commentato quello scatto nel modo seguente:

    "Non è stato e non sarà solo un sogno".

    Mario e Fanny saranno prima genitori o prima dolci sposini?

    fonte:http://www.gossippiu.com/



    Marco Parolo e Caterina Castiglioni: tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Marco+Parolo+e+sua+moglie

    Tra gli Azzurri volati in Brasile per i Mondiali 2014 c'è anche Marco Parolo: curiosi di saperne di più sulla sua vita privata? Il centrocampista del Parma non è tra quelli più in vista nel mondo del gossip, ma di cose da raccontarvi su di lui ne abbiamo lo stesso! Partendo da sua moglie Caterina Castiglioni, che ha sposato dopo otto anni di fidanzamento.

    Procediamo per gradi e iniziamo, come è giusto che sia, parlando di Marco: nato a Gallarate il 25 gennaio 1985, in campo riveste il ruolo di centrocampista delle spiccate doti offensive ed è ambidestro; ha vestito per la prima volta la maglia della Nazionale il 29 marzo 2011 in un'amichevole contro l'Ucraina, entrando al posto di Claudio Marchisio.

    Ha conosciuto Caterina quasi dieci anni fa a Varese, passando un pomeriggio al palaghiaggio con una coppia di amici; è stato un colpo di fulmine e quando la Castiglioni tornò a casa, disse a sua madre di aver conosciuto l'uomo della sua vita, stando a ciò che ha raccontato a Tuttomercatoweb.com. Parolo ha conquistato sua moglie parlando d'arte, la passione di Caterina, e da quel momento non si sono più lasciati, fino a convolare a giuste nozze il 9 giugno 2012, sempre a Varese.

    Non resero nota la località precisa perché hanno preferito unirsi in matrimonio in presenza soltanto delle persone più care, pochi intimi e niente paparazzi pronti a dare in pasto al gossip le foto del matrimonio di Marco. A marzo, però, è stato inevitabile che i riflettori si accendessero sulla loro vita privata, perché sappiamo che presto Parolo diventerà papà!

    Cinque curiosità su Marco Parolo

    1. Ha un grande difetto: è impaziente e bisogna sempre fare le cose come dice lui;

    2. Marco è scaramantico: prima di ogni partita ascolta Play the life dei Saffri duo;

    3. Un'altra curiosità riguarda i Mondiali 2006 e a raccontarla è stato suo padre Daniele a laprovinciadivarese.it: "Stava tornando da una vacanza a Santo Domingo con sua moglie Caterina, che all’epoca era la fidanzata. Lei gli disse che, in viaggio, si sarebbe perso la partita. E lui rispose che tanto nel 2014 i Mondiali li avrebbero giocati in Brasile e ci sarebbe stato anche lui";

    4. È stata Caterina a fare la proposta di matrimonio: "Dovevo partire per un'esperienza all'estero e così lui era molto preoccupato di questa lontananza. Fu allora che decisi di regalargli l'orologio, un Rolex che desiderava da tempo e in ginocchio gli ho chiesto di sposarmi. Lui è rimasto molto sorpreso, però dopo un momento di meraviglia mi ha risposto di sì";

    5. Parolo è alto un metro e 86 centimetri.

    Dopo aver letto gossip e curiosità sulla vita privata di Marco Parolo, potrete finalmente dire di sapere tutto su di lui!



    Ciro Immobile e Jessica Melena, gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Ciro+Immobile+e+Jessica

    Lo avete visto esordire ai Mondiali 2014 e siete curiosi di sapere tutto sulla vita privata di Ciro Immobile? Abbiamo raccolto per voi tutto il gossip sul calciatore e su sua moglie Jessica Melena, nella speranza di poter presto parlare di Ciro anche come nostro eroe in Brasile: l'attaccante è stato capocannoniere della Serie A nella stagione appena finita e questo lascia ben sperare che possa essere, insieme a Balotelli, il trascinatore dell'Italia verso la finale... e chissà: verso la conquista della Coppa del Mondo numero cinque.

    Immobile è napoletano, nato a Torre Annunziata il 20 febbraio 1990, è un attaccante che lascerà presto il nostro campionato: dopo aver giocato per la Juventus, il Genoa, il Pescara e il Torino, dopo i Mondiali volerà in Germania e sarà un giocatore del Borussia Dortmund; il 31 maggio 2014, inoltre, ha giocato la sua prima partita da titolare con la Nazionale. Sua mamma si chiama Michela, suo padre Antonio e se tutto è cominciato, è anche merito loro che gli hanno permesso di inseguire il suo sogno crescendo nelle giovanili del Sorrento; qui, nel 2008, è stato notato dagli osservatori bianconeri che lo hanno subito portato a Torino.

    Il primo incontro con Jessica e l'arrivo di Michela
    I suoi successi con la primavera della Juve, poco dopo in prima squadra e ben presto da titolare in altri club, sono soltanto una parte delle gioie della sua vita: nel privato, Ciro è felice con Jessica. I due si sono conosciuti a Pescara e il loro amore è nato grazie a un sociale network; la Melena ha raccontato così il loro primo incontro al sito Tuttomercatoweb.com:

    "È stato il classico colpo di fulmine, quando l'ho incontrato per la prima volta, nei giorni successivi non ho fatto altro che pensarlo. Era entrato nel mio cuore con prepotenza senza che io me e accorgessi".


    Immobile è riuscito a conquistare Jessica con la sua umiltà e la sua semplicità, lei è rimasta molto colpita dai valori che la sua famiglia gli ha trasmesso; "era il tassello mancante del puzzle della mia vita", ha detto la signora Immobile e infatti il 23 maggio 2014 Ciro e Jessica si sono sposati nella chiesa di San Camillo de Lellis a Bucchianico, un comune di 6000 abitanti in provincia di Chieti. Un anno prima, però, hanno vissuto una gioia ancor più grande: sono diventati genitori di Michela, nata a Pescara il 29 aprile del 2013, appunto. La famiglia potrebbe presto allargarsi ulteriormente, perché la coppia desidera avere una famiglia molto numerosa! Dopo i Mondiali 2014 il gossip parlerà di una seconda gravidanza per Jessica Melena?

    Ciro+Immobile

    Cinque curiosità su Ciro Immobile

    1. Sua moglie dice che è molto testardo, un difetto che non sopporta;

    2. Ha cinque tatuaggi: un cuore dietro la spalla con le iniziali dei genitori e del fratello, il suo numero di maglia il 17 con l'iniziale di sua moglie sotto, poi ha un tatuaggio fatto con i suoi amici Verratti e Maniero. Ha tatuato anche il bacio di sua mamma ed infine una scritta di un periodo particolare della sua vita;

    3. È alto un metro e 85;

    4. Ha esordito in Serie A il 14 marzo 2009 in Juventus-Bologna, sostituendo Alessandro Del Piero, mentre il 2 marzo 2014 ha ottenuto la sua prima convocazione con la Nazionale maggiore del Ct Cesare Prandelli;

    5. In occasione dei Mondiali 2014, una pizzeria di Torre Annunziata ha ideato una pizza verde oro in suo onore: "Il verde del pesto realizzato col basilico delle terre vesuviane e l'oro dei pomodorini gialli campani per celebrare la terra in cui si disputa il mondiale dei mondiali. Ma anche l'oro che richiama il biondo dei capelli di Ciro Immobile, bomber torrese che è il nostro orgoglio e che non ha mai dimenticato le sue origini", ha raccontato il titolare della pizzeria.

    Dopo aver scoperto tutto il gossip sulla vita privata di Ciro Immobile, siete pronti a tifare per lui in questi Mondiali 2014?


    Salvatore Sirigu e Camille, gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    salvatore+sirigu+e+camille+foto

    Non sono stati certo i Mondiali 2014 a farci conoscere Salvatore Sirigu, e la fidanzata Camille ne sa senz'altro qualcosa; oggi, però, abbiamo senz'altro avuto la conferma del suo talento: il vice di Buffon, infatti, ha giocato una partita fenomenale contro l'Inghilterra - a detta dello stesso Giorgio Chiellini dopo la fine dello scontro - e il gossip sulla sua vita privata non potrà far altro che impazzare nei prossimi giorni.

    Cosa sappiamo di Salvatore Sirigu e sulla fidanzata Camille? Una marea di curiosità, e vogliamo tutte condividerle con voi, partendo da quella che più ci ha colpito: sapete, per esempio, che il portiere adora leggere (per la precisione, i libri dello scrittore francese Albert Camus) e che tra i suoi hobby spiccano proprio l'arte e l'architettura. Insomma, un portiere colto, o comunque appassionato, che sicuramente riuscirà a conquistare sempre più fan nel corso della sua avventura tra i campi di calcio.

    Abita a Neuilly, periferia molto lussuosa di Parigi, e fa la spesa sotto casa: Salvatore Sirigu e Camille vivono una vita semplice e diversa da quella che ci aspettiamo dai soliti calciatori. Certo, lei è pur sempre un'attrice e qualche velleità artistica l'avrà senz'altro; ma, almeno per il momento, e forse per il fatto che lui gioca al Paris Saint Germain, Sirigu e la bella Camille non hanno fatto parlare di sé.

    Nato il 12 gennaio 1987, Salvatore Sirigu è stato soprannominato "Walterino" quando giocava al Palermo, in onore del noto Walter Zenga, e ancor oggi molti lo ricordano così. Cosa possiamo dirvi sul suo conto? Continuate a leggere perché ne sentirete delle belle!

    Cinque curiosità su Salvatore Sirigu
    - Sirigu racconta che all'inizio Camille era scettica nei suoi confronti delle sue attenzioni: lui le scriveva lettere d'amore, tutte in francese, lingua che ormai ha imparato alla perfezione; ma lei proprio non riusciva a fidarsi, proprio per il fatto che era un calciatore;

    - Il portiere ama i cavalli, perché per lui rappresentano l'eleganza: il suo si chiama Genio, è un po' vecchiotto - dice -, ma è ancora bello e atletico.

    - Ha iniziato a giocare a calcio anche per rassicurare la mamma: soffriva di asma giovanile, problema - consentiteci questa riflessione - che però gli ha portato fortuna, visto che oggi pare essere uno dei migliori portieri in circolazione. Il suo idolo è ovviamente Buffon.

    - Anche se è un italiano trapiantato a Parigi, si è ambientato molto bene: tutti gli amici lo chiamano "le parisien" proprio per questo motivo, e anche la sua Camille, che vorrebbe entrare nel cinema, è rimasta molto sorpresa dal suo spirito di adattamento.

    - Ultima curiosità? Nella stagione 2012-2013 ottiene il record di imbattibilità per un portiere del Paris Saint Germain, superando quello dei 697 minuti che apparteneva al noto Bernard Lama. Se non è un talento questo...

    Adesso sapete proprio tutti i gossip più importanti sulla vita privata di Salvatore Sirigu: sorpresi oppure no?



    Marco Verratti e Laura Zazzara, gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    marco+verratti+e+laura+zazzara

    Marco Verratti e la moglie Laura Zazzara saranno senz'altro al centro del gossip dei Mondiali 2014: lo saranno senz'altro tutte le coppie e anche loro, ormai genitori, dovranno sopravvivere a domande, interviste e pettegolezzi di vario genere. Il nostro calciatore nato il 5 novembre 1992 ce la farà? Crediamo proprio di sì: in fin dei conti, cosa saranno mai un po' di pagine di cronaca rosa...

    Ma cosa sappiamo su Marco e Laura? Prima di tutto che sono genitori: il piccolo Tommaso è nato il 12 marzo del 2014 e il papà è stato beccato più volte per le vie di Parigi a fare shopping forsennato per lui (e dopo essere stato convocato da Cesare Prandelli per i Mondiali 2014 ne avrà di soldi da spendere per il suo pupetto!). Un piccolo papà, insomma, alle prese con un bimbetto ancora più piccolo: tenera come scenetta, non trovate?

    Ironico e simpatico, Marco Verratti non è stato lontano dal gossip in questi anni: calciatore del Paris Saint-German (come il non meno conosciuto Salvatore Sirigu), Verratti ha rilasciato parecchie interviste e postato diverse foto che hanno subito fatto il giro del web (pensate, per esempio, a quando si scattò una foto in bikini!). Ma cosa sappiamo di Marco e cos'altro possiamo dirvi sulla sua vita privata?

    Cinque curiosità su Marco Verratti
    - Pensate che Marco Verratti e Laura Zazzara si conoscono da quando avevano cinque anni; a raccontarlo è stata proprio Laura a Tuttomercatoweb: "Io e Marco ci conosciamo fin da piccolissimi, abbiamo frequentato la stessa scuola materna, però per noi, non è stato amore a prima vista, ma il nostro sentimento è cresciuto nel tempo". Marco è riuscito a conquistarla con umiltà e semplicità, allegria e ottimismo;

    - Marco ama moltissimo i tatuaggi: ne ha sette. Laura, invece, ne ha uno, però dedicato a lui;

    - Laura è un'ottima cuoca: adora cucinare i ravioli per Marco - sono il suo piatto preferito -, mentre lui sa soltanto preparare le omelette (che sembrano riuscirgli particolarmente bene). Non disdegna le lasagne, e non facciamo fatica a capirne il perché;

    - Marco è solo in Brasile (dove attualmente vengono disputati i Mondiali): Laura non se l'è sentita di stressare troppo il piccolo Tommaso e sicuramente ha fatto la scelta giusta;

    - Ultima curiosità su Marco Verrazzi? La rivista sportiva Don Balòn lo ha classificato, nel 2012, come uno dei calciatori migliori nati dopo il 1991: il talento che ha in centrocampo sarà lo stesso nella vita di tutti i giorni? Staremo a vedere come si comporterà con i giornalisti alla ricerca dell'ultimo scoop.

    Ora sapete proprio tutto su Marco Verratti e Laura Zazzari: questi gossip sulla loro vita privata vi hanno fatto cambiare parere sul loro conto oppure continuate a preferire altre coppie?


    Gabriel Paletta e Paula, gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    gabriel+paletta

    Si chiama Gabriel Paletta e non ha certo bisogno di presentazioni, visto che i suoi capelli, ancor più del gossip, hanno tenuto banco fra le discussioni dell'utenza Facebook e non solo: potete ben vederlo cercando su Google "Gabriel Paletta capelli", per scoprire quante persone parlano della sua chioma non proprio folta. Ma noi non siamo certo qui a parlarvi dei capelli di un calciatore: su Gabriel Paletta avete bisogno di molto di più, no?

    Alto 1.90 m per 88 kig di peso, Gabriel è un difensore dalle origini argentine: ha la doppia cittadinanza, visto che il bisnonno è calabrese. Forse molti di voi saranno già a conoscenza della sua carriera: dopo aver mosso i primi passi nell'Esperanza, ha iniziato la sua carriera nel Banfield, per poi stare solo un anno nel Liverpool, finire nel Boca Juniors (squadra argentina) e nel Parma.

    Ma quali curiosità possiamo svelarvi su Gabriel e Paula? Cerchiamo di conoscere al meglio questo tanto chiacchierato calciatore: sicuramente ne leggerete delle belle!

    Cinque curiosità su Gabriel Paletta
    - Il figlio di Gabriel e Paula è nato in Argentina alla fine del 2013: si chiama Sebastian e proprio a lui Paula ha dedicato un tatuaggio che si è fatta disegnare sul collo; a lui sicuramente cucinerà molti piatti gustosi quando diventerà grande, visto che è un'ottima cuoca ed è bravissima a cucinare cotolette con purè di patate (fonte "Non solo WAGS");

    - Gabriel e Paula si sono conosciuti otto anni fa: lei lavorava in un programma sportivo e lui era ospite; per lei, non fu un colpo di fulmine, a differenza di Gabriel, che ha continuato a chiamarla sin dal primo incrocio di sguardi. Lei cedette dopo un mese di conoscenza e del primo appuntamento ricorda soprattutto che parlarono moltissimo di calcio;

    - Gabriel ha iniziato a giocare nell'Esperanza a soli sette anni; il suo primo contratto è arrivato al compimento maggiore età: oggi dice che è accaduto forse tutto troppo in fretta (fonte Repubblica.it);

    - Il suo bisnonno si chiamava Vincenzo, emigrò da Crotone e aveva come sogno quello che qualcuno dei suoi figli tornasse in patria: il sogno di Gabriel è proprio quello di vincere i Mondiali 2014 per portare a termine, in un certo senso, il suo viaggio;

    - Ultima curiosità? Forse non lo immaginereste mai: Gabriel Paletta odia i tatuaggi e gli orecchini; si definisce, in effetti, un tipo essenziale, tutt'altro che poco premuroso - aggiunge la moglie, intervistata da Non solo WAGS -: è un marito e un papà perfetto perché si alza la notte per il suo Sebastian e gli cambia persino il pannolino (e questa è soltanto una delle sue premure).

    Adesso sapete un bel po' di gossip e curiosità sulla vita privata di Gabriel e Paula: vi piace questa bella coppia?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Alessio Cerci e Federica Riccardi, gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    alessio-cerci-federica-riccardi-insieme

    Alessio Cerci e Federica Riccardi sono entrati, insieme e appassionatamente, nel mondo del gossip ben quattro anni fa: la loro storia d'amore era nata in sordina e nessuno si interessava della vita privata di entrambi, ma poi, pian pianino, sono usciti allo scoperto, e i paparazzi hanno cominciato a immortalarli in atteggiamenti che non lasciavano spazio a mal interpretazioni, lanciando uno scoop dopo l'altro... finché tutti i "tifosi della loro relazione" non hanno cominciato a seguirli attivamente, e gli scoop si sono trasformati in semplici foto da paparazzi che ritraevano un calciatore del Torino famoso assieme alla sua bella; un giocatore volato in Brasile per i Mondiali 2014!

    Stanno insieme da un bel po' di anni: sono giovani e non è facile trovare ragazzi così uniti, che si amano perdutamente, e non superano i limiti per divertirsi. La prima volta che Alessio ha incontrato Federica, ne è rimasto incantato dalla sua bellezza, e non riusciva proprio a staccarle gli occhi di dosso... Eh, l'amour!

    Tra loro, poi, non c'è mai stata quella gelosia malata che porta a litigare i fidanzati per i motivi più banali e nemmeno sacrificano loro stessi - con tutto ciò che più li appassiona - solo per stare ventiquattr'ore su ventiquattro insieme; poi lui ha il suo profilo Twitter (che potete esplorare qui) e lei il suo... ovviamente esiste anche una pagina Facebook dedicata al campione dell'Italia!

    Conosciamo meglio Alessio Cerci! È nato il 23 luglio 1987 a Velletri e il suo segno zodiacale è Leone; è alto 1,80 m e pesa 78 kg; quando gioca col Torino è centrocampista, in Nazionale, invece, attaccante.

    Cinque curiosità su Alessio Cerci
    Volete sapere cinque curiosità su Alessio Cerci, soprattutto sulla sua vita privata (ovviamente facciamo riferimento anche alla fidanzata Federica Riccardi)? Eccovi accontentati!

    1. Gente dotata di fantasia aveva giurato di averlo visto girare spesso per le vie di Firenze con un gatto al guinzaglio (fatto inventato di sana pianta);
    2. Non beve, non fuma e non ha mai avuto "rapporti a pagamento";
    3. Alessio aveva conquistato Federica riempiendole letteralmente la casa di rose;
    4. L'amore è sbocciato in una semplice pizzeria;
    5. Alessio ha due grandi difetti: è permaloso e disordinato.


    Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli: tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Claudio+Marchisio+e+sua+moglie+Roberta


    Curiosi di sapere tutto sulla vita privata di Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli? Anche loro saranno protagonisti dei Mondiali 2014, ma soprattutto del gossip e dei pettegolezzi infiniti che in genere esplodono in questo periodo.

    Tra gli azzurri del torneo c'è anche Marchisio con la sua inconfondibile maglia numero 8: è uno dei protagonisti, possiamo dirlo senza ombra di dubbio.

    Claudio è nato a Torino, il 19 gennaio 1986, ha 28 anni e una famiglia molto unita, composta da papà Stefano, mamma Anna e le sue sorelle Elena e Paola; è cresciuto ad Andezeno, dove vicino casa sorge la Marchisio Tecnologie, l'azienda di famiglia fondata nel 1980 che si occupa di impianti di riscaldamento ed energie alternative. Sin da piccolo è stato un appassionato di sport, come ha raccontato suo padre:

    "A quattro anni Claudio sciava già, ricordo quanto mi faceva ridere vederlo ballonzolare sullo ski-lift. Nel frattempo l'ho avvicinato al calcio portandolo a un campetto di Cambiano, dove abitavamo. Aveva già doti atletiche, io rientravo sempre a casa con la lingua a terra. L'unica cosa che mi ero ripromesso era insegnargli a calciare anche di sinistro. Per farlo imparare me ne stavo fermo - era anche un modo per non stancarmi - e lo facevo correre in tondo, prima in una direzione poi invertendo il giro, in modo che usasse entrambi i piedi. Gli è servito".

    Poi, verso i 6-7 anni, lo ha iscritto alla Sisport e dopo soli tre allenamenti, gli osservatori della Juventus lo hanno subito notato e lo hanno tesserato. Un destino da campione segnato sin dall'inizio, no? Marchisio ha sempre giocato nella Juve, partendo dalle giovanili e debuttando nella prima squadra il 29 ottobre 2006, a 20 anni; tre anni dopo, invece, Marcello Lippi lo ha convocato in Nazionale. Oggi è considerato uno dei centrocampisti centrali più forti d'Europa, nonché uno dei punti fermi della squadra bianconera e futuro capitano della stessa.

    Sua moglie Roberta è un'ex tennista
    Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli si sono sposati l'8 giugno 2008; lei è un'ex tennista che ha giocato anche con la maglia azzurra negli under 16. La coppia ha due figli: Davide, nato il 31 agosto 2009, e il più piccolo Leonardo, venuto al mondo il 12 marzo 2012. La famiglia Marchisio è una delle più amate dai tifosi bianconeri, forse anche perché rendono partecipi i fan dei loro momenti più belli, condividendo foto e pensieri sui social network.

    A proposito di gossip, possiamo dirvi che Roberta, Davide e Leonardo hanno seguito Claudio in Brasile, dove i piccoli potranno sostenere e tifare per il loro papà; anche sua moglie sarà sugli spalti a tifare Italia, proprio come succede allo Juventus Stadium, insieme alle altre mogli e fidanzate dei calciatori azzurri, e la Sinopoli ha svelato che, prese dalla foga, anche le donne si trasformano:

    "Io, ex tennista, la competizione la sento. Ogni tanto qualche parolaccia vola. I bambini si prendono certi spaventi a vederci trasformate così".

    Claudio+Marchisio

    Cinque curiosità su Claudio Marchisio

    1. La prima curiosità - che in realtà è un aneddotto - viene dal padre Stefano: "Ricordo, nel ’99, quando Del Piero era infortunato e faceva riabilitazione al Comunale, anche Claudio era infortunato, si incrociavano spesso";

    2. Colleziona francobolli ed è proprietario di un ristorante a Chieri;

    3. È un appassionato di PlayStation e sceglie sempre la Juve, anche giocando a FIFA: "Modifico subito la faccia che mi hanno fatto: non mi somiglia tanto", ha detto;

    4. Inizialmente è stato soprannominato Piccolo Lord da Federico Balzaretti, ma oggi viene chiamato semplicemente "Principino" per il suo modo di vestire e il comportamento in campo;

    5. Da piccolo, aveva un poster di Del Piero in camera e giocava col numero 10; oggi, però, pensa che l'8 lo rappresenti meglio: "Non sono uno che risolve le partite con una giocata, quindi non meriterei mai di poter indossare questa maglia".

    Dopo avervi raccontato tutto su Claudio Marchisio e su sua moglie Roberta Sinopoli, la loro vita privata non sarà più un tabù per voi. Seguirete il gossip su di loro durante i Mondiali 2014?



    Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Daniele+e+Sarah

    Siete in cerca di gossip sui calciatori dei Mondiali 2014? Sicuramente sarete curiosi di saperne di più su Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Lui è uno dei punti fermi della Nazionale, lei è una bellissima attrice italiana e insieme formano una delle coppie VIP più ricercate dai paparazzi. Per non parlare dei fan che sono sempre alla ricerca di news sulla loro vita privata!

    Daniele De Rossi è nato a Ostia, il 24 luglio 1983, è ed è sempre stato un calciatore della Roma, nonché centrocampista della Nazionale italiana, dove per necessità ha rivestito (egregiamente) anche il ruolo di difensore. Campione del Mondo 2006 e vice-campione d'Europa nel 2012, è figlio d'arte: suo padre Alberto, infatti, è un ex calciatore di Serie C e allenatore della Primavera della Roma. La sua fidanzata attuale Sarah non è la sua prima compagna, perché il 18 maggio 2006, Daniele ha sposato Tamara Pisnoli, da cui si è separato tre anni dopo; gli ex coniugi hanno una figlia, Gaia, nata il 16 luglio 2005.

    Daniele, Sarah... e Olivia!
    Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum stanno insieme dal 2011 e da poco sono diventati genitori della piccola Olivia, la loro prima figlia nata il 14 febbraio 2014. La coppia non ama particolarmente stare sotto i riflettori, anzi sono molto gelosi della loro vita privata, ma nessuno può sfuggire al gossip e infatti sfogliando le riviste, spesso ci si imbatte in qualche foto di Daniele e Sarah insieme a spasso per le vie della Capitale, a godersi un po' di relax in spiaggia o, perché no, a cena in qualche locale con amici. Insomma, una coppia come tutte le altre, seppure lui sia un calciatore e lei un'attrice.

    La splendida attrice protagonista del film Il Principe abusivo è nata a Londra e ha 34 anni, tre in più del suo fidanzato. I De Rossi, comunque, sono una famiglia allargata a tutti gli effetti: la Felberbaum e Gaia, primogenita di Daniele, vanno d'amore e d'accordo e speso sono state fotografate insieme sugli spalti dell'Olimpico, abbracciate mentre tifavano l'uomo di casa. Inoltre, è stata Gaia a scegliere il nome Olivia per la sorellina e tutto lascia pensare che le figlie del calciatore tra i dieci più belli della Serie A andranno d'amore e d'accordo.

    Cinque curiosità su Daniele De Rossi

    Daniele+De+Rossi

    1. Il 13 agosto 2008 è stato ucciso suo suocero, Massimo Pisnoli, per un regolamento di conti interno alla malavita capitolina. I responsabili dell'omicidio sono stati arrestati e il centrocampista ha dedicato un doppietta realizzata contro la Georgia al parente scomparso;

    2. Ha esordito in Nazionale il 4 settembre 2004, a 21 anni, e attualmente è il settimo giocatore nella classifica di presenze della Nazionale, nonché quello giallorosso a vantare più goal e presenze con la maglia azzurra;

    3. In tutta la sua carriera calcistica, e dal 2001, ha sempre giocato nella Roma ed è il quarto giocatore con più presenze in Serie A con la maglia capitolina;

    4. Da piccolo giocava nel settore giovanile dell'Ostiamare e a 9 anni ha ricevuto la prima chiamata dalla Roma, che rifiutò per non lasciare i suoi compagni di squadra;

    5. I tifosi giallorossi lo hanno soprannominato Capitan Futuro, in vista delle reali possibilità che sia lui a succedere all'attuale capitano Francesco Totti.

    Adesso che ne sapete di più e, gelosi come sono della loro vita privata, secondo voi durante i Mondiali 2014 sentiremo qualche gossip su Daniele e Sarah?

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Aquilani+e+Quattrociocche

    Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche sono pronti per i Mondiali 2014! Il loro viaggio in Brasile era altamente a rischio, ma, complice l'infortunio di Riccardo Montolivo, per Alberto si è spianata la strada verso una delle 23 magliette azzurre a disposizione. Con una conquista così, e la vita privata che va a gonfie vele con sua moglie Michela e la piccola Aurora, neanche un mese fa è stato al centro del gossip per una notizia altrettanto stupenda: l'arrivo di un altro figlio!

    Dopo la nascita di Aurora, il 18 aprile 2011, l'attrice ha annunciato di essere di nuovo incinta e il secondo figlio della coppia nascerà il prossimo autunno; sarà un maschietto o una femminuccia? In attesa di saperlo, scopriamo qualcosa in più su Alberto, sulla bellissima Michela e sul loro magico amore!

    Alberto e Michela, un amore da favola

    Aquilani è nato a Roma il 7 luglio 1984, è un calciatore della Fiorentina e della Nazionale dal 2006; gioca nel ruolo di centrocampista; lei, invece, è la bellissima attrice di Scusa ma ti chiamo amore, classe 1988 e anche lei romana. Alberto e Michela stanno insieme da otto anni: lei era appena 18enne e la prima volta che ha visto colui che sarebbe diventato suo marito, ha pensato "ma chi si crede di essere"; lui, invece, era un po' di ghiaccio, ma grazie al loro amore si è sciolto ed è diventato più romantico.

    E invece nel giro di qualche anno hanno avuto una figlia, Aurora, e il 4 luglio 2012 si sono sposati nella Basilica di S. Giovanni e Paolo al Celio a Roma, con la loro splendida figlia che ha fatto da damigella. Adesso, sono in attesa del secondogenito e la loro vita non potrebbe andare meglio: si amano alla follia, hanno vissuto un amore da favola e hanno una famiglia meravigliosa.

    Cinque curiosità su Alberto Aquilani
    1. È soprannominato "Il Principino", per via della somiglianza con Giuseppe Giannini, detto, appunto, "Il Principe"; e ricordate che anche un altro calciatore della Nazionale porta lo stesso soprannome!

    2. Nel 2003 è stato eletto miglior giocatore dell'Europeo Under-19;

    3. L'11 ottobre 2013 ha segnato il suo quinto gol in nazionale, pareggiando con la Danimarca e regalando agli azzurri la qualificazioni al Mondiali 2014 in Brasile;

    4. Per la proposta di matrimonio, ha assunto un autista che portasse Michela all'Hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per una cena a lume di candela; si è messo in ginocchio, l'attrice ha pianto per mezzora;

    5. Ha un tatuaggio sul braccio destro, con una croce e la scritta "Ad Maiora", una locuzione latina che si traduce letteralmente con "verso cose più grandi".


    Matteo Darmian e Francesca, tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Matteo+Darmian+e+Francesca

    Ai Mondiali 2014 ci sarà anche Matteo Darmian, e insieme alla sua Francesca sarà protagonista del gossip sui calciatori del grande evento in Brasile. Eh sì, perché al centro dell'attenzione non ci saranno solo loro, i nostri Azzurri: nella vita privata di ognuno di loro c'è una donna, fidanzata o moglie che sia, capace di strappar loro un sorriso dopo una sconfitta (speriamo non accadrà nel prossimo mese) e a festeggiare per ogni vittoria.

    Matteo è un giovane calciatore italiano, nato a Legnano il 2 dicembre 1989, ma vive a Rescaldina in privincia di Milano, e attualmente è un difensore del Torino, oltre che della Nazionale; volendo entrare nello specifico tecnico, Darmian è un terzino capace di giocare su entrambe le fasce del campo, anche se preferisce quella di destra. I suoi genitori sono i suoi primi sostenitori e non si perdono neanche una partita, abitando a non molti chilometri da Torino.

    Ma anche la sua fidanzata è capace di farlo star bene come pochi e non lo lascia solo da tanti anni: Matteo e Francesca convivono da tre anni e si sono conosciuti sei anni fa alla festa dei 18 anni del calciatore, grazie ad amici in comune che avevano portato anche la ragazza. In quella occasione si erano soltato presentati, ma evidentemente Darmian è rimasto molto colpito da lei visto che una settimana dopo ha organizzato un cena con gli amici per rivederla, come ha raccontato la ragazza alla pagina Facebook Calciatori & Family.

    Cinque curiosità su Matteo Darmian
    1. Ha origini venete e da piccolo lo allenava suo padre, che era uno dei due tecnici dell'oratorio;

    2. Al primo appuntamento con Francesca, essendo lui appena maggiorenne e non patentato, è stata lei a passare a prenderlo, ma il difensore azzurro la attendeva con un bellissimo mazzo di rose rosse;

    3. I Mondiali 2014 in Brasile saranno la sua prima competizione con la maglia della Nazionale;

    4. Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha debuttato in Serie A il 19 maggio 2007 all'età di 17 anni;

    5. Un pregio? La sincerità. Un difetto? Pignolo.



    Andrea Pirlo e Valentina Baldini, gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    andrea-pirlo-valentina-baldini-gossip

    Andrea Pirlo e Valentina Baldini stanno insieme: la loro non è certamente una storiella di pochi giorni, o a fini pubblicitari, dato che la visibilità di certo non manca... al calciatore della Juve. Gossip o non gossip, Pirlo non scompare: è sempre sul campo a creare magnifiche azioni per segnare una vittoria dopo l'altra, e, ai Mondiali 2014, speriamo di vedere risultati soddisfacenti (per noi) in ogni partita in cui giocherà l'Italia. Ma adesso che i Mondiali sono più vicini che mai, tanti sono i curiosi che vogliono scoprire qualcosa di più sulla vita privata di Andrea Pirlo e noi li accontenteremo di sicuro!

    Andrea e Valentina si amano, quindi, e Deborah Roversi è ormai un capitolo chiuso: con lei ha divorziato e non intende assolutamente tornare indietro... Ultimamente, è stato beccato assieme alla sua attuale fidanzata mentre prendevano il sole a Forte Dei Marmi. Cotti a puntino e cotti al sole: ora Andrea Pirlo è davvero pronto per fare armi e bagagli e volare alla volta del Brasile, dove lo attendono dei Mondiali di calcio emozionanti. Lo saranno sicuramente come tutti gli altri, e se l'Italia dovesse essere campione del mondo, ancora di più!

    Cinque curiosità su Andrea Pirlo
    Conoscerete meglio Pirlo con le nostre cinque curiosità!

    1. Ha vinto il pallone di bronzo nel 2006;
    2. È soprannominato il "metronomo bresciano" perché è un abile regista in campo;
    3. Il quotidiano inglese The Guardian lo ha piazzato alla posizione numero 8 come calciatore più forte del mondo nel 2012;
    4. La storia d'amore di Andrea e Valentina è stata battezza Juventiful, venendo paragonato a una soap opera;
    5. Ha scritto la sua autobiografia, intitolata A volte piango. Che male c'è?



    Mattia Perin e Giorgia Miatto, gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    mattia+perin+e+giorgia+miatto

    Mattia Perin e Giorgia Miatto non riusciranno a trovare pace in questi Mondiali 2014: il gossip impazzerà e - come con tutti i calciatori - la vita privata dei due fidanzati sarà scandagliata dai giornalisti e dai più pettegoli. E noi non saremo da meno, ovviamente!
    Ma chi è Mattia Perin? Domanda scontata per gli appassionati di calcio, non lo è tanto per chi conosce soltanto i soliti noti, da Buffon ad Abate, passando per De Rossi e Pirlo: nato a Latina il 10 novembre 1992, Mattia è portiere del Genoa e attuale portiere di riserva della Nazionale. La sua giovane età non deve assolutamente farvi pensare a una schiappa: Mattia Perin è un fuoriclasse e gli esperti di calcio lo sanno senz'altro.

    Altezza 1.88, peso 77 chili e carriera iniziata in serie A nel maggio del 2011, quindi davvero poco tempo fa, il portiere è cresciuto nelle squadre giovanali di Pro Cisterna e Pistoiese, per poi passare alla sua amata Genoa nel 2008. Potrebbe trovarsi a lasciare il Genoa, pensate, per passare al Monaco: secondo l'edizione dell'8 giugno 2014 del Secolo XIX, il club del Principato avrebbe promesso dieci milioni di euro, cinque in meno di quelli chiesti dal Genoa. Ve lo dicevamo che era un fuoriclasse, no?

    Cinque curiosità su Mattia Perin e Giorgia Miatto
    Ma veniamo a ciò che più ci interessa: gossip, gossip e ancora gossip. Cosa possiamo dirvi su Mattia e la sua Giorgia?

    1. Mattia è il primo portiere nella storia del Genoa ad essere convocato per un Mondiale;

    2. Il calciatore è un tipo giocherellone: alla Gazzetta dello Sport ha raccontato che porta i capelli lunghi "per coprire i difetti della mia faccia" e che una volta fece uno scherzo a suo padre, dicendogli che aspettava un figlio e raccontandogli che fosse tutto inventato soltanto un giorno dopo.

    3. Mattia è uno scansafatiche: lui stesso ha raccontato, sempre alla Gazzetta dello Sport, di lasciare tutte le faccende di casa alla sua fidanzata Giorgia: "Odio cucinare, fare le pulizie di casa e anche solo ripiegare le lenzuola. Ci pensa Giorgia, la mia fidanzata. Visione maschilista? No, ma non lo fa mica tutti i giorni".

    4. Non vuole un figlio subito, ma verso i 28-30 anni e sicuramente non bada a spese per la sua fidanzata: "I soldi guadagnati un po’ li spendo parecchio in vestiti ma meno di prima - raccontava alla Gazzetta - un po’ li metto da parte. In generale mi sento più maturo rispetto a qualche anno fa".

    5. Alla sua Giorgia Mattia sembra mancare molto; su Twitter ha infatti scritto "Lontani ma vicini sempre", allegando la foto che trovate all'inizio dell'articolo, e molti altri messaggi.

    Lorenzo Insigne e Jenny Darone, tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    lorenzo+insigne+e+genoveffa+darone

    Lorenzo Insgine e Jenny Darone avranno di che leggere con questi Mondiali 2014, visto che il gossip non darà tregua alla loro vita privata e al silenzio a cui ci hanno in genere abituato marito e moglie: una situazione che non niente a che vedere - come ben sapete - con il rumore che ha fatto il divorzio di Gigi Buffon, ma che è molto simile a quella di alcuni calciatori, come Andrea Pirlo, che difficilmente si lasciano andare alle telecamere, concedendosi ai giornalisti.

    Per Insigne, i Mondiali 2014 sono un grande traguardo: calciatore italiano, attaccante del Napoli e richiestissimo negli ultimi tempi, Lorenzo ha iniziato a giocare a soli quindici anni nella squadra in cui ancora adesso gioca, il Napoli per l'appunto, non senza esser passato prima per il Foggia e per il Pescara. Una carriera tutta in salita, insomma, che certo non era scontata per questo "scugnizzo" nato a Napoli il 4 giugno del 1991 (sì: ha soli ventitré anni e già giocherà in Brasile per portare in alto il nome della nostra amata Nazionale).

    Cinque curiosità su Lorenzo Insigne
    Ma quali sono i gossip e le curiosità su Lorenzo Insigne e cosa possiamo dirvi sulla sua bella Genoveffa Darone?

    1. Lorenzo si è sposato con Genoveffa il 31 dicembre del 2013 ed è già papà di un bimbo: il piccolo Carime, che ha poco più di un anno. Per il matrimonio sono stati realizzati dei confetti molto particolari, forse raffiguranti delle colombe; ma non è finita qui: Lorenzo e Jenny sono potuti stare insieme per poco tempo in quel periodo, perché il giorno di permesso concesso al calciatore è stato soltanto uno.

    2. Pensate che Lorenzo è uno dei calciatori più bassi del momento, essendo soltanto 1.63 m di altezza: "altezza è mezza bellezza", certo, ma Lorenzo non è per niente brutto, quindi rispediamo questo detto al mittente;

    3. Ha tre fratelli: Roberto, Antonio e Marco. Il primo è stato testimone di nozze assieme alla sorella di Genoveffa;

    4. Le passioni? TV, sport e film (qualcuno dice che il suo preferito è Made in Sud);

    5. Con i primi soldi guadagnati ha comprato una casa e ha ovviamente cambiato stile di vita. Attualmente la famiglia vive a Frattaminore dopo aver vissuto per un po' di tempo nella limitrofa Frattamaggiore, dove Lorenzo è nato.

    E se siete fan del Napoli e temete che il calciatore possa lasciare la squadra dopo cotanto successo, vi sbagliate di grosso: ai microfoni di Marte Sport Live il suo procuratore, Antonio Ottaiano ha chiaramente detto che il Napoli non lo cederà, neanche se l'Arsenal dovesse fargli una proposta.

    Antonio Candreva e Chicca, gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    antonio-candreva-chicca-insieme

    Antonio Candreva e Chicca stanno insieme e la felicità non manca mai, anche se, in quest'ultimo periodo, la vita privata del calciatore della Lazio è stata piuttosto turbolenta perché ha preso una decisione non semplice: quella di divorziare dalla moglie Valentina (e il gossip è subito scoppiato!), con la quale ha avuto una storia d'amore importante e una figlia, grande ragione di vita, per la quale si ritaglia sempre parecchio tempo per stare insieme.

    Ora come ora è impegnato con i Mondiali 2014 in Brasile, ma non è detto che la bimba rimarrà per tutto il tempo in Italia: farà il tifo con mamma Valentina dagli spalti? Possibile, visto che la sua ex moglie - il divorzio, però, non è stato ancora ufficializzato - vorrebbe fargli cambiare idea:

    "Ritengo che Antonio sia stato mal consigliato - ha spiegato al settimanale Chi - e sono intenzionata a difendere la verità con tutte le mie forze, nell'interesse suo e di nostra figlia. È un uomo e un professionista serio, con un brillante futuro. Questo patrimonio di umanità non può essere buttato via per un calcolo legale".

    Sempre Chi ha svelato per primo il nome della nuova fidanzata di Antonio Candreva: Francesca detta Chicca (da non confondere con quella del Grande Fratello 13). La ragazza si è laureata in giurisprudenza, è una grande amica di due "famose" (Roberta Ruiu e Sabrina Ghio) e ama i calciatori, o, meglio, un calciatore dell'Italia in particolare: il suo Antonio!

    Qualche altre informazione su Antonio Candreva? È nato il 28 febbraio 1987 a Roma (ha 27 anni) e il suo segno zodiacale è Pesci; è alto 1.81 m e pesa 72 kg.

    Cinque curiosità su Antonio Candreva
    Non potevano mancare le cinque curiosità sul calciatore che rappresenterà la nostra nazionale ai Mondiali di calcio! Eccole qui di seguito.

    1. Con i suoi 12 goal fatti durante il Campionato 2014, ha superato il record di Pavel Nedved e Hermanes, diventano il centrocampista che ha segnato più reti nella storia della Lazio;
    2. Ha un tiro dalla distanza che gli permette di realizzare splendidi goal;
    3. Era stato fischiato nella sua partita d'esordio con la maglia della Lazio perché i tifosi, dopo aver travisato alcune sue dichiarazione, credevano che amasse solo la Roma (ed è risaputa la rivalità Lazio-Roma!);
    4. I suoi miti e modelli da seguire sono Kakà e Zidane;
    5.Il momento più bello della giornata è quando rivede la sua bambina: dopo un allenamento o una partita andata male riesce sempre a distrarlo.


    Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Giorgio+Chiellini+e+Carolina

    Dopo i Mondiali 2014, Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli diventeranno marito e moglie! Si prospetta un'estate ricca di eventi per il calciatore, ma quello più importante sarà lo stravolgimento della sua vita privata: chi ama il gossip sa che Giorgio e Carolina stanno insieme da quattro anni e sposare la sua fidanzata storica, sarà per il calciatore una gioia immensa e imparagonabile neanche al più brillante degli scudetti, neanche all'ultimo conquistato con 102 punti in classifica con la sua Juventus.

    Giorgio è nato a Pisa, il 14 agosto 1984 , ma è cresciuto a Livorno con la sua famiglia; è un difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha iniziato la sua carriera come terzino sinistro, salvo poi diventare un difensore centrale soprattutto per volere del suo allenatore Antonio Conte; è stato vice-campione d'Europa nel 2012. La sua Carolina invece è nata a febbraio e diventerà la signora Chiellini il 19 luglio 2014: si sposeranno al Santuario di Montenero, nel livornese, appena sei giorni dopo la finale dei Mondiali in Brasile, come ha detto il calciatore ospite a Che tempo che fa:

    "Spero di vivere il Mondiale da protagonista. Ora veniamo da un buon progetto, da una Confederations fatta bene. Ci sono ottime premesse. Al ritorno dal Brasile, a luglio, mi sposerò con Carolina: è già tutto organizzato per il 19. Se non scappa prima".

    Cinque curiosità su Giorgio Chiellini
    1. Da bambino sognava di giocare a pallacanestro ed è un grande tifoso dei Lakers e di Kobe Bryant;

    2. Ha un fratello gemello, che si chiama Claudio;

    3. Si è laureato in Economia e Commercio presso l'Università di Torino, con un voto di 109 su 110;

    4. Ha scritto un libro su Gaetano Scirea, intitolato C'è un angelo bianconero; ha deciso di dedicare a lui questa pubblicazione "perché è una persona che ammiro e da cui anche le nuove generazioni dovrebbero prendere esempio";

    5. Chiellini è soprannominato "King Kong" e ha esordito con la Nazionale il 17 novembre del 2004, all'età di 20 anni.

    Siamo certi che dopo i Mondiali 2014 sentiremo ancora parlare di Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, soprattutto quando il gossip urlerà al mondo "W gli sposi!".


    www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio, tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Ignazio+Abate+e+Valentina

    Manca poco ai Mondiali 2014 e uno dei protagonisti sarà Ignazio Abate, insieme alla sua Valentina Del Vecchio, ovviamente. Le compagne dei nostri Azzurri non resteranno mica nell'ombra durante il torneo in Brasile e nel mese prossimo il gossip si nutrirà anche di loro, dei calciatori e delle loro mogli o fidanzate. Insomma, se gli ometti saranno attentissimi al fuorigioco e ai falli in area di rigore, le donne a cui poco interessa del calcio si interesseranno alla vita privata dei protagonisti dei Mondiali.

    Qualcuna di loro noterà il biondissimo Ignazio, difensore del Milan e della Nazionale Italiana, nato a Sant'Agata de' Goti il 12 novembre 1986; il laterale destro milanista è fidanzato, anzi fidanzatissimo con Valentina Del Vecchio, un'ex modella e valletta tv originaria di Brindisi. La coppia non è sposata, ma hanno una bellissima famiglia e la loro vita insieme è stata arricchita dall'arrivo di due splendidi bimbi: il 19 novembre 2011, infatti, è nato Matteo, il primogenito, mentre Andrea è arrivato il 14 maggio 2013.

    Cinque curiosità su Ignazio Abate
    Ma vediamo se sapete proprio tutto su Ignazio Abate:

    1. Abate è stato al centro del gossip gay quando, a fine settembre del 2011, sul web si è diffusa una fotografia insieme a Zlatan Ibrahimovic che li ritraeva in atteggiamenti, come dire, equivocabili? I due erano compagni di squadra in quel periodo e l'Ansa pubblicò uno scatto in cui Ibra teneva tra le mani la faccia di Ignazio e sembrava avere uno sguardo complice. Ovviamente si era trattato soltanto di un equivoco, anzi per meglio dire di puro gossip, per l'appunto.



    2. È alto 180 centimetri e pesa 73 chili;
    3. Ha esordito come titolare con la Nazionale l'11 novembre 2011; il primo goal, invece, è arrivato il 15 novembre di due anni dopo contro la Germania;
    4. Il calciatore è molto attivo sui social network e ha anche una pagina Facebook ufficiale davvero popolata e seguita;
    5. Proprio guardando le foto che pubblica sui vari social network, possiamo capire che Ignazio è un papà dolcissimo e che i suoi figli sono pazzi di lui; la sua fidanzata Valentina dice di lui "il papà migliore che potessero avere i nostri bambini".

    Dopo aver curiosato un po' nella vita privata di Ignazio e Valentina, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo al difensore per i Mondiali 2014 e speriamo pure che torni vincitore - non si vive di solo gossip: forza Azzurri! -.


    Leonardo Bonucci e Martina Maccari, tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Leonardo+e+Martina+Bonucci

    Leonardo Bonucci e Martina Maccari saranno protagonisti dei Mondiali 2014, e che protagonisti, appassionati di calcio e non!

    Senza ombra di dubbio è una delle famiglie più amate dai fan juventini, probabilmente anche per merito della grande simpatia della moglie di Leo e della tenerezza del loro primogenito Lorenzo, per gli amici Lorenzetto. Nelle ultime settimane, poi, il mondo del gossip si è interessato alla vita privata del calciatore per la nascita di un altro piccolo Bonucci, Matteo, nato il 14 maggio 2014 e quindi un mese prima dei Mondiali in Brasile.

    Leonardo è nato a Viterbo, il primo giorno di maggio del 1987 e ha un fratello maggiore; è un difensore della Juventus e della Nazionale italiana e veste la maglia numero 19. Il 21 giugno 2011 ha sposato Martina Maccari e la famiglia si è allargata il 7 luglio dell'anno successivo con l'arrivo di Lorenzo e poi è arrivato il piccolo Matteo. Con Martina non è stato un colpo di fulmine, anzi il loro amore è stata piuttosto una scommessa, come ha raccontato un anno fa la signora Bonucci a TuttoJuve:

    "Ci siamo conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Tutt'altro che un colpo di fulmine. Al primo incontro, Leonardo era l'opposto di come me lo aspettassi. Non mi sembrava proprio il mio tipo. Invece... ci siamo fidanzati e poi ai tempi del Bari abbiamo cominciato a convivere. Un anno di litigate, poi la Juve, il matrimonio, Lorenzo".

    Cinque curiosità su Leonardo Bonucci
    Anche lui, come Andrea Barzagli e Maddalena, compare di rado tra le notizie del gossip, eppure è un assiduo frequentatore dei social network, dove aggiorna i suoi profili, stando costantemente in contatto con i suoi tifosi; si sfoga dopo una partita andata male, gioisce quando invece si vince. Spesso, inoltre, è stato visto negli spalti tra i tifosi della Juventus quando non poteva essere in campo; si confonde tra loro, insomma, e sa come farsi sentire vicino ai suoi fan!

    Proprio grazie a questa sua caratteristica, e alle parole di sua moglie, possiamo curiosare nella sua vita privata e scorgere almeno cinque curiosità su Leonardo:

    1. È un ottimo casalingo, in grado di sostituire Martina quasi in tutto, sa anche cambiare i pannolini!
    2. Un suo difetto? Vuole avere sempre ragione;
    3. È molto romantico, una volta è andato a Formentera solo per mezza giornata per stare con sua moglie;
    4. Nel luglio 2012 è stato tra gli indagati nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse, con l'accusa di illecito sportivo per Udinese-Bari; ma è stato assolto da ogni accusa;
    5. Presto aprirà un ristorante e lounge bar a Viterbo, che si chiamerà Decò.


    Mattia De Sciglio e Giulia, gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    mattia-de-sciglio-giulia-foto

    Mattia De Sciglio e Giulia sono fidanzati e vivono la loro storia d'amore serenamente, lontanissimi - più lontani che si può - dal mondo del gossip, perché non vogliono fare clamore perniente , ma soprattutto perché odiano essere infastiditi da paparazzi e giornalisti ossessionati dall'ultimo scoop.

    Giusta decisione, per un ragazzo che ha soli 21 anni, che non si è mai montato la testa - a differenza di tanti suoi colleghi, dimenticati per quello che hanno fatto e continuano a fare in campo - e già si appresta a giocare ai Mondiali 2014! La fidanzata Giulia non si separerà un attimo da lui e sicuramente farò il tifo per l'Italia dalla tribuna del Brasile, dove assisteremo a partite di calcio indubbiamente sensazionali.

    Ma dove c'è calcio c'è gossip: ormai, è diventato un binomio indissolubile! Tutti gli italiani staranno ben attenti a ogni mossa dei calciatori - avversari e non -; ma tanti altri, invece, vorranno anche spettegolare un pochettino, e che male c'è? De Sciglio è molto seguito (basti vedere la sua pagina Facebook ma anche quella Instagram) e se verrà pubblicata qualche foto in cui si bacerà con Giulia, sicuramente si chiacchiererà parecchio, e qualcuna invidierà anche la sua fidanzata: Mattia è proprio un bel ragazzo, e ogni volta che va al mare o in piscina, e mostra il suo fischietto niente male, le ammiratrici svengono una dopo l'altra... Colpa del caldo, certo, ma soprattutto della sua bellezza!

    Mattia De Sciglio, nato a Milano il 20 ottobre 1992 (davvero giovanissimo!), è il difensore del Milan e della Nazione italiana, ed è stata definito - da chi si intende veramente di calcio - "l'erede di Paolo Maldini", perché, proprio come lui, ha delle qualità che lo potrebbero rendere grande, un giorno: riesce a controllare benissimo le azioni, mantenendo sempre calma e sangue freddo, riuscendo a intervenire sul pallone senza falli. Gioca a calcio in maniera intelligente.

    Cinque curiosità su Mattia De Sciglio
    Volete scoprire alcune curiosità su Mattia De Sciglio per conoscerlo in maniera approfondita? Di seguito, troverete tutto ciò che state cercando su questo calciatore dell'Italia che ha veramente - e non lo diciamo solo noi - talento da vendere.

    1. Debutterà ai Mondiali di calcio a ventuno anni come il suo idolo Paolo Maldini;
    2. Non gli piacciono i macchinoni - Porsche et similia - e si "accontenta" dell'Audi offertagli dal Milan;
    3. La sua ex fidanzata era stata definita la "sosia di Martina Stella";
    4. È riservato, non chiacchiera molto e odia attirare l'attenzione con look stravaganti o creste alla Balotelli:
    5. È stato protagonista di una notizia di cronaca a causa di un incidente stradale.


    Andrea Barzagli e Maddalena Nullo, tutti i gossip e vita privata del calciatore dei Mondiali 2014

    Andrea+Barzagli+e+Maddalena

    Andrea Barzagli e Maddalena Nullo sono sposati da quasi un anno, ma stanno insieme da davvero molto tempo. Sì, forse gran parte di voi lo saprà già, ma in vista dei Mondiali 2014 è giusto che non siano solo i maschietti a godersi le partite, ma che anche le donne possano sguazzare nel gossip sui calciatori!

    Il matrimonio di Andrea e Maddalena è stato evento protagonista della scorsa estate, ma ancor prima i tifosi del calciatore hanno gioito insieme a lui e a sua moglie Maddalena per eventi altrettanto belli, se non di più, della loro vita privata: la nascita dei loro figli! Le nozze sono state celebrate il 13 luglio 2013 a Tellaro, ma la coppia aveva già due figli: Mattia, il primogenito nato il 13 febbraio 2008, e Camilla, venuta alla luce il 2 luglio 2011.

    Barzagli, nato a Fiesole l'8 maggio 1981, è un calciatore della Juventus e della Nazionale italiana, è un difensore centrale soprannominato "La Roccia" dai tifosi juventini, proprio a sottolineare il fatto che per un attaccante sia difficile superarlo e arrivare in porta; è stato Campione del Mondo nel 2006, vice-campione d'Europa nel 2012 e da tre anni è Campione d'Italia grazie ai bianconeri. La Nullo, invece, è un'ex modella che ha conosciuto a Firenze nel 2004; si è innamorato di lei a prima vista, follemente, e da quel giorno non si sono più lasciati.

    Cinque curiosità su Andrea Barzagli

    Famiglia+Barzagli

    Il calciatore fuori dal campo ama stare in famiglia, raramente è stato al centro dell'attenzione per qualche gossip clamoroso; sua moglie, per di più, dice di lui che è l'uomo che ogni donna vorrebbe al proprio fianco: dolce, premuroso e sempre presente, geloso sì, ma non morboso: "Andrea è una persona molto intelligente che non mi limita mai negli spazi e mi lascia libera", ha detto Maddalena in un'intervista di qualche anno fa. E quindi, non ha difetti? Ma certo che sì, nessuno è perfetto:la Nullo dice, scherzosamente, che è molto vanitoso e che in casa non si litiga perché Andrea non si arrabbia mai, però "a volte ci vorrebbe qualche piccolo litigio", ha confessato.

    Non c'è che dire, rispettoso e pacato in campo così come a casa, anche se durante i Mondiali 2014 in Brasile farà sicuramente vedere di che pasta è fatto e che con lui non si scherza, insomma è pur sempre il Campione del Mondo 2006! Ma adesso è il momento di scoprire cinque curiosità su Andrea:

    1. Ascolta tanta musica pop e adora gli U2;
    2. La canzone che ha segnato l'amore tra Andrea e Maddalena è Treno magico, dei Timoria;
    3. Ha tre tatuaggi, tutti sono dei disegni tribali;
    4. Non ve lo sareste aspettato, ma Andrea Barzagli è molto bravo in cucina e la sua specialità è il tiramisù;
    5. Il suo piatto preferito, però, sono le lasagne di sua nonna Isella.

     
    Top
    .
4 replies since 15/6/2014, 13:23   2230 views
  Share  
.