Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Little Man, Canzone Spot Amazon Prime piccolo cavallo solitario (Con Testo e Traduzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Little Man, Canzone Spot Amazon Prime piccolo cavallo solitario (Con Testo e Traduzione)

    Little Man è una canzone del 1967 di Sonny & Cher. La cover in italiano fu portata al successo da Milva. Questo è il brano che fa da colonna sonora allo spot Amazon Prime con protagonisti la ragazza è il piccolo cavallo solitario.

    Amazon-prime-little-pony-480x272


    amazon-prime-little-pony
    Il testo e la traduzione di Little Man – link per scaricarla da iTunes

    Little man, when you stand by my side – Piccolo uomo, quando sei in piedi al mio fianco
    Then I know I don’t have to hide from anyone – Allora so che non devo nascondermi da nessuno
    And I pray that we’ll stay just that way – E prego che staremo proprio in questo modo
    ‘Till the day comes along when we catch the sun – Fino a che arriverà il giorno quando catturiamo il sole

    Little girl you’re runnin’ – Piccola ragazza tu stai scappando
    Come catch my hand I’m near you – Vieni prendi la mia mano io sono vicino a te
    Little girl you’re singin’ – Piccola ragazza tu stai cantando
    Come close to me I hear you – Avvicinati a me io ti ascolto


    You’re growin’ old, my mother’s cold – Stai invecchiando, mia madre è fredda
    Now it’s time that you learned what it meant to be mature – Ora è tempo che impari cosa significa essere matura
    There’s no such place as make believe – Non c’è nessun posto come far credere
    But when I look at your face – Ma quando guardo il tuo volto
    I’m not so sure – Non sono così sicuro

    Little girl you’re runnin’ – Piccola ragazza tu stai scappando
    Come catch my hand I’m near you – Vieni prendi la mia mano io sono vicino a te
    Little girl you’re singin’ – Piccola ragazza tu stai cantando
    Come close to me I hear you – Avvicinati a me io ti ascolto

    You and me is what I see – Io e te è quello che vedo
    And that’s the way its gonna stay and it will always be – E questo è il modo in cui sarà e sarà sempre
    So little man, please understand – Così piccolo uomo, ti prego di capire
    In this world with all its land – In questo mondo con tutte le sue terre
    You’re all I see – Sei tutto quello che vedo

    Little girl you’re runnin’ – Piccola ragazza tu stai scappando
    Come catch my hand I’m near you – Vieni prendi la mia mano io sono vicino a te
    Little girl you’re singin’ – Piccola ragazza tu stai cantando
    Come close to me I hear you – Avvicinati a me io ti ascolto

    Little girl you’re runnin’ – Piccola ragazza tu stai scappando
    Come catch my hand I’m near you – Vieni prendi la mia mano io sono vicino a te
    Little girl you’re singin’ – Piccola ragazza tu stai cantando
    Come close to me I hear you – Avvicinati a me io ti ascolto

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,571

    Status
    Offline

    Little Man (Piccolo ragazzo) è un brano musicale di Sonny & Cher inciso dal duo americano nel 1967 e che raggiunse la 21ª posizione nella Bilboard Hot 100.La cover in italiano è stata portata al successo da Milva. Nel 1967 il singolo raggiunse la 15ª posizione della Hit Parade. La canzone orecchiabile e ritmata tratta dell'amore di un ragazzo per una donna più grande la quale, pur lusingata, lo mette in guardia sul senso del suo amore giovanile.


    Sonny & Cher 1967

    Video



    Milva 1967 (il video è del 1968)

    Video

     
    Top
    .
1 replies since 15/12/2016, 22:19   134 views
  Share  
.