Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

LA VITA SECONDO JIM – Come sono gli attori oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    LA VITA SECONDO JIM – Come sono gli attori oggi



    la-vita-secondo-jim-1280x960-e1464361485615-maxw-654

    La vita secondo Jim: quante risate con Jim Belushi!

    La sua famiglia è composta da Cheryl, la sua bellissima moglie, le due figlie Ruby e Gracie, il figlio Kyle e i due gemelli Jonathan e Gordon (dalla settima stagione). La loro casa, nei sobborghi di Chicago, non è mai vuota, infatti vi fanno spesso visita i fratelli di Cheryl: Dana e Andy.

    La Vita Secondo Jim è stata trasmetta negli Stati Uniti dal 3 ottobre 2011, in Italia è andata in onda nel 2003. Nel 2007, arrivati alla sesta stagione, La vita secondo Jim viene cancellata, ma a giugno la ABC programma la settima e l’ottava stagione, con soli 18 episodi. Nel 2008 Larry Joe Campbell annuncia che la serie sarebbe terminata con l’ottava stagione. Alcuni episodi de La vita secondo Jim sono stati diretti da Jim Belushi (Jim), Kimberly Williams-Paisly (Cheryl) e Larry Joe Campbell (Andy).

    Come sono diventati gli attori de
    La vita secondo Jim oggi?


    jim-belushi-paragone
    ames “Jim” Belushi – Jim

    Ne La Vita Secondo Jim Jim Belushi, fratello minore di John, interpreta Jim: un quarantenne di Chicago irresponsabile e pigro che non segue molto le regole così che, spesso, finisce in qualche pasticcio. E’ sposato con Cheryl ed ha cinque figli: Ruby, Gracie, Kyle e i due gemelli Jonathan e Gordon. Con l’aiuto di suo cognato e migliore amico, Andy, gestisce la sua impresa di costruzioni, la Ground Up Design. E’ un fan sfegatato dei Bears, squadra cittadina di football americano, ed è appassionato di cibo, birra e musica blues, infatti ha una band in cui suona l’armonica.

    Dopo La Vita Secondo Jim, Jim ha partecipato a 18 episodi di The Defenders (2010), a 6 episodi di Doc McStuffin (2012) e la voce di Glo-Bo in Legends of Oz: Dorothy’s Returns. Per quanto riguarda il grande schermo, nel 2010 recita nella parte dell’editore della casa editrice Reinhard, John Maddox, in L’uomo nell’ombra, nel 2011 nella parte del sovrintendente del palazzo in New Year’s Eve, nel 2016 in Undrafted e in The Whole Truth.

    Courtney-Thorne-Smith-1

    Courtney Thorne-Smith – Cheryl

    Ne La Vita Secondo Jim Cheryl è la moglie di Jim e la mamma di Ruby, Gracie e Kyle. Anche se laureata in amministrazione aziendale Cheryl ha preferito rinunciare alla carriera per dedicarsi alla famiglia. Cerca sempre di rimediare ai guai di Jim e di farlo rigare dritto, ma Jim è un pasticcione di natura e non è sempre facile! Per fortuna c’è sua sorella Dana con la quale ha un bellissimo rapporto e su cui può sempre contare ogni volta che suo marito e suo fratello finiscono nei guai.

    Dopo La Vita Secondo Jim, ha interpretato Lutie Parker in Sorority Wars (2009), Lyndsey McErloy in Due uomini e mezzo per 52 episodi (stagione 7-12) e Anne nell’episodio “Jessica Place” di Fresh Off The Boat (2016).


    Kimberly-William-Paisley

    Kimberly Williams-Paisley – Dana


    Ne La Vita Secondo Jim Dana è la sorella di Cheryl e di Andy, cognata di Jim. Per gran parte della serie è molto sfortunata in amore, pur essendo bella, giovane e sveglia le sue storie d’amore hanno breve durata a causa della sua personalità focosa. Riesce a trovare la dolce metà grazie a Cheryl che le presenta il suo ginecologo che poi sposerà. E’ sempre a casa di Jim e Cheryl dato che molte volte fa da babysitter ai suoi nipoti, anche se tra Dana e il cognato non c’è sempre una buona sintonia in fondo i due si vogliono molto bene.

    Dopo La Vita Secondo Jim, Kimberly Williams-Paisley è apparsa in Nashville interpretando Peggy Kenter in 20 episodi, in Due uomini e mezzo (2014) nel ruolo di Gretchen per sei episodi e in Royal Pains nella parte di Sam Chard nell’episodio “Business and Pleasure”. Per quanto riguarda il grande schermo è apparsa in Alvin Superstar: nessuno ci può fermare (2015), Chiedimi tutto (2014) e in Eden Court (2012).

    Larry-Joe-Cambpell-ABC

    Larry Joe Campbell – Andy

    Ne La Vita Secondo Jim Andy è il fratello minore di Cheryl e Dana, essendo single è sempre in cerca di una dolce metà ma nonostante il suo non sia proprio un “peso forma” è molto fiero delle sue capacità di conquista. Laureato in architettura alla Stanford University, lavora con il cognato nella sua impresa di costruzioni. La stretta amicizia con il suo collega e cognato gli causa qualche guaio soprattutto quando Jim salta fuori con le sue solite trovate! A causa di Jim spesso Andy si mette nei guai con le sue sorelle.

    Larry Joe Cambpell è recentemente apparso nei film Pacific Rim (2013), in R.I.P.D. poliziotti dell’aldilà (2013), ha interpretato il personaggio di Hog-Head in Libera uscita (2011) e in Killers (2013) è stato Pete Denham. Ha recitato nel ruolo di Falco in Dog With a Blog (2012-2013), in 9 episodi di The Protector (2011), in L’uomo di casa (2013) e in Buona fortuna Charlie (2013). Per noi però resterà sempre un po’ l’Andy di La vita secondo Jim!

    Taylor-Atelian-1

    Taylor Atelian – Ruby

    Ne La Vita Secondo Jim Ruby è la figlia maggiore di Jim e Cheryl. Al contrario della sorellina Gracie, Ruby è una bambina dolcissima, sempre gentile ed educata… diciamo che il carattere lo ha preso tutto dalla madre!

    Grazie a La Vita Secondo Jim, Taylor Atelian stata nominata dal 2002 al 2006 per il Young Artist Award come Migliore Performance in una serie tv.Ne 2008 Taylor Atelian recita il ruolo di Amanda Addison nella serie Reaper e nel film Mother Goose Parade. È apparsa in numerose produzioni come Pinocchio, Alice nel Paese delle Meraviglie e Babes in Toyland. Taylor frequenta la scuola di danza Rudenko a Santa Barbara (Los Angeles) e pratica tip tap, jazz e balletto.

    Billi-Bruno1

    Billi Bruno – Gracie

    Ne La Vita Secondo Jim Gracie è la secondogenita di Jim e Cheryl. A differenza della sorella maggiore, Gracie ha preso tutto dal padre: è un maschiaccio e dispettosa Insieme alla sorella maggiore Ruby, compie dei dispetti nei confronti dello zio Andy.

    E’ apparsa, insieme ai co-protagonisti di La vita secondo Jim, nel video musicale Celebrity di Brad Paisley. Ha interpretato se stessa in Eloise in Paris.

    kyle

    Conner Rayburn – Kyle


    Ne La Vita Secondo Jim Kyle è il primo ed unico (fino alla settima stagione) figlio maschio di Jim e Cheryl. In controtendenza rispetto alle sorelle, rispetta e stima lo zio Andy visto la loro passione comune: i supereroi. E’ il figlio più coccolato da Jim poiché unico figlio maschio. Il suo carattere è un mix tra il padre e lo zio. Nel 2005 è apparso nella serie poliziesca Detective Monk nell’episodio 7 “Il signor Monk va a un matrimonio”, nel 2006 in Cold Case con il ruolo di Johnny Burrel nell’episodio “Offender” (4.19), recita la parte del figlio in The Investigation of Lying (2009) e il ruolo di Zach in Old Dogs (2009). Nell’episodio “La parata della fratellanza” (1.19) di The Cleveland Show ha doppiato la voce di Dylan.

    ryan-la-vita-secondo-jim-1

    Mitch Rouse – Ryan Gibson

    Nella serie La Vita Secondo Jim Mitch Rouse interpretava Ryan Gibson, il fidanzato e poi marito di Dana, la sorella di Cheryl. Dopo aver recitato nella serie con Jim Belushi, Mitch Rouse non ha fatto altri lavori importanti. Nei primi anni duemila però aveva partecipato ad alcune produzioni cinematografiche. Nel 2013 Mitch Rouse ha interpretato Eddie, il protagonista di un episodio della serie Call Me Crazy: A Five Film.

    www.tvserial.it/



    Edited by Lussy60 - 7/2/2019, 17:14
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2017, 22:48   1790 views
  Share  
.