Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

GOSSIP E..AMORI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Parla Stefano De Martino, dopo il divorzio ufficiale da Belen Rodriguez: “Scelgo l’amore”



    Il ballerino si confessa all’indomani della separazione in via definitiva: dalla passione infinita per la danza al grande amore. In cui continua a credere, nonostante tutto

    Stefano De Martino come non l’abbiamo mai conosciuto. All’indomani del divorzio ufficiale da Belen Rodriguez il ballerino si racconta senza filtri, con il cuore in mano. Parla della sua passione per la danza, compresi i sacrifici che ha fatto per diventare famoso, ma soprattutto dell’amore in cui continua a credere nonostante tutto: “Scelgo l’amore”, dice convinto


    MAI RINUNCIARE ALL’AMORE – De Martino non si tira indietro uando si affronta l’argomento “amore”: «Per avere successo devi essere felice e quindi sceglierei sempre l’amore. Perché un infelice non va da nessuna parte. E al contrario non funziona: il successo non ti porterà mai l’amore. L’amore invece ti può portare il successo». Chiarendo che l’amore vale più di tutto, anche se l’amore finisce.

    FARE IL BALLERINO, CHE GAVETTA! - De Martino racconta anche il suo percorso per diventare un bravo, bravissimo ballerino: «Il tuo credere dev’essere più forte di tutti i “no” che ricevi. A me oggi le cose vanno bene, e ringrazio Dio tutti i giorni, ma mi ricordo quanto costa una stanza in un quadrilocale». Torna poi alla sua infaanzia, al perché ha scelto la strada del ballo: «Ho sempre guardato mio padre ballare. Anche se da piccolomi piaceva semplicemente guardarlo, non pensavo che il ballo potesse diventare la mia strada».




    GOSSIP|AMORI
    Parla Maria De Filippi: “Maurizio Costanzo è il mio amore e il mio maestro”. L’intervista




    La regina della Tv si racconta come non aveva ancora mai fatto. I programmi (coi retroscena), l’amore, il figlio… E parole di vera stima e di grande amore per Maurizio Costanzo


    Maria De Filippi non parla spesso con i giornalisti. Men che meno parla spesso di Maurizio Costanzo, del suo amore, del loro figlio… Lo fa ora, in questa lunga intervista. Nella quale si lascia andare a confidenze molto personali


    “ABITUATA AD ASCOLTARE” – Maria De Filippi parla con il Corriere della Sera. Partendo dai motivi dei suoi programmi, tutti di grande successo: “Sin da piccola sono sempre stata abituata ad ascoltare perché in famiglia non avevo molta voce in capitolo. Ero la seconda e quindi, come tale, dovevo imparare a sentire più che a parlare. L’unica cosa che potevo dire all’epoca era: perché? Infatti mio papà mi chiamava Perché. Così, fin da quando ho iniziato a fare televisione ho sempre lavorato con le storie che arrivavano al centralino della redazione dei miei programmi. Nonostante io viva dentro una scatoletta, il fatto di aver avuto sempre un rapporto diretto con le persone che chiamano forse ha fatto la differenza. I miei programmi non li ho mai fatti sulla base di quello che pensavo io ma sulla base di quello che arrivava da fuori”.

    “MAURIZIO, AMORE E MAESTRO” – Maria De Filippi parla anche di suo marito Maurizio Costanzo. Il suo grande amore (e questo è quasi scontato), ma anche il suo grande maestro: “Maurizio mi ha fatto leggere non so quanti gialli di Simenon facendomi fare il riassunto e la sintesi: ‘Riassumi in 5 minuti’, ‘riassumi in 3 minuti’, ‘riassumi in un minuto’, ‘dimmi qual è il centro del libro’, e così via”. Per imparare a raccontare…

    “ATTENTA A QUEL CHE DICO” – Maria De Filippi è un fiume in piena: “Dopo tanti anni che faccio televisione, ho capito che se dico una cosa devo stare attenta perché la gente può pensare che non sia un’opinione ma che possa essere vero, invece è semplicemente un’opinione. E nelle trasmissioni che registro quando mi scappano — perché mi scappano, eh — frasi legate a quello che penso, legate al mio umore, poi le taglio sempre. Mi autocensuro tutte le volte perché penso che non sia giusto esprimere il mio pensiero”.

    “AMICI E’ EDUCATIVO” – Maria De Filippi risponde anche alle critiche di chi dice che la sua non sia una Tv educativa: “Amici secondo me è tutto fuorché televisione non educativa. Perché ti insegna il valore del sacrificio, l’importanza dello studio e di dedicarsi alla propria passione. Ti insegna anche a vivere di quello che sogni, a provare ad alimentare la tua aspirazione. Ma ti insegna anche la sconfitta e ti dimostra che esiste la vita oltre l’insuccesso. Uomini e donne invece non lo trovo diseducativo, l’educazione spetta ai genitori e alla scuola, non penso debba essere compito mio. Basta navigare su internet o guardare Facebook: Uomini e donne altro non è che quello che adesso i ragazzi fanno su internet e su Facebook. Identico”.

    “IO, MOGLIE DI…” – Maria De Filippi chiude l’intervista tornando sul suo rapporto con Maurizio Costanzo: “Sono ben contenta di essere stata ‘la moglie di’ e di esserlo tuttora ‘la moglie di’. Più che altro l’hanno fatto pesare a lui. Mi ricordo che la prima puntata di Amici era registrata, il direttore di rete allora era Giorgio Gori. Prese da parte Maurizio e gli disse: ‘Io non me ne assumo la responsabilità, devi parlare tu con Silvio’. E lo fece. Rimasi impressionata, però penso che fosse anche legittimo, Maurizio si prese un bel rischio. E poi era il periodo in cui mandava in onda sempre le sue mogli, Gori avrà pensato: ‘Ogni anno quello si sposa e ogni anno ne porta una diversa’”.

    fonte:http://www.oggi.it

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Caterina Balivo: «È una bambina!»

    caterina-balivo_980x571
    La conduttrice sarà mamma per la seconda volta. Dopo il piccolo Guido Alberto, avuto dal marito Guido Maria Brera, adesso arriverà una bimba: «E pensare che non desideravo sposarmi e neppure avere figli»
    Aveva annunciato la sua gravidanza in tv, durante una puntata della sua trasmissione Detto Fatto: «Finalmente ve lo posso dire, sono incinta». Ma ora si sa anche il sesso di chi arriverà: sarà femmina! Così, la conduttrice Caterina Balivo, dopo Guido Alberto (4 anni), avuto dal finanziere Guido Maria Brera, sposato due anni fa, avrà ora una bimba. E la famiglia, già allargata si fa ancora più grande (il marito ha altri due figli avuti da una precedente relazione, Roberto e Costanza). Come ha confidato in un'intervista a Io Donna, abiti premaman per ora non ne ha comprati: «Al massimo apro qualche bottone» e, ad adesso, non ha fatto nessuna rinuncia se non alla palestra. È raggiante, felice più che mai: «E pensare che non desideravo sposarmi e neppure avere figli. ero semmai una grande viaggiatrice. Poi Guido, che aveva già due figli, mi ha fatto capire a quante cose bellissime stavo rinunciando».

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Texas, dopo 62 anni di nozze muoiono mano nella mano a 90 minuti di distanza
    C_2_fotogallery_3011723_0_image

    Thomas e Delma si sono conosciuti a 20 anni e dopo tre settimane erano già marito e moglie. Hanno passato una vita intera uno al fianco dellʼaltro e se ne sono andati insieme

    C_2_fotogallery_3011723_10_image

    Thomas e Delma Ledbetter hanno passato una vita intera uno al fianco dell'altro, e dopo 62 anni di matrimonio se ne sono andati insieme in una casa di cura di Houston, in Texas. Marito e moglie sono morti a 90 minuti di distanza tenendosi per mano, dopo essersi ammalati a pochi giorni l'uno dall'altro.

    C_2_fotogallery_3011723_3_image

    La prima ad ammalarsi è stata la mamma, e il papà l'ha seguita, così lo abbiamo portato vicino a lei - ha raccontato la figlia della coppia, Donetta Nichols -. Abbiamo unito i letti, e loro si tenevano la mano, erano così dolci". "E' stato esattamente il modo in cui volevano andarsene, non ci sarebbe potuta essere cosa migliore", ha aggiunto.

    I due si erano conosciuti in Florida quando avevano vent'anni, e si sono sposati dopo sole tre settimane.

    C_2_fotogallery_3011723_8_image

    fonte:http://www.tgcom24.mediaset.it/

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    JUVENTUSGOSSIP


    Allegri-Ambra Angiolini, è amore. Ecco la coppia dell'estate

    Le foto del settimanale "Chi", in edicola mercoledì, mostrano l'allenatore della Juventus in compagnia dell'attrice italiana, ex del cantante Francesco Renga

    Questa potrebbe davvero diventare la coppia dell'estate. Prima di tornare a concentrarsi sulla sua Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri è stato "paparazzato" dal settimanale Chi in compagnia di Ambra Angiolini. Come mostrato dalla copertina (che in edicola uscirà domani, mercoledì 5 luglio), i due sono stati fotografati insieme all'Argentario: coccole, abbracci, e baci che non lasciano spazio ad equivoci. E' nata una nuova coppia.


    www.gazzetta.it/

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Eleonora Pedron commenta la rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei

    eleonora-pedron

    La ex Miss Italia ci tiene a precisare di non entrarci niente con la rottura visto che i settimanali di gossip avevano già maliziato sul suo conto. Eleonora Pedron mette i puntini sulle i nel corso di una intervista rilasciata a Novella 2000 nella quale smentisce categoricamente un ritorno di fiamma con il padre dei suoi figli. Non solo, dice anche di essere stata tirata nel mezzo a una situazione nella quale lei davvero non vuole entrare. Insomma Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati ma il motivo rimane ancora top secret.

    www.spettegola.com



    Fedez e Chiara Ferragni: “Il nostro bimbo nascerà negli Stati Uniti”

    Fedez-Ferragni-500x319

    Fedez parla del bimbo che aspetta da Chiara Ferragni rivelando che il piccolo nascerà negli Stati Uniti e più precisamente a Los Angeles.

    Il futuro papà spiega:



    Vivremo lì da gennaio fino a maggio, per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità.
    Ad attendere la nuova famiglia al ritorno a Milano ci sarà una nuova casa:

    Non pensavo di mettere su famiglia così presto, nella mia casa attuale non c’è una stanza per il bimbo e non ci sono nemmeno abbastanza armadi per Chiara, che ha già trasformato la sauna in una scarpiera!
    Questi si che sono problemi…


    www.spettegola.com
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati: "Una decisione sofferta"


    Tina%2Be%2Bchicco

    Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati, è ufficiale: la conferma è arrivata direttamente dall'opinionista di Uomini e Donne, che dopo mesi e mesi di pettegolezzi ha deciso di rivelare tutta la verità sul suo matrimonio e sulla rottura con il padre dei suoi figli.


    Dopo tante voci, è arrivata la conferma: Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati davvero. Il matrimonio dell'opinionista di Uomini e Donne, che era nato proprio negli studi televisivi, è giunto al capolinea. Prima di dare ufficialmente la notizia, Tina e il suo ormai ex marito Chicco hanno voluto aspettare ed essere sicuri, pure se si vociferava da tempo ormai di una rottura fra loro. Dalle dichiarazioni della Vamp possiamo immaginare che quL'opinionista ha concesso un'intervista al settimanale Di Più e si è finalmente aperta sulla sua vita sentimentale, raccontando di essersi lasciata col marito Chicco, che forse vedremo in un reality show. La conferma è arrivata dopo un lungo periodo di chiacchiere e pettegolezzi sul matrimonio di Tina e Chicco, che loro però hanno sempre respinto al mittente, magari per proteggere la famiglia o magari perché ancora non erano sicuri del loro destino come marito e moglie. Questo, almeno, si evince dalle parole di Tina:

    "Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta".elle stesse voci avessero un fondo di verità, perché il matrimonio ha attraversato momenti difficili.


    Tina e Chicco si sono lasciati, ma continuano a vivere sotto lo stesso tetto al momento, anche per non far soffrire troppo i loro tre bambini e dar loro il tempo di abituarsi alla nuova realtà, con i genitori separati: "Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti", questo ha aggiunto Tina nel corso dell'intervista.

    Quando un matrimonio giunge al capolinea è sempre un dispiacere, soprattutto quando ci sono tre ragazzi di mezzo, ma siamo certi che Tina Cipollari e Chicco Nalli, pure se si sono lasciati, avranno già trovato un equilibrio per non far mancare nulla ai figli, e non ci riferiamo nel modo più assoluto a cose materiali.

    fonte:http://www.gossippiu.com

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Loredana Lecciso vuole querelare Romina Power, il post sulla gravidanza di Cristel apparso a suo nome sull’Instagram dell’ex moglie di Albano sarebbe falso: ‘Ascrivibile a ignoti’


    1520426485_power_vs_lecciso_2

    Romina Power fa imbufalire Loredana Lecciso che la vuole querelare…
    ‘Contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e dell’immagine’


    Loredana Lecciso vuole querelare Romina Power, lo rivela Oggi nel numero domani, giovedì 8 marzo, in edicola. La bionda è arrabbiata per il post apparso a suo nome sul profilo dell’ex moglie di Albano, quello in cui rivela la dolce attesa della figlia dei cantanti, Cristel Carrisi. Romina lo ha pubblicato lo scorso 3 marzo con la didascalia: “Post interessante”. E ha aggiunto: “Ma come si permette!”. Poi lo ha cancellato.

    Sì è vero. E’ incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”, recita il post ‘incriminato', quello apparso sul profilo di Romina Power e che ha fatto infuriare Loredana Lecciso che ora vuole querelare la rivale.

    La 45enne ha dato incarico ai suoi legali di “porre in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale”.

    1520426499_power_vs_lecciso_1

    Loredana Lecciso non ci sta. Vuole querelare la 66enne poiché “sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso”.

    Sul post in questione, sempre tramite gli avvocati, fa sapere: “Verosimilmente ascrivibile a ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità”.

    Il settimanale si chiede pure come è possibile sia finito proprio sul profilo di Romina. La controparte non ha ancora replicato.

    fonte:/www.gossip.it

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Giorgia Palmas in lacrime a Verissimo: le parole di Magnini sulla figlia

    giorgia-palmas-piange-verissimo-filippo-magnini

    Verissimo: Giorgia Palmas piange dopo le dichiarazioni del fidanzato Filippo Magnini

    Momento di commozione a Verissimo per Giorgia Palmas. L’ex Velina di Striscia la notizia si è emozionata dopo le parole del fidanzato Filippo Magnini sulla figlia Sofia. La bambina ha 10 anni ed è nata dalla relazione ormai finita tra Giorgia e il calciatore Davide Bombardini. La piccola ha instaurato fin da subito un ottimo rapporto con il nuotatore, che sogna di sposare presto la Palmas e di mettere su famiglia con lei. “Prima di andare a dormire passo a salutare Sofia e lei mi dice ti voglio bene. Questo per me è tutto”, ha confidato lo sportivo, innamorato pazzo della conduttrice di Milan Channel.

    Giorgia Palmas e Filippo Magnini: matrimonio e figli
    Insieme da circa un anno, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno molti progetti insieme tra cui il matrimonio e un figlio. “Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno, ovvero il matrimonio”, ha detto la soubrette a Verissimo. “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”, ha aggiunto l’ex di Federica Pellegrini.

    Filippo Magnini sogna un figlio con Giorgia Palmas

    “Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo”, ha ammesso Giorgia Palmas, che al momento non è in dolce attesa. “Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”, ha concluso Magnini.

    FONTE:/www.gossipetv.com

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ilaria D’Amico sempre più innamorata: “La sorpresa più bella di Gigi Buffon”

    gigi_buffon_ilaria_damico

    Ilaria D’Amico su Grazia: le nuove dichiarazioni su Buffon


    A 5 anni dal primo incontro, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Nonostante la vita da pendolare – lui a Parigi, lei a Milano – il calciatore e la conduttrice sono più che mai uniti e complici. E il volto Sky ha voluto svelare qualche segreto di questa relazione in un’intervista rilasciata a Grazia. Come la sorpresa più bella del portiere, che ha lasciato senza parole la D’Amico. “Mi fa spesso sorprese. Per il primo Natale passato insieme mi ha scritto un papiro con la storia di noi due. Bellissimo. Dopo quello ne sono seguiti molto altri”, ha confidato Ilaria. Quest’ultima ci ha tenuto a precisare che insieme all’ex juventino non formano una coppia conformista. “Non siamo i tipi bravi a fare regali nei giorni giusti, magari capita di farceli per caso, senza ricorrenze”, ha assicurato la conduttrice.

    Ilaria D’Amico è migliorata grazie a Gigi Buffon

    L’incontro con Gigi Buffon ha inevitabilmente cambiato la vita di Ilaria D’Amico. Non solo nella quotidianità ma pure negli aspetti caratteriali. “Io amo la dialettica che spesso cade in polemica, che può anche rendere i rapporti faticosi. Gigi ha eliminato la mia vis polemica, per lui è una grande perdita di tempo, non mi dà alcuna soddisfazione su quel terreno. E il rapporto ci guadagna”, ha fatto sapere la 45enne.

    Perché Ilaria D’Amico non è sui social network

    Al contrario di tante colleghe, Ilaria D’Amico non è presente sui social network. “Non mi appassionano, passo per snob ma non lo sono per niente. È proprio una materia che non mi entra in testa. Ho un profilo su Instagram ma è un tributo d’amore fatto dalle persone che lavorano con me da tanti anni, il mio truccatore, il mio parrucchiere, la mia sarta”, ha spiegato la compagna di Buffon.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano, dedica a sorpresa nella notte: ritorno di fiamma confermato?

    belen-stefano-de-martino-ritorno-di-fiamma

    Belen e Stefano news, cosa sta succedendo davvero fra i due?


    belen e stefano de martino ritorno di fiammaBelen e Stefano news, cosa sta succedendo davvero fra i due?
    Belen e Stefano sono tornati insieme davvero? Chissà se stanno cercando di farci capire qualcosa, con gli ultimi gesti sui social network. Il gossip delle ultime ore non è stato (ancora) smentito. Alfonso Signorini ha pubblicato sul suo settimanale le foto del bacio del ritorno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, seguito da un video su Instagram in cui si coccolano in aeroporto. In passato, il ballerino ha smentito i vari flirt che gli sono stati attribuiti, mentre adesso non ha ancora proferito parola. Cosa dire di Belen? Proprio sul suo profilo Instagram è arrivata una dedica a sorpresa nella notte.

    Belen Rodriguez, dedica d’amore per Stefano De Martino?


    Tra le stories, la bella argentina ha postato un’immagine con una bella frase d’amore. Amore per sé stessi, anche, ma nelle sue parole possiamo leggere altro. Nell’immagine c’è scritto questo: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”. La frase è scritta in lingua spagnola nel post originale postato da Belen Rodriguez. Cosa avrà voluto far sapere? Forse che si è riavvicinata all’ex marito De Martino perché in questo momento è ciò che la rende felice? Altrimenti, sarebbe davvero una strana coincidenza il fatto che abbia pubblicato una frase simile subito dopo le foto che hanno riacceso il gossip. Tutto può essere, comunque, anche che Stefano c’entri poco e nulla con la frase pubblicata da Belen.

    belen-rodriguez-dedica-instagram


    www.gossipetv.com

    Bianca Atzei e il figlio di Barbara d’Urso stanno insieme? Baci e abbracci tra i due


    bianca-atzei-e-figlio-barbara-durso

    Bianca Atzei: il nuovo fidanzato è Emanuele Berardi, figlio di Barbara d’Urso?

    Colpo di scena nel mondo dello spettacolo: Bianca Atzei ha cominciato a frequentare Emanuele Berardi, il figlio di Barbara d’Urso. A riportare la notizia il settimanale Nuovo, che ha beccato la cantante e il fotografo e regista a Milano, in atteggiamenti intimi. I due sono stati pizzicati a Milano, in un ristorante nella zona di Porta Venezia, sorridenti e affiatati. Dopo la cena Emanuele e Bianca si sono lasciati andare a dolci baci e abbracci, come si può vedere nella foto accanto. “Il loro legame è solo agli inizi ma è intenso e ha tutte le carte in regola per crescere”, hanno spifferato alcuni amici alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. È dunque nata una nuova coppia?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    San Valentino vip: ecco come festeggiano le star, da Panicucci a Colombari



    San Valentino vip: ecco come festeggiano le star, da Panicucci a Colombari

    mori nuovi e consolidati, timidi o più conosciuti ai riflettori. Anche per i vip è arrivato il momento di festeggiare San Valentino. Tanti coloro che hanno celebrato la festività su Instagram, da Simona Ventura a Giovanni Terzi, insieme ufficialmente da pochi mesi, a Chiara Ferragni e Fedez, che si godono la loro prima "festa degli innamorati" da marito e moglie dopo il matrimonio arrivato a settembre.

    E ancora Federica Panicucci con l'amato Marco Bacini (con cui pare convolerà presto a nozze...), Raoul Bova e Rocio Munoz Moraes che condividono uno scatto della loro piccola Alma (la seconda figlia dopo Luna), Martina Colombari che abbraccia il figlio Achille.

    san-valentino-vi-2-2



    san-valentino-vip-8-2

    san-valentino-vip-3-2

    san-valentino-vip-2

    san-valentino-5-2-2

    san-valentino-vip-10-2

    san-valentino-vip-9-2

    san-valentino-vip-4-2

    san-valentino-vip-7-2

    FONTE:www.today.it/



    Ritorno di fiamma con Stefano? La reazione di Belen spiazza tutti


    belen-stefano-insieme-2

    La showgirl argentina e il ballerino napoletano sono stati immortalati l'uno accanto all'altra dopo tre anni dalla fine del matrimonio

    Ritorno di fiamma con Stefano? La reazione di Belen spiazza tutti
    „l ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha spiazzato tutti. A tre anni dalla separazione, la showgirl argentina e il ballerino napoletano sono stati pizzicati mentre si scambiano effusioni in strada. Ma la situazione è davvero come sembra? Belen preferisce non confermare né smentire e si trincera dietro un lapidario "no comment". “



    Belen e Stefano di nuovo insieme?
    Intervistata da Repubblica, la Rodriguez non si espone, ride e non risponde, scherza con qualcuno accanto a lei, insomma: glissa. “Sono qui in vacanza, avevo bisogno di un po’ di tempo per me”, dice poi alla giornalista, che l'ha raggiunta telefonicamente in Argentina. La riservatezza di Belen è da leggere senza dubbio come un segno di prudenza. “Tendono tutti a giudicarmi dall’esterno - prosegue - lo capisco anche, è più facile, no? Se sei bella, sei anche cretina, non soffri, non provi dispiaceri come le altre donne. Ma chi l’ha detto? Sa che c’è? Mi sono stancata di agire con spontaneità e di venire travisata”, spiega Belen Rodriguez.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Corona contro Belen Rodriguez: “Finge di essere quella che non è”


    corona-belen-incontro

    Fabrizio Corona si scaglia contro Belen Rodriguez: “Senza eccessi di protagonismo non sai stare”
    L’intervento di Fabrizio Corona ieri sera a l’Isola dei famosi non è piaciuto a molti. Tra i telespettatori che non hanno appezzato il video mandato dall’ex fotografo a Riccardo Fogli c’era anche lei: Belen Rodriguez, che sui social ha detto di essere schifata da quello che stava vedendo in TV. Il commento della showgirl, però, non è per niente andato giù a Corona che, sui social, stamattina si è scagliato contro la sua ex fidanzata. “Una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive” ha scritto Fabrizio “Senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso”.

    Fabrizio Corona furioso contro Belen: “Predichi una morale che non pratichi”


    Fabrizio Corona, sempre su Instagram, ha poi accusato Belen Rodriguez di mostrarsi al pubblico come una persona diversa da quella che in realtà è. “Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono” ha scritto l’ex re dei paparazzi. Corona, poi, in merito all’intera faccenda ha aggiunto: “Predichi una morale che non pratichi. Il significato e il senso della vita lasciali perdere, noi stiamo parlando di reality show gorda mia! Ti prego Belen!”. Dopo aver tirato in causa la Rodriguez, con una serie di video, Fabrizio ha in fine spiegato i motivi che lo hanno spinto a intervenire ieri a l’Isola dei famosi.


    corona-contro-belen


    fabrizio corona attacca belenFabrizio Corona si scaglia contro Belen Rodriguez: “Senza eccessi di protagonismo non sai stare”
    L’intervento di Fabrizio Corona ieri sera a l’Isola dei famosi non è piaciuto a molti. Tra i telespettatori che non hanno appezzato il video mandato dall’ex fotografo a Riccardo Fogli c’era anche lei: Belen Rodriguez, che sui social ha detto di essere schifata da quello che stava vedendo in TV. Il commento della showgirl, però, non è per niente andato giù a Corona che, sui social, stamattina si è scagliato contro la sua ex fidanzata. “Una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive” ha scritto Fabrizio “Senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso”.

    Fabrizio Corona furioso contro Belen: “Predichi una morale che non pratichi”

    Fabrizio Corona, sempre su Instagram, ha poi accusato Belen Rodriguez di mostrarsi al pubblico come una persona diversa da quella che in realtà è. “Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono” ha scritto l’ex re dei paparazzi. Corona, poi, in merito all’intera faccenda ha aggiunto: “Predichi una morale che non pratichi. Il significato e il senso della vita lasciali perdere, noi stiamo parlando di reality show gorda mia! Ti prego Belen!”. Dopo aver tirato in causa la Rodriguez, con una serie di video, Fabrizio ha in fine spiegato i motivi che lo hanno spinto a intervenire ieri a l’Isola dei famosi.

    fabrizio corona contro belen

    Fabrizio Corona dopo l’Isola dei famosi chiarisce la sua posizione: ecco perché ha mandato quel video a Riccardo Fogli



    fabrizio corona attacca belenFabrizio Corona si scaglia contro Belen Rodriguez: “Senza eccessi di protagonismo non sai stare”
    L’intervento di Fabrizio Corona ieri sera a l’Isola dei famosi non è piaciuto a molti. Tra i telespettatori che non hanno appezzato il video mandato dall’ex fotografo a Riccardo Fogli c’era anche lei: Belen Rodriguez, che sui social ha detto di essere schifata da quello che stava vedendo in TV. Il commento della showgirl, però, non è per niente andato giù a Corona che, sui social, stamattina si è scagliato contro la sua ex fidanzata. “Una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive” ha scritto Fabrizio “Senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso”.

    Fabrizio Corona furioso contro Belen: “Predichi una morale che non pratichi”

    Fabrizio Corona, sempre su Instagram, ha poi accusato Belen Rodriguez di mostrarsi al pubblico come una persona diversa da quella che in realtà è. “Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono” ha scritto l’ex re dei paparazzi. Corona, poi, in merito all’intera faccenda ha aggiunto: “Predichi una morale che non pratichi. Il significato e il senso della vita lasciali perdere, noi stiamo parlando di reality show gorda mia! Ti prego Belen!”. Dopo aver tirato in causa la Rodriguez, con una serie di video, Fabrizio ha in fine spiegato i motivi che lo hanno spinto a intervenire ieri a l’Isola dei famosi.

    fabrizio corona contro belen

    Fabrizio Corona dopo l’Isola dei famosi chiarisce la sua posizione: ecco perché ha mandato quel video a Riccardo Fogli

    Fabrizio Corona, stando a quanto spiegato da lui stesso su Instagram, a l’Isola dei famosi ieri sera ha preso la parola contro Riccardo Fogli per un preciso motivo: difendere il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori. Il cantante dei Pooh lo ha tirato in ballo e lui, di conseguenza, ha sentito il dovere di rispondere.

    fonte:www.gossipetv.com/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    “Belen e Stefano? Spero non facciano mosse azzardate”: parla Cecilia


    belen-cecilia-rodriguez-stefano-de-martino

    Belen e Stefano sono tornati insieme? Parla Cecilia Rodriguez
    Belen e Stefano sono tornati insieme oppure no? De Martino continua a negare mentre la Rodriguez preferisce restare in silenzio nonostante le foto dei paparazzi. Nelle ultime ore ha detto la sua Cecilia Rodriguez, che ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Nuovo Tv. “Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai…”, ha dichiarato la fidanzata di Ignazio Moser. “Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”, ha aggiunto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

    Stefano De Martino assente al compleanno di Cecilia

    Di recente Stefano De Martino ha partecipato alla festa di compleanno di Veronica Cozzani, la madre di Belen. Ma il ballerino non era al party di Cecilia Rodriguez, che ha compiuto 29 anni. Quella sera Stefano era a Napoli, impegnato con le prove di Made in Sud, che sta riscuotendo un grande successo su Rai 2. De Martino ha mantenuto sempre un ottimo rapporto con Checu, mentre ha avuto qualche problema con Jeremias Rodriguez. Problemi che i due hanno superato la scorsa estate, quando si sono rivisti e chiariti a Ibiza.

    Amore a gonfie vele tra Cecilia e Ignazio Moser

    Mentre la storia di Belen e Stefano procede tra alti e bassi, va tutto a gonfie vele tra Cecilia e Ignazio. “Il nostro amore procede alla grande e sono sempre più felice. All’inizio ho avuto le mie paure perché non lo conoscevo bene e non ero certa che potesse funzionare tra noi. Invece ora sono contenta di aver trovato uno come lui”, ha ammesso la Rodriguez.

    fonte:www.gossipetv.com

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Francesco Monte e Giulia Salemi convivono: i “vicini” Ignazio e Cecilia


    giulia-salemi-francesco-monte-grande-fratello-vip

    Francesco Monte e Giulia Salemi convivono: i “vicini” di casa sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il gossip
    Giulia Salemi e Francesco Monte, al via la convivenza. A rivelarlo è Tabloit.it che ha inoltre fatto sapere il luogo preciso in cui la coppia sbocciata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è andata ad abitare. I due giovani pare che abbiamo scelto il quartiere Moscova di Milano come nido d’amore. Una zona ‘pericolosa’, visto che nei paraggi c’è anche la dimora di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che come in molti sanno è l’ex storica di Monte. Insomma, il rischio che il tarantino e la modella argentina si incrocino per strada o in qualche locale del quartiere non è così remoto. Chissà come reagirebbero…

    I Fralemi nel nido d’amore milanese: dettagli


    “I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno preso casa insieme, anche se non hanno mai ufficializzato la cosa e, secondo alcuni, l’abitazione è solo di Giulia”, si legge su Taboit.it che aggiunge: “Considerando però che i Fralemi sono sempre insieme, non è difficile immaginare che vivranno spessissimo sotto lo stesso tetto milanese”. Il magazine online svela anche altri particolari curiosi, come il fatto che i loro ‘vicini’ siano Ignazio e Cecilia (anch’essi residenti in zona Moscova) e che entrambi, Giulia e Francesco, abbiano il mazzo di chiavi del loro nido d’amore. Insomma, sembra proprio che i due piccioncini abbiano deciso di stare sotto lo stesso tetto. Viva l’amore.

    Giulia Salemi: matrimonio? “Sognare non costa nulla”

    La convivenza ha preso avvio, ora non resta che attendere i prossimi traguardi della coppia, per esempio la promessa d’amore eterna. A proposito, cosa ne pensa di un possibile matrimonio Giulia? “Sognare non costa nulla. Per ora non è arrivata nessuna proposta ma in un futuro ci spero”, ha confidato l’italo iraniana a Caterina Balivo pochi giorni fa, quando è stata ospite al programma di Rai 1 Vieni da me. Durante l’incontro la Salemi ha anche spifferato qualche difettuccio dell’ex tronista. “È permaloso e severo”, ha sussurrato. Aspetti che di Monte che non sono per nulla un problema nella relazione di coppia. Anzi, la completano: “Ci compensiamo: io più giocherellona, lui più calmo e riflessivo”.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Nella vita di ogni donna esiste un uomo che non dimenticherà mai

    coppia-relazione-830x625

    Ogni donna è unica e in continuo cambiamento, caratteristica che porta, durante il corso della propria esistenza, a innamorarsi diverse volte e ad avere più uomini.

    Ma è anche vero che ognuna di noi conserva nel proprio cuore quell'amore speciale, che sia il primo o quello perduto o quello non ricambiato, che non dimenticheremo mai e che porteremo con noi come una cosa preziosa.

    Il primo amore
    “Il primo amore non si scorda mai”, così recita il detto. Che si tratti di un amore platonico o del primo bacio, il primo amore è quello bello, quello fresco, quello che ricordiamo col sorrisino stampato in bocca, perché acerbo e libero da ogni malizia.

    A volte però è più ricordo che realtà. Rivedessimo ora il nostro primo amore, probabilmente ci chiederemmmo come abbiamo potuto passare così tante notti insonni pensando a lui. Allora godiamoci il dolce ricordo senza porci troppe domande.

    Amore impossibile
    Ti è successo, vero? L'uomo che hai desiderato così tanto forse era legato a qualcun altra, disinteressato al tuo genere, geograficamente lontano, incapace di restituire il tuo affetto: gli ostacoli nell'amore impossibile possono variare.

    Qualunque fosse la ragione, ti sei innamorata di una persona off limits, e tutti questi ostacoli hanno portato dolore o rabbia. Un amore impossibile è una fonte di malessere e tristezza provocata dall'impossibilità di trovare modi per soddisfare il desiderio. E per questo, senza dubbio, è l’amore che più di tutti ha regalato pagine di poesie tormentate e canzoni struggenti.

    Quando si prova questo tipo di amore in genere si tende a idealizzare la persona dandogli le caratteristiche che abbiamo sempre sognato: probabilmente, ci siamo innamorate di qualcuno che non esiste.

    Continuerai ad avere la curiosità di immaginarti come sarebbe stato iniziare una storia d’amore con lui, l’uomo considerato irraggiungibile, fino a quando non capirai che si differenzia tragicamente dal vero amore.

    L'amore perduto
    "L'amore che strappa i capelli è finito ormai" cantava Fabrizio De Andrè. L'amore perduto è amaro, e la maggior parte di noi lo sperimenta almeno una volta durante la vita.

    L'amore perduto significa che tu e qualcun altro una volta avete condiviso l'amore, vi siete separati per qualche motivo, ma entrambi o solo uno prova ancora forti sentimenti. Questa tipologia di amore può lasciarti incompleta, come la sinfonia n.8 di Schubert.

    Le cause potrebbero essere diverse, ma qualunque sia la ragione per cui l'amore è finito, è importante fermarsi un attimo a riflettere in modo da riportare la situazione in prospettiva. La vita continua.

    Amore segreto
    Forse era un collega, forse uno di voi due era già impegnato, forse avevi solo paura di non essere capita e non ricevere supporto in questa relazione. I motivi di un amore rimasto segreto possono essere tanti: ci sono tanti altri tipi di pressioni, familiari, lavorative o sociali, che possono aver costretto una relazione a rimanere segreta.

    L’amore segreto è ancora più forte nel ricordo perché, in qualche modo, è proibito; e forse proprio questo elemento di proibizione ha aggiunto una sfumatura speciale ai tuoi sentimenti.

    Un celeberrimo esempio di amore segreto è il tipo di amore che Severus Piton aveva per Lily Evans in Harry Potter. Piton infatti non ha mai espresso il suo amore per Lily. Dopo la sua morte, il suo amore per la madre di Harry è stata l’unica ragione perché proteggesse quest’ultimo, con una devozione incredibilmente ammirevole.

    Quando vivi un rapporto segreto impedisci che si sviluppi una vera intimità, e quindi alla fine resta il rimpianto di una relazione finita prima di cominciare davvero. Ma si può sempre imaparare: la prossima volta, prendi coraggio!

    Amore non ricambiato

    L’amore non corrisposto, si sa, fa soffrire a ruoli alternati: per ogni uomo che ricordi come un affascinante quanto sfuggente principe azzurro mancato, forse ce ne sono altrettanti che ti ricordano come una sadica ma adorabile strega.

    Inizialmente lo osservavi con attenzione, seguivi i suoi aggiornamenti sui social, pensavi a come vestirti e cosa dire prima di incontrarlo, per impressionarlo. E se è stato tutto vano, perché lui (nella migliore delle ipotesi) ti ha sorriso dicendo qualche frase di circostanza, sicuramente qualcuno ti avrà consolato con un: “evidentemente non è l’uomo adatto a te”.

    E qual è allora? Ti sei chiesta. Se non lui, con i suoi riccioli castani e quella parlantina enigmatica, chi?

    Ma se è vero che i sentimenti non si possono comandare, questo è uno dei pochi casi in cui bisognerebbe imporre al cuore una pausa di riflessione e lasciare perdere. Forse dopo alcuni mesi, quando hai perso finalmente interesse per questa persona, proprio in quel momento lui è palesato di fronte a te, tormentato dal dispiacere di non averti conosciuta prima.

    Amore incondizionato

    Ma perché si fa così tanta fatica a trovare l'uomo giusto? Perché lo hai sempre avuto al tuo fianco: ti ha visto crescere, ti ha accompagnato a scuola ogni giorno prendendoti lo zaino. Ti ha sempre allegerito dai pesi.

    Hai pianto per lui quando si allontanava per lavoro, ma ha sempre mantenuto le promesse tornando, e non ti ha mai abbandonato. Trovare un uomo che possa somigliare al tuo papà è impresa ardua!


    donnamoderna.com
    fonte

     
    Top
    .
14 replies since 4/2/2017, 18:25   112 views
  Share  
.