Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

BUON COMPLEANNO LUSSY!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,571

    Status
    Offline

    Buongiorno socia! Mi sono appena svegliato….





    …. E qualcuno mi ha contattato!





    Lussy…I compleanni sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta quanti ne compiamo ma come sono.





    Buon compleanno Lussy, 100 di questi giorni!





    Anche se non sarò presente alla tua festa… ricordati! Ci sono così tante persone che ti vogliono bene!


    nm75SXq





    La torta l’ho scelta io!

    Z3ytGw4




    Però penso che anche questa non può mancare! Sai, è nella mia tradizione di origine!

    iAOUIz9




    Cin, cin Lussy!

    mZoe152




    AUGURI SOCIA!






    Ecco il mio regalo!

    sVfXsEk

    So che ami il mare, con queste ti sembrerà di passeggiare sul bagnasciuga anche in città!




    Socia vivi la tua vita piena di colori,

    RpXw5QW

    …..oggi è solo una delle tappe, ma prima di raggiungere il tuo traguardo ci saranno ancora tante gioie e momenti felici tutti per te, giorni pieni di dolci emozioni e sentimenti da condividere con le persone che ami. Ti auguro con tutto il cuore un Buon Compleanno Lussy!




    Edited by falcon581 - 24/2/2017, 11:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (falcon581 @ 24/2/2017, 10:53) 

    Buongiorno socia! Mi sono appena svegliato….





    …. E qualcuno mi ha contattato!





    Lussy…I compleanni sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta quanti ne compiamo ma come sono.





    Buon compleanno Lussy, 100 di questi giorni!





    Anche se non sarò presente alla tua festa… ricordati! Ci sono così tante persone che ti vogliono bene!


    nm75SXq





    La torta l’ho scelta io!

    Z3ytGw4




    Però penso che anche questa non può mancare! Sai, è nella mia tradizione di origine!

    iAOUIz9




    Cin, cin Lussy!

    mZoe152




    AUGURI SOCIA!






    Ecco il mio regalo!

    sVfXsEk

    So che ami il mare, con queste ti sembrerà di passeggiare sul bagnasciuga anche in città!




    Socia vivi la tua vita piena di colori,

    RpXw5QW

    …..oggi è solo una delle tappe, ma prima di raggiungere il tuo traguardo ci saranno ancora tante gioie e momenti felici tutti per te, giorni pieni di dolci emozioni e sentimenti da condividere con le persone che ami. Ti auguro con tutto il cuore un Buon Compleanno Lussy!



    .socio..grazie di cuore...ahahaha..sto ancora ridendo.. :val098: solo a te poteva venire in mente di disturbare il papa x farmi gli auguri..

    grazie... :drive1.gif: la torta ne assaggfio magari una fettina.. :ranting2.gif: e' dura stare a dieta..da quando ho smesso di fumare ho preso 3 kg..e'.. :baby.gif: non voglino proprio mollarmi..grrr

     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2017, 10:53   101 views
  Share  
.