Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Nicky Hayden, i medici: 'Ha subito un gravissimo danno cerebrale'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Nicky Hayden, i medici: 'Ha subito un gravissimo danno cerebrale'

    b51adf363b2e4eaf46ad46a909955356_178268

    "Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane, che si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale". E' il bollettino medico, emesso nel pomeriggio, sulle condizioni del motociclista americano rimasto ferito mercoledì in un incidente nel Riminese. La prognosi resta riservata.

    Il campione della Superbike, coinvolto in un incidente stradale nel Riminese e ricoverato causa di un trauma addominale e un trauma cranico, all'Ospedale 'Bufalini' di Cesena. Il 36enne non è stato operato. Il motociclista americano - iridato in MotoGp nel 2006 davanti a Valentino Rossi - è stato travolto da un'auto, mentre si allenava in bicicletta a Misano Adriatico, nel Riminese, riportando gravi ferite dopo essere stato sbalzato sul cofano della vettura e avere sfondato il parabrezza mentre la sua bici, spezzata, è finita in un fosso ai lati della carreggiata nei pressi di un incrocio tra Via Ca' Raffaelli e Via Tavoleto.

    IL DUELLO CON VALENTINO ROSSI A VALENCIA NEL 2006

    Video

    L'esordio in MotoGP nel 2003 con il team Repsol Honda, stagione in cui ha ottenuto due terzi posti terminando al quinto posto con 130 punti. Nel 2004, si è invece classificato all'ottavo posto finale con 117 punti e nel 2005, terzo con 206 punti, prima di diventare iridato, l'anno successivo. Dopo tredici anni nella Motogp, nel 2016 Hayden è passato al mondiale Superbike con il team Honda World Superbike.

    IL DUELLO CON VALENTINO ROSSI A INDIANAPOLIS NEL 2013

    Video

    Sorella Hayden, 'mio fratello è un combattente' - 'Mio fratello è un combattente'. Così, sul suo account Twitter, la sorella di Nicky Hayden, Kathleen, invia il suo sostegno al pilota americano coinvolto in un incidente stradale nel Riminese e ricoverato da ieri in prognosi riservata, a causa di un trauma addominale e un trauma cranico, all'Ospedale 'Bufalini' di Cesena. Il motociclista del Kentucky - iridato in MotoGp nel 2006 davanti a Valentino Rossi - è stato travolto da un'auto, ieri, mentre si allenava in bicicletta a Misano Adriatico, nel Riminese, riportando gravi ferite dopo essere stato sbalzato sul cofano della vettura e avere sfondato il parabrezza mentre la sua bici, spezzata, è finita in un fosso ai lati della carreggiata nei pressi di un incrocio.


    www.ansa.it

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,571

    Status
    Offline
    Forza Nicky!

    Chi ti conosce (e siamo in tanti) sà che sei un guerriero nato, NON DELUDERCI!
    Nello sport che ami ne hai superati tanti di incidenti, supera anche questo....
    SIGNORE DAGLI FORZA DI REAGIRE! E' UN "RAGAZZONE" D'ORO! UN BUONO, PER ECCELLENZA, FINO AL MIDOLLO!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,571

    Status
    Offline
    Hayden non ce l'ha fatta: il pilota è morto dopo 5 giorni di coma....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    :( fai buon viaggio piccolo grande uomo...



    Nicky Hayden è morto, lo sport piange la scomparsa di Kentucky Kid

    Da mercoledì era ricoverato in ospedale a Cesena in rianimazione per un gravissimo politrauma e una vasta lesione cerebrale

    2bfc6b2451fdba3f042c4e203f72a04d

    Nicky Hayden non ce l'ha fatta. E il mondo del sport piange un altro campione di motociclismo. Il pilota nordamericano è morto all'ospedale Bufalini di Cesena, dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto mentre si stava allenando in bicicletta nel Riminese.

    Da mercoledì, Kentucky Kid - così come era soprannominato Hayden - era ricoverato in rianimazione per un gravissimo politrauma e una vasta lesione cerebrale. Accanto al campione si trovano la madre Rose e il fratello Tommy, giunti dagli Usa, la fidanzata Jackie, al suo fianco fin dal ricovero e membri del team Red Bull Honda con cui Hayden corre nel Mondiale Superbike.

    DAcjtMFWAAE6mLt

    Max Biaggi‏


    Ciao Nicky!
    Mi mancherai ......Tutto questo è senza senso.
    Good bye @NickyHayden !
    I will miss you

    fonte:http://www.ansa.it/

     
    Top
    .
3 replies since 18/5/2017, 22:01   33 views
  Share  
.