Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

La canzone della pubblicità Vodafone Shake remix 2017 è di Ghali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    <p align="center">Pubblicità “Vodafone Shake Remix” con Ghali: qual è il titolo della canzone?

    Da circa una settimana, è in rotazione il nuovo spot Vodafone Shake Remix, nuova offerta under 30 della compagnia di telefonia con lo slogan “Scegli Giga, minuti e SMS e crea il tuo mix“.

    L’offerta: come avrete ben capito, consente di scegliere in autonomia il mix di Giga, minuti e sms, quindi di personalizzare la propria offerta in base alle proprie esigenze. Inoltre vengono regalati 6 mesi di Tidal Premium (oltre 46.000.000 di canzoni e tutti i contenuti on demand) e i canali in diretta di Vodafone TV mobile. Se siete volete approfondire andate qui.


    Ma chi è il cantante e il personaggio protagonista dello spot? E’ ovviamente Ghali il protagonista della nuova pubblicità Vodafone Shake Remix e il jingle sta diventando davvero virale. Del resto la compagnia non poteva scegliere miglior testimonial, in quanto la promozione lega i giovani alla musica ed il rapper di origini tunisine, sempre più sulla cresta dell’onda, ha appena 24 anni.

    Per vedere o rivedere la pubblicità cliccate sull’immagine sottostante. La creatività porta la firma di Team Read e la produzione di Filmmaster, con la regia del francese Maxime Bruneel.

    fonte:http://www.nuovecanzoni.com




    Qui di seguito il testo della canzone cantata da Ghali:

    Shakera
    il tuo telefono forse non prende nell’hinterland
    finiti a fare frestyle su una zattera in darsena
    oh eh oh
    quando mi dicono a casa
    oh eh oh
    rispondo sono già qua
    oh eh oh
    io tvb cara Italia
    oh eh oh
    sei la mia dolce metà
     
    Top
    .
0 replies since 27/10/2017, 21:55   38 views
  Share  
.