Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Douglas Costa non si scusa con Di Francesco per lo sputo: «Non sai che mi ha detto».

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Douglas Costa non si scusa con Di Francesco per lo sputo: «Non sai che mi ha detto». Evra lo riprende: «La Juve non è un lama»



    Botta e risposta sui social dopo l’episodio dello sputo durante Juventus-Sassuolo. L’ex difensore bianconero invita il brasiliano a rivelare il motivo del suo gesto

    di Filippo Bonsignore


    «Scuse a Di Francesco? Non sapete quello che mi ha detto». Il giorno dopo la poco invidiabile «tripletta» testata-gomitata-sputo ai danni dell’attaccante del Sassuolo, Douglas Costa torna a farsi sentire sui social. Dopo il fattaccio, accaduto nei minuti conclusivi della sfida di domenica tra la Juve e gli emiliani, il giocatore si era scusato con un messaggio sui social network ma non nei confronti del collega.





    douglascosta





    douglascostaGostaria de pedir desculpas a todos os torcedores da Juventus por essa minha reação equivocada no jogo de hoje. Peço também desculpas aos meus companheiros de time, que estão sempre comigo nos momentos bons e ruins. Errei feio, tenho consciência e venho me desculpar com todos por isso. Deixo claro que essa atitude isolada não condiz com o que sempre mostrei em minha carreira. Douglas Costa
    Vorrei scusarmi con tutti i fan della Juventus per questa reazione fuorviante nel gioco di oggi. Mi scuso anche con i miei compagni di squadra, che sono sempre con me nei momenti belli e cattivi. Ero brutto, ne sono consapevole e mi scuso con tutti per questo. Metto in chiaro che questo atteggiamento isolato non corrisponde a quello che ho sempre dimostrato nella mia carriera. Douglas Costa @juventus
    x_ab1sh_11_x@daan_mist_ Hmm
    mat_tj89Negro di merda almeno chiedi scusa non a chi ti ha visto sputare ma al ragazzo che hai sputato e se ti dico negro di merda e perché ti sei scusato con tutti tranne che lui è con la sua famiglia ancora negro di merda
    [email protected] parla italiano Africa
    _roadtrip@dmgcaffe esattamente... come con il fallo di pjanic nettissimo dell’anno scorso contro l’Inter... sotto gli occhi dell’arbitro...
    rossi2245@salva9325 porto napoli nel mondo?? É una minaccia???
    [email protected] un altro negro di merda te lo dico io cosa non ha fatto il tuo negro amico ha chiesto scusa a tutti tranne che proprio a difrancesco e alla sua famiglia... Vergognati solo a permetterti di dire chi sa cosa ti ha detto ma vatti a mangiare due banane cretino e ignorante
    nicola.cetera1980@stefano_albanesi o pagliaccio.. E parlo meglio di te e sono anche più intelligente di te.. Coglione
    damy9202Sono un tifoso della juventus il gesto è da condanare ma voglio spezzare una lancia a tuo favore tanta gente non capisce ma le parole sono peggio delle botte buona fortuna sei un grande 👍
    markurimtrattinobasso@martamasoni ha avuto una reazione intollerante , ma credo sia consapevole del brutto esempio che ha dato. Con questo voglio dire che Di Francesca ci ha messo del suo , quanti giocatori dicono quella frase?tanti. Quanti la ignorano ? Tanti. Un uomo maturo sa che rispondere in tal modo è da maleducati e passa direttamente dalla parte del torto. Quello che hai detto per 70% è sbagliato , perché in qualche modo difendi Costa che ha veramente esagerato con :gomitata , tranciata e una bella scatarrata
    aleferoneQuesto è un gesto che non mi aspettavo da te. Purtroppo non ho avuto l'occasione si guardare la partita quel giorno e quando ho saputo quello che era successo ci sono rimasta malissimo. Questo è un gesto che non dovevi fare ma sicuramente è stato l'istinto, infatti da come vedo ti sei scusato. Questo non è per giustificarti. Sicuramente l'avversario ti avrà detto qualcosa di pesante perché ti sei una bravissima persona e non ti permetteresti mai e poi mai di fare una cosa del genere. Sono cose che capitano. E non pensare a tutti quelli che sono contro di te ovviamente devono parlare per l'accaduto. Io sono napoletana ma tifosa juventina e ho letto alcuni messaggi di tifosi soprattutto napoletani, davvero offensivi. Ritorna più forte e fai vedere chi sei. Tutti sono invidiosi di te perche sei il più forte almeno per me. Forza Douglas⚡⚡⚡⚡ @douglascosta
    luigiiaversaUomo di merda
    [email protected] sara' dura scemo d un' buffone di corte datti fuoco scemo
    alexey1897«Если Бог за нас, кто против нас?» 💪💪
    rosasurdoPsicopatico hai cominciato tu ad insultare...se nn volevi essere insultato nn ti intromettevi nella discussione celebroleso!!!
    yovanmargo4 matches..suck it bitch !
    rosasurdoSe nn lo hai ancora capito sei tu il diversamente abile...sei proprio limitato
    rosasurdoSiete la fogna d'Italia 😂😂😂😊
    danilus74Fai schifo come giocatore è come uomo!
    turinconfidentialGuardalo che scemo @simosic00
    tommasoriccii_L’educazione è il vostro forte, bravo merda 💩
    nicola.cetera1980@stefano_albanesi stai zittooo.. Cane juventino
    [email protected]___1899 l unico buffone sei te qui, era meglio se ti sputava a te almeno valevo qualcosa pure i peli del culo di douglas valgono piu te sfigato, vai a mangiare merda porraccio
    [email protected] datti fuoco mapolecano Bastardo
    a.c.milan___1899@daavidchen se non riesci a leggere e a capire ciò che uno scrive non è colpa mia

     
    Top
    .
0 replies since 18/9/2018, 19:57   96 views
  Share  
.