Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Era la bambina più bella del mondo, ecco oggi com’è Thylane Blondeau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    La bambina più bella del mondo: ecco com'è diventata

    Progetto-senza-titolo3

    Moltissime top model intraprendono la propria carriera da giovanissime, tante ancora prima di diventare maggiorenni. Da alcuni anni, questo fenomeno è diventato sempre più presente sulle passerelle e sui giornali di moda specializzati, in cui le piccole sono vestite e ritratte in atteggiamenti da giovani donne.

    Molte tra loro sono destinate a intraprendere carriere diverse per il proprio futuro lavorativo, altre invece continuano a essere stupende e ad incantare gli obbiettivi dei fotografi.

    Thylane Blondeau,
    la bellissima bambina che fece scalpore presso l’opinione pubblica con i suoi scatti, è l’esempio lampante che la bellezza può continuare e attraversare con successo l’adolescenza. Ancora oggi è una modella ricercatissima e non potrebbe essere altrimenti, il suo fascino lascia sempre senza fiato.

    Molto spesso, ex bambini bellissimi sono diventati adulti non troppo affascinanti, ma la bambina più bella del mondo continua a incantare tutti con la sua bellezza fuori dal comune. Insomma, il suo destino sembra appartenere saldamente alla moda e al cinema. Scopriamo insieme com’è diventata Thylane Blondeau oggi:

    Thylane-Blondeau-1

    Vi ricordate di Thylane Blondeau? Qualche tempo fa aveva conquistato tutto il mondo per le sue fotografie. Il suo viso angelico e i suoi occhi profondi le avevano permesso di diventare in poco tempo la bambina più bella del mondo. Subito è stata corteggiata dai brand di moda per bambini più quotati, diventando una baby modella molto apprezzata a livello internazionale.

    Oggi la bambina più bella del mondo è ancora una modella molto ricercata. La sua bellezza cresce insieme a lei e a volte toglie proprio il fiato. Ci sono storie simili alla sua che non finiscono con un lieto fine: bambini prodigio che da grandi si perdono. Ma non è stato così per Thylane Blondeau che, nonostante la sua infanzia non sia stata proprio uguale a quella delle sue coetanee, ancora oggi è sulla cresta dell’onda nel mondo della moda e anche del cinema.


    La storia della bambina più bella del mondo
    Thylan Blondeau è figlia di Patrick Blondeau, calciatore, e di Veronika Loubry, conduttrice tv. All’età di 4 anni i genitori decidono di farla sfilare in passerella per Jean Paul Gaultier. Da allora ha conquistato il mondo, diventando nel 2004 la bambina più bella del mondo. Lei ha ammesso di non aver saputo mai di questo appellativo. Un modo escogitato dai genitori per permetterle di vivere bene la sua infanzia.

    Nel 2011, però, la sua carriera da baby modella venne duramente criticata. A 10 anni Thylan Blondeau posò su Vogue Parigi in pose troppo da grande, truccata, indossando tacchi, abiti sensuali, circondata da pellicce. Immagini troppo sexy se si pensa che la protagonista era così piccola, non una donna. Nonostante questo piccolo incidente di percorso la sua carriera è in continua ascesa.

    Com’è Thylane Blondeau oggi: tra moda, cimema e studio
    Oggi la bambina più bella del mondo ha 17 anni e, se è possibile, è diventata ancora più bella. Ha milioni di follower su Instagram, cammina sulle passerelle fashion più prestigiose e l’abbiamo vista anche nel film Belle & Sebastien. Non solo moda per lei, ma anche cinema. Nonostante il suo lavoro la porti in giro per il mondo, continua a studiare privatamente, perché i genitori le hanno insegnato cosa davvero conta nella vita.

     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2018, 18:18   64 views
  Share  
.