Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

L’Isola dei famosi 2019 :gossip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    L’Isola dei famosi 2019 data, concorrenti e opinioniste: Marina La Rosa primo naufrago ufficiale

    marina_la_rosa_-3


    Iniziano a trapelare i nomi dei naufraghi della nuova edizione del reality di Canale 5 condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Accanto a lei in studio due donne

    È Marina La Rosa il primo naufrago ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei famosi al via giovedì 24 gennaio in prima time su Canale 5. L’annuncio è arrivato nel corso della puntata di Mai dire Talk in onda il 10 gennaio su Italia1. Un ritorno ai reality per Marina, indimenticata protagonista della prima edizione del Grande Fratello.

    Isola dei famosi 2019, le opinioniste

    Molti nomi sono stati fatti e presi in considerazioni – tra cui quelli di Stefano De Martino e Lorenzo Flaherty– ma alla fine l’hanno spuntata Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Sono loro ad affiancare la padrona di casa Alessia Marcuzzi.


    Isola dei famosi 2019, i concorrenti
    Da mesi circolando indiscrezioni e anticipazioni su chi sbarcherà in Honduras e le ultime e più complete arrivano dal settimanale Spy in edicola venerdì 4 gennaio.
    – l’ex Pooh Riccardo Fogli,
    – il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio,
    – Douglas Meyer Nielsen figlio di Brigitte (non ci sarà invece la madre),
    – Grecia Colmenares, la mai dimenticata regina delle telenovelas anni Ottanta,
    – Marina La Rosa,
    – Alvin (che passa da inviato a concorrente),
    – Taylor Mega (balzata agli onori delle cronache rosa per una storia con Flavio Briatore),
    – Jo Squillo,
    – la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello
    – Jeremias Rodriguez (così tutti e tre i fratelli Rodriguez avranno partecipato ad una edizione dell’Isola) che però potrebbe essere costretto al ritiro.

    fonte:tvzap.kataweb.it

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Isola 2019, Alba Parietti: le parole su Alda D’Eusanio che infiammano il reality show


    alessia-marcuzzi-alba-parietti-alda-deusanio-conferenza-stampa-isola

    Alba Parietti a TV Talk: l’opinionista dell’Isola dei famosi ospite sabato 26 gennaio

    Alba Parietti è stata ospite di TV Talk oggi sabato 26 gennaio per parlare dell’Isola dei famosi, e non solo. La nuova opinionista è stata scelta insieme ad Alda D’Eusanio per accompagnare Alessia Marcuzzi nelle puntate dell’edizione 2019. Durante la puntata anche un’altra ospite di Massimo Bernardini ha speso belle parole per il reality show. Interrogata sulle sue trasmissioni televisive preferite, Sveva Sagramola infatti ha detto: “Io adoro l’Isola dei famosi, è un programma che svela le persone. Lo trovo affascinante”. Poco più tardi è arrivata l’opinionista dell’Isola in studio e si è aperta quindi la discussione sul reality. Il primo punto analizzato, dopo una breve clip riassuntiva della prima puntata, sono stati i dati d’ascolto.

    Alba Parietti e gli ascolti dell’Isola: “Ce lo aspettavamo”
    La sfida è stata dura con Che Dio ci aiuti 5 (a proposito, Simonetta Columbu ha dato delle belle anticipazioni su Ginevra) e l’Isola ha perso lo scontro. Alba Parietti commentando il tutto ha anche fatto riferimento a Masterchef, che è tornato con l’ottava edizione. Ecco le sue parole: “Noi ce lo aspettavamo per il semplice fatto che sapevamo benissimo di andare contro una vera corazzata. Questa fiction è fortissima, ha lo stesso tipo di pubblico. Poi c’era Masterchef. Hanno esattamente lo stesso target”. Subito dopo però l’ospite di TV Talk ha anche fatto osservare che appena la fiction di Rai 1 è terminata, l’Isola ha recuperato punti di share.

    A proposito del rapporto tra Alba Parietti e Alda D’Eusanio all’Isola, in studio è stato osservato che c’era una certa armonia giovedì sera. Sulla collega, Alba ha detto: “Cane non morde cane. Tutte e due ci riteniamo delle donne intelligenti. Lo scontro magari poi capiterà, però abbiamo cercato di prendere con la giusta leggerezza questo tipo di programma. Non si può trasformare in un programma serio”. Nella stessa puntata è stato ospite anche Morgan, che ha stroncato Amici di Maria De Filippi con una frecciatina al veleno.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sesso, jet privati e fidanzati famosi: chi è Taylor Mega, la naufraga hot dell'Isola dei Famosi

    taylormega-435x505

    Non molti sanno chi sia Taylor Mega, 24 anni, tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. O meglio, non molti sapevano chi fosse prima di diventare una naufraga.
    taylormega2-415x505
    In molti stanno ammirando in Honduras la sua bellezza e la stanno quindi scoprendo, ma gli affezionati dei social la conoscono già da molto tempo, visto che su Instagram vanta centinaia di migliaia di followers. Con anche molte critiche, perchè la sua partecipazione è diciamo poco chiara, visto che avrebbe già dichiarato di "fare tre settimane e tornarsene".
    taylormega4-409x505
    Non solo: tra i suoi fidanzati famosi, si possono annoverare nientemeno che Flavio Briatore e anche Sferaebbasta, uno dei rapper più discussi del momento. Taylor Mega in numerose interviste ha sempre dichiarato che ama viaggiare, ma non sopporta i voli di linea, tare su Instagram e fare sesso: almeno 5 volte al giorno.

    taylormega8-433x505



    Isola dei famosi, "ecco chi non è all'altezza": Alessia Marcuzzi ha un enorme problema


    alessia-marcuzzi-mutande-foto


    Siamo all'Isola dei famosi numero 14, la quinta targata Mediaset. Ecco il peggio del meglio andato in onda giovedì scorso.

    10) Paolo Brosio. L' ex inviato del Tg4 si sta scrollando di dosso i panni del predicatore, la leggerezza gli dona di più. Sulla zattera dice zozzerie sulle ragazze in bikini, poi si fa il segno della croce. Già un cult.

    9) Il format. Passano gli anni, ma resta il reality più sadico. Quindi più gustoso.

    8) Alda D' Eusanio. Sembra "matta" al punto giusto per regalarci delle soddisfazioni. Dopo tanti anni di oblìo, fa piacere rivederla in auge sullo schermo. E poi è una scelta originale come opinionista.


    7) Grecia Colmenares. La mitica reginetta delle telenovelas, volto di Topazio e Manuela, sembra che sia stata congelata e scongelata per l' Isola dei famosi, di cui è concorrente. Ha 56 anni ma è uguale a quando ne aveva 20 e la guardavamo nelle serie latinoamericane con le nostre nonne. Una dolce certezza.

    6/7) Alessia Marcuzzi, la conduttrice. Brava ragazza, pulita, materna, sorridente. Un personaggio positivo, con la cattiveria dei reality show c' entra molto poco. Ma non si può chiedere a un quadrato di essere un cerchio. Si può invece evitare di indossare capi adatti solo al dibattito del web: «Le mutande, le aveva o no?». Brava, comunque, a mettere a cuccia il lagnoso Kaspar Kapparoni.

    6) Alba Parietti. Ha la difficile missione di non fare rimpangere Mara Venier, opinionista lo scorso anno. La lingua biforcuta non manca. Ma averle tolto la classica poltrona di Sanremo, dove sedeva ogni anno, è una crudeltà che non ci meritiamo.

    5) Alvin. Nemmeno le clip della Gialappa' s riescono a renderlo simpatico. Pure quest' anno ce lo troviamo come inviato.

    5) Il cast. Pochi sono veramente famosi, tanti che lo diventeranno, forse: le figlie di Mihajlovic, Taylor Mega, Luca Vismara, Sarah Altobello, John Vitale. Apperò...

    4) Gli ascolti. La prima puntata, come quasi tutti debutti, è partita senza troppe emozioni e colpi di scena. Gli ascolti sono la cartina di tornasole. Infatti ha vinto Raiuno. Che Dio ci aiuti 5 ha registrato nelle due puntate 5.575.000 telespettatori, share 21,4% e 4.848.000, 22,64%. Netto 5.215.000, 22%. Su Canale 5 L' Isola dei Famosi 14, prima puntata, ha registrato un netto di 3.062.000 telespettatori, share 18,27%. Forse il giorno di collocazione non è il più adatto, eravamo abituati a vederla il lunedì. Ma il campionato è ancora lungo.

    3) La Gialappa' s. Francamente, una presenza troppo ingombrante, come se la Marcuzzi non fosse in grado di condurre da sola. Certe frasi, come «non sai fare un ca..o» detta alle ore 22.25 al figlio di Brigitte Nielsen, sono gratuitamente volgari. Ridondanti.

    2) Sarah Altobello. La sedicente sosia di Melania Trump è a caccia di marito.
    Starnazza come un' oca e dice di avere 30 anni. Se lei ha 30 anni io ne ho appena compiuti 18.

    1) John Vitale, spogliarellista napoletano. È uno dei concorrenti. Selvaggia Lucarelli ha scoperto che su Facebook insultava la d'Urso con frasi irripetibili. Brutto ceffo.

    di Alessandra Menzani
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grecia Colmenares, tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente dell’Isola dei Famosi 2019


    Grecia-Colmenares-figli-fidanzato-ed-et%C3%A0.-Chi-%C3%A8-la-conccorente-dell-Isola-dei-famosi

    Biografia

    Figlia di Grecia Mieussens, di origini francesi e di Lisandro Ernesto Colmenares, di origini venezuelane, ha quattro fratelli e una sorellastra.

    Carriera

    Un giorno, nel 1976, a soli 13 anni, durante un casting organizzato dalla rete tv RCTV, incontrò un produttore che la volle per una comparsa nella telenovela Angelica con Mayra Alejandra. Fu così che iniziò la sua carriera di attrice.

    Primi passi
    Inizialmente partecipò con semplici comparse, piccole parti e ruoli minori tra il 1976 e il 1980, periodo della sua adolescenza, a telenovelas con protagoniste altre attrici.

    Nel 1981, arriva la sua prima grande occasione, ovvero quella di interpretare il suo primo ruolo da protagonista assoluta in una telenovela: Rosalinda, con Carlos Olivier.

    Da qui in poi tutti i suoi lavori iniziano ad arrivare anche in Italia, diventando il volto di culto di una delle reti Mediaset: Retequattro.

    Il successo

    Nel 1984 la RCTV le offrì di interpretare la protagonista della telenovela Topazio. La bellissima attrice accettò e realizzò la telenovela insieme a Víctor Cámara mettendo in scena un'interpretazione che fece innamorare l'intero Venezuela e le fece vivere il momento di maggior splendore nel suo Paese. Questa telenovela riuscì in seguito ad ottenere un successo ancor più vasto, in tutta l'America Latina ed anche in Europa. Non a caso fu la prima che venne doppiata anche in inglese.

    A quel punto della sua carriera, Grecia ricevette due differenti e opposte offerte: una della Coral, che diventerà presto l'emblema di tutto il genere ed entrerà a pieno diritto nella storia della televisione. L'altra offerta fu quella di realizzare una telenovela in Argentina, cosa che avrebbe costituito un cambio radicale nella carriera di Grecia. Lei, inaspettatamente, accettò quest'ultima proposta. Nel 1985 si trasferì a Buenos Aires ed iniziò così una nuova vita.

    Consacrazione nelle telenovelas

    Quell'anno realizzò la telenovela Maria de Nadie (in Italia approdata con il titolo Maria prima su Odeon TV e poi, con un nuovo doppiaggio, su Rete 4), che ebbe un enorme successo tanto in Argentina quanto in tutti gli altri paesi in cui fu trasmessa.

    Nel 1987 realizzò una nuova telenovela intitolata Grecia, la cui trama si basava sulla favola di Cenerentola e senza dubbio non riscosse il successo sperato in Argentina e negli altri paesi in cui fu trasmessa. L'anno successivo girò Pasiones, nella quale interpretò una contadina innamorata del suo padrone. L'opera ottenne un successo assolutamente clamoroso, soprattutto in Italia e in Europa. Dopo una breve pausa, Grecia tornò nel 1989 con Rebelde (Ribelle-Marina in Italia), la storia di Romeo e Giulietta adattata ai tempi moderni, un nuovo grandissimo successo - tanto in America latina quanto in Europa - che le spianò la strada per varie co-produzioni in Italia e Spagna.

    Tra la fine del 1990 ed il 1991, dopo gli strepitosi successi di Topazio e Ribelle su Rete 4 e la realizzazione di una minitelenovela intitolata Romanzo, iniziò la realizzazione di una super co-produzione tra Argentina e Italia per la quale furono girate scene anche in Sicilia, al Sestrière, a Genova ed a Roma. La fattura tecnica fu impeccabile e la coppia di protagonisti Colmenares - Jorge Martínez fu egregiamente affiancata da altri grandi attori. La telenovela si chiamava Manuela e Grecia vi interpretava per la prima volta un doppio ruolo di due sorellastre: Manuela buona e dolce e Isabel perfida e fredda. La notorietà che ne derivò fu immensa (in Italia vinse un Telegatto nel 1992) e raggiunse anche paesi come Francia, Germania, Russia.

    Il 4 settembre 1992 Grecia diede alla luce quello che finora resta il suo unico figlio, Gianfranco (aveva più volte dichiarato che se fosse nata una femmina l'avrebbe chiamata Italia, per ripagare l'incredibile affetto che il pubblico italiano le ha tributato).

    L'anno successivo si concretizzò una produzione tra la rete italo-spagnola Telecinco e l'Argentina dal titolo Primer amor, che in Italia andò in onda con il titolo Primo amore sempre su Rete 4.

    Contemporaneamente Grecia girò anche un'altra super co-produzione italo-argentina intitolata Más allá del Horizonte (in Italia Milagros), con Osvaldo Laport, nella quale interpretava nuovamente un doppio ruolo, ma questa volta quello di una madre (Maria) e di sua figlia (Milagros). Ottenne per questo lavoro un successo molto vasto e numerosi premi.

    Nel 1994 la casa di produzione messicana Televisa le offrì di girare in Argentina la telenovela El dia que me quieras, in Italia: La voce del Signore, nuovamente al fianco dell'attore Laport, ma l'operazione ottenne poco riscontro e la popolarità di Grecia cominciò a decadere di pari passo con alcune voci di crisi matrimoniale che lei stessa si affrettò a smentire.

    Nel 1996 fu realizzato Amor Sagrado, telenovela in costume prodotta tra Italia ed Argentina, ed intitolata in italiano I due volti dell'amore, dove per la seconda volta interpretava il doppio ruolo di due sorelle antitetiche (Eva ed Angelica). A dispetto delle attese, ottenne poco successo e vennero più volte spostati gli orari di programmazione. Durante un viaggio a Miami, Grecia ricevette la proposta di interpretare un bio-pic su Grace Kelly, ma nulla di tutto ciò ebbe un seguito.

    Solo nel 1999 Grecia tornò a lavorare in TV con una telenovela rivolta agli adolescenti, prodotta da Cris Morena ed intitolata Chiquititas.

    Nel 2000 fu protagonista di Vidas Prestadas, co-produzione tra Perù e Venezuela. La telenovela fu presentata a Miami all'interno de El Show de Cristina, oltre che in Spagna.

    Nel 2006 Grecia Colmenares ha marciato a favore di Manuel Rosales, oppositore del presidente venezuelano Hugo Chávez.

    Il 24 gennaio 2019 partecipa al reality L'isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

    Televisione
    Telenovelas
    Telenovelas con ruoli di supporto:

    Angelica (1976) con Mayra Alejandra
    Carolina (1976) con Mayra Alejandra
    Ileana (1977) con Lila Morillo
    Zoraida (1977) con Helyanta Cruz
    El angel rebelde (1978) con Mayra Alejandra
    Tormento (1978) con Mayra Alejandra
    Sangre azul (1979) con Pierina Espana
    Estefania (1979) con Pierina Espana
    Marielena (1980) con Maria Conchita Alonso
    Elizabeth (1980) con Caridad Canelon
    Telenovelas da protagonista:

    Rosalinda (1981)
    Giorni grevi (Días de infamia) (1983)
    Azucena (1984)
    Topazio (Topacio) (1984)
    Maria (Maria de Nadie) (1986)
    Grecia (1987)
    Ti chiedo perdono; altro titolo: Pasiones - La nuova storia di Maria (Pasiones) (1988)
    Ribelle; altro titolo: Marina (Rebelde) (1989)
    Romanzo (1990)
    Manuela (1991)
    Primo amore (Primer amor) (1992)
    Milagros (Más allá del horizonte) (1993)
    La voce del Signore (El día que me quieras) (1994)
    I due volti dell'amore (Amor Sagrado) (1996)
    Chiquititas (1998)
    Vidas prestadas (2000)
    Film e miniserie:
    Partecipazioni speciali:

    Drama de amor en el bloque seis (1980)
    Los criminales (1981)
    Panchito y Arturo (1982)
    Agua que no has de beber (1983)
    Un pais un destino (1983)
    Chao Cristina (1983)
    El parentesis (1984)

    fonte:wikipedia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Otelma Isola dei famosi, Alvin svela i retroscena della caduta: ultimi aggiornamenti

    alvin-aggiornamenti-otelma

    Isola dei famosi, Alvin aggiorna il pubblico sulle condizioni di salute del Divino Otelma





    La caduta del Divino Otelma all’Isola dei famosi ha fatto il giro del Web ed è diventato in poche ore un video virale. Peccato che l’aspirante concorrente, attualmente Polena insieme a Francesca Cipriani, si sia fatto male davvero. Saprete già cosa è successo durante la prova ricompensa per ricevere delle polpette, Francesca e Otelma hanno fatto insieme questa prova e allo scadere dei secondi il Divino è finito a terra. Si è poi scoperto in puntata che è stata proprio Francesca a spingerlo e questo ha scatenato l’ilarità del Web, ma purtroppo ci sono state delle conseguenze. Nulla di grave comunque, il Divino sta bene e a rassicurare il pubblico ci ha pensato anche Alvin su Instagram.

    Isola 2019, Alvin parla del Divino Otelma: “Sta bene, sta solo riposando”

    Con dei video pubblicati prima di collegarsi in diretta radiofonica, Alvin ha voluto rassicurare tutti: “Tutto bene, tutto bene. Volevo rassicurarvi di una cosa. […] Volevo aggiornarvi sulle condizioni del Divino”, così ha cominciato a parlare l’inviato dell’Isola 2019. Poi ha proseguito: “Il Divino sta bene, ok? Il Divino sta bene e abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Quindi si sta solo riposando perché si è fatto un taglio sulla testa. Però sta bene. questa è la cosa importante”. La caduta di giovedì sera dunque ha avuto delle piccole conseguenze, ma la produzione si è subito attivata per fare tutti gli accertamenti del caso. Otelma all’Isola sta bene e pare abbia solo bisogno di riposo.


    Ma nei video su Instagram, Alvin ha anche rivelato dei piccoli retroscena della caduta. Cosa è successo subito dopo? “Lui è stato super forte, sempre presente. Ironizzava sul fatto che fosse triste di non aver conquistato polpette. Quindi bene, il grande Divino si è dimostrato divino”. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. L’Isola dei famosi tornerà in onda domani sera, scopriremo le altre nomination e sicuramente sentiremo il Divino Otelma commentare l’accaduto. Avrà qualcosa da dire a Francesca Cipriani?

    fonte:www.gossipetv.com/

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Francesca Cipriani spinge il Divino Otelma video

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi nei guai: un altro naufrago abbandona l’Honduras, ecco chi

    Isola-dei-Famosi-www.isola_.mediaset.it_-696x330




    Il reality show di Canale 5 saluta l’altra Polena: ecco cosa è successo

    Arriva un brutta notizia per tutti i telespettatori de L’Isola dei Famosi 14. Le due Polene annunciate in conferenza stampa, hanno entrambe gettato la spugna. La prima è stata Francesca Cipriani che la scorsa domenica ha lasciato l’Honduras e addirittura ha dato della strega a Marina La Rosa. Mentre ora a lasciare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stato il Divino Otelma.

    Isola dei Famosi 14: un altro addio
    Cristiana Farina aveva spiegato che le prime due Polene dovevano arrivare in Honduras durante la seconda puntata e vivranno con i naufraghi una settimana intera. Durante la terza puntata gli stessi naufraghi tramite una votazione dovevano decidere chi far rimanere e chi far tornare a casa, mentre sbarcherà un’altra Polena che vivrà insieme a loro fino alla settimana successiva.


    /www.kontrokultura.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anticipazioni Isola dei Famosi, svelato complotto di Marina: Bettarini “Fuori tutto”


    stefano-bettarini-marina-la-rosa-foto

    Isola dei Famosi anticipazioni, Stefano Bettarini è una furia
    Non sono vere e proprie anticipazioni sull’Isola dei Famosi ma le ultime news sul reality show di Canale 5 la dicono lunga su quello che potrebbe succedere prossimamente tra i concorrenti. Oggi nel day time infatti Stefano Bettarini ha parlato con Kaspar Capparoni di quanto accaduto ieri in puntata e non si è trattenuto affatto parlando di Marco Maddaloni e soprattutto di Marina La Rosa: “Oggi – queste le parole di Stefano dopo l’eliminazione e non appena sbarcato sull’Isola che non c’è – è venuto fuori tanto. Piano piano vieni fuori tutto. Io sono uscito a catena [fa riferimento al meccanismo della catena innescatosi durante la puntata ndr]: quando lei ha scelto Luca praticamente è andata da Jo e le ha detto: ‘Scusami, ho scelto Luca perché sennò te avresti scelto Betta’”. In altri termini, Marina avrebbe salvato Luca perché se solo avesse salvato Jò Squillo quest’ultima avrebbe salvato lui.

    Anticipazioni Isola dei Famosi, Marina La Rosa confessa: “Mi è dispiaciuto, non mi ha salutato”

    A Playa Uva invece Marina ha mostrato di esserci rimasta molto male per il comportamento tenuto da Stefano: “Mi è dispiaciuto per Betta – ha detto ai naufraghi –. Io non mi sento responsabile – ha poi spiegato in confessionale – dell’uscita di Bettarini, però è chiaro che io non ho scelto lui ma Luca. A me – ha infine aggiunto parlando con il gruppo – non mi ha salutato”. Finora insomma da una parte c’è Stefano Bettarini che accusa Marina di volerlo far fuori dai giochi, dall’altra c’è Marina La Rosa che a starebbe solo fingendo di tenere a Stefano, perché se ci avesse tenuto davvero non avrebbe parlato così a Jo Squillo.

    Prossime puntate Isola: qual è il gioco di Marina?

    A che gioco sta giocando Marina? E soprattutto chi tra lei e Stefano ha ragione? C’è stato un fraintendimento oppure anche Marina sta attuando le sue strategie per arrivare in finale? Ecco perché vi parliamo di anticipazioni: si tratta di news che dicono parecchio su quello che potrebbe succedere nelle prossime puntate. Anche Kaspar Capparoni ne ha dette di cose sulla naufraga perché non ha digerito per niente le bugie che avrebbe raccontato agli altri concorrenti: ve ne parliamo approfonditamente in questo post, perché pare che secondo alcuni lui e Marco si fossero messi d’accordo. Tutti siamo con gli occhi puntati su Ghezzal e Ariadna dopo quello che è successo ma anche Marina e Stefano vanno tenuti d’occhio. Noi ovviamente non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Alessia Marcuzzi, pesanti accuse dopo il caso Corona – Fogli: “È coinvolta”


    alessia-marcuzzi-struccata-in-pigiama

    alessia marcuzzi accuse dopo caso corona fogliIsola dei famosi, piovono accuse su Alessia Marcuzzi dopo il caso Corona – Fogli: “È coinvolta ma se ne tirerà fuori”
    Il caso Corona – Fogli a l’Isola dei famosi sta facendo ancora molto discutere i telespettatori affezionati al programma. Oggi a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giuda Di Miceli su Radio Radio, a parlare della faccenda è intervenuta anche Lidia Vella. La bella siciliana, come molti ricorderanno, partecipò all’edizione del Grande Fratello proprio quando era Alessia Marcuzzi a condurre. Ed è proprio nei confronti di quest’ultima che Lidia, in diretta radio, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. Mediaset ha mandato via dal programma le persone considerate “responsabili” della vicenda ma, secondo Lidia, la rete avrebbe dovuto prendere dei provvedimenti anche nei confronti di Alessia Marcuzzi. “Avrebbero dovuto farla pagare, pagare tra virgolette, anche alla conduttrice” ha dichiarato l’ex gieffina. Alessia, come gli autori licenziati, è coinvolta? “Assolutamente sì” ha risposto Lidia a questa domanda “È risaputo che la conduttrice ha voce in capitolo, ma sicuramente lei se ne tirerà fuori, ne sono certa”.

    Isola dei famosi, Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi: “Io massacrata e umiliata in diretta nazionale da lei, avevo solo 22 anni”


    Il risentimento che Lidia Vella prova nei confronti di Alessia Marcuzzi ha radici profonde. Lidia, oggi, ha infatti raccontato: “Quando io ho fatto l’edizione del Grande Fratello condotta da lei, per la lite con Federica (Lepanto, ndr) lei non solo mi ha massacrato e umiliato davanti a tutti in diretta nazionale, e io avevo solo 22 anni, per giunta ha usato la frase ‘mi vergogno per te’, che per me è una frase gravissima”. La stessa, poi, ha aggiunto: “Io allora avevo semplicemente litigato con una ragazza, una mia coetanea. Lei mi ha affibbiato il termine bullismo, cose molto gravi. A l’Isola, a parer mio, lei ha fatto di peggio”. Cosa? “Ha permesso che un uomo di una certa età venisse umiliato davanti a tutti senza preoccuparsi un minimo della sensibilità di questa persona, e per me è una cosa grave, molto più grave di quello che ho fatto io. Il karma esiste, quello che ha fatto a me le è tornato indietro, anche sui social le persone si sono scagliate contro di lei”.

    Isola dei famosi, Corona dopo il confronto con Riccardo Fogli: “Chiedo scusa”

    Fabrizio Corona, dopo la polemica scoppiata a seguito del suo intervento a l’Isola dei famosi, ha chiesto scusa pubblicamente per le parole e i modi usati durante la diretta nei confronti di Riccardo Fogli. “Chiedo scusa, non andava fatto. Questo è stato il punto più basso della mia carriera” ha detto in conferenza stampa “Non ho dormito tre giorni. Ho ferito una persona che non meritava di essere ferita”
     
    Top
    .
8 replies since 11/1/2019, 22:44   204 views
  Share  
.