Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Emma Marrone dopo gli insulti sessisti: "Non odierò come voi". Salvini si schiera con la cantante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Emma Marrone dopo gli insulti sessisti: "Non odierò come voi". Salvini si schiera con la cantante


    153546209-c3ea75e6-56f2-49d2-8e36-5ee0062c8162

    Lacrime sul palco di Ancona: "Io non sono madre, ma vorrei che mio figlio crescesse in un’Italia bella sana, pulita coraggiosa, rispettosa dei diritti di tutti". Il ministro dell'Interno: "Offese idiote, cercherò di andare a un suo concerto". Il grazie di Sea Watch

    ROMA - "È un momento storico in cui stiamo annegando nell'odio. Il momento in cui un professore mette all'angolo un bambino di colore e lo prende in giro davanti ai suoi compagni. Io non sono madre, ma vorrei che mio figlio crescesse in un'Italia bella sana, pulita coraggiosa, rispettosa dei diritti di tutti".

    Si lascia sfuggire anche qualche lacrima per l'emozione durante il live di Ancona: così Emma Marrone è tornata a parlare dell'argomento migranti e della polemica social sollevata dalle sue parole ad Eboli ("Aprite i porti" ai migranti), con gli insulti del consigliere comunale leghista di Amelia (Umbria), Massimiliano Galli.


    Un grido di allarme commosso quello di Emma: "Il mio palco sarà sempre fonte di luce, di amore e di rispetto per tutti, anche se questo significa prendersi la merda in faccia. Non diventerò come voi".

    www.repubblica.it/
     
    Top
    .
0 replies since 23/2/2019, 22:21   24 views
  Share  
.