Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Luke Perry è morto: l’attore di Beverly Hills aveva 52 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Luke Perry è morto: l’attore di Beverly Hills aveva 52 anni


    luke-perry

    Luke Perry non ce l’ha fatta. L’attore, famoso per il ruolo di Dylan nella serie tv Beverly Hills, è morto all’età di 52 anni. L’interprete – che nel 1995 aveva girato in Italia il film Vacanze di Natale 1995 con Cristiana Capotondi e Massimo Boldi – è stato colpito una settimana fa da un violento ictus. I dottori lo avevano sedato nella speranza che si riprendesse, ma il danno al cervello era troppo esteso. Luke è morto lunedì mattina al St. Joseph’s Hospital di Burbank, nella contea di Los Angeles. A riportare per primo la notizia è stato TMZ. Di recente Perry era diventato una star tra le nuove generazioni grazie al telefilm Riverdale. Luke Perry lascia due figli – Jack e Sophie – di 20 e 18 anni, avuti dall’ex compagna Rachel.

    fonte:www.gossipetv.com

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    È MORTO LUKE PERRY

    luke-perry-1024x683

    Notizia sconvolgente. Luke Perry non ce l’ha fatta, l’ictus che lo aveva colpito giorni fa se l’è portato via. . La notizia, data dal sito Tmz, è stata confermata dall’ufficio stampa della star. L’attore aveva 52 anni. Dopo aver lavorato in alcune soap come Destini e Quando si ama era diventato celebre nella serie Beverly Hills 90210: aveva partecipato ininterrottamente a quasi tutte le stagioni, dal 1990 al 1995, poi dal 1998 al 2000.

    Luke si trovava in coma farmacologico all’ospedale St. Joseph’s di Burbank. Era stato subito soccorso dal 911 quando si era sentito male a casa sua, a Sherman Oaks (Los Angeles). Successivamente è stato trasportato in ospedale. Ci piange il cuore. Ciao Dylan.

    (fonte: Repubblica.it)

     
    Top
    .
1 replies since 4/3/2019, 19:33   44 views
  Share  
.