Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Stefano De Martino e Belen Rodriguez,gossip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen incinta? Il gossip impazza dopo l’ultimo video postato dalla showgirl


    belen-rodriguez-incinta

    Belen incinta? Quella mano sulla pancia e gli sguardi complici con Stefano De Martino che fanno esplodere il gossip

    Il gossip intorno a Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si placa. Da quando i due sono tornati insieme gli sguardi di tutti sono rimasti puntati su di loro. Ai fan della coppia, specie a quelli più attivi sui social, nulla sfugge. Qualcuno, per esempio, nelle ultime ore non ha potuto fare a meno di notare una cosa. Belen, che al momento si trova in vacanza in Marocco con Stefano De Martino e il figlio, ha condiviso un video alquanto sospetto su Instagram. Lei tra le braccia del marito e una carezza sulla pancia sono bastati per spingere alcuni utenti a parlare di una possibile gravidanza. Ma sarà così? Belen è incinta davvero?

    Belen insospettisce i fan: i dubbi sulla presunta gravidanza della showgirl

    La passione ritrovata e gli sguardi complici tra Stefano De Martino e Belen oggi sembrano dire tanto circa le loro reali intenzioni. Se la coppia scegliesse di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago, dunque, non ci stupirebbe più di tanto. Belen e Stefano sono così innamorati che questo potrebbe essere il momento giusto per pensare ad un secondo figlio. La showgirl argentina, d’altronde, in passato aveva detto di volere più di un altro figlio. Forse è troppo presto per considerare gli indizi lasciati sui social delle prove ma, ad onor del vero, tutto sembrerebbe portare ad una conclusione.

    Stefano De Martino innamorato: “Con Belen sono felice”


    Stefano De Martino, contatto dal settimanale Oggi, ha recentemente dichiarato di stare attraversando un periodo molto bello della sua vita. A lavoro come in amore le cose vanno bene per lui. Con Belen? “Sono felice […] Sto ricostruendo la mia vita”, ha dichiarato l’ex ballerino di Amici.


    fonte:www.gossipetv.com/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano De Martino: due messaggi mandano in tilt Instagram


    belen-stefano-marocco

    Si amano e anche tanto. Forse non hanno mai smesso di amarsi. Si sono nascosti per un po’, ma ora urlano al mondo il loro amore. Oggi sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha pubblicato tre foto di Stefano De Martino, scattate durante la loro vacanza a Marrakech, con una dolcissima didascalia: “Tu mi piaci proprio tanto“. Una dedica al marito (Belen e Stefano non hanno mai divorziato) che ha raccolto tantissimi likes e, soprattutto, molti commenti ironici. La maggior parte delle utenti ha, infatti, risposto a Belu così: “Anche a me piace tanto!“. Il bello, però, doveva ancora arrivare ed è arrivato quando Stefano ha risposto a Belen: “Sì a vita mia“, in napoletano. Più di mille cuori per lui in pochi secondi. Uno scambio di messaggi che ha mandato in tilt il profilo Instagram di Belen in meno di un’ora!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano De Martino bruciano le tappe: ancora sposi, lo spiffero


    stefano-e-belen

    Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sposano di nuovo, i due pronti a ‘rinnovare i voti’: la coppia brucia le tappe, l’indiscrezione
    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo che hanno ufficializzato il ritorno in love, pare che vogliano bruciare le tappe d’amore per recuperare gli anni persi, quelli della distanza e dei ripensamenti. Infatti la coppia è affiatatissima e non si fa nemmeno mancare lo zucchero sui social dove ormai è un continuo scambio di tenerezze e parole al miele. Ma forse c’è di più: secondo un’indiscrezione riportata da Napoli Today, che ha intercettato un’anteprima di Tv Spy (settimanale in uscita domani 3 maggio), Belencita e il danzatore partenopeo sarebbero pronti a risposarsi, rinnovando la promessa eterna.

    Stefano e Belen sarebbero pronti a ‘rinnovare i voti’: lo spiffero

    Belen e Stefano, nonostante nel passato si siano allontanati, non sono mai giunti al divorzio e, dunque, nel caso in cui l’indiscrezione che li vorrebbe ri-sposati fosse confermata, non si dovrebbero celebrare nuove nozze, ma si potrebbe celebrare il “rinnovo dei voti”. Ciò è possibile in qualunque momento e chissà che l’argentina e il conduttore di Made in Sud, dopo essersi ritrovati, non stiano seriamente pensando a un grande gesto per coronare la ri-unione sentimentale. “Il magazine svela anche le probabili location delle seconde nozze: si tratterebbe delle Baleari (dove Belen e Stefano trascorreranno insieme le vacanze con loro figlio, Santiago) oppure Napoli, la città natale di Stefano“, si legge sempre su Napoli Today.

    La coppia non trattiene la propria felicità: “Vita mia”

    La Rodriguez e De Martino hanno da poco fatto ritorno in Italia dopo aver passato una vacanza in Marocco assieme al figlio Santiago. Un viaggio che ha confermato ciò che era ormai nell’aria da tempo, cioè che la coppia è tornata a essere felice insieme dopo anni di allontanamento. Un momento davvero particolare e gioioso per la modella e il conduttore che anche sui social non trattengono la loro felicità. “Tu mi piaci proprio tanto”, ha scritto l’argentina su Instagram al suo Stefano che prontamente le ha fatto eco in napoletano: “Sì a vita mia”.

    fonte:www.gossipetv.com

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Stefano De Martino si confessa: come ha vissuto la separazione da Belen e le ultime news sulla coppia


    stefano-de.martino-storie-italiane

    Stefano De Martino è tornato ufficialmente insieme a Belen. E già c’è chi crede che i due possano risposarsi a breve e dare al piccolo Santiago un fratellino. Di ritorno dal viaggio d’amore in Marocco, il ballerino e conduttore si confessa a I’M Magazine, la rivista edita dall’attore di Un Posto al Sole, Maurizio Aiello. Tanti i tempi affrontati nell’intervista, tra cui il suo passato professionale e il presente, il suo arrivo in tv e in radio come conduttore e commentatore radiofonico ed infine il rapporto con il figlio e la separazione con Belen che ha affrontato parecchi anni fa, quando nel 2015 la coppia ha deciso di lasciarsi lasciando a bocca aperta i fan. La loro storia d’amore era nata sotto gli occhi dei telespettatori di Amici e da allora sono molto amati. Per questo, ora il loro ritorno di fiamma crea tanto gossip e curiosità.

    De Martino sulla separazione da Belen: “Una tragedia, un fallimento“

    “Un fallimento“, ha commentato De Martino circa la separazione nel 2015 dalla bella argentina Belen Rodriguez. “Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità“, ha dichiarato alla rivista partenopea, riferendosi alla famiglia ricongiunta per l’equilibrio e la felicità di Santiago. Stefano si dice molto felice di aver raggiunto il suo obiettivo, quello di tornare con Belen: “L’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, e io l’ho fatto“. La separazione ha aiutato De Martino anche nel rapporto con il figlio, definito dai più quasi “materno“.


    Stefano De Martino e il rapporto con il figlio: paternità e novità
    Conosciamo tutti i video super divertenti che Stefano De Martino ha condiviso insieme al figlio, mentre gli insegna frasi e parole in napoletano. Un rapporto speciale che lega padre e figlio, e in questa paternità “materna”, il conduttore di Made in Sud dice: “In questo mi ha aiutato molto la separazione. Poi io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio“.

    Gli obiettivi lavorativi e la condivisione in famiglia e in amore

    Grandi traguardi quelli che De Martino ha raggiunto nella sua vita e non solo di carattere lavorativo, da ballerino a conduttore ma ora vuole diventare “uomo di spettacolo“. “Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo“, ha chiosato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Stefano De Martino e Belen Rodriguez, matrimonio bis: la data delle seconde nozze





    Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno presto sposi (bis). Da tempo si vocifera che la coppia abbia intenzione di celebrare un nuovo matrimonio, dopo il ritrovato amore, e sembra essere arrivata la conferma. I due potrebbero salire di nuovo sull'altare il prossimo 20 settembre, per dirsi "sì" un'altra volta.


    La data è cara alla coppia, che proprio il 20 settembre del 2013 si era sposata per la prima volta. I due dopo un periodo di crisi avevano scelto di divorziare anni dopo, restando però sempre uniti per il bene del loro bambino Santiago. Un amore però che non è mai finito, su cui si era sempre tenuta viva la speranza dei fan, e la ritrovata armonia conferma i rumor e le sensazioni di molti.

    Stefano e Belen si sono concessi una fuga romantica ad Ibiza, e la showgirl è comparsa in abito bianco per un servizio fotografico. Quanto basta per far tirar su le antenne del gossip che vogliono che la coppia sarà di nuovo pronta a sposarsi e pare che la location stabilita sarà l'isola a loro tanto cara, Ibiza, appunto. I diretti interessati per ora non confermano né smentiscono, non resta quindi che aspettare.

    /www.leggo.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il commento di Fedez alla foto di Stefano e Belén e gli altri gossip della settimana
    di ANTONELLA ROSSI


    Schermata-2019-08-23-alle-08.53.35

    Weekend, torna l'appuntamento con le storie più lette e i gossip più hot della settimana appena trascorsa. Dalla decisione di Liam Hemsworth, che ha chiesto il divorzio a Miley Cyrus, all'addio tra Katie Holmes e Jamie Foxx (si dice che lui abbia un'altra, Sela Vave, ecco di chi si tratta)...
    Weekend, torna l’appuntamento con le storie più lette e i gossip più hot della settimana appena trascorsa. Dalla decisione di Liam Hemsworth, che ha chiesto il divorzio a Miley Cyrus, all’addio tra Katie Holmes e Jamie Foxx (si dice che lui abbia un’altra, Sela Vave, ecco di chi si tratta) dalle sorelle Chiara, Valentina e Valentina Ferragni, attaccate dagli haters ma unite contro il body shaming, alle quasi mamme dell’estate 2019, fino alle star in difesa di Harry e Meghan, una su tutte, Elton John, grande amico di lady Diana. Tutto quello che, forse, avete perso.

    Bélen sulle spalle di Stefano De Martino e la battuta di Fedez
    La showgirl argentina pubblica via social una foto che la ritrae sulle spalle del ballerino e il rapper lascia un commento: «Se lo faccio io mi slogo una spalla». La Rodriguez risponde subito: «E calcola che mi sa che sono più pesante di tua moglie». Un botta e risposta simpatico, che fa subito il pieno di like.

    d3b32de0-f819-4afd-abc1-fde4eb6ae20b


    La showgirl argentina è in vacanza a Ibiza, sulla stessa isola del rapper e di Chiara Ferragni. Ma le battute tra i due sono virtuali, sotto a una foto di famiglia
    Un simpatico botta e risposta. L’estate di Belén Rodriguez incontra quella di Fedez e non perché i due stiano facendo le vacanze sulla stessa isola, Ibiza. La showgirl argentina e il rapper si sono scambiati una serie di battute via social.

    Tutto è andato in scena sotto una foto di lei. Belén è su una spalla del marito Stefano De Martino e sull’altra c’è il loro Santiago. «La mia felicità», la didascalia. E tra i commenti ecco che arriva anche quello di Fedez. «Se lo faccio io, mi slogo una spalla», le parole di Fedez, accompagnate da una serie di smile.

    «E calcola che mi sa che sono più pesante di tua moglie», la reazione, tra tanti «mi piace» e risate, della showgirl e conduttrice. Insomma i due si divertono così.

    Per entrambi si tratta di un’estate d’amore e famiglia. Belén e Stefano sono ufficialmente tornati insieme: «Non commettiamo più gli errori del passato»; mentre Fedez e Chiara Ferragni si divertono con Leone, 17 mesi, e il resto della comitiva (dalle sorelle Ferragni allo youtuber Luis Sal). Chissà se adesso i quattro non decidano di incontrarsi davvero. Insieme possono contare su un pubblico di circa 35 milioni di follower.

    /www.vanityfair.it/

     
    Top
    .
5 replies since 27/4/2019, 20:50   78 views
  Share  
.