Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

"New Amsterdam", su Canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    "New Amsterdam", su Canale 5 in prima tv assoluta torna la serie medical più vista dʼAmerica

    New-Amsterdam-2-1030x615
    Tredici episodi inediti che chiuderanno il cerchio della prima stagione


    Domenica 5 maggio, in prima serata e prima tv assoluta, Canale 5 presenta i nuovi episodi di "New Amsterdam", il medical drama targato NBC. Dopo gli ottimi risultati registrati in autunno sulla rete ammiraglia Mediaset, riprende il racconto incentrato sulla vita del dottor Max Goodwine (interpretato da Ryan Eggold). I 13 episodi inediti chiuderanno il cerchio della prima stagione tra le corsie dell’ospedale New Amsterdam di New York.




    New Amsterdam: le anticipazioni della quinta puntata


    Francesco Canino - 5 maggio 2019
    Dopo il grave collasso, Max Goodwine viene trasportato d'urgenza in ambulanza: ce la farà a salvarsi? Riparte così New Amsterdam, il medical drama della Nbc con con Ryan Eggold, che dopo il sucesso di ascolti torna su Canale 5 con tredici episodi inediti della prima stagione. Ecco cos'accadrà nella quinta puntata, in onda domenica 5 maggio.

    New Amsterdam, le anticipazioni della quinta puntata
    Max Goodwine (Ryan Eggold) arriva all'ospedale New Amsterdam di New York, dove intanto i medici hanno appreso dalla dottoressa Helen Sharpe (Freema Agyeman) che il loro direttore sanitario è malato di cancro: intanto Georgia aspetta di sapere se i sei o sette minuti in cui Max non ha respirato abbiano o meno causato danni cerebrali. Fulton assume ad interim la direzione dell’ospedale e si rende conto di quanto Max abbia in pochi mesi radicalmente cambiato la gestione di medici e reparti.

    New-Amsterdam
    Max inizia il primo ciclo di chemio, ma non intende fermarsi neanche durante le ore di infusione, benché Sharpe e gli altri pazienti oncologici gli suggeriscano di riposare. Max vuole nominare Sharpe vicedirettore e lei, dopo un’iniziale titubanza, accetta. Reynolds (Jocko Sims), contattato da una rivista medica per un’intervista, scopre che la giornalista è in possesso di una sua foto segnaletica scattata dieci anni prima, in seguito a un arresto per eccesso di velocità. Nel frattempo il dottor Kapoor (Anupam Kher) presenta Rohan a Ella e tra i due nasce un’immediata simpatia che destabilizza Kapoor.

    Max inizia le cure contro il cancro

    Nonostante sia sempre più debilitato, Max continua a far fronte ai problemi del New Amsterdam. Kapoor avanza una richiesta per ottenere un costosissimo strumento che permetterebbe a una sua paziente di ritrovare la vista mentre lo psichiatra infantile Iggy Frome (Tyler Labine) denuncia un suo amico, il dottor Maravich, perché non più idoneo alla sala operatoria.

    Cast-New-Amsterdam
    Bloom deve gestire un’emergenza virale quando un gruppo di braccianti portoricani giungono in pronto soccorso manifestando sintomi identici. Proprio in questo frangente, Bloom e Sharpe si rendono conto che la frattura tra loro è ormai insanabile e Sharpe prende una decisione dolorosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    New Amsterdam: anticipazioni finale di stagione del 2 giugno

    Domenica 2 Giugno su Canale 5 verrà trasmesso in prima serata il finale di stagione di "New Amsterdam" dove Max dovrà combattere ancora con il cancro. Finalmente nascerà Luna, anche se non tutto finirà per il meglio e qualcuno ne pagherà le spese.



    Domenica 2 Giugno verranno trasmessi su Canale 5 gli ultimi tre episodi della prima serie di New Amsterdam intitolati rispettivamente “Come previsto”, “Questa non è la fine” e “Luna”. Si prospetta un finale di stagione ricco di sorprese che porterà nel primo episodio Max Goodwin a vacillare a causa del cancro implacabile che lo sta debilitando e rendendo scontroso nei confronti degli altri; il dottor Reynolds sarà uno delle principali vittime a pagarne le spese tant’è che penserà di dimettersi ma a questo punto la dottoressa Helen Sharp accortasi della situazione, proverà a capire cosa sta succedendo al direttore sanitario.

    La Sharp come amica consiglierà a Max di decidere se combattere il cancro o lascarsi andare visto che sta peggiorando e a questo punto la dottoressa Stauton proporrà a Goodwin una terapia più forte che lo renderà consapevole di poter morire visti gli effetti, tuttavia, deciderà di accettare.

    Nel secondo episodio, finalmente le cure di Max inizieranno a funzionare anche se lo renderanno più debole, nel frattempo continuerà a fare il medico e a cercare un modo per far sapere ai cittadini che al New Amsterdam ci si può curare gratuitamente anche se il Consiglio non prenderà affatto bene questa notizia. La Sharp in tanto avrà una discussione con Panthaki ma poi lui le proporrà di andare insieme a Bruxelles.

    Per quanto riguarda l’ultimo episodio, Helen tornerà ad essere nuovamente il medico curante di Max promettendogli una cura che nuova stoppando questa più aggressiva anche se Panthaki non reagirà bene non pensando che potrebbe aiutare il direttore sanitario come lui ha sempre fatto con tutti.

    Intanto la dottoressa Lauren Bloom dopo il periodo di pausa dall’ospedale, tornerà ma solo per dare le sue irrevocabili dimissione, tuttavia, non trovando Goodwin in ospedale, deciderà di raggiungerlo a casa sua. Recatasi li, troverà Max ricoperto di sangue, Georgia ha avuto un emorragia va operata subito ma nel frattempo insieme cerceranno di darle un primo soccorso. La moglie di Goodwin inizierà ad avere le contrazioni e la bambina andrà fatta nascere poichè entrambe sono in pericolo di vita. Helen nel frattempo non riuscirà a raggiungerli poichè si trova bloccata in mezzo al traffico. Finalmente la piccola Luna nascerà anche se Georgia si ritroverà in fin di vita anche se fortunatamente i soccorsi arriveranno giusto in tempo.


    Helen e Lauren finalmente riusciranno a far pace ma purtroppo nel tragitto per andare all’ospedale, un mezzo all’incrocio taglierà la strada all’ambulanza facendo finire Bloom a terra in arresto cardiaco e priva di conoscenza. La famiglia Goodwin starà bene ma l’episodio si concluderà con un telo bianco su un corpo. Per sapere se si tratta di Helen o Lauren non resta che aspettare la seconda stagione.

    fonte:news.fidelityhouse.eu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    New Amsterdam 2 anticipazioni, 14 gennaio 2020: le lacrime di Max Goodwin
    new-amsterdam-seconda-stagione

    La prima puntata della seconda stagione di New Amsterdam svelerà chi tra le tre donne è morta nell'incidente


    ew Amsterdam torna su Canale 5 con la seconda stagione martedì 14 gennaio 2020 dove ritroverete Max Goodwin costretto a scoprire chi tra Georgia sua moglie, Helen Sharp la sua ex oncologa e Lauren Bloom ha perso la vita nello scontro tra le due ambulanze. Un incidente sconvolgente che sconvolgerà tutto l’ospedale. Sul finale della scorsa stagione Max ha finalmente visto nascere sua figlia Luna e ora potrebbe piangere la morte di una persona a lui molto cara.

    New Amsterdam, seconda stagione: dov’eravamo rimasti il 2 giugno 2019

    L’ultima puntata di New Amsterdam, prima stagione, ha visto Georgia dare alla luce la figlia Luna in circostanze di emergenza e solo grazie all’intervento di Lauren la piccola e la madre sono sopravvissute al parto. Dopodiché è stata chiamata l’ambulanza che ha visto arrivare in loro aiuto anche Helen. Poi tutti salgono sul mezzo di soccorso per correre immediatamente al New Amsterdam. Ma pochi metri prima di arrivare a destinazione l’ambulanza si scontra violentemente contro un’altra ambulanza diretta anch’essa in ospedale. L’impatto è stato violentissimo e devastante.

     
    Top
    .
2 replies since 5/5/2019, 17:53   62 views
  Share  
.